Oggi è 19/11/2024, 20:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2018/2019] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #55 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2018/2019] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #55
non ho il vostro odio nei confronti di quelli, quibdi con 'normale' amarezza mi limito a far notare come sia stufo di vedere i nostri buttare le partite in quel modo lì.... vincerla sarebbe stato un semiregalo

08/02/2019, 11:51
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
cosi` fa male davvero….Rondo che fa il Ray Allen e poi il buzzer beater......nooooooo

Mi dispiace per chi la abbia vista in diretta, deve essere stato davvero doloroso.....

Averla vista in diretta è stato uno strazio, ma non per la sconfitta, ma per l'atteggiamento evidente e chiaramente controproducente di alcuni giocatori, sapete di chi parlo.
Fa male vedere la squadra non lottare tutta compatta, fa male vedere alcuni non incarnare lo spirito di questa maglia ( aimè credo che non lo incarneranno mai !!).
La sconfitta all'ultimo secondo diventa un particolare di secondo piano !

08/02/2019, 12:19
Profilo
Amministratore

Dubliner ha scritto:
cosi` fa male davvero….Rondo che fa il Ray Allen e poi il buzzer beater......nooooooo

Mi dispiace per chi la abbia vista in diretta, deve essere stato davvero doloroso.....

Dolorosissima... :cry:

08/02/2019, 12:29
Profilo WWW
Amministratore

Harold ha scritto:
non ho il vostro odio nei confronti di quelli, quibdi con 'normale' amarezza mi limito a far notare come sia stufo di vedere i nostri buttare le partite in quel modo lì.... vincerla sarebbe stato un semiregalo

Simone sei unico, ma così te la cerchi #sallo (hai visto, anche i tag social). :D

So che non lo fai a posta, anzi lo spero, ma proprio contro i Loakers scrivere un messaggio così... beh, verrai amato da tutti a partire da oggi.

Però sei davvero divertente, peccato il tuo mese di ban passato, sai quante grasse risate ci facevamo insieme. :lol:

08/02/2019, 12:32
Profilo WWW
Starter

E' un dato di fatto, non posso sentire la rivalità per questione di 'tifo anagrafico'.... dire il contrario sarebbe disonesto. per capirci, mi sta molto più sul gozzo una squadra come Toronto, senza storia (e senza prospettive....) che viene a fare il bello e il cattivo tempo.

Ciò non toglie che è proprio un brutto passo falso...

08/02/2019, 12:59
Profilo
MVP

Sono senza parole. Mi sveglio e guardo solo il punteggio nostro..e penso..ah vabbah abbiamo vinto di 20, poi guardo il loro..Ditemi che è davvero uno scherzo. Ho la nausea. In casa, allo scadere e contro di loro? per di più con Rondo..E' gia stata una sveglia di m***a, condita da una mezza giornata di m***a, che proseguirà ancora più di m***a

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/02/2019, 13:15
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Harold ha scritto:

Simone sei unico, ma così te la cerchi #sallo (hai visto, anche i tag social). :D

So che non lo fai a posta, anzi lo spero, ma proprio contro i Loakers scrivere un messaggio così... beh, verrai amato da tutti a partire da oggi.

Però sei davvero divertente, peccato il tuo mese di ban passato, sai quante grasse risate ci facevamo insieme. :lol:

Noi e loro, come l est e ovest, il nord e il sud, il milan e l inter..i friulani e l acqua...
Tifi i Celtics, odi i Lakers. Come le rivalità con Philadelphia e New York.. magari ai giorni d oggi meno sentite..
Stiamo comunque parlando della più grande rivalità della storia sportiva americana

08/02/2019, 13:25
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Stiamo comunque parlando della più grande rivalità della storia sportiva americana

Vallo a spiegare a scemo e più scemo, ma anche agli altri, che si vergognino, loro e anche l'allenatore.

Ma che c+++o, vergognosi, un mese senza stipendio meriterebbero.

08/02/2019, 13:29
Profilo
MVP

Non so Simone quanti anni ham io quasi 31 quindi magari la mia generazione la sente meno..IO NO. IO LI ODIO A FUOCO. Ci sono 2 Squadre che ODIO e che mi fanno venire la Bile. Quelli li e il Barcelona

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/02/2019, 13:31
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Vallo a spiegare a scemo e più scemo, ma anche agli altri, che si vergognino, loro e anche l'allenatore.

Ma che c+++o, vergognosi, un mese senza stipendio meriterebbero.

Purtroppo forse, si è persa quella cazzimma nei loro confronti, ormai è una partita normale? Beh se indossassi una canotta CELTICS e affrontassi un lakers giocherei alla morte. Ma anche al campetto eh. Probabilmente avrò/avremo la mentalità italiana.

08/02/2019, 13:34
Profilo
Starter

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Non so Simone quanti anni ham io quasi 31 quindi magari la mia generazione la sente meno..IO NO. IO LI ODIO A FUOCO. Ci sono 2 Squadre che ODIO e che mi fanno venire la Bile. Quelli li e il Barcelona

Ho la tua età, ma sono 'nuovo' di NBA... quindi, al di là della Storia (se sono celtico lo devo in parte anche alle sfide anni '80 viste retroattivamente... vero scontro di ideologie.... diciamo che lo Showtime mi ha lasciato freddo anzichèno.. per usare un eufemismo) sento più le 'rivalità' di oggi contro i Bucks o Toronto, piuttosto che quella contro una squadra che ci è oggettivamente inferiore.

Se e quando quelli là torneranno davvero competitivi, non mi sarà difficile salire al volo sul vostro carro di insulti.

ps/ot: il primo barcellona di pep non è oggettivamente odiabile. :D

08/02/2019, 13:38
Profilo
MVP

Mah...io potevo sentire la rivalità con i Cavs perchè c'era Lebron..ma Bucks e Toronto mica tanto.. Io tifo Celtics perchè me ne sono innamorato dopo la visione di alcuni dvd, sopratutto per la storia dall'86 in poi. I lakers no..non sento la rivalità...Li ODIO prorpio. Mi stanno totalmente sui c@#@#i.

ps: Per uno che tifa Real Madrid, nessun Barcellona può andar bene. Te lo assicuro. A parte Dinho. per il resto :punk

08/02/2019, 13:45
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
Spiacente, ma così è troppo.

Coi giallastri no.

Sciopero del tifo.

Ultima partita che guardo fino ai PO.

Si puo' dire che sono incazzato nero?
Dai, come si fa?
A un minuto dalla fine dilapidare quel vantaggio, dopo aver dominato il pt e aver preso parzialone nel terzo quarto..
Come si fa?
Come?
Poi contro i Lakers..

Ho come l'impressione che questo roster anno prossimo sara' diverso..
Se nella proposta per Anthony Davis ci finisse Kyrie anziche' i giovani non mi stupirei, per i motivi che illustrava deep.
Servono uomini spogliatoio.

08/02/2019, 15:28
Profilo
Hall of fame

Sono molto arrabbiato e sinceramente anche molto con Stevens, cosa che non mi capita mai.

Se più volte me ne sono fatto una ragione per la gestione dei minuti di tutti i giocatori mi spiace ma in una partita come questa no.
I Lakers sono i Lakers, sono una di quelle partite dove non conta nulla altro, CONTA VINCERE... doveva essere la partita in cui sotterravamo il loro morale, invece adesso magari gli svoltiamo in positivo la stagione.

E sinceramente per come la vedo in una serata come questa un allenatore che lascia in campo quel Morris e quel Irving a scapito di Brown e Rozier in stato di grazia è un allenatore che non gliene frega niente di vincere o che peggio ancora è ostaggio degli stessi giocatori.
Posto che non voglio minimamente pensare che Stevens non fosse conscio di quanto stavano facendo bene Brown e Rozier e di quanto sono risultati pessimi Irving e Morris questa notte.

Rondo quando gioca contro di noi è sempre un qualcosa di difficile da gestire, dimostra quanto sente la partita ma dimostra anche quanto sa essere un osso duro quando per lui il gioco conta.
E ovviamente ripenso ai nostri Big 3 e Rondo che era il quarto violino... poi penso alle sceneggiate da diva del principino Kyrie che fa tanto la primadonna ma che in quella squadra avrebbe fatto il sesto uomo.

E mi verrebbe voglia di mandarlo a quel paese all'istante... ma chi ti credi di essere ?
Leader ? Seriamente? Pensi veramente di essere già allo stesso livello dei leader del nostro passato ?
Pensarlo sarebbe una cagata più grossa del terrappiattismo

08/02/2019, 16:18
Profilo
Hall of fame

Celtics82 ha scritto:

Ho come l'impressione che questo roster anno prossimo sara' diverso..
Se nella proposta per Anthony Davis ci finisse Kyrie anziche' i giovani non mi stupirei, per i motivi che illustrava deep.
Servono uomini spogliatoio.

questo roster sarà diverso per due fattori:

1) non possiamo dare i soldi che chiederanno Rozier e Morris
2) come dici tu servono uomini spogliatoio.

sul secondo fronte mi aspetto possibili scossoni di una certa magnitudo.

08/02/2019, 16:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo