|
Autore |
Messaggio |
PP34
Starter
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7...
|
30/01/2019, 18:33 |
|
|
Stefano88
MVP
|
PP34 ha scritto: Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7... E' la stessa che ho letto anche io. Mi sembra piuttosto ovvio..bisogna tener conto che per Ainge come per me AD è un'ossessione. Lo vede come il pezzo mancante per vincere il titolo, ma non solo uno. Sono anni che fa quasi tutto in funzione di AD, quantomeno da 2, cioè da quando Durant ha detto di no. Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al). I pelicans vogliono Tatum..vedono anche loro che i giovani che possono dare i Lakers senza Lebron sono scivolati furoi dalla zona PO mentre i nostri si sono giocati le finals in gara 7.
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
30/01/2019, 18:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
PP34 ha scritto: Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7... https://sportando.basketball/i-celtics- ... te-luglio/
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/01/2019, 21:25 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al) Mai fosse, sarà il periodo più difficile della mia vita; lunedì, ubriaco per festeggiare l'arrivo di Davis martedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown mercoledì, ubriaco per festeggiare l'arrivo di Davis giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown venerdì, ubriaco per festeggiare l'arrivo di Davis giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown ....e avanti così ....con un po' di fortuna schiatterò prima della Summer league
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/01/2019, 21:37 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Paglia, cosa dicono su fakersland? .....ci credono? ....ci sperano?
BILL WALTON
|
30/01/2019, 21:40 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al) giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown venerdì, ubriaco per festeggiare l'arrivo di Davis giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown .... Si vabbe',ogni scusa e' buona....,giovedi,venerdi,giovedi....hai gia' cominciato a festeggiare??
|
30/01/2019, 21:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al) giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown venerdì, ubriaco per festeggiare l'arrivo di Davis giovedì, ubriaco per dimenticare la cessione di Tatum e Brown .... Si vabbe',ogni scusa e' buona....,giovedi,venerdi,giovedi....hai gia' cominciato a festeggiare?? Secondo te, dopo 3 giorni così, è possibile avere idea di che giorno sia??
BILL WALTON
|
30/01/2019, 21:53 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: PP34 ha scritto: Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7... E' la stessa che ho letto anche io. Mi sembra piuttosto ovvio.. bisogna tener conto che per Ainge come per me AD è un'ossessione. Lo vede come il pezzo mancante per vincere il titolo, ma non solo uno. Sono anni che fa quasi tutto in funzione di AD, quantomeno da 2, cioè da quando Durant ha detto di no. Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al). I pelicans vogliono Tatum..vedono anche loro che i giovani che possono dare i Lakers senza Lebron sono scivolati furoi dalla zona PO mentre i nostri si sono giocati le finals in gara 7. ...che sia un'ossessione per Danny, bo'... ne dubito fortemente, di certo ci proverà a prenderlo ma come sempre al giusto prezzo. Anthony Davis è fortissimo ma non è Kevin Garnett...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
30/01/2019, 23:21 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Piero ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: PP34 ha scritto: Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7... E' la stessa che ho letto anche io. Mi sembra piuttosto ovvio.. bisogna tener conto che per Ainge come per me AD è un'ossessione. Lo vede come il pezzo mancante per vincere il titolo, ma non solo uno. Sono anni che fa quasi tutto in funzione di AD, quantomeno da 2, cioè da quando Durant ha detto di no. Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al). I pelicans vogliono Tatum..vedono anche loro che i giovani che possono dare i Lakers senza Lebron sono scivolati furoi dalla zona PO mentre i nostri si sono giocati le finals in gara 7. ...che sia un'ossessione per Danny, bo'... ne dubito fortemente, di certo ci proverà a prenderlo ma come sempre al giusto prezzo. Anthony Davis è fortissimo ma non è Kevin Garnett...
#Largo a questi Celtics
|
30/01/2019, 23:48 |
|
|
Garden1928
Starter
|
Sono incasinato perso e non scrivo da una vita, ma ogni tanto vi leggo comunque...
Per me è meglio vada ai Lakers, io penso che piuttosto di impacchettare Tatum impacchetto tutto il resto del roster (iperbole) a mio avviso bisogna liberare il suo talento e lasciarlo brillare, non liberarsene. Ho espresso più volte dei dubbi sul fatto che Davis possa essere in realtà più numeri sul tabellino che non un effettivo campione (come tantissimi hanno sempre pensato di Cousins al di là del suo carattere).
Come ha detto Piero, per me non è KG, e in più aggiungo che il prezzo sarebbe comunque molto più alto, non gli staresti rifilando gente come Sebastian Telfair; e con 1 anno solo garantito già non abbiamo in questo momento alcuna certezza sul rinnovo di Irving e la stessa situazione si potrebbe ripresentare anche con Davis.
Oh poi fossi io il GM dei Pelicans lo spedirei a Phoenix domani mattina, così come avrebbero dovuto fare a Minnesota con Butler, e pure a Cleveland con Irving, senza parlare degli Spurs con Leonard. Qui i giocatori stanno assumendo sempre più potere, non sarebbe male anche per la lega una bella dimostrazione di forza da parte delle squadre, del tipo: "Te ne vuoi andare perché facciamo schifo?" "Prego, quella è la porta, ti spedisco dove fanno ancora più schifo, anzi ti ci mando d'estate, nel frattempo scaldi il seggiolino della prima fila..."
Ho scritto meglio ai Lakers perché temerei di più una grossa crescita di Ball, Ingram e Kuzma, accanto al 23 piuttosto che una sinergia con AD che andrebbe vista e costruita, cosa non facile, rispetto ad esempio all'accoppiata con una point guard di altissimo livello
|
30/01/2019, 23:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Paglia, cosa dicono su fakersland? .....ci credono? ....ci sperano? grasse risate. ci sono i vecchi che sono saggi e dicono più o meno le nostre cose, e poi ci sono gli esaltati che è uno spettacolo, gente che dice che due tra lonzo ingram e kuzma sono un'offerta migliore di qualsias offerta dei celtics. indi taluni sono razionali, ci sperano ma sanno che è dura(sostanzialmente ai pelicans deve piacere proprio tanto il pacchetto lakers...) altri pensano di portarlo a casa con una prima ball ingram e kcp. per portarlo a casa devono mettere sul piatto tutto e non so se basta, intendo ball, ingram kuzma zubac hart e un paio di prime. almeno per me. per me non si farà ora.però chiaramente mai dire mai, logica direbbe che a giugno i pelicans possano tirare la volata all'asta, ma se gli pace tanto lonzo ball.....che si accomidino. io sono parecchio infastidito da ste menate dei big, che vogliono raggiunge l'amico big e fare le supersquadre, da tifoso di una provinciale(udinese) sto andazzo nba mi piace molto poco. solidarietà agli small market.
|
31/01/2019, 0:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Garden1928 ha scritto: Sono incasinato perso e non scrivo da una vita, ma ogni tanto vi leggo comunque...
Per me è meglio vada ai Lakers, io penso che piuttosto di impacchettare Tatum impacchetto tutto il resto del roster (iperbole) a mio avviso bisogna liberare il suo talento e lasciarlo brillare, non liberarsene. Ho espresso più volte dei dubbi sul fatto che Davis possa essere in realtà più numeri sul tabellino che non un effettivo campione (come tantissimi hanno sempre pensato di Cousins al di là del suo carattere).
Come ha detto Piero, per me non è KG, e in più aggiungo che il prezzo sarebbe comunque molto più alto, non gli staresti rifilando gente come Sebastian Telfair; e con 1 anno solo garantito già non abbiamo in questo momento alcuna certezza sul rinnovo di Irving e la stessa situazione si potrebbe ripresentare anche con Davis.
Oh poi fossi io il GM dei Pelicans lo spedirei a Phoenix domani mattina, così come avrebbero dovuto fare a Minnesota con Butler, e pure a Cleveland con Irving, senza parlare degli Spurs con Leonard. Qui i giocatori stanno assumendo sempre più potere, non sarebbe male anche per la lega una bella dimostrazione di forza da parte delle squadre, del tipo: "Te ne vuoi andare perché facciamo schifo?" "Prego, quella è la porta, ti spedisco dove fanno ancora più schifo, anzi ti ci mando d'estate, nel frattempo scaldi il seggiolino della prima fila..."
Ho scritto meglio ai Lakers perché temerei di più una grossa crescita di Ball, Ingram e Kuzma, accanto al 23 piuttosto che una sinergia con AD che andrebbe vista e costruita, cosa non facile, rispetto ad esempio all'accoppiata con una point guard di altissimo livello sai che ti dico, che con lonzo e giovani il tempo non c'è. devi cavalcare james nei prossimi due anni e tra quei giovani nessuno ha dato l'impressione di poter diventare una stella. indi auguriamoci caramente che non vada ai lakers, perchè se davis va ai lakers, poi ci va anche thompson, o irving o leonard e poi son cazzi, che veterani al minimo, c'è la fila e avrebbero due giocatori relativamente giovani per il dopo james. no no non ai lakers, è lo scenario peggiore a meno che non vada ai lakers e si spacchi, nel qual caso sarebbero finiti, ma insomma penso che nessuno si auguri scenari del genere.
|
31/01/2019, 0:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
31/01/2019, 0:28 |
|
|
Garden1928
Starter
|
pagliardo ha scritto: Garden1928 ha scritto: Sono incasinato perso e non scrivo da una vita, ma ogni tanto vi leggo comunque...
Ho scritto meglio ai Lakers perché temerei di più una grossa crescita di Ball, Ingram e Kuzma, accanto al 23 piuttosto che una sinergia con AD che andrebbe vista e costruita, cosa non facile, rispetto ad esempio all'accoppiata con una point guard di altissimo livello sai che ti dico, che con lonzo e giovani il tempo non c'è. devi cavalcare james nei prossimi due anni e tra quei giovani nessuno ha dato l'impressione di poter diventare una stella. indi auguriamoci caramente che non vada ai lakers, perchè se davis va ai lakers, poi ci va anche thompson, o irving o leonard e poi son cazzi, che veterani al minimo, c'è la fila e avrebbero due giocatori relativamente giovani per il dopo james. no no non ai lakers, è lo scenario peggiore a meno che non vada ai lakers e si spacchi, nel qual caso sarebbero finiti, ma insomma penso che nessuno si auguri scenari del genere. E' vero che tempo non ne hanno tanto almeno in teoria, ma è altrettanto vero che per un solo tentativo non sarebbe andato già da quest'anno, credo che qualche grosso progetto ci sia, non so se suo o di qualche sponsor o di qualche altro grosso personaggio. Sugli altri personaggi potresti avere certamente ragione ma qualche dubbio c'é, Klay non vedo perché dovrebbe allontanarsi, Leonard secondo me punta al grano e rimane in Canada; se nel caso fosse KI vorrebbe dire che lascerebbe il posto libero qui, e a quel punto qualche ragazza libera ci sarebbe pure, e avresti anche la possibilità di conquistare la povera sedotta e abbandonata, e chissà che quest'ultima non abbia una carica in più...
|
31/01/2019, 0:42 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Piero ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: PP34 ha scritto: Pare che ainge voglia convincere i Pelicans per luglio offrendo tutto quello che ha!se però non estende il contratto è troppo rischioso...per fortuna le trade chiudono già il 7... E' la stessa che ho letto anche io. Mi sembra piuttosto ovvio.. bisogna tener conto che per Ainge come per me AD è un'ossessione. Lo vede come il pezzo mancante per vincere il titolo, ma non solo uno. Sono anni che fa quasi tutto in funzione di AD, quantomeno da 2, cioè da quando Durant ha detto di no. Quel "offrire tutto" per me significa sicuramente Tatum e poi forse Brown e qualche pick importante (poi chiaro che uno tra Al e Gordon dovrà essere scambiato..ma sarà Al). I pelicans vogliono Tatum..vedono anche loro che i giovani che possono dare i Lakers senza Lebron sono scivolati furoi dalla zona PO mentre i nostri si sono giocati le finals in gara 7. ...che sia un'ossessione per Danny, bo'... ne dubito fortemente, di certo ci proverà a prenderlo ma come sempre al giusto prezzo. Anthony Davis è fortissimo ma non è Kevin Garnett... A me invece pare chiaro..lo avevo letto da più parti, ma chiaramente da qui si è difficile dirlo con certezza. Per me è evidente che dopo che Durant è andato a Golden, Danny ha iniziato a ricamare la tela Davis..Certo che non è KG, ma siete così sicuri che arrivato in un contesto più organizzato come il nostro e con un allenatore così, AD non salga ad un livello altissimo? La cosa su cui sono d'accordo è che alla fine in 7 anni di carriera non ha mai portato Nola chissà dove nonostante i numeri pazzeschi..Qui in effetti chi lo dice ha ragione e non aveva sempre squadre scarsissime..Pero dai..provate a vederlo in verde con Brad..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
31/01/2019, 1:13 |
|
|