Oggi è 03/12/2024, 0:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1149, 1150, 1151, 1152, 1153, 1154, 1155 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Harold ha scritto:
per me il contrario, brown è ondivago. morris ha molto più tiro dalla distanza, e al gg d'oggi quello serve.

Il fatto che ne sbagli tanti significa che ne prende tanti, ed è uno dei pochi, con Kyrie che in qst squadra se lo può permettere.

se parliamo d'atteggiamento, lui sa che andrà via (e kyrie anche) più che logico facciano i solipsisti.

ma speriamo che se ne vada anche qualcun altro, come da promessa.invece di fracassarceli.

08/02/2019, 15:13
Profilo
MVP

Di chi parli Massimo? Cmq si..è orribile vedere certi atteggiamenti. Possono sopportarlo i fans dei lacustri, non noi. E' dura pensare che 2 anni fa avevamo una grinta, una voglia di superare i limiti e speravamo di prendere qualcuno che ci portasse più su, e una volta fatto..siamo in questa situazioni di m***a. Ambiente quasi compromesso, talento buttato al macero.. Cmq anche i giovani fanno la loro parte, non penso che Rozier Brown e Tatum siano dei santarellini

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/02/2019, 15:21
Profilo
Starter

immagino pagliardo si riferisse a me, visto il mio recente post.

cmq per precisione, se dico che kyrie va via, è solo una mia impressione basata sugli ultimi rumors e sugli atteggiamenti ultimi del nostro.

08/02/2019, 15:47
Profilo
MVP

E' difficile parlare di mercato oggi. Volevo solo commentare la notizia che i Pelicans faranno fare un campionato ridotto a Davis..neinte btb e meno minuti..Ovvio, visto che è di cristallo..Però se fanno così e non hanno ceduto ai lakers (col rischio che si potesse fare male), direi che hanno già l'accordo con qualcuno..Non credo che stiano li ad aspettare cosa succede.. hanno già un accordo di massima con qualcuno (possiamo essee noi come no ovviamente)

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/02/2019, 20:37
Profilo
Hall of fame

Se avevano l'accordo con qualcuno avevano già fatto lo scambio.

Aspettano la miglior offerta da parte di tutti come è normale che sia. Forse ci facciamo troppi film e troppe dietrologie.

08/02/2019, 22:41
Profilo
Starter

accordo o no, è logico che lo preservino. è come tenere i soldi in banca e non in casa

08/02/2019, 23:06
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
ci facciamo troppi film e troppe dietrologie.

Decisamente, ultimamente qua si legge roba da far invidia al fu Cominform :cc:

09/02/2019, 10:27
Profilo
Starter

E insomma ragazzi! Diamolo uno stimolo per il week end al nostro fratello Stefano Cicero!

Anthony Davis said that the Celtics are on his list of preferred trade destinations.
Speaking with reporters during media availability on Saturday, Davis dispelled rumors to the contrary and acknowledged that the Celtics are actually on his preferred list. He also confirmed that the Lakers, Knicks and Bucks are on teams he'd want to be traded to. Between now and July, we'll have about 1,000 more updates about where AD might land and if he'll sign there long term.

16/02/2019, 18:38
Profilo
Starter

Ora che Davis ci ha aggiunto alla sua lista possono cambiare delle cose tipo il rinnovo di irving...però occhio ai knicks,si dice che tenteranno Di formare il trio durant irving e Davis

16/02/2019, 18:44
Profilo
Hall of fame

ambrogiazzi ha scritto:
E insomma ragazzi! Diamolo uno stimolo per il week end al nostro fratello Stefano Cicero!

Anthony Davis said that the Celtics are on his list of preferred trade destinations.
Speaking with reporters during media availability on Saturday, Davis dispelled rumors to the contrary and acknowledged that the Celtics are actually on his preferred list. He also confirmed that the Lakers, Knicks and Bucks are on teams he'd want to be traded to. Between now and July, we'll have about 1,000 more updates about where AD might land and if he'll sign there long term.

Immagine

Al momento mi viene da pensare solo questo.
E spero in dei playoff mostruosi da parte di Horford, così...

