Oggi è 02/12/2024, 22:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1147, 1148, 1149, 1150, 1151, 1152, 1153 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma se Ainge la pensasse come alcuni di noi su Tatum (diventerà un top5), perché scambiarlo per Davis?

Detto onestamente io non farei follie per Davis.
Un pacchetto corposo sì, ma tutta la cassa?
Per uno che ha già dimostrato, nell'ordine:
- rotto spesso e volentieri
- pupazzo nelle mani del suo agente
- nessuna certezza che rifirmi
- entourage (es. padre) che parla troppo, quando invece dovrebbe tacere
- per quanto forte, non prende una squadretta e la trasforma (non è KG)

Anche no, grazie.

Mi tengo quelli che ho e punto piuttosto a qualche trade minore.
E se Irving lega la sua permanenza a Boston all'arrivo di Davis....vada fuori dalle balle pure lui.
Siamo Boston e devi volere Boston e non Davis.

07/02/2019, 15:43
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Ma se Ainge la pensasse come alcuni di noi su Tatum (diventerà un top5), perché scambiarlo per Davis?

Premesso che non sappiamo realmente se Ainge la pensa come me su Tatum, anche se lo pensa, Ainge secondo me è stato scaltro a sfruttare la stizza dei pellicani nei confronti della manovraccia del riccopaolo promettendo un fantomatico "pacchetto esplosivo" pur senza chiarire minimamente cosa ci fosse poi realmente dentro...

Un po' come il Mascetti quando usciva di casa di notte... Tu sapessi tu sapessi... :lol3

Ai Pellicani giustamente il caravanserraglio dei puzzolonzi non piace e non serve, hanno deciso di aspettare per vedere il bluff (forse) di Ainge, sapendo che potranno comunque cadere in piedi perché ci sono altri pacchetti in preparazione, come quelli di NY o dei Clips.

Certo che avendo Tatum hai l'asso di briscola, se vuoi, pulisci il tavolo.

Sarà una scelta di Ainge.

07/02/2019, 15:58
Profilo
Starter

Scusate, provo a fare due ragionamenti:

1) Perché mai Davis, dopo che ha chiesto di essere scambiato (non dice quando) dovrebbe ritrattare rimanendo a NO fino al 2020 e precludendosi nel 2019 di giocare, anche per un solo anno, per una contender?
2) Perché mai NO dovrebbe "regalare" un giocatore di così alto livello senza ottenere in cambio un giocatore (e dico uno) o una scelta sul quale provare a ricostruire la squadra?
3) Perché mai AD, considerato che ha facoltà di scegliere il team solo a partire dall'estate 2020, si presterebbe a tali dichiarazioni, decisamente antipatiche e poco producenti, considerati anche i rapporti con aziende sponsor che, soprattutto in USA, prediligono correttezza, buone maniere e risultati sul campo;
4) Perché mai babbo Davis dovrebbe uscirsene con dichiarazioni in stile LaVar in un momento così delicato?

Mi sembra evidente quindi come certe notizie, mal interpretate e alcune sicuramente inventate, servano solo per riempire spazi vuoti di migliaia di siti internet, considerati gli interessi che girano intorno al business della NBA; poi oh, gli agenti dei giocatori sono comunque una schifezza e Paul ne è la dimostrazione.

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

07/02/2019, 16:16
Profilo
A legend

Il padre non ha fatto altro che ripetere le parole che AD disse nel 2017 quando rimase impressionato dal trattamento di DA verso IT4.

#Largo a questi Celtics

07/02/2019, 18:13
Profilo
Starter

Non ci sono più le star di una volta che restavano tutta la vita in una franchigia...oggi sono viziati e non appena qualcosa va male chiedono la cessione..lo stesso lebron doveva restare tutta la carriera a Cleveland...forse la stessa lega vuole così

07/02/2019, 18:33
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Il padre non ha fatto altro che ripetere le parole che AD disse nel 2017 quando rimase impressionato dal trattamento di DA verso IT4.

