|
[2018/2019] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #59
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #59
deep ha scritto: Letto letto, ma non era rivolto a te. ...speriamo che la signora Kabala si ritenga soddisfatta dal mio pessimismo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/02/2019, 16:36 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11266 Località: Macerata
|
Partita tostissima e questo basta e avanza!! Andiamo con la voglia di far bene, loro ne avranno altrettanta!
|
21/02/2019, 17:14 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Anche io oggi mi sento meno positivo per la partita di stanotte...Se riusciamo a fare una grande prestrazione e vincere diamo un segnale importante. ne abbiamo già dati, ma questa pèer ora penso sia la partita più importante dlel'anno
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
21/02/2019, 18:14 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
#Largo a questi Celtics
|
21/02/2019, 18:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Celtics Corner and are the 1st pair of Boston Celtics teammates to have scored more than 2,000 points at the same time with both players being younger than 22 years old
|
21/02/2019, 21:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Se riusciamo a fare una grande prestrazione e vincere diamo un segnale importante. ne abbiamo già dati, ma questa pèer ora penso sia la partita più importante dlel'anno Scusami ma non ha senso una cosa così, specie nella NBA. Perché mai una partita di stagione che vale esattamente 1/82, dovrebbe essere così importante o più importante di altre? Infatti non lo è, anche una sconfitta non cambierebbe nulla di fatto. Le partite più importanti della stagione arriveranno dopo metà aprile, non ora. Certo, ci sono diversi significati in questa partita, si possono mandare segnali come dici, ma partita più importante dell'anno proprio no, quelle sono altre, neanche se la consideriamo rispetto a quelle giocate.
|
21/02/2019, 21:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: Celtics Corner and are the 1st pair of Boston Celtics teammates to have scored more than 2,000 points at the same time with both players being younger than 22 years old Quindi ce li teniamo entrambi e fanculo a tutto il resto...
|
21/02/2019, 21:25 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Se riusciamo a fare una grande prestrazione e vincere diamo un segnale importante. ne abbiamo già dati, ma questa pèer ora penso sia la partita più importante dlel'anno Scusami ma non ha senso una cosa così, specie nella NBA. Perché mai una partita di stagione che vale esattamente 1/82, dovrebbe essere così importante o più importante di altre? Infatti non lo è, anche una sconfitta non cambierebbe nulla di fatto. Le partite più importanti della stagione arriveranno dopo metà aprile, non ora. Certo, ci sono diversi significati in questa partita, si possono mandare segnali come dici, ma partita più importante dell'anno proprio no, quelle sono altre, neanche se la consideriamo rispetto a quelle giocate. Per me invece si, perchè loro ad oggi sono i primi della classe, celebratissimi e con il loro dio greco che spopola nella mente di tutti e visto che il nostro obbiettivo minimo sono le Finals, delle 82 per posizione del calendario, visto che è dopo l'all star game, visto che viene dopo i nostri periodi altalenanti, vincere sarebbe il segnale che npn è affatto vero che siamo da quinto posto o anche solo da terzo ad est. Vincer significa far capire che ad Est siamo noi i primi della classe. Comunque noto con piacere che io e te abbiamo posizioni diverse e che non perdi occasione per "mettermi in riga"..Ogni volta, o molto spesso, che commento qualcosa arriva la tua reazione senza faccine che possono far capire che non ti stai imponendo. Capisco che tu sia uno dei moderatori e accetto il tuo ruolo. Sono entrato in punta di piedi, però mi pare di capire che le mie tesi o le mie idee ti siano invise. Tu vedi il basket in un modo, sei più preparato sul gioco, sulle regole sulle tattiche, ma questo non fa di me un tifoso di Boston di serie B. Io sono un innamorato come te e tutti voi dei Celtics, di certo non sono all'altezza di poter commentare situazioni di gioco, ma non vedo perchè io non possa dire la mia. Se dico una stupidata sono contento che sia corretta, ma con leggerezza. Infatti io nella mia presentazione ho specificato che non sono un esperto e che le mie possono essere valutazioni istintive e non dettate da conoscenze elitarie..Però forse tu non hai letto la presentazione..visto che non ho ricevuto il tuo benvenuto (che Chiariamo non era affatto dovuto) mentre nelle altre ultime 5/6 presentazioni l'hai fatto. E' una stupidata certo, te ne do atto, ma fatalità.. Se i miei commenti creano disagio o non sono pertinenti ti chiedo di farmelo sapere, senza rancore. Mi sono iscritto per condividere la mia passione per i Celtics, ma se non vado bene sono pronto a farmi da parte..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
21/02/2019, 21:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Se riusciamo a fare una grande prestrazione e vincere diamo un segnale importante. ne abbiamo già dati, ma questa pèer ora penso sia la partita più importante dlel'anno Scusami ma non ha senso una cosa così, specie nella NBA. Perché mai una partita di stagione che vale esattamente 1/82, dovrebbe essere così importante o più importante di altre? Infatti non lo è, anche una sconfitta non cambierebbe nulla di fatto. Le partite più importanti della stagione arriveranno dopo metà aprile, non ora. Certo, ci sono diversi significati in questa partita, si possono mandare segnali come dici, ma partita più importante dell'anno proprio no, quelle sono altre, neanche se la consideriamo rispetto a quelle giocate. Vincere in casa loro in questo momento, potrebbe davvero valere più della singola w in classifica. A livello psicologico, potrebbe essere una bella spinta d'entusiasmo per noi e per il gruppo. Il segnale forte che , nel caso, daremmo, lo vedo più direzionato ai noi stessi che agli avversari. C'mon!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/02/2019, 23:06 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ragazzi per stasera c'è poco da fare. Non ci ripensavo e giustamente mi è stato fatto notare che questi sono uno dei due team INGIOCABILIIIIII.
|
21/02/2019, 23:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: deep ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Se riusciamo a fare una grande prestrazione e vincere diamo un segnale importante. ne abbiamo già dati, ma questa pèer ora penso sia la partita più importante dlel'anno Scusami ma non ha senso una cosa così, specie nella NBA. Perché mai una partita di stagione che vale esattamente 1/82, dovrebbe essere così importante o più importante di altre? Infatti non lo è, anche una sconfitta non cambierebbe nulla di fatto. Le partite più importanti della stagione arriveranno dopo metà aprile, non ora. Certo, ci sono diversi significati in questa partita, si possono mandare segnali come dici, ma partita più importante dell'anno proprio no, quelle sono altre, neanche se la consideriamo rispetto a quelle giocate. Per me invece si, perchè loro ad oggi sono i primi della classe, celebratissimi e con il loro dio greco che spopola nella mente di tutti e visto che il nostro obbiettivo minimo sono le Finals, delle 82 per posizione del calendario, visto che è dopo l'all star game, visto che viene dopo i nostri periodi altalenanti, vincere sarebbe il segnale che npn è affatto vero che siamo da quinto posto o anche solo da terzo ad est. Vincer significa far capire che ad Est siamo noi i primi della classe. Comunque noto con piacere che io e te abbiamo posizioni diverse e che non perdi occasione per "mettermi in riga"..Ogni volta, o molto spesso, che commento qualcosa arriva la tua reazione senza faccine che possono far capire che non ti stai imponendo. Capisco che tu sia uno dei moderatori e accetto il tuo ruolo. Sono entrato in punta di piedi, però mi pare di capire che le mie tesi o le mie idee ti siano invise. Tu vedi il basket in un modo, sei più preparato sul gioco, sulle regole sulle tattiche, ma questo non fa di me un tifoso di Boston di serie B. Io sono un innamorato come te e tutti voi dei Celtics, di certo non sono all'altezza di poter commentare situazioni di gioco, ma non vedo perchè io non possa dire la mia. Se dico una stupidata sono contento che sia corretta, ma con leggerezza. Infatti io nella mia presentazione ho specificato che non sono un esperto e che le mie possono essere valutazioni istintive e non dettate da conoscenze elitarie..Però forse tu non hai letto la presentazione..visto che non ho ricevuto il tuo benvenuto (che Chiariamo non era affatto dovuto) mentre nelle altre ultime 5/6 presentazioni l'hai fatto. E' una stupidata certo, te ne do atto, ma fatalità.. Se i miei commenti creano disagio o non sono pertinenti ti chiedo di farmelo sapere, senza rancore. Mi sono iscritto per condividere la mia passione per i Celtics, ma se non vado bene sono pronto a farmi da parte.. io penso sia un equivoco, torniamo al punto che spesso si equivocano cose scritte, mentre se vi fosse una conversazione diretta, vis a vis, l'intonazione o un sorriso potrebbero cambiare la percezione. per quanto conosco deep, non è il tipo.è proprio una persona mite. nello specifico io concordo con daniele, è una partita importante, quello è certo ma non gli darei significati ecccessivi. indi togliti dalla testa certe idee, e vivi sereno, sereno sul forum, sereno sulle partite, su davis, su irving, sul futuro, senza troppe ansie.
|
21/02/2019, 23:22 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Perdonami Paglia...tu lo conosci molto meglio di me e quindi mi fido..Però ultimamente avevo notato un certo rispondermi in modo un pò brusco...poi pensando fosse una mia idea, sono adnato per curiosità a vedere la lista dei "presentati" e se tu guardi tutta la prima pagina, ad ogni utente ha dato il benvenuto...l'unico a cui non l'ha fatto sono io...Coincidenza?
|
21/02/2019, 23:26 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Perdonami Paglia...tu lo conosci molto meglio di me e quindi mi fido..Però ultimamente avevo notato un certo rispondermi in modo un pò brusco...poi pensando fosse una mia idea, sono adnato per curiosità a vedere la lista dei "presentati" e se tu guardi tutta la prima pagina, ad ogni utente ha dato il benvenuto...l'unico a cui non l'ha fatto sono io...Coincidenza? Beh coincidenza sicuro. Che motivo aveva per non salutare te e salutare gli altri? Non conosceva ne te ne gli altri per cui è semplicemente casualità che ti abbia saltato. Anche io cerco di salutare tutti i nuovi arrivati ma non ho idea se realmente l'ho fatto. Ti confermo che deep è persona pacata e squisita e di certo non ce l'ha con te. Anche io da neo arrivato a volte potevo essere perplesso per alcuni messaggi ma frutto tutto di equivoci.
|
21/02/2019, 23:33 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Perdonami Paglia...tu lo conosci molto meglio di me e quindi mi fido..Però ultimamente avevo notato un certo rispondermi in modo un pò brusco...poi pensando fosse una mia idea, sono adnato per curiosità a vedere la lista dei "presentati" e se tu guardi tutta la prima pagina, ad ogni utente ha dato il benvenuto...l'unico a cui non l'ha fatto sono io...Coincidenza? ma figurati....casualità pura.di solito sono io quello che si scontra coi nuovi arrivati, non certo deep. indi fidati di me. e torniamo al campo e ai bucks.
|
21/02/2019, 23:40 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Leprecano ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Perdonami Paglia...tu lo conosci molto meglio di me e quindi mi fido..Però ultimamente avevo notato un certo rispondermi in modo un pò brusco...poi pensando fosse una mia idea, sono adnato per curiosità a vedere la lista dei "presentati" e se tu guardi tutta la prima pagina, ad ogni utente ha dato il benvenuto...l'unico a cui non l'ha fatto sono io...Coincidenza? Beh coincidenza sicuro. Che motivo aveva per non salutare te e salutare gli altri? Non conosceva ne te ne gli altri per cui è semplicemente casualità che ti abbia saltato. Anche io cerco di salutare tutti i nuovi arrivati ma non ho idea se realmente l'ho fatto. Ti confermo che deep è persona pacata e squisita e di certo non ce l'ha con te. Anche io da neo arrivato a volte potevo essere perplesso per alcuni messaggi ma frutto tutto di equivoci. Si infatti io non volevo creare polemiche o altro eh..ci tengo a sottolineanrlo..però vedevo che ultimamente mi rispondeva con un "tono" strano... Eh si certo, hai perfettamente ragione quando dici del discorso che nel "presentati" molte volte fa piacere leggere la storia di chi arriva, ma poi magari non si scrive nulla o non ce lo si ricorda Solo che per curiosità ho guardato nella prima pagina..e cavolo...sarà sicuramente una coincidenza ma su 20/30 presentazioni ero l'unico...Mi rendo perfettamente conto che è una cosa RIDICOLA eh!!! Ma sommando le due cose, volevo capire se le mie disamine alla buona fossero un problema
|
21/02/2019, 23:43 |
|
|