Oggi è 24/11/2024, 4:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 38  Prossimo
Canale Youtube 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Canale Youtube
Harold ha scritto:
molti post dei succitati spesso mi sono sembrati troppo 'epidermici (soprattutto deep, non me ne voglia)' e all'inizio, prima di sentirli su youtube, imputavo la cosa a una mancanza di competenza.

Evidentemente non è così, e me ne rallegro: vista l'opinione che deep ha di un certo 'modo di comunicare', posso solo pensare che si trovi molto più a suo agio nel parlare che nello scrivere.

Non te ne voglio, ma non capisco in pieno che stai scrivendo e sostenendo.

Mi è sembrato di capire però che non so scrivere (cazzarola, mi impegno così tanto), che sono incompetente, anzi no forse non lo sono, insomma propria una brutta persona. Giuro, non ho sparato al Papa vostro onore.

Ciao caro, mi rallegri sempre la giornata.

25/01/2019, 17:54
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Una prossima diretta allo scadere della trade deadline sarebbe cosa buona e giusta. ...

Bravo, non ci avevo pensato, si potrebbe fare alla grande. Sei sempre avanti...

P.S. Ma si capisce quello che scrivo? :o

25/01/2019, 18:27
Profilo WWW
Hall of fame

Smettetela con tutti questi complimenti, per quanto mi riguarda l'unico motivo per il quale mi ero connesso era vedere ste famose veline promesse da Daniele e sponsorizzate da Massimo.
Ragazzi tutti in sciopero sul forum fino a quando Daniele e Massimo non mantengono la promessa.
VELINE! VELINE! VELINE!

25/01/2019, 18:31
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Una prossima diretta allo scadere della trade deadline sarebbe cosa buona e giusta. ...

Io personalmente capisco benissimo quello che scrivi e capisco anche quello che pensi e lo scrivi tra le righe.
Cya

25/01/2019, 18:34
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Io personalmente capisco benissimo quello che scrivi e capisco anche quello che pensi e lo scrivi tra le righe.

;)

25/01/2019, 18:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Se la prossima diretta la fate cominciare per le 21/21.30 ve ne sarei grato,almeno mi unisco alla compagnia con lè mie amiche....
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere,beh ha ragione l'amico Harold, non si capisce tanto, faccio veramente fatica a starti dietro.....pero' ti voglio un gran bene e mi dispiace visto l'impegno che ci metti per mandare avanti la baracca,quindi soprassiedo. ..
https://m.youtube.com/watch?v=de6l9lyAPMY..... :shock: :D
Ripassatelo un po' almeno fai felice me ed Harold :shock:

25/01/2019, 18:36
Profilo
Starter

La mia tesi è che ti esprimi meglio a voce che per iscritto. e che se uno ti legge e basta, può pensare che tu sia solo un tifoso con un background nel basket, mentre in realtà si capisce che dietro c'è molto altro, a<ka ne capisci abbastanza.

se a questo io ci unisco il fatto che per te i social fanno schifo, rifletto meglio su quale possa essere motivo di incomunicabilità fra me e chi frequenta uno spazio da te gestito seguendo determinati criteri: per farlabreve, la tua scrittura è piena di 'filtri', mentre il mio stile è all'opposto, forse xchè sono cresciuto durante il decennio di esplosione di internet, con le sue dialettiche da forum/bar ecc e ho questa forma mentis (che non fa di me un ignorante, ma casomai un impulsivo.)

edit: non ho mai detto che non si capisce cosa scrivi, ma che quello che scrivi non rispecchia appieno quello che vorresti esprimere, proprio per via dei suddetti filtri.

Altrimenti non si spiega come, se io prendo il mio pensiero sui celts e lo allineo a quello che tu affermi nelle dirette, trovo una perfetta corrispondenza, mentre invece per iscritto sembriamo su due galassie differenti.

