Oggi è 20/11/2024, 11:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2018/2019] Golden State Warriors @ Boston Celtics #49 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Golden State Warriors @ Boston Celtics #49
mister3.2 ha scritto:
Opinione personale, da uno che vede LBJ nemico sportivo, LBJ migliore di anni luce rispetto a Durant.

Opinione che ci sta.
Personalmente, sceglierei Durant 2 volte al giorno nei feriali e 3 nei festivi. Addirittura, pensa che prima di James ne sceglierei perfino altri....
Giannis Davis Leonard, solo per restare all'aspetto tecnico (perché per "pallino" personale, ne sceglierei prima altri ancora...... tipo George Jokic etc).

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/01/2019, 17:13
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Opinione personale, da uno che vede LBJ nemico sportivo, LBJ migliore di anni luce rispetto a Durant.

Opinione che ci sta.
Personalmente, sceglierei Durant 2 volte al giorno nei feriali e 3 nei festivi. Addirittura, pensa che prima di James ne sceglierei perfino altri....
Giannis Davis Leonard, solo per restare all'aspetto tecnico (perché per "pallino" personale, ne sceglierei prima altri ancora...... tipo George Jokic etc).

Ecco per pallino quel Paul George direi che mi intrigherebbe assai :)

27/01/2019, 17:29
Profilo
Starter

[MODERAZIONE]

27/01/2019, 18:11
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
[MODERAZIONE]

:lol1 :lol1 :lol1

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

27/01/2019, 20:09
Profilo
History of team

rispondo un po' a tutti sulla querelle durant lebron..

personalmente per me l'ha superato nei po di due stagioni fa, poi chiaro che si può discutere su molte cose e si va sulle sfumature indi si può benissimo avere percezioni differenti.

durant in un sistema come GS ci sta, vero è andato in uno squadrone(ma forse avete dimenticato the decision e i tre amigos a miami, alle volte la memoria....) ma si adatta, è intelligente.

poi povero kevin doveva restare a giocare con quei due mangiapalloni di westbrook e harden.penso che basti vedere giocare westbrook per capire certe cose....ossia che ha fatto bene ad andarsene.

james in un sistema non ci sta, james è il sistema.e condiziona teremendamente tutto quello che gli sta attorno, nel bene e nel male.

comunque parlando solo di campo, durant viene da due stagioni in cui ha fatto dei po clamorosi per me, che uno dice, va beh comodo vincere facile, per me senza durant non vincevano.

27/01/2019, 20:27
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Se GH rimane quello di questa partita abbiamo il 50% di probabilità di vincere il titolo.
Se GH nei PO torna ai suoi livelli abbiamo il 99,99% di probabilità di vincere il titolo.
Ve lo dico oggi giorno 27 numero che mi lega al misticismo celtico.

Il problema è che non esiste l'interruttore per accendere GH.
Se esistesse le cose potrebbero andare come dici tu, ma la vedo molto improbabile.

E non è solo un discorso relativo a GH.
Rozier non riesce ad esprimersi con 18 minuti a serata.

lieto di essere smentito e di vedere un crescendo stravolgente da Febbraio a Giugno.

27/01/2019, 21:55
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
[MODERAZIONE]

Per cosa?

27/01/2019, 23:14
Profilo
MVP

Che Durant sia un fenomneo non ci piove. Ma Curry è magia, può stare antipatico o simpatico o quello che volete, ma se Golden State è diventata questa squadra il merito per metà se non di più è solo suo. Non ho le competenze tecniche per dirlo, ci mancherebbe, ma questa versione di golden è la squadra più forte della storia Nba..Durant ha portato ulteriori opzioni offensive, quello che Curry ha rappresentato in quel team non è paragonabile. E ripeto capisco benissimo le antipatie per lui, ma è uno spettacolo imperdibile.. Per il resto io non scelgo ne Durant ne Harden..quando verrà ad indossare la canotta verde diventerà il numero 1 della Lega..pensate solo a quanto potrà anocra migliorare con un allenatore come Brad.

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/01/2019, 23:14
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Harold ha scritto:
[MODERAZIONE]

Per cosa?

Non lo so, non ho fatto in tempo a leggere. L'admin è intervenuto, ma non mi ha detto nulla, quindi non so. :boh:

27/01/2019, 23:19
Profilo WWW
Hall of fame

Durant è di un altro livello offensivamente
Difensivamente non è di un altro pianeta. Gli da un paio di galassie di scarto a Curry

Sono arrivato tardi per leggere di Arnold?

27/01/2019, 23:23
Profilo
History of team

@harold se vuoi mi scrivi in privato e andiamo a bere una/due / tre robette al bar cosi spieghi :irish_drink: :irish_drink:

27/01/2019, 23:29
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
ma questa versione di golden è la squadra più forte della storia Nba...

non si può dire.
come fai a paragonare questi GSW che tirano dalla distanza e pure il loro appena rientrato centro ieri notte non si è messo mai una volta spalle a canestro, con, che so, i Celtics dell'86, dove c'erano serate nelle quali Bird non si prendeva manco una tripla?

ogni era ha un suo team distintivo, ma non mi sento di dire che questi GSW batterebbero i Bulls degli anni 90, o i Celtics/Lakers degli anni 80, o i Celtics di Havlichek/Cowens, o i Sixers di Chamberlain o i Celtics di Russell, Tommy, Cooz.

e di rimando non direi che i Bulls di Jordan erano più forti dei Lakers di Magic.

ogni decade ha il suo team icona, tutto qui.

27/01/2019, 23:30
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Se GH rimane quello di questa partita abbiamo il 50% di probabilità di vincere il titolo.
Se GH nei PO torna ai suoi livelli abbiamo il 99,99% di probabilità di vincere il titolo.
Ve lo dico oggi giorno 27 numero che mi lega al misticismo celtico.

Il problema è che non esiste l'interruttore per accendere GH.
Se esistesse le cose potrebbero andare come dici tu, ma la vedo molto improbabile.

E non è solo un discorso relativo a GH.
Rozier non riesce ad esprimersi con 18 minuti a serata.

lieto di essere smentito e di vedere un crescendo stravolgente da Febbraio a Giugno.

Su GH ho la mia idea generale, esiste il pulsante. Per me se c'è un problema è solo di condizione fisica, superato questo poi diventa solo mentale, il famoso i interruttore da accendere.
È un po' come al mare prendi una paura e non ti allontani più ma sai nuotare uguale e preciso come prima.
Se sai nuotare non puoi dimenticare come si fa, lo stesso modo se sai giocare a basket recuperato dall'infortunio devi accendere l'interruttore e ricominciare a fare quello che facevi.
Ripeto io sono fiducioso per i PO, GH tirerà fuori gli attributi.

27/01/2019, 23:40
Profilo
History of team

questa versione di golden è la squadra più forte della storia.

Facciamo così; appena vinceranno il dodicesimo anello in tredici anni, ne riparleremo.
Al momento pare ce ne sia una che ne abbia vinti 11 in 13.....
......ma non ricordo quale squadra fosse......
:boh:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/01/2019, 23:42
Profilo
MVP

Mondo Cane ha scritto:
ma questa versione di golden è la squadra più forte della storia Nba...

non si può dire.
come fai a paragonare questi GSW che tirano dalla distanza e pure il loro appena rientrato centro ieri notte non si è messo mai una volta spalle a canestro, con, che so, i Celtics dell'86, dove c'erano serate nelle quali Bird non si prendeva manco una tripla?

ogni era ha un suo team distintivo, ma non mi sento di dire che questi GSW batterebbero i Bulls degli anni 90, o i Celtics/Lakers degli anni 80, o i Celtics di Havlichek/Cowens, o i Sixers di Chamberlain o i Celtics di Russell, Tommy, Cooz.

e di rimando non direi che i Bulls di Jordan erano più forti dei Lakers di Magic.

ogni decade ha il suo team icona, tutto qui.

Non ho nessun fondamento per dirtelo con precisione, ma non so quante squadre abbiano fatto il 73-9 (certo è RS per carità ma sono sempre 73 vittorie in quell'ovest competitivo) e oi siano andati ad aggiungere uno dei 2-3 migliori giocatori del campionato. Hai totalemtne ragione quando dici che ogni squadra ha la sua epoca e che Bird non si prendeva neanche una tripla in certe partite, ma il basket è è totalmente cambiato e non posso dire io se in meglio o in peggio, ma una concetrazione di così tanto talento non mi sembra seconda a nessuna..Magari l'ho detto con troppa leggerezza :D ma io sono convinto che se Questi warriors se giocassero al loro massimo potrebbero battere chiunque nella storia Nba.. E' vero che sono giovane (relativamente) è non così esperto come alcuni di voi, ma sono veramente ad un livello siderale

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/01/2019, 23:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo