Oggi è 22/11/2024, 23:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1127, 1128, 1129, 1130, 1131, 1132, 1133 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Cuore e batticuore davvero sta sera..... spero di non svegliarmi domattina con la notizia di Davis in giallo :( , sarebbe una botta niente male :cc:

Immagine

game over, furto con scasso.

28/01/2019, 22:42
Profilo
Hall of fame

Cuore e batticuore davvero sta sera..... spero di non svegliarmi domattina con la notizia di Davis in giallo :( , sarebbe una botta niente male :cc:

se davvero, come da più parti si legge, i Pelicans si accontentano di Ball, Kuzma, Ingram e prima scelta... direi che la cosa è fatta. Come rifiutarla?
Ho letto di tifosi lakers che, confermando la fuga di neuroni da pressoché ogni testa in gialloviola , scrivono che la trade si fa con CaldwellPope anziché Kuzma e Zubac anziché Ingram...
furbi eh?!
Purtroppo la strada sembrerebbe tracciata...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/01/2019, 22:46
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

se davvero, come da più parti si legge, i Pelicans si accontentano di Ball, Kuzma, Ingram e prima scelta... direi che la cosa è fatta. Come rifiutarla?
Ho letto di tifosi lakers che, confermando la fuga di neuroni da pressoché ogni testa in gialloviola , scrivono che la trade si fa con CaldwellPope anziché Kuzma e Zubac anziché Ingram...
furbi eh?!

più che altro si parla già di irving che raggiungerà davis a LA prossima estate. :sc:

28/01/2019, 22:48
Profilo
Hall of fame

ma è dalla fantomatica telefonata a Lebron che si parla di Irving a LA da Lebron, ne abbiamo anche scritto sul forum...
se accade e gli darò dell'idiota poi tu non scrivere che sono nervoso per le ore di sonno perdute :irish_drink:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/01/2019, 22:50
Profilo
MVP

Mi sento male. Sto veramente male

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

28/01/2019, 22:52
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
ma è dalla fantomatica telefonata a Lebron che si parla di Irving a LA da Lebron, ne abbiamo anche scritto sul forum...
se accade e gli darò dell'idiota poi tu non scrivere che sono nervoso per le ore di sonno perdute :irish_drink:

non ci posso credere a un tale scenario, nel qual caso, ripeto quello che ho scritto al mio amico nicola bogani, di celticsnation.

il biglietto aereo e il biglietto del match contro i lakers, già prenotati, altrochè daspo. :lol3

28/01/2019, 22:52
Profilo
History of team

stefano era un fake, dai stai pure tranquillo, per il momento non è successo nulla e dubito succederà.ma mai dire mai.

28/01/2019, 23:11
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
stefano era un fake, dai stai pure tranquillo, per il momento non è successo nulla e dubito succederà.ma mai dire mai.

si Paglia, se posso chiamarti così, ma non riesco ad essere positivo.. Lo so che può sembrare una scemata, ma per me AD in verde è un sogno..sono anni che lo desidero..ed eravamo sempre li li...è una beffa atroce..Non voglio neanche parlare della destinazione..mi "ucciderebbe". Oltre a perdere AD, ci ritroveremmo indietro anni luce agli innominabili con ad lebron e leonard, durant rifirmerebbe con golden per dare battaglia e tutto il nostro piano salta in aria, perchè hai voglia a dire Tatum e Brown, ma non abbiamo chance. La realtà è che AD non ha mai dato segnali positivi verso di noi. Proprio MAI..Sono stato io a farmi un film in testa vedendoci il finale in verde quando era tutta una bolla. C'era chi paralva di Jokic prima..chi di altri..Per me AD vale 10 Jokic, per il valore affettivo e sul campo. E' una batosta assurda..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

28/01/2019, 23:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Immagine

game over, furto con scasso.

Si inizia con gli infarti :(

Se andasse in porto la trade con Ball, Ingram, Kuzma e una scelta mi girerebbero tantissimo.

28/01/2019, 23:36
Profilo
Hall of fame

noi abbiamo Ainge e sono tranquillo, sono sereno. Danny non lo ha mai fregato nessuno.

28/01/2019, 23:40
Profilo
History of team

New Orleans statement to ESPN on Anthony Davis: "This past weekend, Anthony Davis' representatives informed us that Anthony does not wish to sign a contract extension with our team and subsequently has requested a trade. Although we are disappointed in this decision our organization's top priority is to bring an NBA championship to our city and fans build our team for long-term success. Relative to specific talks of a trade, we will do this on our timeline. One that make sense for our team and it will not be dictated by those outside..."Pels statement continued: "...of our organization. We have also requested the League to strictly enforce the tampering rules associated with this transaction."

woj.

28/01/2019, 23:50
Profilo
History of team

ti sei tranquillizzato stefano? :metal

28/01/2019, 23:53
Profilo
Hall of fame

Zio bello, se a 4 ore dalla notizia ci sono già tutte queste voci incontrollate.
Da BR è uscito anche che Boston non sia fra le destinazioni preferite di Davis.

Kyrie se ne va in estate....

Un bel "chi offre di più?" ci sta.

28/01/2019, 23:58
Profilo
Hall of fame

Ragazzi mi frullano in testa mille pensieri.
Comunque gli scenari possibili sono molti.
Sicuramente AD prima o poi andrà via da N.O., adesso o in estate e dove nessuno lo sa anche se ci sono destinazioni più possibili delle altre.
Però se adesso ci mettiamo anche a parlare di Irving che per quanto mi riguarda resta con noi e Jokic e Leonard, che ame piacciono tantissimo, impazzano.
Comunque se dobbiamo giocare Jokic sarebbe un vero colpo altro che AD che è sempre rotto. Scusatemi mi sono fatto prendere dalla celtichite.

29/01/2019, 0:26
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
Ragazzi mi frullano in testa mille pensieri.
Comunque gli scenari possibili sono molti.
Sicuramente AD prima o poi andrà via da N.O., adesso o in estate e dove nessuno lo sa anche se ci sono destinazioni più possibili delle altre.
Però se adesso ci mettiamo anche a parlare di Irving che per quanto mi riguarda resta con noi e Jokic e Leonard, che ame piacciono tantissimo, impazzano.
Comunque se dobbiamo giocare Jokic sarebbe un vero colpo altro che AD che è sempre rotto. Scusatemi mi sono fatto prendere dalla celtichite.

:ola:

#Largo a questi Celtics

29/01/2019, 0:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1127, 1128, 1129, 1130, 1131, 1132, 1133 ... 1898  Prossimo