|
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto: Nuova voce riguardante Kyrie, aperto a riunirsi con LeBron Ma curiosità.... Perché non possiamo prendere AD? Perché abbiamo Kyrie. Se uno come Ainge dovesse avere questo sospetto non farebbe subito qualcosa che spostare Kyrie? Secondo me sarebbe già stato spedito da qualche parte, già bello cotto e con una mela in bocca... E' il dubbio che è sorto anche a me oggi. Anche perchè Danny non è uno qualsiasi..non si fa fregare da Kirye..A questo punto più si va avanti e più mi sto convincendo di una cosa..I lakers sanno che hanno una chance reale solo adesso, dall'8 febbraio siamo molto ma motlo più avanti noi, per cui stanno tentando con tutti i mezzi di "screditarci"..fanno girare voci tramite le solite loro tv..
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
30/01/2019, 0:12 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Nuova voce riguardante Kyrie, aperto a riunirsi con LeBron Ma curiosità.... Perché non possiamo prendere AD? Perché abbiamo Kyrie. Se uno come Ainge dovesse avere questo sospetto non farebbe subito qualcosa che spostare Kyrie? Secondo me sarebbe già stato spedito da qualche parte, già bello cotto e con una mela in bocca... E' il dubbio che è sorto anche a me oggi. Anche perchè Danny non è uno qualsiasi..non si fa fregare da Kirye..A questo punto più si va avanti e più mi sto convincendo di una cosa..I lakers sanno che hanno una chance reale solo adesso, dall'8 febbraio siamo molto ma motlo più avanti noi, per cui stanno tentando con tutti i mezzi di "screditarci"..fanno girare voci tramite le solite loro tv.. Vedi? Facciamo di tutto pur di tranquillizzarti. Manca poco e dobbiamo fare come in "Good Bye, Lenin!" Prendiamo qualche attore, gli mettiamo un cespuglio fra le sopracciglia e gli facciamo indossare una maglia dei C's e poi cominciamo a mandare in giro sue foto
|
30/01/2019, 0:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Shams Charania ✔ @ShamsCharania Pelicans star Anthony Davis has been fined $50,000 for his representative, Rich Paul, going on the record for trade request, violating CBA.
|
30/01/2019, 0:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Silver Screen & Roll ✔ @LakersSBN The NBA is reportedly investigating potential tampering between the Lakers, LeBron James and Anthony Davis — making a deal before the trade deadline unlikely.
|
30/01/2019, 1:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://www.masslive.com/celtics/2019/0 ... 3wtzK9MdsEinteressante. si ipotizza che sto agente, il caro rich paul, stia mettendo in giro tutte ste voci per destabilizzare, se irving non resta a boston allora boston non offre per davis, indi ai pelicans conviene acccetare l'offerta dei lakers ora. ricostruzione che mi pare piuttosto verosimile. insomma come detto nei giorni scorsi l'agente di lebron e davis ce sta a provà. P.S: la proprietà dei pelicans è la stessa di quella dei saints di football americano(cos mi dicono) indi immagino che LA non gli stia troppo simpatica visto il recente furto rams.
|
30/01/2019, 4:22 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
ClutchPlayer ha scritto: pagliardo ha scritto: se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo.
Paglia mi aggiungo pure io. Non sono grande e grosso ma sono probabilmente (ed in determinate situazioni) il più facinoroso del forum. E lo sai bene. Vamos
|
30/01/2019, 7:51 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: pagliardo ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Ahahahha Paglia grazie..mi hai strappato una risata!! Dai si mi calmo..Intendevo cmq la rifirma di Irving a giugno 2019:) Noi abbiamo 2 grandi speranze.. Danny e i Pels..I Pelicans sanno che nessuno di quelli che gli offrono i lakers li porterà chissà dove..guarda già Ball..ha detto chairo e tondo che la non vuole andare..Dai..io credo che Al brown rozier pick sacramento picks memphis siano molto più allettanti...Poi c'è Danny..dimmi se sbaglio, ma lui lo ha sempre amato ed è palese che ha raccolto tutto il possibili solo per arrivare a lui..dimmi se sbaglio...Anche il non rischiare su Leonard..o il non dare qualcosa di importante per arrivare a Doncic...qualche sicurezza ce l'avrà no? E lui non mi sembra un pollo, tutt'altro..è un genio... ma perchè non dovrebbe firmare scusa?perchè lo dicono un paio di insider(spoiler.... anche scalabrine teme che irving possa andare ai lakers se ci va davis...) quegli stessi giornalisti che grazie ai rumors di davis avranno visto centuplicare gli accessi sui loro vari account?siamo a dieci giorni dalla fine del mercato, devono mangiare tutti. ora irving è bizzarro indi mai dire mai, però cristo santo si è decisamente sbilanciato, con le parole e con quel gesto in campo, con le mani sulla maglia, se per caso ci fa un'infamità del genere parto per LA, in trasferta con luca e damiano che son grossi, e faccio invasione di campo e gli tiro un calcio in culo. ammetto che sarebbe quasi affascinante, nascerebbe una rivalità coi lacustri clamorosa..... io non li capisco sti giornalai, davis è AMICO di irving, non di james. indi sarebbe più logico pensare che sia davis a raggiungere iriving che irving a raggiungere i lakers, ma si sa che tira più un pelo pubico lacustre che un carro di buoi celtico. e invece no, davis va ai lakers(come dovevano andarci george e leonard e come ci dovranno andare durant, klay thompson, davis, cousins e chi più ne ha più ne metta) e non solo, ma irving lo raggiunge pure...... io mi tocco le balle che non si sa mai ma non lo definirei uno scenario molto credibile. fermati alle quote dei bookmaker che ho postato, le hai viste? davis a febbraio dove sarà?favoritissima NO, poi i lakers. davis a ottobre dove sarà?favoriti i celtics, seguiti dai lakers.perchè è cosi, il nostro pacchetto è potenzialmente il migliore per distacco.e lo abbiamo sempre detto su ste lande, nonostante qualcuno discuta competenze varie. Si si le ho lette .. guarda se ho deciso di registrarmi al forum è perchè io non sono un tecnico del basket..io amo il talento puro, lo show, chi mi entusiasma e mi esaltare con le sue giocate..e voi che ne sapete più di me sapete darmi le risposte che cerco..Poi siete molto simpatici!! Leggo sempre con piacere i tuoi commenti perchè perdi meno la testa di me che sono troppo umorale..Vaglielo a dire a tutti i miei amici a cui ho fracassato le palle con Davis..Oggi ho strappato il suo Poster..si...l'ho fatto..gesto inutile..ma dovevo sfogarmi!!!! Hai totalmente ragione sul discorso Lakers = i giornali devono vendere. Grazie..mi hai fatto ricordare la scena della maglia di Kirye..non ci avevo pensato...beh..dai..se a metà stagione coi problemi che abbiamo avuto ha fatto quel gesto, nessuno lo prenderebbe più per sano di mente dai...Compresa poi l'esternazione di inizio stagione..Tu fammi immaginare il duo KI AD...Madonna...Madonna...
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
30/01/2019, 8:34 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Per me Matteo chi prende Davis è il favorito per il titolo per il prossimo anno.
Se va a LA avrà LeBron più un'altra all star in scadenza al max salariale (Leonard o Durant o Cousins o chiunque vogliano maxare). Più tanti minimi salariali di chi vuole un anello da mettere al dito.
Se viene da noi immaginate una squadra con Irving, AD, Brown, uno tra Horford e Hayward (più in forma di adesso).
Ainge ha sempre detto che è fattibile fare squadre forti. Quello difficile è indovinare l'ultima mossa che ti fa fare il salto di livello. AD per me è nei primi 3 della lega (con Brone e Durant). Ad una incollatura ci sarebbero Leonard e George. Ho un dubbio sulla prima frase. Ma è ristretto solo ai casi in cui venga a Boston o vada ai Lakers?
|
30/01/2019, 9:07 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Oggi ho visto un post dove un tipo ha detto che sarebbe potuta tornare la storica rivalità, c’era una foto del nostro team attuale e nell’altra foto c’era lebron, klay e AD ai lakers.... Io gli ho detto che l’unica differenza era che una è una squadra reale mentre l’altra e solo fantasia
|
30/01/2019, 10:30 |
|
|
PP34
Starter
|
Sono abituati a giocare con le figurine a LA..anche george era sicuro e invece....per quale motivo Klay lascia curry e compagnia per andare lì?...
|
30/01/2019, 13:23 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
PP34 ha scritto: Sono abituati a giocare con le figurine a LA..anche george era sicuro e invece....per quale motivo Klay lascia curry e compagnia per andare lì?... SE Golden State non gli da il max e SE Davis va a LA.. Tradotto, o i gialli lo prendono entro il 7.. oppure arriviamo a Luglio con: draft già fatto e come sappiamo i FA grossi si accasano per primi, NOLA può fare la trade con calma a fine luglio/agosto.. Quindi probabilmente quando tutti i FA di grossa taglia firmano, Davis sarà ancora in Lousiana
|
30/01/2019, 13:38 |
|
|
PP34
Starter
|
Rondo_9 ha scritto: PP34 ha scritto: Sono abituati a giocare con le figurine a LA..anche george era sicuro e invece....per quale motivo Klay lascia curry e compagnia per andare lì?... SE Golden State non gli da il max e SE Davis va a LA.. Tradotto, o i gialli lo prendono entro il 7.. oppure arriviamo a Luglio con: draft già fatto e come sappiamo i FA grossi si accasano per primi, NOLA può fare la trade con calma a fine luglio/agosto.. Quindi probabilmente quando tutti i FA di grossa taglia firmano, Davis sarà ancora in Lousiana GS darà il Max a Thompson secondo me..o magari lo possono scambiare proprio per Davis ma non credo succederà..bisogna vedere per durant e cousins...in teoria i Lakers possono firmare un grande FA e fare la trade per Davis...ma appunto in estate Nola può spedirlo dove vuole..george insegna...però se lui non estende il contratto i celtics non farebbero mai una trade per averlo solo un anno
|
30/01/2019, 14:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
PP34 ha scritto: Rondo_9 ha scritto: PP34 ha scritto: Sono abituati a giocare con le figurine a LA..anche george era sicuro e invece....per quale motivo Klay lascia curry e compagnia per andare lì?... SE Golden State non gli da il max e SE Davis va a LA.. Tradotto, o i gialli lo prendono entro il 7.. oppure arriviamo a Luglio con: draft già fatto e come sappiamo i FA grossi si accasano per primi, NOLA può fare la trade con calma a fine luglio/agosto.. Quindi probabilmente quando tutti i FA di grossa taglia firmano, Davis sarà ancora in Lousiana GS darà il Max a Thompson secondo me..o magari lo possono scambiare proprio per Davis ma non credo succederà..bisogna vedere per durant e cousins...in teoria i Lakers possono firmare un grande FA e fare la trade per Davis...ma appunto in estate Nola può spedirlo dove vuole..george insegna...però se lui non estende il contratto i celtics non farebbero mai una trade per averlo solo un anno se da il massimo a thompson i soldi per durant non ci sono, figurarsi per cousins.e tra due estati scade pure green....sono molto curioso di vedere come ne escono fuori prossima estate i warriors.non credo a tutti sti sconti(che poi dovrebbero essere notevoli) riguardo ai lakers e alla loro politica mafiosa, dovrebbero aver capito che la minaccia di un davis che non firma estensioni se non ai lakers(con james 36enne intanto, come no...) non funziona. l'hanno fatto con george, non solo è andato ai thunder, ma ha prolungato, l'hanno fatto con leonard e se l'è preso toronto, rischi compresi, vediamo sta estate che succede....ma prevedo che ci proveranno più o meno tutti. figurarsi se ainge si fa incantare da tali giochetti del manager di davis.....oltretutto davis è molto amico di irving. dobbiamo solo aspettare la fine del mercato, perchè poi diveniamo di dirittto i favoriti su davis per l'estate.poi si vedrà....se non sarà davis il mondo comunque andrà avanti direi.
|
30/01/2019, 16:15 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: ....se non sarà davis il mondo comunque andrà avanti direi. Eh no eh! Tutto il lavoro fatto per tranquillizzare Stefano e poi gli butti questa bomba...
|
30/01/2019, 16:54 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: ....se non sarà davis il mondo comunque andrà avanti direi. Eh no eh! Tutto il lavoro fatto per tranquillizzare Stefano e poi gli butti questa bomba... Ahahaahahah Quoto quotissimo! Ma dai..adesso almeno sono più centrato...avevo immaginto anche io che foxssero tutte panzane quelle della rifirma di kirye e di Davis che vuole solo i lakers..ma avevo bisogno di non pensarlo solo io per renderlo reale!! Ho letto un articolo oggi in cui c'era scritto che Danny Ainge potrebbe più o mneo dire una cosa così ai pelicans "Aspettato il 1 luglio e poi vi diamo ciò che volete!"..Avranno esagerato ma Danny ama AD come me..a capodanno entrambi abbiamo deisderato questo per il 2019...OPS..non dovevo dirlo!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
30/01/2019, 18:23 |
|
|