25/01/2019, 18:40
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Se la prossima diretta la fate cominciare per le 21/21.30 ve ne sarei grato,almeno mi unisco alla compagnia con lè mie amiche....
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere,beh ha ragione l'amico Harold, non si capisce tanto, faccio veramente fatica a starti dietro.....pero' ti voglio un gran bene e mi dispiace visto l'impegno che ci metti per mandare avanti la baracca,quindi soprassiedo. ..
https://m.youtube.com/watch?v=de6l9lyAPMY..... :shock: :D
Ripassatelo un po' almeno fai felice me ed Harold :shock:

Mitico Nicola, mi fai morire.. :D

Per l'orario ci proviamo.

Cya

25/01/2019, 18:47
Profilo WWW
Hall of fame

Harold ha scritto:
La mia tesi è che ti esprimi meglio a voce che per iscritto. e che se uno ti legge e basta, può pensare che tu sia solo un tifoso con un background nel basket, mentre in realtà si capisce che dietro c'è molto altro, a<ka ne capisci abbastanza.

se a questo io ci unisco il fatto che per te i social fanno schifo, rifletto meglio su quale possa essere motivo di incomunicabilità fra me e chi frequenta uno spazio da te gestito seguendo determinati criteri: per farlabreve, la tua scrittura è piena di 'filtri', mentre il mio stile è all'opposto, forse xchè sono cresciuto durante il decennio di esplosione di internet, con le sue dialettiche da forum/bar ecc e ho questa forma mentis (che non fa di me un ignorante, ma casomai un impulsivo.)

edit: non ho mai detto che non si capisce cosa scrivi, ma che quello che scrivi non rispecchia appieno quello che vorresti esprimere, proprio per via dei suddetti filtri.

Altrimenti non si spiega come, se io prendo il mio pensiero sui celts e lo allineo a quello che tu affermi nelle dirette, trovo una perfetta corrispondenza, mentre invece per iscritto sembriamo su due galassie differenti.

Beh ma secondo me quei filtri sono la base per gestire un forum che punta su opinioni equilibrate e non dettate dall'umore di quando vengono scritte. Altrimenti senza quei filtri si avrebbe un clima dove ne escono fuori discussioni troppo animate, risse da bar e poi arrivano Bud Spencer e Terence Hill che picchiano tutti :D

A parte gli scherzi, ciò che rende questo forum unico è proprio quello che si cerca di creare un clima di amicizia tra tutti gli utenti e di scambi di opinioni spassionati senza alzare troppo i toni.
Io non conosco altri forum, gruppi su facebook o su altri social che hanno un clima bello come quello che c'è qui.

E a differenza del gatto di Daniele che si è fatto pagare io posso assicurare aver scritto ciò di mia spontanea volontà e di non aver ricevuto alcun compenso :D

Buona serata, mi aspettano le veline :lol3

25/01/2019, 18:50
Profilo
Amministratore

@Harold come vuoi tu, è tutto vero mi hai scoperto, sono una vecchia carretta coi filtri sporchi.

Buon divertimento.

25/01/2019, 18:51
Profilo WWW
History of team

ma infatti quello è il nostro obiettivo, da sempre, non il circo ma un posto dove discutere costruttivamente della nostra squadra.

sono andato su lakersland a divertirmi e probabile che harold da quelle parti dsi torverebbe bene.che schifo, tradiamo tutti, walton sei u a m***a, fire walton e via dicendo.
bene o male su questo sito questi toni e questi modi di discutere non sono consentiti e non sono graditi.

ma poi noi nei live diciamo più o meno le stesse cose che scriviamo, io penso di aver detto sempre le medesime cose, poi ovvio che a seconda del momento che si stava vivendo, le considerazioni sono state diverse.

io poi non capisco l'approccio di questo harold, sembra quasi che in discussione sia l'eventuale competenza di daniele o mia, anziche i celtics.
poi vorrei capire con quali mezzi caro harold puoi giudicare la altrui competenze, nel momento in cui non hai alba di come funzioni il sistema salariale nba, le trade e via dicendo.

tralasciamo il campo, perchè tu guardi i tabellini e discuti con gente che guarda i celtics(e molte altre partite) ogni maledetta notte da 10 anni(e li segue da venti e più)

sai io faccio sempre lo stesso esempio, parlare del gioco degli scacchi senza sapere muovere le pedine, è sostanzialmente un inutile esercizio dialettico.
a meno di non essere un toninelli qualsiasi. :lol3

25/01/2019, 18:58
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ma infatti quello è il nostro obiettivo, da sempre, non il circo ma un posto dove discutere costruttivamente della nostra squadra.

sono andato su lakersland a divertirmi e probabile che harold da quelle parti dsi torverebbe bene.che schifo, tradiamo tutti, walton sei u a m***a, fire walton e via dicendo.
bene o male su questo sito questi toni e questi modi di discutere non sono consentiti e non sono graditi.

ma poi noi nei live diciamo più o meno le stesse cose che scriviamo, io penso di aver detto sempre le medesime cose, poi ovvio che a seconda del momento che si stava vivendo, le considerazioni sono state diverse.

io poi non capisco l'approccio di questo harold, sembra quasi che in discussione sia l'eventuale competenza di daniele o mia, anziche i celtics.
poi vorrei capire con quali mezzi caro harold puoi giudicare la altrui competenze, nel momento in cui non hai alba di come funzioni il sistema salariale nba, le trade e via dicendo.

tralasciamo il campo, perchè tu guardi i tabellini e discuti con gente che guarda i celtics(e molte altre partite) ogni maledetta notte da 10 anni(e li segue da venti e più)

sai io faccio sempre lo stesso esempio, parlare del gioco degli scacchi senza sapere muovere le pedine, è sostanzialmente un inutile esercizio dialettico.
a meno di non essere un toninelli qualsiasi. :lol3

Fare i complimenti per la diretta - FATTO

25/01/2019, 19:01
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Fare i complimenti per la diretta - FATTO

Grazie, gentilissimo.

25/01/2019, 19:04
Profilo WWW
Starter

discorso sulla longevità a parte (vero, verissimo, ma che poco c'entra adesso) io personalmente penso che ci sia differenza tra scrivere tradiamo tutti e i miei post.

non penso neanche si possa raggiungere un clima d'amicizia mettendo il filo spinato attorno al proprio orto....

io non ho MAI insultato giocatori o chi per loro, perché ho profondo rispetto dei professionisti, in qualsiasi campo.... ho semplicemente detto ciò che penso a partire da quanto visto... (e il fatto che ahimè abbia avuto ragione non mi consola affatto.

l'ultimo post di deep cmq conferma che non c'è possibilità di comprensione... io scrivo a e lui capisce b, prob. sarà colpa mia :)

visto che bisogna essere lineari nell'esposizione ribadisco che le vostre dirette offrono dei bei spunti di riflessione e che mi fa piacere leggerne anche qui in misura maggiore rispetto a qnd mi sono iscritto.

25/01/2019, 19:25
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
discorso sulla longevità a parte (vero, verissimo, ma che poco c'entra adesso) io personalmente penso che ci sia differenza tra scrivere tradiamo tutti e i miei post.

non penso neanche si possa raggiungere un clima d'amicizia mettendo il filo spinato attorno al proprio orto....

io non ho MAI insultato giocatori o chi per loro, perché ho profondo rispetto dei professionisti, in qualsiasi campo.... ho semplicemente detto ciò che penso a partire da quanto visto... (e il fatto che ahimè abbia avuto ragione non mi consola affatto.

l'ultimo post di deep cmq conferma che non c'è possibilità di comprensione... io scrivo a e lui capisce b, prob. sarà colpa mia :)

visto che bisogna essere lineari nell'esposizione ribadisco che le vostre dirette offrono dei bei spunti di riflessione e che mi fa piacere leggerne anche qui in misura maggiore rispetto a qnd mi sono iscritto.

Pardon, non mi è chiaro questo passaggio, ragione su cosa ?

25/01/2019, 19:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 38  Prossimo