Oggi è 24/11/2024, 5:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo
Canale Youtube 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Canale Youtube
Gioia CELTICS ha scritto:
Per non sbagliarmi, arrivare tardi o dimenticarmi dell'appuntamento, son già collegato....
... :shock:
.....manca molto?

No no, arriviamo... :o

24/01/2019, 14:26
Profilo WWW
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Inizia l'operazione: "Pupilli in Verde"

Immagine

Seee lallero... :banana

P.S. Dove si firma?

24/01/2019, 14:29
Profilo WWW
Starter

seguita la diretta, sempre molto interessante e dove a mio parere emerge bene la vs. competenza, altrove un po' adombrata.

25/01/2019, 0:59
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
seguita la diretta, sempre molto interessante e dove a mio parere emerge bene la vs. competenza, altrove un po' adombrata.

9 volte su 10 non capisco cosa vuoi esprimere, quella volta che mi sembra di comprendere, mi verrebbe da risponderti male...

Harold ma che hai?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

25/01/2019, 8:03
Profilo
History of team

Pierre, riporto quel latinismo :D postato dallo zio giorni fa

..."as pol mia soporter".....

Per la diretta, bravi come sempre :clap2 Un ora abbondante volata via in un attimo.
Un applauso in più a Marcello ed ai suoi shottini tisana per favorire il sonno :D !!
Vamooooos :irish_drink:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/01/2019, 8:43
Profilo
History of team

Con tutto l'affetto ed il grande rispetto che ho per Marcello e Daniele, pero' la figura che ieri sera in diretta ha vinto l'Oscar è quella di Massimo!!
Si presenta come ogni star che si rispetti in ritardo accademico sulla diretta e quando finalmente compare in video sfoggia un magnifico look grunge con splendida cuffica verde calata fin quasi sugli occhi: inoltre si pone di tre quarti rispetto all'inquadratura come solo un grande conoscitore di cinematografia puo' fare. Cosi' la sua figura si staglia imponente sul video e la sua mimica facciale ne sottoline alla perfezione ogni tensione umorale.
Si era ad Udine ma si poteva benissimo ambientare a Seattle!
Da parte loro Marcello e Daniele rispondono con inquadrature piu' tradizionali ma di grande contenuto lasciandoci comunque due perle indimenticabili: Marcello cerca abilmente di sollazzare i sensi e di schiarirsi la voce con corroboante e diabolico cicchetto abilmente celato ad occhi meno esperti e svegli ( tipo i miei), ma naturalmente immediatamente sgamato dal fiuto alcolico dell'Alpino Luca pronto a svelarne gli altarini, Daniele mette in scena la drammatica scena dell'assalto del famelico felino a fine collegamento per sottolineare la sua statura eroica e l'assoluta dedizione alla causa!!
Peccato che la scenetta era stata penosamente concordata con il felino prima della diretta a costo di una deliziosa e costosa fornitura di pesce fresco dell'Adriatico!!
In definitiva il solito grandissimo e piacevole show, condito dalla impareggiabile competenza dei tre attori protagonisti.
Daniele, Massimo e Marcello, grazie e al prossimo live!!

:heart

25/01/2019, 11:10
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Con tutto l'affetto ed il grande rispetto che ho per Marcello e Daniele, pero' la figura che ieri sera in diretta ha vinto l'Oscar è quella di Massimo!!
Si presenta come ogni star che si rispetti in ritardo accademico sulla diretta e quando finalmente compare in video sfoggia un magnifico look grunge con splendida cuffica verde calata fin quasi sugli occhi: inoltre si pone di tre quarti rispetto all'inquadratura come solo un grande conoscitore di cinematografia puo' fare. Cosi' la sua figura si staglia imponente sul vidio e la sua mimica facciale ne sottoline alla perfezione ogni tensione umorale.
Si era ad Udine ma si poteva benissimo ambientare a Seattle!
Da parte loro Marcello e Daniele risondono con inquadrature piu' tradizionali ma di grande contenuto lasciandoci comunque due perle indimenticabili: Marcello cerca abilmente di sollazzare i sensi e di schiarirsi la voce con corroboante e diabolico cicchetto abilmente celato ad occhi meno eserti e svegli ( tipo i miei), ma naturalmente immediatamente sgamato dal fiuto alcolico dell'Alpino Luca pronto a svelarne gli altarini, Daniele mette in scena la drammatica scena dell'assalto del famelico felino a fine collegamento per sottolineare la sua statura eroica e l'assoluta dedizione alla causa!!
Peccato che la scenetta era stata penosamente concordata con il felino prima della diretta a costo di una deliziosa e costosa fornitura di pesce fresco dell'Adriatico!!

In definitiva il solito grandissimo e piacevole show, condito dalla impareggiabile competenza dei tre attori protagonisti.
Daniele, Massimo e Marcello, grazie e al prossimo live!!

:heart

Io ho visto Daniele allungare una banconota al felino e dal labiale leggo un "su su ora vai a comprarti il gelato e il DVD dei migliori assist di Carmelo Anthony"... ma forse mi sbaglio.

25/01/2019, 11:22
Profilo
Amministratore

:D :D :D :D

Grazie per il supporto, è importante per noi. :hu:

25/01/2019, 11:25
Profilo WWW
Hall of fame

Credo che, in sostanza, a questo giro siano passati in secondo piano i contenuti rispetto a tre elementi distintivi:

1) la cuffia di Massimo d la sua posa a tre-quarti :lol:
2) il gatto di Daniele
3) il mio liquore

tolgo ogni alone di mistero sul mio liquore.
di tanto in tanto mi piace farmi un bicchiere di questo liquore:
https://it.wikipedia.org/wiki/Chartreuse_(liquore)

ieri ero particolarmente stanco dalla giornata lavorativa, ne ho approfittato e poi la notte ho dormito come un poppante :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

altra cosa, che dico per gli appassionati di serie TV, ho ricominciato a vedere per la terza volta Mad Men.
è inevitabile che la mia propensione per l'alcool stia risalendo... :metal :metal :metal

25/01/2019, 11:26
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

Purtroppo mi è mancata la possibilità di assistere al vostro show...mi sarei martellato i maroni, un nervoso guarda... :twisted: :twisted: :twisted: ... ma lasciamo perdere...

una curiosità spicciola: etichetta gialla o verde? :tea

25/01/2019, 12:42
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

E che ne sa?! Si è scolato pure quella!!! :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/01/2019, 13:27
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
Harold ha scritto:

9 volte su 10 non capisco cosa vuoi esprimere, quella volta che mi sembra di comprendere, mi verrebbe da risponderti male...

Harold ma che hai?

cercherò di essere chiaro.

molti post dei succitati spesso mi sono sembrati troppo 'epidermici (soprattutto deep, non me ne voglia)' e all'inizio, prima di sentirli su youtube, imputavo la cosa a una mancanza di competenza.

Evidentemente non è così, e me ne rallegro: vista l'opinione che deep ha di un certo 'modo di comunicare', posso solo pensare che si trovi molto più a suo agio nel parlare che nello scrivere.

Pagliardo all'inizio mi faceva la stessa impressione, anche se la 'voglia' di fornire spunti di riflessioni non di immediata consumazione, era maggiore. Poi, ultimamente, quando la squadra era in un periodo veramente critico e la crisi era innegabile anche dal miglior ottimista, ho cominciato a leggere più frequentemente, da parte di tutti gli utenti, dei tentativi di analisi più a bocce ferme che andassero oltre il semplice 'tifo', e di ciò mi rallegro doppiamente.

Forse l'incompatibilità che mi ha portato a stabilire il record di segnalazioni (mi è stato detto che non si era mai raggiunta la doppia cifra prima del mio arrivo) nasce proprio da questo misunderstanding.

25/01/2019, 14:19
Profilo
History of team

ammetto di essermi addormentato prima della diretta, una pennica di un'oretta scarsa, penso si vedesse dalla faccia. :o

indi ho sentito la voce di deep dalla pagina youtube che avevo aperto, mi sono svegliato improvvisamente e in un minuto ho sistemato tutto e mi sono collegato.

25/01/2019, 16:15
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Purtroppo mi è mancata la possibilità di assistere al vostro show...mi sarei martellato i maroni, un nervoso guarda... :twisted: :twisted: :twisted: ... ma lasciamo perdere...

ieri sera era gialla.
la verde la tengo per il weekend o in base a quello che ho mangiato prima (non sto scherzando).
oltretutto la gialla è 45° e la verde 55°.

25/01/2019, 16:17
Profilo
History of team

Mi son rivisto tutta la diretta,ed è stata un perfetto e piacevole sunto della nostra stagione fino a questo momento. ..
Mi sarei aspettato un'analisi un po' piu' approfondita su Gordon Hayward ...ago della bilancia del nostro destino ed un paio di minuti sulle nostre scelte future al draft,una sorta di guida per gufi nottambuli. ...
Caro Marcello, al posto dello chartreuse ,vista anche l'inquadratura a mezzo busto....una Samantha inginocchiata sotto la scrivania ti avrebbe aperto la mente a vedute più chiare sul nostro futuro!!! :o
Una prossima diretta allo scadere della trade deadline sarebbe cosa buona e giusta. ...

25/01/2019, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo