|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto: (tieni presente che in estate Morris e Rozier sono rispettivamente FA e RFA). Infatti, se vedi sopra, li ho messi fra quelli che secondo me non sono da considerare per l'eventuale trade. Poi per carità, si potrebbe fare eh, mica è vietato, ma la vedo estremamente difficile un s&t
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/01/2019, 11:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
...ah, Matteo, ho dimenticato il motivo più importante percui non considerare tradabile Tatum; ....un fratello cavernicolo che mi ammazzerebbe a clavate!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
29/01/2019, 11:52 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: tranne chinellato, che in uno scambio di twit con la celtics nation afferma di preferire il pacchetto lakers, kuzma, ball, ingram a brown tatum e scelte. Chinellato deve difendere a spada tratta la sua causa in cui Lonzo Ball sarà il nuovo Magic Johnson e che Ingram è il miglior giocatore nell'annata del suo draft. Incompetente, presuntuoso e testardo. Di NBA ci capisce poco e la Gazzetta dello Sport che è il quotidiano sportivo nazionale più importante dovrebbe vergognarsi di avere giornalisti (Chinellato, Pratesi) così tanto impreparati... è pieno di gente che segue la NBA non per lavoro che potrebbero insegnare tantissime cose a questi pseudo-giornalista. INIZIAMO LA PETIZIONE PER INSERIRE PAGLIARDO, MONDOCANE E DEEP A CAPO DELLA REDAZIONE GAZZETTA! Certo dice di preferire il pacchetto Lakers e sostiene anche he Ball sia il nuovo Magic. Mi piacerebbe capire se Magic scambierebbe "se stesso" per Davis.... Se fosse veramente il nuovo Magic, Nola dovrebbe dare Davis più scelte per Lonzo....
|
29/01/2019, 11:53 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: HARLAN ha scritto: (tieni presente che in estate Morris e Rozier sono rispettivamente FA e RFA). Infatti, se vedi sopra, li ho messi fra quelli che secondo me non sono da considerare per l'eventuale trade. Poi per carità, si potrebbe fare eh, mica è vietato, ma la vedo estremamente difficile un s&t beh anche questa è questione tutta da dibattere...se Rozier e Morris chiamassero sui 10 mln all'anno ci metti Brown da maxare con 40/45 mln hai fatto 3/5 del quintetto per 4 anni... Jrue-Rozier-Brown-Morris Mirotic scade decideranno, hanno un altro anno di Moore che dalla panca va bene tra scelte e spazio salariale un lungo lo trovano non saranno contender, ma rognosi a bestia si
|
29/01/2019, 11:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...ah, Matteo, ho dimenticato il motivo più importante percui non considerare tradabile Tatum; ....un fratello cavernicolo che mi ammazzerebbe a clavate! ragazzi non scherziamo, eh? vi voglio bene, non voglio farvi fare la fine delle di Piero....
|
29/01/2019, 11:59 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...ah, Matteo, ho dimenticato il motivo più importante percui non considerare tradabile Tatum; ....un fratello cavernicolo che mi ammazzerebbe a clavate! Per quel che hai detto prima "perdere Smart + Tatum" per Davis, ovvero Tatum parte di un pacchetto, dipende dall'approccio. Si può considerare che 2 top 50 siano meglio di un top 10 oppure l'approccio star driven, quindi scegli il top 10. Tutto sta nelle speranze che si ripongono in Tatum. Purtroppo tendo a non considerare incedibile nessuno, perché se c'è l'occasione di migliorare e vincere, va bene tutto. Non mi accanisco coi giocatori quando se ne vanno per migliorare la loro situazione, quindi non ho problemi se vengono mandati via per arrivare all'anello. Mi può dispiacere, ma è un lavoro. Sono troppo cinico La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ?
|
29/01/2019, 12:05 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ?
Pensavo d'averti già risposto. .... PER ME, ENTRAMBE. Nel senso che credo fermamente possa diventare sia un top 10 della lega, che la nostra bandiera per il prossimo decennio.
BILL WALTON
|
29/01/2019, 12:19 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Matteo81X ha scritto: La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ?
Pensavo d'averti già risposto. .... PER ME, ENTRAMBE. Nel senso che credo fermamente possa diventare sia un top 10 della lega, che la nostra bandiera per il prossimo decennio. Avevo inteso la tua convinzione sul potenziale, poi mi è venuto il dubbio dopo il post successivo. Ora so che è l'insieme
|
29/01/2019, 12:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: HARLAN ha scritto: (tieni presente che in estate Morris e Rozier sono rispettivamente FA e RFA). Infatti, se vedi sopra, li ho messi fra quelli che secondo me non sono da considerare per l'eventuale trade. Poi per carità, si potrebbe fare eh, mica è vietato, ma la vedo estremamente difficile un s&t beh anche questa è questione tutta da dibattere...se Rozier e Morris chiamassero sui 10 mln all'anno ci metti Brown da maxare con 40/45 mln hai fatto 3/5 del quintetto per 4 anni... Jrue-Rozier-Brown-Morris Mirotic scade decideranno, hanno un altro anno di Moore che dalla panca va bene tra scelte e spazio salariale un lungo lo trovano non saranno contender, ma rognosi a bestia si Tutta da dibattere sì, perché ci sta quanto dici, ma non è mica detto che Rozier e Morris (od uno dei due) non preferiscano prendere gli stessi 10 altrove (per qual si voglia motivo) o che abbiano offerte superiori, e già sto dando per scontato che a Nola interessino a certe cifre. Fattibile sì, ma per me difficilmente realizzabile purtroppo.
BILL WALTON
|
29/01/2019, 12:38 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ? Se mi chiedessi su chi degli ultimi 3 draft metterei la mano sul fuoco che faranno una carriera da pluri All-Star. 1) Doncic 2) Tatum 3) Simmons
|
29/01/2019, 12:46 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Adesso ditemi voi se non c'è da andar fuori di testa...La più grande S...ata che ho sentito è l'intenzione di Kirye di NON rifirmare..Ci manca solo la beffa finale..Dai..non ti esponi così davanti a tutti ad ottobre e poi te ne vai.. Assurdo che AD sia dubbioso perchè Kirye non rifirma..perchè allora ok che è free agent ma perchè diavolo Danny non ha tentato di scambiarlo (per quanto io adoro Irving..)? Qualcosa non mi torna. Ripeto..per me AD in verde è un sogno..ma non uno dei tanti...è IL SOGNO.
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
29/01/2019, 12:47 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Matteo81X ha scritto: La domanda su Tatum è proprio questa: Incedibile perché siamo convinti che diventerà un top5/10 oppure perché è Tatum (preso da noi al draft, possibilità di diventare la nostra bandiera, ci siamo affezionati, etc.) ? Se mi chiedessi su chi degli ultimi 3 draft metterei la mano sul fuoco che faranno una carriera da pluri All-Star. 1) Doncic 2) Tatum 3) Simmons Ci può stare, ma anche se parliamo di essere Star? E non "solo" all-star? Ad esempio, KD, LeBron sono Star, Lillard io lo considero "solo" un all-star.
|
29/01/2019, 12:56 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Poi c'è un'altra cosa da dire..Se lui ha chiesto di essere ceduto ora, quando si è sempre saputo che almneo fino a giugno rimaneva, significa che vuole solo andare ai Lakers..Direi che è scontato, i Pelicans gli avranno detto che a Giugno lo mandavano da noie lui ha chiesto subito la cessione..Del resto nonostante il TD avesse più volte esperesso il suo amore per Davis, lui non lo ha mai ricambiato, rimanendo sempre freddo, freddissimo..è un dato di fatto. Mi chiedo DFanny cosa farà adesso..ha accumulato un saco di pick per arrivare a lui e ha messo in allerta mezza per non dire tutta la squadra per AD..era uno dei motivi per cui secondo me la squadra non girava così bene..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
29/01/2019, 12:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Adesso ditemi voi se non c'è da andar fuori di testa...La più grande S...ata che ho sentito è l'intenzione di Kirye di NON rifirmare..Ci manca solo la beffa finale..Dai..non ti esponi così davanti a tutti ad ottobre e poi te ne vai.. Assurdo che AD sia dubbioso perchè Kirye non rifirma..perchè allora ok che è free agent ma perchè diavolo Danny non ha tentato di scambiarlo (per quanto io adoro Irving..)? Qualcosa non mi torna. Ripeto..per me AD in verde è un sogno..ma non uno dei tanti...è IL SOGNO. Alle voci su Irving non credo. Non dopo quanto ha dichiarato ad inizio stagione, mettendo a tacere le stesse dicerie . Poi, tutto è possibile, e lui ha già dimostrato di non essere esattamente uno scienziato. Riguardo a Davis, in pochi vorrebbero vedere il tuo sogno realizzarsi quanto lo vorrei io, ma come ho scritto, più ci penso, più mi sembra una chimera.....
BILL WALTON
|
29/01/2019, 13:04 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Se mi chiedessi su chi degli ultimi 3 draft metterei la mano sul fuoco che faranno una carriera da pluri All-Star.
1) Doncic 2) Tatum 3) Simmons Mitchell... Matteo81X ha scritto: Ad esempio, KD, LeBron sono Star, Lillard io lo considero "solo" un all-star. Che brutta cosa che hai scritto, uno dei giocatori più sottovalutati di tutti i tempi...
|
29/01/2019, 13:06 |
|
|