|
[2018/2019] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #50
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #50
ilcrispo ha scritto: Ah....adesso è chiaro...no...da me si dice " ci si sdirina dallo friddo" oure " se 'nciocca lllli denti dallo jelo" Azz, coloriti sti termini. Sdrina che anche da noi, ma vuol dire altro, più rompersi/frantumarsi ad esempio cadendo.
|
28/01/2019, 20:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Luca, tutto può essere, quindi non mi sento di accusare nessuno.
Non so sul poco elegante. Stevens lo mette in campo nonostante non sia in forma. Se mi chiedono quale sia la strategia in attatto, direi sfruttare il fatto he Hayward è ancora fuori forma. Come dire, cerco di mettere Cousins spalle a canestro contro Thomas, non lo fai per prendere in giro Thomas per l'altezza ma perché sfrutti il mismatch.
Io ho voluto leggerla come un'affermazione puramente tecnica.
Sarà brutto da dire, perché Gordon esce da un infortunio bruttissimo, ma nel momento in cui è in campo gli avversari sfruttano comunque la situazione (che poi lo dichiarino o meno). Se mai ci fosse uno tra Green o Cousins coinvolti, ci scommetto un bel dollaro che non sarebbe un'affermazione tecnica ma solo per offendere/deridere, come tante volte sono stati sorpresi a fare in carriera.
|
28/01/2019, 20:23 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Luca, tutto può essere, quindi non mi sento di accusare nessuno.
Non so sul poco elegante. Stevens lo mette in campo nonostante non sia in forma. Se mi chiedono quale sia la strategia in attatto, direi sfruttare il fatto he Hayward è ancora fuori forma. Come dire, cerco di mettere Cousins spalle a canestro contro Thomas, non lo fai per prendere in giro Thomas per l'altezza ma perché sfrutti il mismatch.
Io ho voluto leggerla come un'affermazione puramente tecnica.
Sarà brutto da dire, perché Gordon esce da un infortunio bruttissimo, ma nel momento in cui è in campo gli avversari sfruttano comunque la situazione (che poi lo dichiarino o meno). Se mai ci fosse uno tra Green o Cousins coinvolti, ci scommetto un bel dollaro che non sarebbe un'affermazione tecnica ma solo per offendere/deridere, come tante volte sono stati sorpresi a fare in carriera. No dai Daniele, sarà perché è sempre stato un mio pallino, ma Cousins che esce da un infortunio e prende per i fondelli Hayward anche lui in uscita da un infortunio? Sarebbe tristissimo. Però a prescinderr, prima di saltare sulla testa di qualcuno, aspetterei di capire meglio chi lo ha detto in che circostanze. Tanto, dai, per dire che Green è un cretino abbiamo sempre tempo
|
28/01/2019, 20:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Per essere chiaro, non chiedo trattamenti di favore in campo, ma solo rispetto fuori. Un conto è attaccare uno palla in mano perché è in difficoltà, che va benissimo, un altro è attaccarlo a chiacchiere in prossimità delle telecamere, "dimenticando" le sue vicissitudini sfortunate. Caso1 = professionismo Caso2 = vile ed ignorante
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/01/2019, 20:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
Matteo81X ha scritto: No dai Daniele, sarà perché è sempre stato un mio pallino, ma Cousins che esce da un infortunio e prende per i fondelli Hayward anche lui in uscita da un infortunio? Sarebbe tristissimo. Però a prescinderr, prima di saltare sulla testa di qualcuno, aspetterei di capire meglio chi lo ha detto in che circostanze. Tanto, dai, per dire che Green è un cretino abbiamo sempre tempo Prima di tutto non mi stupirei per nulla. Detto questo stiamo giocando e basta, sono solo congetture le nostre non sappiamo nulla di nulla, magari non è vero, non sono state dette queste parole o abbiamo sbagliato persona. Stiamo solo discutendo di aria fritta e nient'altro, giusto ingannando l'attesa prima dell'inizio della partita.
