|
[2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #57
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #57
Quando Gordon é in serata giusta gli ingiocabili siamo noi
|
13/02/2019, 13:59 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Wooooooooooow!!! Che sveglia oggi!!!! Giornata partita alla grandissima. Per ora ho avuto il tempo solo per vedere gli hl, beh ma che aprtita ha fatto ????? Grandissima. Gordon ha messo delle belle triple, alcune anche complicate, direi molto bene. Tatum ottimo...Smart un pelo in calo ultiamente, ma ci sta. Morris mi sta sempre più sulle p...Non vede il gioco di squadra e lui è il primo ad essere egoista. Per me puoi tranquillamente andartene. Non ci credevo minimamente, loro su di giri, esaltati dei big4...poi arriviamo noi e facciamo le cose fatte BENE e dimostriamo che il talento pende dalla nostra parte
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
13/02/2019, 14:13 |
|
|
Stefano88
MVP
|
ilcrispo ha scritto: Ma la schiacciata di Tatum con piroetta! !! Mamma mia....ragazzo...hai dei colpi fenomenali! !! Sono saltato in piedi...!!
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
13/02/2019, 14:15 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Che dimostrazione di forza dei nostri, che fanno vedere di cosa sono capaci quando restano concentrati per tutta la partita. Ottima difesa ed è inutile, quando cerchiamo le migliori prestazioni, dobbiamo partire sempre da questo aspetto. Horford fa una di quelle partite da consegnare direttamente a chi dubita di lui, lasciate stare è una partita persa. Ottimi anche Morris e Tatum, specie nel finale, ma chi ha fatto la differenza è il fabbricatore di seta, Hayward.
Stasera abbiamo avuto un assaggio di quello che possiamo essere, ricordiamoci senza Irving e Baynes, e con un Rozier alquanto falloso.
Stanotte c'è da andare orgogliosi di questa squadra, ed era ora di trovare un po' di morale.
I problemi non sono passati, c'è da lavorare, ma almeno dentro abbiamo qualcosa. "Fabbricatore di seta"...splendida. Quel maledetto infortunio..Ha una mano precisa, una comprensione del gioco pazzesca...Credo sempre nel suo ritorno al top. Ci arriva, piano, ma ci arriva. Ieri è stato pazzesco
|
13/02/2019, 14:18 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Per quanto riguarda ...beh tempismo di m***a. Aveva più "senso" lo sfogo di morris dell'altra sera. Posso capire la frustrazione però questa squadra è stra piena di talento...era normale...Non mi semrba poi che tu abbia spaccato il mondo quando sei arrivato.....Il margine per essere in rotazione ci sarebbe, ma per ora non si è visto. Hai 24 anni bello...quelli che sono arrivati in Nba alla tua età erano più preparati..Non so cosa ti aspettavi... a meno che non parlassi di cose di spogliatoio...
|
13/02/2019, 14:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: loro su di giri, esaltati dei big4...poi arriviamo noi e facciamo le cose fatte BENE e dimostriamo che il talento pende dalla nostra parte Come diceva un vecchio spot "la potenza è nulla senza controllo". Il talento è indispensabile, ma se non incanalato nel giusto modo....serve a poco. Prova a pensare IRVING nella squadra di ieri sera, cosa mai potremmo diventare?? Spero e prego nel buon senso di tutti, e per tutti, intendo i giocatori, perché questa stagione PUÒ, E DEVE, REGALARCI ANCORA TANTE SODDISFAZIONI!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/02/2019, 14:48 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Bene avevo dato per proforma un 5% di chanches di vittoria ed ecco qua che tirano fuori l orgoglio e vincono una partita importante sopratutto per tenere phila sotto noi a livello mentale . Continuo a dire fino alla noia che ad est siamo i più forti al netto di infortuni e se remiamo nella direzione giusta all' unisono
|
13/02/2019, 15:19 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
mister3.2 ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Senza Irving persa al 95% Al 99% la vinciamo, ci pensa Tatum Come volevasi dimostrare.
|
13/02/2019, 15:30 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Grandi, bello vedere il pubblico di Phila, mi dispiace per Embidj se ne deve fare una ragione ma contro i Celtica non c'è modo. Questi ragazzi dimostrano che se fanno gruppo, giocano di squadra e mettono il marchio di fabbrica, difesa, nessun risultato è precluso. Su HA dopo un mese che l'ho visto giocare ho fatto il mea culpa e gli ho riconosciuto che prende il giusto, giocatore unico, completo sui due lati del campo, leader. GH come ho detto in altre occasioni è la variabile che nei PO può saltare tutti i piani degli avversari, se riesce a trovare la condizione fisica e mentale giusta le possibilità di vincere il titolo aumentano in maniera esponenziale. Ovviamente solo lui non basta, si vince di squadra. Su Tatum non dico niente, già sapete che è il mio pupillo. Non dico.altro per non accendere polemiche.
|
13/02/2019, 15:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piuttosto, qualcuno mi spiga sto tweet di ? "I won't stay here another night, if a gotta sacrifice who i am on the inside. I'd rather be an outsider" Dopo sono andato a vedere il suo account, non c'è traccia di quel tweet, lo ha cancellato o che? L'ultimo messaggio è del 27 novembre. Oltretutto i miei BOT mi dicono che è il testo di una canzone, che non conosco, di Lecrae, ed anche qui non so chi sia.
|
13/02/2019, 16:57 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7175 Località: Cadelbosco Sopra
|
Vista a pranzo...beh...davvvero mi è piaciuto quello che ho visto...tosti, compatti, concentrati...quando siamo questi davvero nessun epilogo stagionale è precluso... speriamo di non soffrire troppo da qui alla fine della RS, mai come quest'anno sono curioso di vedere i PO...
|
13/02/2019, 18:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piuttosto, qualcuno mi spiga sto tweet di ? "I won't stay here another night, if a gotta sacrifice who i am on the inside. I'd rather be an outsider" Dopo sono andato a vedere il suo account, non c'è traccia di quel tweet, lo ha cancellato o che? L'ultimo messaggio è del 27 novembre. Oltretutto i miei BOT mi dicono che è il testo di una canzone, che non conosco, di Lecrae, ed anche qui non so chi sia. Gioia è sempre il solito flamer
|
13/02/2019, 18:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia è sempre il solito flamer ...chiederò delucidazioni alle mie fonti....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/02/2019, 18:38 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Gioia è sempre il solito flamer ...chiederò delucidazioni alle mie fonti.... COMINFRIUL
|
13/02/2019, 18:49 |
|
|
Stefano88
MVP
|
mister3.2 ha scritto: Grandi, bello vedere il pubblico di Phila, mi dispiace per Embidj se ne deve fare una ragione ma contro i Celtica non c'è modo. Questi ragazzi dimostrano che se fanno gruppo, giocano di squadra e mettono il marchio di fabbrica, difesa, nessun risultato è precluso. Su HA dopo un mese che l'ho visto giocare ho fatto il mea culpa e gli ho riconosciuto che prende il giusto, giocatore unico, completo sui due lati del campo, leader. GH come ho detto in altre occasioni è la variabile che nei PO può saltare tutti i piani degli avversari, se riesce a trovare la condizione fisica e mentale giusta le possibilità di vincere il titolo aumentano in maniera esponenziale. Ovviamente solo lui non basta, si vince di squadra. Su Tatum non dico niente, già sapete che è il mio pupillo. Non dico.altro per non accendere polemiche. Come se Kirye non ci avesse fatto vincere partite importanti o fosse solo una rogna...Mi sembra esagerato l'accanimento nei suoi confronti dai.. Poi se dici "non dico altro per non accendere polemiche" sai benissimo che l'hai detto, e con più forza..
|
13/02/2019, 21:10 |
|
|