Oggi è 26/11/2024, 10:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2018/2019] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #56
Penso che i titolari potrebbero essere:

Kyrie Irving Jaylen Brown Gordon Hayward Marcus Smart e AD

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

11/02/2019, 20:42
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
deep ha scritto:
Terry Rozier Gordon Hayward Jayson Tatum Durant e Al Horford

dalla panca

Marcus Smart Jaylen Brown Daniel Theis Robert Williams Aron Baynes Semi Ojeleye

Molto probabilmente firmerei ora. :lol:

Io no..preferisco la coppia Davis Irving

Ogni combinazione che includa Durant è migliorativa.
Sminuire il suo talento è sorprendente.

11/02/2019, 20:52
Profilo
Hall of fame

Durant sarebbe veramente tanta tanta tanta roba. Per quanto l'ho odiato è quel tipo di giocatore silenzioso e che allo stesso tempo gioca in maniera fenomenale. E a me quelli che fanno il loro dovere in silenzio mi piacciono un sacco.
Non a caso sto facendo un tifo disperato per Gordon, voglio che torni a tutti i costi al meglio perché è un giocatore che adoro già ora che riesce a combinare poco, figuriamoci se tornasse al livello di Utah quanto potrei amarlo.

Avere Irving e Davis sarebbe come uscire con due modelle bellissime, che però allo stesso tempo sono psicopatiche e fastidiose al punto da perdere parte del loro fascino. Non so, ultimamente entrambi non li vedo di buon occhio, un po' come se mi fossi stufato dei loro capricci e come se ne avessi già abbastanza da non volerli più vedere.

Morris invece è come la ex storica, la lasci perché non la sopporti... poi per un periodo torna a piacerti ma poi ti fa rivedere il suo lato peggiore e d'incanto ti ricordi perché non la volevi più vedere :D

11/02/2019, 23:10
Profilo
MVP

Unselfish ha scritto:
Durant sarebbe veramente tanta tanta tanta roba. Per quanto l'ho odiato è quel tipo di giocatore silenzioso e che allo stesso tempo gioca in maniera fenomenale. E a me quelli che fanno il loro dovere in silenzio mi piacciono un sacco.
Non a caso sto facendo un tifo disperato per Gordon, voglio che torni a tutti i costi al meglio perché è un giocatore che adoro già ora che riesce a combinare poco, figuriamoci se tornasse al livello di Utah quanto potrei amarlo.

Avere Irving e Davis sarebbe come uscire con due modelle bellissime, che però allo stesso tempo sono psicopatiche e fastidiose al punto da perdere parte del loro fascino. Non so, ultimamente entrambi non li vedo di buon occhio, un po' come se mi fossi stufato dei loro capricci e come se ne avessi già abbastanza da non volerli più vedere.

Morris invece è come la ex storica, la lasci perché non la sopporti... poi per un periodo torna a piacerti ma poi ti fa rivedere il suo lato peggiore e d'incanto ti ricordi perché non la volevi più vedere :D

A me Mprris non è mai piaciuto. Certo un ottimo giocatore, ma alla lunga viene fuori il suo lato peggiore. Ti fa punti, ti aiuta a vincere partite ma è dannoso per l'ambiente...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

11/02/2019, 23:26
Profilo
MVP

Nessuno discute Durant, ci mancherebbe. E' stra forte..ma per quanto si sentano i rumors di un suo possibile passaggio verso i nostri lidi, non ci credo. Secondo me non viene. Ci ha detto 3 anni fa no..ora che ha vinto 2 anelli e va per il terzo, tenta la sifda a new York. O magari torna a Okc (non so se hanno lo spazio per farlo...).

Davis e Irving si, sono antipatici...Il primo non era così, lo è diventato. Un quintetto AD Irving Hayward Smart brown non mi fa schifo e non mi sembra al di sotto delle combianzioni con Durant. Se Davis si mette in testa di fare seriamente e seguire Stevens può diventare Mvp e spaccare davvero

11/02/2019, 23:33
Profilo
MVP

Poi scusami Mondo Cane, ma non ho affatto sminuito Durant. lo hai interpretato tu. Io ho solo detto che preferisco la coppia Davis Irving. E per quanto forte sia Durant, è adnato a golden per vincere...non lo critico per questo, ma era in squadra con Harden mangia palloni e Westbrook, che volenti o nolenti soo due campioni e non ha vinto. potete dire quello che volete, ma quella combinazione straordinaria di talento non ha prodotto nulla, se non le Final perse 4-0

11/02/2019, 23:40
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
e non so perchè, ma ho questo sentore che possa venire durant da noi

E in che maniera si puó arrivare a Durant?

Authentic Maidens

11/02/2019, 23:47
Profilo ICQ YIM
History of team

Fabio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
e non so perchè, ma ho questo sentore che possa venire durant da noi

E in che maniera si puó arrivare a Durant?

io ho parlato di mera sensazione personale, non di eventualità probabile.

per me durant non resta a gs, non penso possano mantenere quel monte stipendi, nuova arena o non nuova arena.

indi dove va?

per me Ny è la pista più probabile.

boston però non so perchè, potrebbe essere la sorpresa, il modo non lo so, trade a tre squadre, Sign & Trade, certo è veramente molto difficile trova la quadratura in un'operazione del genere.

11/02/2019, 23:56
Profilo
History of team

https://www.dangerc.art/blog/super-team ... -in-boston

riposto l'articolo di bernardoni di poco tempo fa in cui si spiegherebbe anche il come e perchè.

resta un'idea alternativa e niente più, ma sempre meglio che parlare di campo, visto il doppio ko. :ignr:

aprite la nuova discussione. :irish_drink:

12/02/2019, 0:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10