16/02/2019, 19:51
Profilo
MVP

ambrogiazzi ha scritto:

Non posso farci niente se cestisticamente sono innamorato di AD. ognuno ha i suoi miti e i suoi giocatori preferiti...Io lo voglio fortemente. La sua frase non è casuale..non ci ha inserito per nulla...Evidentemente lui voleva andare ai lakers, quando ha capito che con molta probabilità saremo noi la sua prossima squadra, allora ha inziato ad addolcire le parole e inserirsci nella lista...

17/02/2019, 2:50
Profilo
Starter

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Non posso farci niente se cestisticamente sono innamorato di AD. ognuno a i suoi miti e i suoi giocatori preferiti...Io lo voglio fortemente. La sua frase non è casuale..non ci ha inserito per nulla...Evidentemente lui voleva andare ai lakers, quando ha capito che con molta probabilità saremo noi la sua prossima squadra, allora ha inziato ad addolcire le parole e inserirsci nella lista...

Stefano il mio era un modo affettuoso, e spero simpatico, di riportare una notizia per noi interessante :irishsh:
Sono un utente da qualche anno e anche se scrivo molto raramente (purtroppo devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso ultimamente il forum in molte situazioni) leggo il forum quotidianamente più volte (penso deep veda gli accessi anche solo con l'IP senza login) per tastare le impressioni di ognuno di voi compagni di tifo, le più emotive come le più razionali. È sempre bello vedere la passione che abbiamo tutti per i nostri ragazzi, ma sopratutto per la nostra maglia. Spero quindi che tu non te la sia presa, era appunto solo una battuta simpatica :irish_drink:
Sempre forza Celtics :heart e permettemi, una volta che mi trovo a scrivere, anche se ora è un avversario, forza Isahia Thomas :heart non dimentico quello che ha fatto con noi il folletto, per me resterà sempre un Celtics vero per quello che ha dato sul campo; e, ora che è tornato, voglio augurargli il meglio (non l'anello ovviamente :D )
Un abbraccio a tutti fratelli verdi :irishsh:

17/02/2019, 3:40
Profilo
Amministratore

ambrogiazzi ha scritto:
Sempre forza Celtics :heart e permettemi, una volta che mi trovo a scrivere, anche se ora è un avversario, forza Isahia Thomas :heart non dimentico quello che ha fatto con noi il folletto, per me resterà sempre un Celtics vero per quello che ha dato sul campo; e, ora che è tornato, voglio augurargli il meglio (non l'anello ovviamente :D )

Un abbraccio anche a te, e sì, forza Isaiah... :metal

17/02/2019, 10:12
Profilo WWW
MVP

ambrogiazzi ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Non posso farci niente se cestisticamente sono innamorato di AD. ognuno ha i suoi miti e i suoi giocatori preferiti...Io lo voglio fortemente. La sua frase non è casuale..non ci ha inserito per nulla...Evidentemente lui voleva andare ai lakers, quando ha capito che con molta probabilità saremo noi la sua prossima squadra, allora ha inziato ad addolcire le parole e inserirsci nella lista...

Stefano il mio era un modo affettuoso, e spero simpatico, di riportare una notizia per noi interessante :irishsh:
Sono un utente da qualche anno e anche se scrivo molto raramente (purtroppo devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso ultimamente il forum in molte situazioni) leggo il forum quotidianamente più volte (penso deep veda gli accessi anche solo con l'IP senza login) per tastare le impressioni di ognuno di voi compagni di tifo, le più emotive come le più razionali. È sempre bello vedere la passione che abbiamo tutti per i nostri ragazzi, ma sopratutto per la nostra maglia. Spero quindi che tu non te la sia presa, era appunto solo una battuta simpatica :irish_drink:

17/02/2019, 12:31
Profilo
MVP

Nooo Ambrogio!! Sono io che non ho messo faccine o altro..non voleva essere una risposta piccata :D :D Diciamo che ormai la mia ossessione per AD è ben nota :lol: A volte leggo di lui come se fosse diventato una mezza cartuccia..L'uomo è discutibile sicuramente, sono il primo a dirlo..Il giocatore no. E' un fenomeno da top 5 della lega. Purtroppo si è messo nelle mani sbagliate e sta facendo una figura barbina..Prima dell'avvento di Paul Rich non era così..

17/02/2019, 12:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1149, 1150, 1151, 1152, 1153, 1154, 1155 ... 1898  Prossimo