Oggi è 20/11/2024, 1:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2018/2019] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #53 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Oklahoma City Thunder @ Boston Celtics #53
James not Jemas ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Irving spesso dice che lui fa le sue scelte in base a cosa crede sia meglio per lui e la sua crescita.
Spero che l'1 luglio si sieda sul tavolo e rifletta un attimo su quanto sia migliorato in un anno e mezzo con Stevens. Perché il Kyrie dei Cavs non difendeva come difende ora, non era capace di smistare cosí tanti assist.

Verissimo, ma una volta cresciuto così...

... il suo interesse potrebbe (è :roll: ) essere quello di concretizzare tutto quel che è diventato in un contesto "ancor più vincente".
Immaginati un asse Irving - LBJ - AD ai lakers :sometrouble:

Da un punto di vista salariale il nuovo FO lacustri si è mosso in quest'ottica negli ultimi 2 anni. ora, secondo me non proprio a KI dato che il riappacificamento tra lui e LBJ è cosa recentissima, ma AD + un Leonard oppure in ripiego un Butler era nei loro programmi.

Non sarebbe quello di oggi.
Si tornerebbe al palla in mano a James e Irving si troverebbe a giocare di nuovo come guardia tiratrice e prendersi il tiro ogni volta che la palla gli arriva in mano.
A meno che non gli interessi assolutamente niente di far crollare le sue statistiche e abbia la maturità di fregarsene per giocare meglio di squadra (e qua si potrebbe fare l'esempio di Horford che probabilmente se volesse giocare per le sue stat potrebbe chiudere con 20 punti di media).

Ma il ragazzo non mi sembra sia una persona così intelligente.

04/02/2019, 11:28
Profilo
Star

Rimane con noi.
Vuol vincere da primo protagonista.
Non vuol essere il vassallo di lebron o un terzo violino.

04/02/2019, 12:58
Profilo
History of team

Bella vittoria....io purtroppo in queste settimane sono fuori gioco per impegni e casini vari per cui non sono riuscito a seguire le partite dei Celtics se non nel risultato.
Comunque...avanti cosi !!

:heart

04/02/2019, 18:22
Profilo
MVP

Uomotigre ha scritto:
Rimane con noi.

Lo spero tanto. Ma con una testa un pò diversa. Immagio sia difficle che quella sua testa molto "strana" ci faccia stare tranquilli. Però se se ne va è un colpo durissimo. alle nostra ambizioni, al perdere un campione di quel calibro, al ripartire con molte incognite..Se Davis va ai lakers entro il 7 sapremo che irving se ne va

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/02/2019, 18:26
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Rimane con noi.

Lo spero tanto. Ma con una testa un pò diversa. Immagio sia difficle che quella sua testa molto "strana" ci faccia stare tranquilli. Però se se ne va è un colpo durissimo. alle nostra ambizioni, al perdere un campione di quel calibro, al ripartire con molte incognite..Se Davis va ai lakers entro il 7 sapremo che irving se ne va

"paradossalmente" non è tanto un problema se se ne va Irving. Hai in casa Tatum e Brown ai quali dare responsabilità ed autorità.
Il problema è che devi salutare Morris e Rozier che non puoi andare a maxare (stando l'assunto che entrambi vorranno il max).

04/02/2019, 20:07
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
Il problema è che devi salutare Morris e Rozier che non puoi andare a maxare (stando l'assunto che entrambi vorranno il max).

Questi non sono giocatori che meritano il max, possono aspirare ad un contratto alla Smart, ma nulla di più anzi, fosse per me, qualcosa di meno.

#Largo a questi Celtics

04/02/2019, 20:20
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Questi non sono giocatori che meritano il max, possono aspirare ad un contratto alla Smart, ma nulla di più anzi, fosse per me, qualcosa di meno.

vaglielo a spiegare.
Morris sta giocando la stagione della vita e vorrà monetizzare.
E pure Rozier.

Poi, comunque, Smart quando ha rinnovato era il peggior tiratore della lega numeri alla mano.

04/02/2019, 20:23
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
E pure Rozier.

Poi, comunque, Smart quando ha rinnovato era il peggior tiratore della lega numeri alla mano.

Rozier sta facendo una stagione decisamente così così...Marcello io non credo che ci sia la fila di gente disposta a dargli 15 mln anche perchè in tanti ormai si saranno accorti di quanto cambino i rendimenti di certi giocatori lontano dal sistema Stevens...

Morris gran stagione, nulla da dire, ma è una bella testa dura...

Insomma, io se fossi un GM più di 12/13 non ci spenderei anche perchè ormai con la logica dei tre campioni al max questi contratti intermedi non fanno altro che tarparti le ali

04/02/2019, 20:50
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Rozier sta facendo una stagione decisamente così così...Marcello io non credo che ci sia la fila di gente disposta a dargli 15 mln anche perchè in tanti ormai si saranno accorti di quanto cambino i rendimenti di certi giocatori lontano dal sistema Stevens...

Insomma, io se fossi un GM più di 12/13 non ci spenderei anche perchè ormai con la logica dei tre campioni al max questi contratti intermedi non fanno altro che tarparti le ali

Temo abbia ragione Marcello. Certo non aspirano al max in senso assoluto, ma vogliamo scommettere che cercheranno qualcosa intorno ai 18-20 mln. Poi trovare qualcuno disposto a dargli certe cifre è un altro discorso, ma intanto le richieste degli agenti dei giocatori arriveranno.

Cya

04/02/2019, 20:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Temo abbia ragione Marcello. Certo non aspirano al max in senso assoluto, ma vogliamo scommettere che cercheranno qualcosa intorno ai 18-20 mln. Poi trovare qualcuno disposto a dargli certe cifre è un altro discorso, ma intanto le richieste degli agenti dei giocatori arriveranno.

Cya

Ah beh chiedere è lecito rispondere è cortesia, se trovano chi gliela da fanno bene ad andare.

Ribadisco il mio punto di vista, io sono cifre che non darei mai o faccio contratti da 10 o da 25 mln.

In mezzo spesso trovi solo guai.

04/02/2019, 20:56
Profilo
Hall of fame

Quando penso al rinnovo di Rozier mi viene in mente Smart... nessuno voleva offrire per Smart.
Ci sono stati giorni interi di silenzio tombale.

Rozier è una riserva, sta giocando poco e spesso pure male (dalla panchina) e sta nei Celtics che è una delle squadre dove è più facile risaltare. Non penso che ci sia la fila di squadre pronta a offrirgli contrattoni.

Discorso diverso per Morris, è uno dei giocatori in uscita dalla panca più efficaci della lega. Gente così di solito trova offerte pluriennali da almeno 10 milioni l'anno.

Ormai la strada sembra scritta: niente offerte per Davis quindi molto probabilmente avremo tante belle scelte e tanti nuovi giovani in ingresso. Secondo me Irving ha già deciso di lasciarci a fine stagione ma non lo dice perché vuole avere le chance di giocarsi il titolo con noi quest'anno... perciò valuteremo cosa serve per tenere Rozier o altrimenti viriamo su alternative.
E poi si continua con la crescita di Brown, Tatum e il recupero di Hayward.

04/02/2019, 21:45
Profilo
Hall of fame

Non saprei quantificare il contratto di Rozier, comunque è uno che se gioca con continuità in una squadra che scommette su di lui o che non gioca per l'anello fa la sua bella figura anche con le cifre e da il suo contributo nei due lati del campo .
Per quanto mi riguarda è molto meglio di giocatori inguardabili che ci sono nella lega.

04/02/2019, 21:53
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
Smart, per quanto limitato al tiro, ha, per sua fortuna, delle delle qualità che pochi giocatori hanno. Anche a lui non avrei dato tutti quei soldi, ma forse Aninge vede in lui quello spirito "celtico" e la capacità di trasmettere energia ai compagni che altri non hanno.

#Largo a questi Celtics

04/02/2019, 23:18
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
E pure Rozier.

hai assolutamnte ragione. Rozier sta giocando male, tranne quando parte da starter. Ma non sarà mai il epzzo vincente di una squadra da titolo, anche se sicuraente è meglio di tanti altri nella lega. E' un bel giocatore. Eh si, gli offrono 12/13 milioni non di più--quello che voleva dare Danny..Morris per quanto stia facendo bene per me è aiutato molto dal sistema Stevens e non ha un bel carattere..non gli darei mai 17/18 se fossi una squadra. ma del resto ragazzi..quante volte nosti giocatori ci disperevamo percheè andavano via e poi una volta tolti dal contesto Celtics-Stevens hanno diminuito l'impatto?

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/02/2019, 23:26
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
Quando penso al rinnovo di Rozier mi viene in mente Smart... nessuno voleva offrire per Smart.
Ci sono stati giorni interi di silenzio tombale.

Rozier è una riserva, sta giocando poco e spesso pure male (dalla panchina) e sta nei Celtics che è una delle squadre dove è più facile risaltare. Non penso che ci sia la fila di squadre pronta a offrirgli contrattoni.

Discorso diverso per Morris, è uno dei giocatori in uscita dalla panca più efficaci della lega. Gente così di solito trova offerte pluriennali da almeno 10 milioni l'anno.

Ormai la strada sembra scritta: niente offerte per Davis quindi molto probabilmente avremo tante belle scelte e tanti nuovi giovani in ingresso. Secondo me Irving ha già deciso di lasciarci a fine stagione ma non lo dice perché vuole avere le chance di giocarsi il titolo con noi quest'anno... perciò valuteremo cosa serve per tenere Rozier o altrimenti viriamo su alternative.
E poi si continua con la crescita di Brown, Tatum e il recupero di Hayward.

E' quello che ho pensato subito anche io quando NY ha scambiato porzingis..Alcuni mi hanno detto che stavo andando troppo in la, ma non è un caso se Davis non vuole venire e fatalità Irving non vuole rinnovare...Davis non viene perchè kirye va a NY..a me sembra palese..Durant Irving e la lega darà la 1 così avranno Zion..più Knox e Dennis Smith..e noi rimaniamo fregati. Perchè si Brown Tatum Rozier e Gordon sono forti e ci sono anche Smart e Al..più le scelte al draft ma non ditemi che puntiamo al titolo così...lo sapete bene anche voi che non ci arriviamo..

04/02/2019, 23:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo