Oggi è 19/11/2024, 20:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2018/2019] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #55 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #55
Chissà cos'avrà pensato KG ieri.
E dire che, con la sua visita, avrebbe dovuto svegliare anche il più addormentato dei nostri.

Sarà incazzato al pari nostro.. ::cussingblack::

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/02/2019, 16:22
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
E dire che, con la sua visita, avrebbe dovuto svegliare anche il più addormentato dei nostri.

Con tanto di incitamento a maxischermo... Che spreco. :(

08/02/2019, 16:31
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Con tanto di incitamento a maxischermo... Che spreco. :(

Sai deep, a me ste cose fanno incazzare più di ogni altra situazione che si può verificare su di un campo da basket.
Perché se riesci a buttare a monte una gara così dopo che un'icona come KG ti ha fondamentalmente "richiamato" al tuo ruolo di Celtic..beh, significa che qualcosa non va.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/02/2019, 17:24
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Dubliner ha scritto:
cosi` fa male davvero….Rondo che fa il Ray Allen e poi il buzzer beater......nooooooo

Mi dispiace per chi la abbia vista in diretta, deve essere stato davvero doloroso.....

Dolorosissima... :cry:

... cioè come dire....
......come poter spiegare...
..... sì insomma, non la sentite anche voi sta cosa, sta cosa come.... di giornata di m***a??
Mamma mia che giornata di m***a :cry:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/02/2019, 17:49
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
cosi` fa male davvero….Rondo che fa il Ray Allen e poi il buzzer beater......nooooooo

Mi dispiace per chi la abbia vista in diretta, deve essere stato davvero doloroso.....

Fidati amico, il "the day After" è pure peggio.
Lì per lì non realizzi bene bene bene, sai....l'orario, il sonno....
Poi al risveglio, capito che non è stato un incubo, diventa subito tutto più chiaro, e la giornata di m***a perfetta, si materializza. Ed è luuuuunga, lunghissima!
Mamma mia che giornata di m***a!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/02/2019, 17:58
Profilo
History of team

Io è da ieri notte appena finita la partita che mi sento come un pugile suonato, è da stamattina che lavoro ma con la testa sono assente e sento dentro lo stomaco una mandria di mufloni che corrono verso la transumanza!!!
Quello che mi fa veramente male è che , purtroppo è ormai chiaro, nella squadra attuale ci sono giocatori che non sentono la maglia, che stanno a Boston come se stessero giocando nei Thunders ( senza offesa per loro).
Questa Franchia ha una storia immensa e partite come quella di ieri sera sono come il pasto della belva affamata: non le puoi affrontare se non con la bava alla bocca.
Gente come Daniel Theis , come Jaylen Brown , come Jayson Tatum, come Marcus Smart e ieri sera anche Terry Rozier hanno dimostrato ieri serain campo di sentire l'importanza di questa maglia.
Puoi anche sbagliare tiri e giocare male, ma il cuore lo devi mettere in campo.
Irving potra' risolvere da solo molte partite ma temo che non senta nel cuore la voglia di diventare un vero Celtics: inutile starci a girare troppo intorno.
Questa squadra ha bisogno di leaders veri, di gente che quando vede giallo tiri fuori le palle anche se immobilizzata su un letto d'ospedale.
Detto questo...finiamo quasta stramaledetta stagione cercando di darle un senso dignitoso, poi credo che gli scenari debbano necessariamente cambiare.
Vedere l'atteggiamento in campo e fuori di Irving e Morris contro quelli che sono i nostri rivali giurati mi ha tolto definitivamente alcuni dubbi ed incertezze che avevo.
Ieri sera al Garden era stata radunata tutta la Boston che conta, il parquet doveva ardere di orgoglio e senso di appartenenza.
Mi dispiace ma nei Celtics non c'è spazio per le ballerine di fila.
E quanto a Stevens è ora che capisca che da lui non ci aspettiamo che ci dimostri quanto è bravo, ci aspettiamo che vinca il Titolo !!

:heart

08/02/2019, 18:26
Profilo
Star

non posso che ripostare il mio messaggio in puro copia e incolla scritto dopo la sconfitta ad Orlando di un mesetto e mezzo fa...... el quale, non a caso, parlavo proprio di Irving e .. Rondo.......

ciao a tutti fratelli celtici.. un caro saluto a tutti... è da parecchio tempo, per cause varie, che non sono piu riuscito a partecipare attivamente alle discussioni.. ma ho sempre letto le vostre analisi, le vostre impressioni, nonchè visto highlights e anche qualche partita intera (sia W che L...)..

stavolta il tempo, gicoforza me lo sono imposto di prenderlo, perchè il periodo quanto mai delicato che sta vivendo La nostra franchigia, ossia La Franchigia per eccellenza, lo impone.. non che non ci siano stati periodo piu bui negli ultimi anni ovviamente, almeno dal punto dfi vista del rapporto W/L, ma questo è un momento che mette naturalmente in discussione un po tutto il processo degli ultimi anni.. diciamo pure del post big 3 (big 4 con Rajon Rondo di fatto.)

Leggendo poi l'ultimo malinconico e amaro commento di Deep, in cui parlava di altri tempi e altrio uomini........ beh la sparo subito grossa rifacendomi a uno di quegli uomini........

UN UOMO CHE FACEVA (e lo fa ancora con piu che buoni risultati) SPOGLIATOIO, CHE METTEVA L'ALTRUISMO DAVANTI ALL'EGO, CHE INCORAGGIAVA E GUIDAVA I GIOVANI, E CHE SOPRATTUTTO PARLAVA NEI TEMPI E NEI LUOGHI PIU OPPORTUNI.. ossia nelle sacre mura dello spogliatoio....

tutte queste cose sinceramente, tutte, stridono con quello che è il nostro playmaker titoalre, e molto probabilmente anche il nostro giocatore INDIVIDUALMENTE più forte: ossia Kyrie Irving.

Premesso e riconosciuta quindi la pazzesca tecnica individuale di Irving (certi crossover, certe penetrazioni, certi tiri, sono veramente delle perle assolute...), non posso non rimarcare certi aspetti che si sono venuti a creare quest'anno con la squadra di fatto comandata da lui a tempo stabile:

- diminuzione degli assist;
- circolazione meno fluida del gioco;
- calo sensibile di rendimento e di fisucia dei giovani (Tatum e Brown in primis);
- calo clamoroso di rendimento di colui che lo saveva sostituito egregiamente in RS e soprattutoo nei playoff, ossia Scary Terry;
- incapacità di essere il leader designato;
- uscite in pubblico fuori luogo e piu in generale uno spogliatoio quantomeno diviso;
- e infine la cosa piu grave: mancanza di grinta, identità, unità, voglia, tutti ingrediente TIPICI DEI CELTICS;

Con ciò non voglio dire che Irving sia Il colpevole, ma a mio parere, alla luce dei fatti, e anche della situazione contrattuale, secondo me scambiare Irving sarebbe la mossa da fare.

e vi dirò di piu, a metà tra la provocazione e la serietà:
lo manderei da colui con cui ha vinto il titolo, con il quale, risultati alla mano, ha dimostrato di rendere al massimo, e in cambio chiedere proprio:
- l'uomo sopracitato d'altri tempi, ossia Rondo;
- uno dei giocatori che stando a quanto di legge dovrebbero essere bravi (Kuzma? Ingram? non seguo le vicende lacustri ovviamente, ma penso che qualche giocatoree buono dovrebbero averlo anche loro...)..

Chiudo risalutando tutti e come sempre: forza Celtics!!!!!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

ribadisco infine un concetto: PRIMA UOMINI E POI GIOCATORI

meno interviste, meno dichiarazioni sulla forma della terra, meno telefonate agli ex-compagni, più sudore, più voglia, e più incitamenti e dialoghi con i compagni...

08/02/2019, 18:47
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
se riesci a buttare a monte una gara così dopo che un'icona come KG ti ha fondamentalmente "richiamato" al tuo ruolo di Celtic..beh, significa che qualcosa non va.

Anche io davvero non capisco come si possa riuscire ad essere così fottutamete orrendi in una partita del genere....

in miniera, cristo, li manderei in miniera... :twisted: :twisted: :twisted:

08/02/2019, 19:42
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Dubliner ha scritto:

Fidati amico, il "the day After" è pure peggio.
Lì per lì non realizzi bene bene bene, sai....l'orario, il sonno....
Poi al risveglio, capito che non è stato un incubo, diventa subito tutto più chiaro, e la giornata di m***a perfetta, si materializza. Ed è luuuuunga, lunghissima!
Mamma mia che giornata di m***a!!!

Domattina parto per una settimana di ferie(finalmente).....ma sembra che devo andare ad una veglia funebre....
Sono triste ed incaxxato.......sulla,storia di R9 che si sente ancora a casa quando torna qui,ci credo il giusto....
Val bene esultare ma farsi venire le convulsioni,no......meno lo vedo e meglio e'(visto che per lui ogni volta che gioca contro di noi,caccia tutto il meglio).....
Non ho voglia di vedere basket,parlare di Irving,Tatum,Thies o Ainge o le rotazioni di Stevens.....
Sono incaxxato nero.maledetti Lakers....... e vi consiglio di non percularli per il ritorno allo Staples,il karma ci gira sempre male con loro......maledetti Lakers....maledetti....
Abbiam perso contro una squadra allo scatafascio mentale retta in piedi solo da Rondo( :ignr: ) e James....
Le somme le tireremo alla fine della giostra,ma le bolas mi girano tipo il Cern di Ginevra......
Ah KG aveva su la canotta di Tatum...

08/02/2019, 19:58
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
E' un dato di fatto, non posso sentire la rivalità per questione di 'tifo anagrafico'.... dire il contrario sarebbe disonesto. per capirci, mi sta molto più sul gozzo una squadra come Toronto, senza storia (e senza prospettive....) che viene a fare il bello e il cattivo tempo.

Ciò non toglie che è proprio un brutto passo falso...

avrei proprio voluto evitare di rispondere ai messaggi di questo qui e replicargli
ma tant'è: dopo una giornata di lavoro, con quel sapore fetido in bocca e assieme il desiderio fortissimo di tornare a leggere i commenti sul forum, finalmente ci riesco 10 minuti fa e riparto da dove avevo lasciato...
mi fermo qua, lasciando perdere il precedente messaggio firmato dallo stesso Harold Simone e già "redarguito" da deep.
Mi fermo a queste due righe e mezzo senza senso ma scritte con la prosopopea di chi ci insegna pure qualcosa.
Mi ero trattenuto dopo il messaggio squallido lasciato sul thread "about Celtics.it". Qui non riesco.
"E' un dato di fatto" esordisce il vate Harold Simone "non posso sentire la rivalità per questione di 'tifo anagrafico' ... dire il contrario sarebbe disonesto"
Grazie della sincerità e grazie della franchezza gentile Harold Simone ma vedi, prode Harold Simone, che la questione di "tifo anagrafico" è una stupidaggine colossale a meno che tu non abbia 7 anni (*).
In questo caso molte cose che scrivi ( anche come e quando le scrivi) avrebbero finalmente una spiegazione e un senso, quindi: amen.

Dopodiché, ancor giovane Harold Simone, prosegui scrivendo di sentire di più la rivalità con i Raptors, una squadra che però definisci "senza storia (e senza prospettive.....)", così svelando, oltre alla giovanissima età, anche la tua totale incapacità di comprendere il gioco. Per cui , ancora: amen. Informati, cresci, datti da fare.

Infine, e questo mi sento di dirtelo da adulto : ma non avevi forse annunciato di non scrivere più su questo forum?

Allora sei un bimbo che scrive le bugie.
Te l'hanno detto che non si fa?

(*) qualunque tifoso Celtics che abbia già compiuto 8 anni e che quindi era già nato nel 2010 avrebbe motivi a sufficienza per repellere quegli schifosi di giallo e di viola vestiti...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/02/2019, 22:54
Profilo
Starter

per spiegarmi dovrei risponderti

ma se ti rispondo andiamo OT e non mi va, perché non ce n'è alcun bisogno

quindi mettimi in ignorelist e stop, come altri.

(a parte che non ho capito dove abbia scovato Deep il mio nome... forse dalla mail inviata all'admin?)

edit su toronoto: se per te una squadra che va all in per vincere sapendo quasi certamente di perdere il suo All Star lavora di 'prospettiva' e una franchigia nata nel 1995 ha 'storia, allora sì, dobbiamo sintonizzare i vocabolari.

allego per comodità i risultati stagionali dei raptors nei loro 20+ anni di esistenza

1995–96 21 61 25,6
1996–97 30 52 36,6
1997–98 16 66 19,5
1998–99* 23 27 46,0
1999–00 45 37 54,9 Perdono al Primo Turno New York 3, Toronto 0
2000–01 47 35 57,3 Vincono il Primo Turno
Perdono le Semifinali di Conference Toronto 3, New York 2
Philadelphia 4, Toronto 3
2001–02 42 40 51,2 Perdono al Primo Turno Detroit 3, Toronto 2
2002–03 24 58 29,3
2003–04 33 49 40,2
2004–05 33 49 40,2
2005–06 27 55 31,3
2006–07 47 35 57,3 Perdono al Primo Turno New Jersey 4, Toronto 2
2007–08 41 41 50,0 Perdono al Primo Turno Orlando 4, Toronto 1
2008–09 33 49 40,2
2009–10 40 42 48,8
2010–11 22 60 26,8
2011–12* 23 43 34,8
2012–13 34 48 41,5
2013–14 48 34 58,5 Perdono al Primo Turno Brooklyn 4, Toronto 3
2014–15 49 33 59,8 Perdono al Primo Turno Washington 4, Toronto 0
2015–16 56 26 68,3 Vincono il Primo Turno
Vincono le Semifinali di Conference
Perdono le Finali di Conference Toronto 4, Indiana 3
Toronto 4, Miami 3
Cleveland 4, Toronto 2
2016–17 51 31 62,2 Vincono il Primo Turno
Perdono le Semifinali di Conference Toronto 4, Milwaukee 2
Cleveland 4, Toronto 0
2017–18 59 23 72,0 Vincono il Primo Turno
Perdono le Semifinali di Conference Toronto 4, Washington 2
Cleveland 4, Toronto 0

ciò detto

ho semplicemente affermato come mi stiano sul gozzo più dei lakers semplicemente perché questi ultimi ora non sono un competitor diretto.

la rivalità storica non la nega nessuno, ma è appunto 'storicizzata'.

08/02/2019, 23:10
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:

non ho bisogno di metterti nella "ignorelist" per non prenderti in considerazione
ho commentato il tuo messaggio solo per far sorridere i miei fratelli celtici e pure perchè in giornate come questa bisogna sfogarsi
vai a nanna: è tardi

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/02/2019, 23:14
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Harold ha scritto:

non ho bisogno di metterti nella "ignorelist" per non prenderti in considerazione
ho commentato il tuo messaggio solo per far sorridere i miei fratelli celtici e pure perchè in giornate come questa bisogna pure sfogarsi

lascia perdere, dai. :irish_drink:

apro la nuova discussione, visto che siete tutti smonatissimi. :hu:

08/02/2019, 23:18
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Piero ha scritto:
Harold ha scritto:

ho commentato il tuo messaggio solo per far sorridere i miei fratelli celtici e pure perchè in giornate come questa bisogna sfogarsi

:irish_drink:

08/02/2019, 23:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Ma la prossima partita è contro qualche altra squadra che consideriamo rivale nonostante 0 (zero) confronti nei playoffs?
(Forse la definizione di "ingiocabili" deriva dal fatto che ancora non ci abbiamo giocato contro nei PO? :boh: )

Certi commenti sono come certe partite di regular season; hanno poco senso, sono tristi e vorresti poterle evitare.

08/02/2019, 23:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo