|
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Beh l'uscita di Davis può voler dire 2 cose, secondo me. O è d'accordo con i Pelicans per finire la stagione e fare una trade in estate, oppure veramente l'intenzione è veramente quella di finire ai Lakers.
Se l'intenzione di Davis è quella di andare a Los Angeles, beh, vada pure senza rimpianti. Se vuoi giocare per i Lakers, non venire a Boston.
Fra l'altro una sola squadra esce dall'Ovest quindi fra giocare GSW (attuale) o LAL (con LeBron e Da) non quale sia peggio.
Forte è forte, ma per come siamo strutturati, possiamo arrivare a qualcuno di un po' meno forte ma che ci dia comunque possibilità di vincere.
|
28/01/2019, 15:37 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Una curiosità ma se irving modificasse il suo contratto adesso potremo prenderlo?
|
28/01/2019, 15:43 |
|
|
Harold
Starter
|
da quel che ho capito, sì.
cmq a mio parere LA diventerebbe da titolo adesso, con Davis, o almeno da WCF.
|
28/01/2019, 15:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
PP34 ha scritto: l unica possibilità di arrivare a Davis ora è un estensione di irving..o una sua cessione...ai Lakers ci credo poco,vuole una squadra da titolo subito C'è James ai Lakers, il grande uomo nell'ombra.
|
28/01/2019, 16:03 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Pippo9823 ha scritto: Una curiosità ma se irving modificasse il suo contratto adesso potremo prenderlo? Sulla carta molte cose sono possibili, ma che Irving rifirmi ora per poi farsi tradare a New Orleans mi pare alquanto improbabile. E se fosse anche possibile non credo che sia questo il piano di Ainge
|
28/01/2019, 16:12 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Più che quest'anno il problema è che se i Lakers mettono le mani su Davis allora non c'è più nessun dubbio che possa frenare Leonard ad andare a Los Angeles. E la mia acerrima nemica con James, Leonard e Davis non è che sia proprio contento di vederla.
|
28/01/2019, 16:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Pippo9823 ha scritto: Una curiosità ma se irving modificasse il suo contratto adesso potremo prenderlo? Sulla carta molte cose sono possibili, ma che Irving rifirmi ora per poi farsi tradare a New Orleans mi pare alquanto improbabile. E se fosse anche possibile non credo che sia questo il piano di Ainge Immagino intendesse una firma di Irving adesso per non incappare nella Rose Rule, non per scambiarlo. Il problema è che Irving dovrebbe rinunciare a dei soldini (ciao) e che noi dopo avergli dato di tutto di più, saremo in luxury che manco Vladimir (ri-ciao). Pensare a Davis per Febbraio, temo sia proprio impossibile
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/01/2019, 16:20 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Ma probabilmente il tempismo la dice lunga sulla destinazione più gradita di Davis. Noi siamo praticamente tagliati fuori e NOLA sa che dovrà accontentarsi.
|
28/01/2019, 16:26 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: PP34 ha scritto: l unica possibilità di arrivare a Davis ora è un estensione di irving..o una sua cessione...ai Lakers ci credo poco,vuole una squadra da titolo subito C'è James ai Lakers, il grande uomo nell'ombra. Davis ha lo stesso agente.
#Largo a questi Celtics
|
28/01/2019, 16:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: PP34 ha scritto: l unica possibilità di arrivare a Davis ora è un estensione di irving..o una sua cessione...ai Lakers ci credo poco,vuole una squadra da titolo subito C'è James ai Lakers, il grande uomo nell'ombra. Quindi boss, nemmeno troppo velatamente, LEI opina che LUI..... Se gli porta Davis per una (signora) 27a scelta + una puzza + uno che non sa tirare.... beh..... applausi. Una magia che manco Copperfield.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/01/2019, 16:52 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
No no...fermi tutti...ho appena letto sul sito della gazzetta che la decisione comunicata da Davis a Nola di volersene andare e di non voler rifirmare il rinnovo praticamente impedisce ai Celtics di prenderlo, se non in estate. Mi avete spiegato che adesso non potremmo prenderlo per via dello stesso contratto di Irving, ok. Ma quindi significa che Davis andrebbe ai giallastri adesso ??? Ma non ho capito, mica andr via da Nola adesso !! E allora perchè in estate sistemato il rinnovo di Irving non possiamo prenderlo ???
|
28/01/2019, 17:14 |
|
|
Harold
Starter
|
da quello che ho capito, possiamo.
ma se i pelicans non vogliono aspettare, lo danno a LA adesso.
|
28/01/2019, 17:19 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
ilcrispo ha scritto: No no...fermi tutti...ho appena letto sul sito della gazzetta che la decisione comunicata da Davis a Nola di volersene andare e di non voler rifirmare il rinnovo praticamente impedisce ai Celtics di prenderlo, se non in estate. Mi avete spiegato che adesso non potremmo prenderlo per via dello stesso contratto di Irving, ok. Ma quindi significa che Davis andrebbe ai giallastri adesso ??? Ma non ho capito, mica andr via da Nola adesso !! E allora perchè in estate sistemato il rinnovo di Irving non possiamo prenderlo ??? Lui ha detto che vuole essere ceduto. Però NOLA ha ancora tempo e siccome si tratta di Davis vuol dire che scatterà quasi sicuro un'asta con coinvolta mezza lega. I Lakers se NOLA volesse cederlo ad oggi sarebbero i favoriti ma per New Orleans cedere subito Davis significa cedere a un'offerta che non è un granché, nonostante quanto ci vogliano spacciare per buoni i giovani Lakers. E secondo me qualcuno pronto a imbucarsi e mettere sul tavolo offerte più sostanziose ci sarà, anzi quasi sicuramente... quando si parla di Davis si parla di uno dei giocatori più forti della lega e se puoi prenderlo ci provi. Non penso che una franchigia come Washington esiterebbe a cedere uno tra Beal e Wall. Non penso che Milwuakee non ci provi a prenderlo inserendo dentro Middleton, Brogdon e altri E potrei fare esempi di tante altre franchigie. L'unico rischio è che NOLA si faccia ingolosire subito dall'offerta Lakers e ceda subito, ma sarebbero un po' dei polli (ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco). Per quanto ci riguarda dobbiamo solo incrociare le dita che Davis rimanga e New Orleans fino a quest'estate, rinnoviamo Irving e a quel punto possiamo prenderlo... altrimenti ad oggi potremmo prenderlo solo mettendo sul piatto Irving, cosa poco plausibile.
|
28/01/2019, 17:25 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Le parole di Davis possono essere interpretate in due modi, o vuole i Lakers e fa uscire queste dichiarazioni subito dopo le dichiarazioni del Front-Office lacustre oppure più semplicemente New Orleans si è portata avanti chiedendogli cosa vuole fare, con la speranza che queste dichiarazioni scatenino sin da subito un'asta che gli porta offerte più interessanti di quella che potrebbero fare i Lakers.
|
28/01/2019, 17:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Il mio timore, Gabriele, è che se lui non da garanzie di rifirma agli altri GM eventualmente interessati, non saranno in molti a voler rischiare in estate, mettendo sul piatto i loro migliori giocatori (con magari più anni a contratto) ed a quel punto, i giovani gialli avrebbero tutto un'altro appeal oggi......
Come recita un vecchio detto balcanico (visto che va così di moda il buon Doncic) "meglio un passero in mano che un piccione sul tetto".
BILL WALTON
|
28/01/2019, 17:41 |
|
|