|
[2018/2019] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #51
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2018/2019] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #51
pagliardo ha scritto: quanti cavolo di appoggi al tabellone ho visto sbagliare a tatum in ste partite, ci deve lavorare sopra. Ma..dal lato caratteriale tu lo vedi uno carismatico? A me rimane il dubbio che lui non sia la possibile prima stella di una suqadra...Si ha 20 anni, ma non riesco ancora a vederlo come potenzilae leader...O forse noi ne abbiamo troppi e tutto si confonde...
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
31/01/2019, 19:48 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Intanto Indiana sotto di 20 nel terzo quarto a Washington... Lo scorso anno abbiamo reagito all'infortunio di Gordon in maniera incredibile, ma la situazione di Indiana è un po' diversa. Dopo aver vinto comunque la partita con Toronto sono arrivate due sconfitte, una bruttina ma contro GS, ed oggi siamo sembra davanti ad un'altra prestazione incolore. Non si stanno mettendo bene le cose, rischiano a giorni di essere saltati da noi e da Phila. Sono andati...Cmq è vero che noi abbiamo reagito l'anno scorso all'infortunio di Gordon, ma eravamo molto meglio di loro adesso.. Purtroppo per loro senza Oladipo non vanno molto lontano e mi spiace anche un pò..non mi piace battagliare contro squadre dimezzate..voglio vincere con tutti al completo, anche perchè abbiamo tutte le carte per farlo
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
31/01/2019, 19:53 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: pagliardo ha scritto: quanti cavolo di appoggi al tabellone ho visto sbagliare a tatum in ste partite, ci deve lavorare sopra. Ma..dal lato caratteriale tu lo vedi uno carismatico? A me rimane il dubbio che lui non sia la possibile prima stella di una suqadra...Si ha 20 anni, ma non riesco ancora a vederlo come potenzilae leader...O forse noi ne abbiamo troppi e tutto si confonde... Tatum lo vedo nello stesso ruolo di un Klay Thompson o di un Ray Allen. Zitto, che fa il suo, sempre. Uno così serve sempre.
|
31/01/2019, 19:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
PP34 ha scritto: Questo roster ha potenzialità enormi,forse proprio la profondità paradossalmente è un limite,brown tanto criticato se carbura non lo fermi più e potrebbe giocare 40 minuti a partita,ai playoff vedo solo Toronto come ostacolo Io neanche loro. Adesso tocchiamoci per carità..ma con Toronto finisce 4-1...Ok ammazzatemi pure. Brown è da un pezzo che è toranto a fare il mostro..E fortissimo, sempre piaciuto sin d quando ha giocato partite pre college. E sono d'accordo..la profondità del roster ci ha dato più grattacapi che altro, almneo in RS..vediamo ai PO
|
31/01/2019, 19:57 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Unselfish ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: pagliardo ha scritto: quanti cavolo di appoggi al tabellone ho visto sbagliare a tatum in ste partite, ci deve lavorare sopra. Ma..dal lato caratteriale tu lo vedi uno carismatico? A me rimane il dubbio che lui non sia la possibile prima stella di una suqadra...Si ha 20 anni, ma non riesco ancora a vederlo come potenzilae leader...O forse noi ne abbiamo troppi e tutto si confonde... Tatum lo vedo nello stesso ruolo di un Klay Thompson o di un Ray Allen. Zitto, che fa il suo, sempre. Uno così serve sempre. Bravo! Esempio calzante...Klay Thompson...infatti intendo dire che sarà fortissimo, ma non un primo violino. Comunque si dimentica sempre che una volta usciti dall'ambiente Celtics e da un allenatore come Brad, il valore di alcuni non è più stato lo stesso..O meglio..l'essere passati per di qui li ha resi giocatori molto migliori
|
31/01/2019, 19:59 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Unselfish ha scritto: PP34 ha scritto: Questo roster ha potenzialità enormi,forse proprio la profondità paradossalmente è un limite,brown tanto criticato se carbura non lo fermi più e potrebbe giocare 40 minuti a partita,ai playoff vedo solo Toronto come ostacolo Esattamente e ti dico che non mi sorprenderebbe se il buon Gordon nei PO si trovasse un taglio dei suoi minuti. Ma il ragazzo è estremamente intelligente, non si è mai lamentato a riguardo e sa benissimo anche lui che non sarebbe una cattiveria nei suoi confronti e tantomeno una bocciatura. Per ora però in RS ben vengano i minuti a disposizione di Gordon, a prescindere dal suo contributo. Brown è in continuo crescendo rispetto a inizio stagione. Ottobre: 30 min, 11 pt, 4 reb, 32% dal campo e 32% da 3 Novembre: 27.5 min, 11 pt, 4 reb, 42% dal campo e 23% da 3. Dicembre: 24 min, 13.5 pt, 4 reb, 49% dal campo e 34% da 3 Se Gordon gioca 15 di media ai PO è già tanto..Troppo lontano da un livello agonistico adeguato. Anzi rischia solo di farsi male. Qiest'anno va così, il prossimo mi aspetto che faccia uno step..cioè continuità e meno paure. Non possiamo fare altro che aspettarlo, aldilà delle situazioni del salary cap, perchè uno così è perfetto per noi, come carattere, talento e professionalità. Certo..fa ancora male pensare a quella maledetta Opening Night..Del resto da Len in poi siamo più volte stati bastonati dalla sfiga Gennaio: 25 min, 14 pt, 5 reb, 49% dal campo e 41% da 3. Ma statistiche a parte lo si vede anche da come gioca più convinto.
|
31/01/2019, 20:04 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Comunque una vittoria, come quella coi Nets che dimostra che le voci non ci stanno distarendo più di tanto, ma anzi esaltando. Oggi poi contentissimo perchè mi è arrivato il MAGLIONE natalizio!! Ok Natale è passato ma è sempre bello tutto l'anno. Go Celtics
|
31/01/2019, 20:12 |
|
|