|
28/01/2019, 20:44 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: No dai Daniele, sarà perché è sempre stato un mio pallino, ma Cousins che esce da un infortunio e prende per i fondelli Hayward anche lui in uscita da un infortunio? Sarebbe tristissimo. Però a prescinderr, prima di saltare sulla testa di qualcuno, aspetterei di capire meglio chi lo ha detto in che circostanze. Tanto, dai, per dire che Green è un cretino abbiamo sempre tempo Prima di tutto non mi stupirei per nulla. Detto questo stiamo giocando e basta, sono solo congetture le nostre non sappiamo nulla di nulla, magari non è vero, non sono state dette queste parole o abbiamo sbagliato persona. Stiamo solo discutendo di aria fritta e nient'altro, giusto ingannando l'attesa prima dell'inizio della partita. Si infatti. Era giusto per non fare partre una crociata contro ignoti
|
28/01/2019, 20:49 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Abbiamo detto che la palla a due è alle 1:30? Magari sì, ma me lo sono perso. Siamo in diretta su Sky,ormai non fa notizia,e si bubbola anche a Boston,con temperature a -3°..... richiamato dal Maine,turno di riposo per o ? Ci vediamo al Garden....
|
28/01/2019, 21:05 |
|
|
giovannino
A legend
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ah....adesso è chiaro...no...da me si dice " ci si sdirina dallo friddo" oure " se 'nciocca lllli denti dallo jelo" Azz, coloriti sti termini. Sdrina che anche da noi, ma vuol dire altro, più rompersi/frantumarsi ad esempio cadendo. Anche alla latitudine di Perugia, e il mio concittadino Leprecano può confermare, si dice bubbola, anzi si taglia una o in dialetto stretto, quindi bubbla dal freddo.... Strano che un vicino di casa, di provincia confinante, come il Crispo non lo conosca... Comunque vediamo di scaldarci con i Nets Dajeeeeeee
|
28/01/2019, 23:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non giocherà irving, come previsto il turno di riposo è arrivato. sarà turbato dalle voci di davis.
|
28/01/2019, 23:06 |
|
|
deep
Amministratore
|
Assente Irving per un problema alla coscia.
|
28/01/2019, 23:06 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Assente Irving per un problema alla coscia. anche Kuzma è fermo per un problema alla coscia ... (no non sto insinuando niente)
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
28/01/2019, 23:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: anche Kuzma è fermo per un problema alla coscia ... (no non sto insinuando niente) Kyrie vuole firmare con noi, questo è quello che ha detto e gli voglio credere.
|
28/01/2019, 23:37 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11278 Località: Macerata
|
giovannino ha scritto: deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ah....adesso è chiaro...no...da me si dice " ci si sdirina dallo friddo" oure " se 'nciocca lllli denti dallo jelo" Azz, coloriti sti termini. Sdrina che anche da noi, ma vuol dire altro, più rompersi/frantumarsi ad esempio cadendo. Anche alla latitudine di Perugia, e il mio concittadino Leprecano può confermare, si dice bubbola, anzi si taglia una o in dialetto stretto, quindi bubbla dal freddo.... Strano che un vicino di casa, di provincia confinante, come il Crispo non lo conosca... Comunque vediamo di scaldarci con i Nets Dajeeeeeee Giovannino...sono a due passi da Perugia ma "bubbola" non l'ho mai sentito in vita mia prima di adesso!!
|
29/01/2019, 0:21 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: 50.come il nostro eddie. https://www.youtube.com/watch?v=e0YjVrV1BugInterrotta la striscia casalinga di w contro GS, ora tocca ai nets, squadra in serie positiva e che ci ha pure battutto recentemente dopo una lunga serie di sconfiite consecutive contro i celtics.se non ricordo male. partita che, sembra bizzarro dirlo, vale per il quinto posto. loro sono decimati, la lista di giocatori out e day to day è lungissima, crabbe, Dinwiddie e levert sicuramente out.parecchi altri in dubbio, dudley, harris, hollis jefferson. in casa nostra tutti disponibili e non escluderei un turno di riposo a qualche big. forza gordon. Paglia il video che hai postato ora come allora mi ha portato la pressione a 1000 e le pulsazioni a 3000.
|
29/01/2019, 0:38 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Poi non sapete quanto vorrei vedere un partitone di Gordon, sarebbe importante per il suo umore... ed anche un po' per il nostro si beh, poi dopo che è uscita una voce per cui un non meglio precisato giocatore di goldon state lo avrebbe definito un peso in entrambe le metà campo, immagino avrà qualcosa da dimostrare Fosse questo l'interruttore di cui parlavo? Magari GH si fa prendere dal pride e lavora ancora più duramente di quanto sta facendo ed ai PO queste parole le farà strafogare a chi le ha pronunciate.
|
29/01/2019, 0:42 |
|
|