Oggi è 19/11/2024, 20:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56
rajondivivre ha scritto:
Spetta a chi comanda, in mancanza di un leader assoluto, mettere ordine nella squadra facendo delle scelte
non far nulla sperando che le cose si mettano a posto da sole è deleterio
bisogna fare delle scelte avendo ben chiari gli obiettivi estivi
intanto basta con le rotazioni preordinate e spazio al merito altrimenti i giocatori non capiranno le ragioni di gerarchie non dettate dall'impegno e dai risultati

D'accordo con te Costa.
Purtroppo e' necessario.

Fatemelo dire, non me l'aspettavo.
Per carita', il meglio deve ancora venire come cantava il caro Ligabue, pero' ...

10/02/2019, 18:44
Profilo
Amministratore

Celtics82 ha scritto:
Fatemelo dire, non me l'aspettavo.

Neanche io credevo che a febbraio i Celtics sarebbero stati questi, sono una sorpresa (in negativo).

10/02/2019, 18:47
Profilo WWW
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
(a parte Gordon, chi salviamo?)

Per la serie fatti una domanda e datti una risposta;
...direi Kyrie, finché è rimasto in campo
....e Theis, finché in campo.....ce lo hanno lasciato ............ :roll:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/02/2019, 22:07
Profilo
History of team

Immagine

10/02/2019, 22:41
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Harold ha scritto:
cit.

Marcus Morris said when he looks at the Celtics he sees a bunch of individuals. Said he sees everyone else having fun around the league, they don’t have fun.

“It hasn’t been fun for a long time.”

Ancora una volta qualcuno a fine partita deve dire una cosa simile davanti ai microfoni. Beh lo sappiamo bene da soli caro Marcus, non c'è più bisogno di dirlo davanti ai media solo per ripulirsi la coscienza. Adesso viene fuori che manca gioia nel giocare insieme, ma sì certo, mettiamo anche questo carico da 90.

Ryan Bernardoni ha scritto parole di pietra, che suonano più o meno come quelle di Salvatore: "Da questa stagione mi aspetto solo un'uscita decorosa ai playoff e poi un riflessione seria su questo roster per poter continuare col basket."

Ecco tutti noi questa mattina dopo le ultime due sconfitte abbiamo più o meno tutti questa idea, che questo roster non possa ambire a nulla di troppo importante. Sarebbe interessante capire se possono farci cambiare idea, ma temo proprio di no.

Deep anche la mia ragione come te mi dice che non possono farci cambiare idea e questo mi fa molta rabbia poichè abbiamo scelto un vero coach, abbiamo pescato bene per due anni consecutivi al draft, abbiamo attratto due free agent, AH e GH, DA ha fatto una magata a prender Irving in cambio di Thomas tra l'altro rotto, nella sfortuna infortuni di GH e Irving abbiamo potuto tirare fuori le potenzialità di Tatum ed Rozier+Brown. Insomma atutte congiunzioni astrali favorevoli, abbiamo quadrato il cerchio e questi rovinano tutto?
Però sono un inguaribile sognatore ed il mio cuore, a differenza della ragione di cui innanzi, mi dice che nei PO faranno un patto di squadra e daranno tutto e poi comunque vada ognuno per la sua strada ma solo ed esclusivamente dopo avere sputato tutti insieme e come gruppo sangue verde.

10/02/2019, 22:46
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Immagine

:yoda: che la forza sia con loro.

10/02/2019, 22:48
Profilo
Starter

Mamma mia... sento ancora nelle orecchie le urla del mio vecchio allenatore quando mi ( ci) vedeva con le mani sui fianchi....
:wall

U gotta love this team !

10/02/2019, 23:00
Profilo
History of team

Immagine

10/02/2019, 23:30
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Immagine

Una buona notizia..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

11/02/2019, 0:13
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:
Mamma mia... sento ancora nelle orecchie le urla del mio vecchio allenatore quando mi ( ci) vedeva con le mani sui fianchi....
:wall

Magari fanno una modifica ai pantaloncini uffiali ed aggiungono delle tasche, così sanno dove mettere le mani. :lol:

La prendo sul ridere, altrimenti mi incazzo e non si meritano nemmeno questo.

11/02/2019, 0:20
Profilo
MVP

Non ho parole. Ho evitato accuratamente di scrivere oggi, perchè vedevo i demoni. Ma come stra c***o è possibile una cosa del genere...in avanti di 28..giocavamo sciolti. Poi zero di zero..come faccio a non credere che non sia fatto apposta? Perchè è veraemente impossibile. I clippers rinnovati al ribasso (almeno per ora) e freschi freschi di smobilitazione ci danno pure 11 punti. In casa. Di nuovo. Dopo l'altra notte funesta. Scusate amici ma qui non si tratta solo di kirye e Morris (tuttora non mi spiego a cos sia servito tenerlo in squadra quando sono più i problemi ambinetali che porta che sicurezze caratteriali). Possiamo credere alla bella favoletta che sia solo Kirye il mostro (la lista di strnzoate che ha combinato non è comunque corta), però qui vedo una mancanza totale di carisma. L'infortunio ha tolto di mezzo irving e sti qui si fanno distruggere. sarà che il numero 11 tende a pensare a se stesso, ma 8 partite su 10 te le fa vincere e forse a volte esagera giusto perchè poi non finisca così. perchè quante sono le partite che ha salvato? Poi però ti tornano alla mente i PO dell'anno scorso e qualcosa on torna...sono gli stessi ragazzi. Ma cosa succede? un gruppo disunito non andrebbe sopra di 28..massimo una decina o poco più di punti..Invece noi facciamo la tela e poi la roviniamo. Danny crede in questo gruppo e va bene, ma sono le stesse cose che ormai abbiamo commentato una marea di volte, non si sa più neanche cosa pensare. Magari poi faremo grandi cose, ma è deprimente e sconsolante vedere il livello raggiunto da questa squadra. Un talento incredibile mal sfruttato. E' evidente che Stevens non poss scegliere con serenità i minutaggi e questo si ripercuote nel lavoro e nei risultati. Non capisco perchè Danny non si sia levato quqlache mela marcia..Io in primis mi sarei liberato di morris

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

11/02/2019, 0:26
Profilo
MVP

Kyrie c'era anche l'anno scorso, si i giovani non avevano raggiunto quel il livello di consapevolezza a cui sono arrivati dopo i PO però prima dell'inzio della stagione non mi sembrava ci fossero tuttwe queste divisioni. Troppe gente in bilico coi contratti e il mercato ha fatto la sua parte, forse quella principale..per me i giovani sapeno che sarebbero stati scambiati per arrivare ad un certo nome..sono solo illazioni chiaramnente, ma sono centrate. Certo che non è da Danny fare delle scelte rendendo la squadra così vulnerabile..quale sarebbe il piano? Come poteva lui che è lui, non prevedere che certi caratteri sarebbero venuti fuori? Acuiti dal mercato?

11/02/2019, 0:40
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
E' evidente che Stevens non poss scegliere con serenità i minutaggi e questo si ripercuote nel lavoro e nei risultati.

Ormai mi son fatto l'idea che il discorso dei minuti sia stata una decisione presa in comune, dal gruppo. Una sorta di "patto", che permettesse ai tanti giocatori d'avere l'opportunità di farsi vedere, ed alla squadra d'arrivare ai PO in forma e salute. Poi, in post season, calo delle rotazioni, e più spazio a chi, di volta in volta, dimostrerà di meritarlo (quante volte abbiamo visto il cavallino di turno, messo in panca anziché cavalcato fino alla fine. Ecco, cose di questo tipo non accadranno più da un certo punto della stagione).

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

11/02/2019, 8:17
Profilo
Amministratore

Ormai mi son fatto l'idea che il discorso dei minuti sia stata una decisione presa in comune, dal gruppo. Una sorta di "patto", che permettesse ai tanti giocatori d'avere l'opportunità di farsi vedere, ed alla squadra d'arrivare ai PO in forma e salute. Poi, in post season, calo delle rotazioni, e più spazio a chi, di volta in volta, dimostrerà di meritarlo (quante volte abbiamo visto il cavallino di turno, messo in panca anziché cavalcato fino alla fine. Ecco, cose di questo tipo non accadranno più da un certo punto della stagione).

Se mai fosse così, mi aspetterei che Stevens entrando in palestra, dopo aver scaraventato qualcosa in campo, una sedia va più che bene, promettesse solo sudore e sangue, ed che i patti se li possono mettere dove non batte il sole, perché... "Se volete andare, fatelo ora, perché da oggi questa non è più una democrazia, è la MIA dittatura" [cit.]

11/02/2019, 9:54
Profilo WWW
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
E' evidente che Stevens non poss scegliere con serenità i minutaggi e questo si ripercuote nel lavoro e nei risultati.

Se fosse così, troverei la cosa agghiacciante.
Il Coach non è libero di schierare chi e come vuole?
Già mi darebbe fastidio l'idea di interferenze dall'alto, figuriamoci dal basso con patti fatti coi giocatori.
L'unico giocatore che può essere fuori dallo schema è Hayward in quanto stanno cercando di recuperarlo.

Spero che non sia vera questa cosa, perché sarebbe proprio una delusione. Fare andare in vacca una stagione per accontentare gente come Rozier, che va in radio a sparare s*******e.
Pedate nel sedere.

Ora non chiedo che siano tutti come McHale che ha giocato una stagione con una frattura al piede, però nemmeno questa cosa che un giocatore fa bene una 20ina di partite e diventa intoccabile e gli si deve anche qualcosa.

11/02/2019, 10:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo