|
[2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
11/02/2019, 20:42 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Io no..preferisco la coppia Davis Irving Ogni combinazione che includa Durant è migliorativa. Sminuire il suo talento è sorprendente.
|
11/02/2019, 20:52 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Durant sarebbe veramente tanta tanta tanta roba. Per quanto l'ho odiato è quel tipo di giocatore silenzioso e che allo stesso tempo gioca in maniera fenomenale. E a me quelli che fanno il loro dovere in silenzio mi piacciono un sacco. Non a caso sto facendo un tifo disperato per Gordon, voglio che torni a tutti i costi al meglio perché è un giocatore che adoro già ora che riesce a combinare poco, figuriamoci se tornasse al livello di Utah quanto potrei amarlo. Avere Irving e Davis sarebbe come uscire con due modelle bellissime, che però allo stesso tempo sono psicopatiche e fastidiose al punto da perdere parte del loro fascino. Non so, ultimamente entrambi non li vedo di buon occhio, un po' come se mi fossi stufato dei loro capricci e come se ne avessi già abbastanza da non volerli più vedere. Morris invece è come la ex storica, la lasci perché non la sopporti... poi per un periodo torna a piacerti ma poi ti fa rivedere il suo lato peggiore e d'incanto ti ricordi perché non la volevi più vedere
|
11/02/2019, 23:10 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Unselfish ha scritto: Durant sarebbe veramente tanta tanta tanta roba. Per quanto l'ho odiato è quel tipo di giocatore silenzioso e che allo stesso tempo gioca in maniera fenomenale. E a me quelli che fanno il loro dovere in silenzio mi piacciono un sacco. Non a caso sto facendo un tifo disperato per Gordon, voglio che torni a tutti i costi al meglio perché è un giocatore che adoro già ora che riesce a combinare poco, figuriamoci se tornasse al livello di Utah quanto potrei amarlo. Avere Irving e Davis sarebbe come uscire con due modelle bellissime, che però allo stesso tempo sono psicopatiche e fastidiose al punto da perdere parte del loro fascino. Non so, ultimamente entrambi non li vedo di buon occhio, un po' come se mi fossi stufato dei loro capricci e come se ne avessi già abbastanza da non volerli più vedere. Morris invece è come la ex storica, la lasci perché non la sopporti... poi per un periodo torna a piacerti ma poi ti fa rivedere il suo lato peggiore e d'incanto ti ricordi perché non la volevi più vedere A me Mprris non è mai piaciuto. Certo un ottimo giocatore, ma alla lunga viene fuori il suo lato peggiore. Ti fa punti, ti aiuta a vincere partite ma è dannoso per l'ambiente...
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
11/02/2019, 23:26 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Nessuno discute Durant, ci mancherebbe. E' stra forte..ma per quanto si sentano i rumors di un suo possibile passaggio verso i nostri lidi, non ci credo. Secondo me non viene. Ci ha detto 3 anni fa no..ora che ha vinto 2 anelli e va per il terzo, tenta la sifda a new York. O magari torna a Okc (non so se hanno lo spazio per farlo...).
Davis e Irving si, sono antipatici...Il primo non era così, lo è diventato. Un quintetto AD Irving Hayward Smart brown non mi fa schifo e non mi sembra al di sotto delle combianzioni con Durant. Se Davis si mette in testa di fare seriamente e seguire Stevens può diventare Mvp e spaccare davvero
|
11/02/2019, 23:33 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Poi scusami Mondo Cane, ma non ho affatto sminuito Durant. lo hai interpretato tu. Io ho solo detto che preferisco la coppia Davis Irving. E per quanto forte sia Durant, è adnato a golden per vincere...non lo critico per questo, ma era in squadra con Harden mangia palloni e Westbrook, che volenti o nolenti soo due campioni e non ha vinto. potete dire quello che volete, ma quella combinazione straordinaria di talento non ha prodotto nulla, se non le Final perse 4-0
|
11/02/2019, 23:40 |
|
|
Fabio
Star
|
pagliardo ha scritto: e non so perchè, ma ho questo sentore che possa venire durant da noi E in che maniera si puó arrivare a Durant?
|
11/02/2019, 23:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Fabio ha scritto: pagliardo ha scritto: e non so perchè, ma ho questo sentore che possa venire durant da noi E in che maniera si puó arrivare a Durant? io ho parlato di mera sensazione personale, non di eventualità probabile. per me durant non resta a gs, non penso possano mantenere quel monte stipendi, nuova arena o non nuova arena. indi dove va? per me Ny è la pista più probabile. boston però non so perchè, potrebbe essere la sorpresa, il modo non lo so, trade a tre squadre, Sign & Trade, certo è veramente molto difficile trova la quadratura in un'operazione del genere.
|
11/02/2019, 23:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
https://www.dangerc.art/blog/super-team ... -in-bostonriposto l'articolo di bernardoni di poco tempo fa in cui si spiegherebbe anche il come e perchè. resta un'idea alternativa e niente più, ma sempre meglio che parlare di campo, visto il doppio ko. aprite la nuova discussione.
|
12/02/2019, 0:04 |
|
|