Sì sì OK, non dico che se le sia inventate.
Rimane il fatto che, secondo me, ha parlato troppo.

Motivo in più per lasciare AD dove si trova o dove vuole andare. Il fatto che abbia bisogno che suo padre parli per lui a 25 anni la dice lunga sul carisma dell'individuo.

07/02/2019, 19:20
Profilo
Hall of fame

C's probabilmente interessati a Kanter se dovesse venire tagliato.

07/02/2019, 20:33
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:

Con lo stipendione che ha? O c'è qualche regola? O tagliamo qualcuno?

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/02/2019, 20:50
Profilo
Starter

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Con lo stipendione che ha? O c'è qualche regola? O tagliamo qualcuno?

Se trova l accordo per il buyout coi knicks si può prendere al minimo...ho letto che anche Golden State e interessata

07/02/2019, 20:54
Profilo
MVP

Ah ecco mi stavo appunto immaginando questo.. Beh se arriva al minimo è un bel colpo per noi..Magari poi è uno di quelli rifirma al minimo anche per l'anno prossimo..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/02/2019, 21:08
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:

Detto onestamente io non farei follie per Davis.
Un pacchetto corposo sì, ma tutta la cassa?
Per uno che ha già dimostrato, nell'ordine:
- rotto spesso e volentieri
- pupazzo nelle mani del suo agente
- nessuna certezza che rifirmi
- entourage (es. padre) che parla troppo, quando invece dovrebbe tacere
- per quanto forte, non prende una squadretta e la trasforma (non è KG)

Anche no, grazie.

Mi tengo quelli che ho e punto piuttosto a qualche trade minore.
E se Irving lega la sua permanenza a Boston all'arrivo di Davis....vada fuori dalle balle pure lui.
Siamo Boston e devi volere Boston e non Davis.

Che AD sia uscito male da questa faccenda è charissimo. E' rimasto in silezio a parte un'intervista negli ultimi giorni, ok magari non poteva parlare pria, non lo so. Non ha dimostrato un carisma spiccato se ha mandato avanti suo padre (anche se potrebbe benissimo essere stata solo un'iniziativa diel padre stesso). Le cose hanno inziato a puzzarmi quando a settembre ha scelto Paul Rich. Ed è diventato un'altra persona..A me prima sembrava un gigante gentile, adesso un ragazzo aggressivo e senza polso...la cura Rich immagino. Che non abbia un carattere da leader lo dimostra anche il fatto che Nola con lui non ha mai combinato nulla, nonostante il suo immeso talento. Mi ha deluso come persona per ora, ma non lo rinnego come giocatore, è il mio preferito e rimane il mio sogno per averlo in verde.

Comunque non lo darei come s*##*o totale..alla fine si è fatto 7 anni ai Pelicans...poteva andare via motlo prima immagino...

07/02/2019, 21:21
Profilo
MVP

Ma il fatto che i Pelicans si siano presi 4 scelte dai Bucks non vuol dire che hanno bellamente preso per il culo i Lakers dicendogli che volevano ancora più scelte? Perchè adesso che ne hanno un pò cadeva il motivo per cui non avevano accettato la trade...si prendevano kuzma ingram ball zubac hart, rondo kcp 2 sclete e scaricavano pure solomon Hill..

07/02/2019, 21:28
Profilo
Star

Quindi adesso Memphis tankera' nel modo più putrido e antisportivo per sottrarci la loro scelta protetta?

07/02/2019, 22:58
Profilo
Star

E comunque qua si sono rinforzate tutte..
E pure pesantemente...

Spero che la finiscano con la solfa che solo dal lato di Golden state l nba è competitiva...

07/02/2019, 23:00
Profilo
Hall of fame

Uomotigre ha scritto:
Quindi adesso Memphis tankera' nel modo più putrido e antisportivo per sottrarci la loro scelta protetta?

Già al momento la scelta loro scivola al prossimo anno. Attualmente sarebbe una sesta mi pare quindi è già protetta.

07/02/2019, 23:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1147, 1148, 1149, 1150, 1151, 1152, 1153 ... 1898  Prossimo