Oggi è 19/11/2024, 20:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54
Il rendimento di Hayward magari non è quello che ci si aspettava a questo punto della stagione, pero' andiamoci cauti nel considerarlo un elemento controproducente nell'ottica della parte finale della stagione perchè magari non sara' ancora il giocatore che conoscevamo ma di certo non posso pensare che non riesca ad essere importante ai po.
E' sempre un giocatore di grande talento ed esperienza che secondo me sapra' darci equilibrio e mettere al servizio della squadra le sue indubbie capacita' tecnico-tattiche.
Non ha ancora la confidenza e la fiducia con il suo corpo per prendersi tiri e situazioni tattiche che normalmente sono nel suo bagaglio: non penso sia una questione psicologica perchè quella l'ha superata visto che salta e poggia tranquillamente sulla sua caviglia senza alcuna paura.
Di certo deve riequilibrare atleticamente il suo corpo, si sa che questi giocatori sono delle macchine cosi' perfette e dai gesti cosi' automatici e abitudinari che basta cambiare qualcosa nel loro assetto fisico da fargli quasi dover reimparare certe abitudini e certi meccanismi automatici.
Lo si vede spesso non rendersi dei tiri e assare la palla erchè robabilmente ancora non si sente confidente nei prori automatismi...e che mica ha scordato come si tira a canestro...seeee lallero !!!

( " seee lallero" is an original trademark that has been registered dy DEEP)

05/02/2019, 22:21
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
dopo una domenica fantastica, patriots su tutti, celtics e bruins a ruota e in attesa della sfida coi lakers, ormai prossima, e che si prospetta decisamente effervescente visto il momento, non facciamo scherzi e mettiamo fieno in cascina.W.

let's go celtics. :heart

:+1: :+1:
Dajeeeee :heart :heart

05/02/2019, 22:44
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Si ma il calo è proprio drastico. Poi io non sono per niente convinto di questa teoria. Non è possibile che dopo 4 mesi di allenamenti tutti i giorni e partite, non riesca a fre 3 partite di fila ad alto livello. Io posso capire dopo un mesetto, due mesi toh...ma 4?!?!? No anche perchè è da giugni (a spanne) che si allena più seriamente..Non mi torna per nulla il fatto che abbia praticamente gli stessi problemi delle prima 5 partite..Dopo 50 pensavo potesse essere diverso da ottobre. Ma non perchè lo pretendo per i soldi che prende, ma perchè lo stimo come eprsona e giocatore e voglio solo il meglio per lui. Perchè allora se dopo 4 mesi diciamo le stesse cose di metà ottobre come si può sperare che per i play off da qui a 2 mesi faccia un balzo utile?..Sono pessimista? Io direi realista..

nel recente passato me lo sono dimenticato pure io.
Hayward ha avuto una ricaduta che lo ha costretto ad una seconda operazione.

elemento non da poco.

05/02/2019, 23:16
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Si ma il calo è proprio drastico. Poi io non sono per niente convinto di questa teoria. Non è possibile che dopo 4 mesi di allenamenti tutti i giorni e partite, non riesca a fre 3 partite di fila ad alto livello. Io posso capire dopo un mesetto, due mesi toh...ma 4?!?!? No anche perchè è da giugni (a spanne) che si allena più seriamente..Non mi torna per nulla il fatto che abbia praticamente gli stessi problemi delle prima 5 partite..Dopo 50 pensavo potesse essere diverso da ottobre. Ma non perchè lo pretendo per i soldi che prende, ma perchè lo stimo come eprsona e giocatore e voglio solo il meglio per lui. Perchè allora se dopo 4 mesi diciamo le stesse cose di metà ottobre come si può sperare che per i play off da qui a 2 mesi faccia un balzo utile?..Sono pessimista? Io direi realista..

Stefano, però così ti ho perso.

Non capisco cosa non ti convince.
Che dopo 4 mesi sia ancora in una condizione altalenante?
Che qualcuno pensi che magari a PO vada meglio?

Su miglioramenti nei PO, nessuno dice che andrà meglio. Se non ho male interpretato quel che ha scritto Daniele, lui non dice che Hayward tornerà in piena forma per i PO, ma dice che non lo si può nemmeno escludere.
Fra il "sicuramente per i PO sarà al 100%" e "sicuramente per i PO sarà impresentabile" c'è in mezzo un mondo di possibilità.
Dobbiamo aspettare perché nessuno di noi ha la sfera di cristallo.

Se commenti il momento attuale o passato non sei pessimista, sei realista. Se proietti nel futuro la cosa, senza lasciare spazio a possibilità di miglioramento un po' pessimista sei.

Secondo me ti fai prendere un po' troppo la mano, come con la storia di Davis. :lol3

Take it easy! :irish_drink:

Io calco sempre la mano :D :D O non ci metterei passione ;) Io penso semplicemnte che da Gordon non mi aspetto nulla..Nel senso che ai PO non credo possa essere risolutivo, felicissimo di sbagliarmi..No..io non ho parlato di futuro..anzi si, ho detto che sono sicuro che torna come prima. Ma non quest'anno. Cpiasco bene che i giocatori nba sono macchine e basta poco per perdere ritmo, ma non penso che 4 mesi in cui si è allenato e ha giocato più di 20 di media siano pochi. Non sono sufficienti per farlo splendere, ma tra il gordon di inizio stagione e quello di adesso non cambia tanto

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/02/2019, 1:19
Profilo
MVP

Go Celtics!!! :heart :heart

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/02/2019, 1:33
Profilo
History of team

campo principale celtics, campi secondari lakers pacers e phila toronto.

pronto e sintonizzato.

out morris.parte jaylen.

06/02/2019, 1:34
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
campo principale celtics, campi secondari lakers pacers e phila toronto.

pronto e sintonizzato.

out morris.parte jaylen.

Ci stavo pensando l'altro giorno.
Ma con Brown che sta recuperando condizione, sarebbe proponibile rimetterlo fra i titolari?
Tenendo KI e Smart nel backcourt, Brown, Tatum e Al come 3, 4 e 5.

06/02/2019, 1:55
Profilo
A legend

Ciao a tutti :irishsh:

06/02/2019, 2:07
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Su miglioramenti nei PO, nessuno dice che andrà meglio. Se non ho male interpretato quel che ha scritto Daniele, lui non dice che Hayward tornerà in piena forma per i PO, ma dice che non lo si può nemmeno escludere.
Fra il "sicuramente per i PO sarà al 100%" e "sicuramente per i PO sarà impresentabile" c'è in mezzo un mondo di possibilità.
Dobbiamo aspettare perché nessuno di noi ha la sfera di cristallo.

Esatto, ho scritto solo che potrebbe avere un rendimento migliore dell'attuale, tutto qui.

Ah, ovviamente ciao a tutti. :irish_drink:

06/02/2019, 2:08
Profilo WWW
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Ma con Brown che sta recuperando condizione, sarebbe proponibile rimetterlo fra i titolari?
Tenendo KI e Smart nel backcourt, Brown, Tatum e Al come 3, 4 e 5.

Sì potrebbe senza dubbio, anche con Morris sano.

Stasera quintetto che sa molto di playoff del 2018...

Terry Rozier Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Al Horford

Chissà cosa penserà Gordon Hayward quando passerà sotto il canestro dove attacchiamo questo primo tempo... :fear:

06/02/2019, 2:10
Profilo WWW
History of team

Saluti alla truppa...io lo confesso..dubito che seguirò tutta la partita...probabilmente mi addormentero' prima....se fosse pensateci voi :irishsh:

06/02/2019, 2:30
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Saluti alla truppa...io lo confesso..dubito che seguirò tutta la partita...probabilmente mi addormentero' prima....se fosse pensateci voi :irishsh:

Ricevuto...

Partita non brillantissima ammettiamolo, stiamo andando forse in seconda marcia, ma forse forse.

Note liete da Hayward. :metal

06/02/2019, 2:42
Profilo WWW
History of team

Aoh. ...ragazzi....adesso però non esageriamo a scherzare con sti somari....mi sembra che li stiamo tenendo fin troppo in partita !!
:(

06/02/2019, 2:42
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Aoh. ...ragazzi....adesso però non esageriamo a scherzare con sti somari....mi sembra che li stiamo tenendo fin troppo in partita !!
:(

Credo che fino al secondo tempo i nostri non comincino a giocare...

06/02/2019, 2:49
Profilo WWW
History of team

lakers allo sbando, dovreste vedere, +26......rondooooo....... :lol3

06/02/2019, 3:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo