Oggi è 19/11/2024, 20:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Cleveland Cavaliers #54
Uomotigre ha scritto:
Ci sono state un paio di bombe di smart dal rilascio rapidissimo.

Mai stato più contento di essermi sbagliato su di lui in passato.

per punizione devi rifare il tagliando, rifare tutte le prove di tana delle tigri.

https://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0

06/02/2019, 13:23
Profilo
History of team

Prendiamoci la w e la buona prestazione di Gordon, ora sotto col big match :flex

06/02/2019, 13:27
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Ci sono state un paio di bombe di smart dal rilascio rapidissimo.

Mai stato più contento di essermi sbagliato su di lui in passato.

per punizione devi rifare il tagliando, rifare tutte le prove di tana delle tigri.

https://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0

Ehm...al massimo potrei fare un paio di giri intorno alla gru legato sulla corda favorito dal fatto che perderei subito i sensi..

06/02/2019, 14:29
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
L'altra nota è che secondo me quando la palla gira molto di più (e intendo non con le imbeccate di Kyrie ma con una folta rete di passaggi) mi sembra che Tatum e Hayward si trovino più a loro agio. Forse si sentono un po' più limitati e non riescono a esprimersi al meglio nel ruolo di catch and shoot.

Ma secondo te a cosa è dovuta la minor circolazione di palla?

06/02/2019, 16:26
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:
L'altra nota è che secondo me quando la palla gira molto di più (e intendo non con le imbeccate di Kyrie ma con una folta rete di passaggi) mi sembra che Tatum e Hayward si trovino più a loro agio. Forse si sentono un po' più limitati e non riescono a esprimersi al meglio nel ruolo di catch and shoot.

Non lo so, mi sembra di avere la sensazione che quando i nostri ricevono palla da Irving si sentono quasi obbligati a dover scegliere tra ridargliela o tirare... mentre escludono l'opzione di cercare anche altri compagni.
A volte una scelta dettata dal cronometro, perché a volte a Kyrie piace tenere troppo a lungo la palla in mano (stesso vale per Rozier) però questo accade anche quando Kyrie la da via e ci sono tanti secondi sul cronometro.

06/02/2019, 17:11
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Non lo so, mi sembra di avere la sensazione che quando i nostri ricevono palla da Irving si sentono quasi obbligati a dover scegliere tra ridargliela o tirare... mentre escludono l'opzione di cercare anche altri compagni.
A volte una scelta dettata dal cronometro, perché a volte a Kyrie piace tenere troppo a lungo la palla in mano (stesso vale per Rozier) però questo accade anche quando Kyrie la da via e ci sono tanti secondi sul cronometro.

Non so, io onestamente non credo sia legato a Irving.

Abbiamo battuto di meno di 10 punti una squadra che "lasciamo perdere".
La prima partita "super" di Hayward vs Minnie -> Kyrie in campo circa 10 assist.
Con Kyrie in campo abbiamo battuto OKC. Se si tolgono i 30pts di Kyrie il resto dei compagni ne ha fatti 1 in più rispetto a quanto fatto ieri sera (giocando più minuti, non essendoci Kyrie).
Hayward è troppo altalenante per ricondurre il suo rendimento alla presenza/assenza di Kyrie.
Tatum è possibile che possa "soffrire" la presenza di Kyrie perché questo fa girare meno la palla e si prende una buona dose di tiri. Non credo però che il ruolo di catch and shoot sia un ruolo che non gli permette di esprimersi; lo scorso anno ha reso benissimo in quel ruolo, che ha ricoperto per una buona porzione di partite.
Invece mi è parso che Horford benefici della presenza di Kyrie, che spesso gli scarica la palla.

Rozier ieri ha messo insieme dei numeri che potrebbero smentire la teoria "non avere davanti Kyrie lo esalta". Ieri non si è esaltato proprio un sacco :-?

In più anche "senza Kyrie la palla circola in maniera più fluida" non mi pare poi così una certezza.
Certo che Kyrie ha la tendenza a monopolizzare il pallone in diverse situazioni, questo non si discute.
Ieri sera però mancava anche un altro titolare che non è certo l'emblema della circolazione di palla.

06/02/2019, 17:51
Profilo
Hall of fame

No ma la mia non era una critica a Irving, ma anzi mi sembra che quando Kyrie è in campo alcuni dei nostri si adagino a fare il compito di tirare oppure di ridarla a Kyrie, come se Kyrie fosse l'unico capace di imbeccare i compagni.

06/02/2019, 18:01
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
-46 looool, dovreste vedere. :ignr: :mrgreen:

noi w col compitino. :irishsh:

Non ho visto nulla dei fakers..ma è splendido il risultato..direi che è andata maluccio :D :D :D

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/02/2019, 21:06
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
Contento per Gordon... ma soprattutto.... tiratemi un pizzicotto oppure ditemi che Smart al tiro è diventato questo.

TWO WAY ALL STAR PLAYER !!!

e adesso è Danny che va in giro cantando 52! 52! 52 million :lol3

Non può essere solo un anno "fortunato" per lui...cavolo, a parte il lavoro ovvio che c'è dietro, sembra che sia prorpio convinto. Adesso le tira sapendo che la tripla gli può venire. Penso proprio che possa essere continuo :)

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/02/2019, 21:10
Profilo
MVP

D'accordo con Matteo...penavo meglio Rozier..ma evidentemente era proprio una partita fatta perchè tocca..Minimissimo sforzo..qualche accellerone e via!

06/02/2019, 21:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5