|
[2018/2019] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #48
Autore |
Messaggio |
giovannino
A legend
|
Re: [2018/2019] Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics #48
Per aggiungere un piccolo appunto alla gara (nell'attesa della diretta): Aripijamoce Zizic!! Buona stazza, presenza ai rimbalzi, punti nelle mani (stanotte quarto marcatore della gara), buona attitudine da "fabbro" quando serve.... Aridatecelo, è nostro!!! In cambio (oltre Yabu) vi diamo anche Harlan, qualche bottiglia buona di Gioia e quella chitarruccia nell'angolo dello studio di Deep
|
24/01/2019, 22:43 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Unselfish ha scritto: C'è anche da dire che 6 partite è un campione un po' basso per analizzare delle statistiche. Poi ovvio mica colpa di Rozier se solo 6 volte è partito titolare. Però statisticamente parlando basta un dato aberrante dentro al campione ristretto analizzato che i risultati ne escono parecchio sfalsati.
Detto questo un bel po' di verità su quello che dite c'è. le percentuali sono percentuali, le medie sono medie... all'esame di statistica avevo preso 30 e lode Ho fatto il mio lavoro da bravo amanuense su excel, ho controllato che le statistiche riportate sono corrette e ho ricalcolato le sue statistiche senza contare la partita con i Cavs, che è una partita mostruosa 70% al tiro e 80% da 3. Ne esce un Rozier con: Punti: 12,6 % al tiro: 43% % da 3: 37% rimbalzi 5 assist 5 Che come si vede sono sempre e comunque meglio del Rozier versione panchina, ma quello che intendevo è che una partita "drogata" con un campione così piccolo (6 partite) ti va a cambiare le percentuali parecchio (del 5%).
|
24/01/2019, 23:23 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
25/01/2019, 0:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
giovannino ha scritto: Per aggiungere un piccolo appunto alla gara (nell'attesa della diretta): Aripijamoce Zizic!! Buona stazza, presenza ai rimbalzi, punti nelle mani (stanotte quarto marcatore della gara), buona attitudine da "fabbro" quando serve.... Aridatecelo, è nostro!!! In cambio (oltre Yabu) vi diamo anche Harlan, qualche bottiglia buona di Gioia e quella chitarruccia nell'angolo dello studio di Deep Già dopo quella Summer League, forse sotto le attese (avendolo visto in Europa era lecito aspettarsi qualcosina di più) avevo detto che a me il ragazzo non era dispiaciuto affatto. Al momento, non abbiamo bisogno di lunghi, ma lui rimane un giocatore molto interessante, che seguo con simpatia (come quasi tutti i nostri ex). E poi.....ok per le bottiglie, ma Harlan no ......ce lo teniamo!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
25/01/2019, 8:32 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Gioia CELTICS ha scritto: giovannino ha scritto: Per aggiungere un piccolo appunto alla gara (nell'attesa della diretta): Aripijamoce Zizic!! Buona stazza, presenza ai rimbalzi, punti nelle mani (stanotte quarto marcatore della gara), buona attitudine da "fabbro" quando serve.... Aridatecelo, è nostro!!! In cambio (oltre Yabu) vi diamo anche Harlan, qualche bottiglia buona di Gioia e quella chitarruccia nell'angolo dello studio di Deep Già dopo quella Summer League, forse sotto le attese (avendolo visto in Europa era lecito aspettarsi qualcosina di più) avevo detto che a me il ragazzo non era dispiaciuto affatto. Al momento, non abbiamo bisogno di lunghi, ma lui rimane un giocatore molto interessante, che seguo con simpatia (come quasi tutti i nostri ex). E poi.....ok per le bottiglie, ma Harlan no ......ce lo teniamo! ho ritrovato un giocatore più veloce di piedi di quanto mi ricordassi. quando ha schiacciato in testa a Theis, ha fatto un avvitamento ed una partenza che con noi in Summer League non avrebbe mai fatto. è anche vero che in quella Summer League Zizic per una serie di motivi era nella parabola della forma fisica probabilmente molto prossimo al punto più basso.
|
25/01/2019, 11:29 |
|
|