Oggi è 24/11/2024, 23:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 598 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo
[2016/....] Jaylen Brown #7 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2016/....] Jaylen Brown #7
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Beh la dico e chi se ne frega
a me non va di dar via quelli con le palle e di tenere le mammole

Eccola... atomica sganciata in 3...2...1.

Discorso davvero complesso, perché ovviamente ci sono tante altre valutazioni da fare, non solo caratteriali, ma anche di talento, tecniche, economiche, etc... Capisco il tuo punto di vista e non dico che sia sbagliato, per carità, ma forse è un filino semplicistico.

Adoro JB e non lo vorrei vedere partire, anche perché sono convinto che abbia tanto altro da mostrare, ma le logiche del mercato vanno ben oltre il suo valore. Se con mammole ti riferisci a Kyrie, beh non è un discorso tra lui o Jaylen, non lo è mai stato, al limite il discorso potrebbe essere quello di sacrificare Brown per arrivare ad un pezzo importante, leggi Davis.

Comunque è presto, non credo che si ponga nemmeno il quesito in questo momento, sono valutazioni che Ainge e tutti noi faremo a campionato finito. Se vuoi la mia, nutro serissimi dubbi su Davis, la sua tenuta fisica è
sospetta e più invecchia peggio sarà. Investire tutto su di lui e Kyrie, due giocatori molto fragili, non mi lascia tranquillo nemmeno un po'. Ma lo rifaremo sto discorso, c'è tempo.

non ho mai oensato che jb sia solo palle
è un giocatore completo sui due lati del campo e in più ha leadership
mi sembra al contrario che molti lo considerino solo sufficiente
io per davis non lo darei mai mentre invece impacchetterei altri
se non abbiamo accusato il colpo inmdifesa della cessione del cobra e del cane randagio secondo me è merito suo e di smart
berlusconinstravedeva per borghi, sacchimscelse rijkard

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

21/02/2019, 23:26
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
se non abbiamo accusato il colpo inmdifesa della cessione del cobra e del cane randagio secondo me è merito suo e di smart

Ah sì, è un giocatore importante.

Su Davis lascerei decantare la cosa, c'è tempo, ora non voglio neanche pensarci.

21/02/2019, 23:55
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
Se vuoi la mia, nutro serissimi dubbi su Davis, la sua tenuta fisica è sospetta e più invecchia peggio sarà. Investire tutto su di lui e Kyrie, due giocatori molto fragili, non mi lascia tranquillo nemmeno un po'. Ma lo rifaremo sto discorso, c'è tempo.

La penso come te. Anche io nutro dei seri dubbi sulla tenuta fisica di quei 2...Io l'unico che non sacrificherei mai è Tatum. Per il resto mi affido ad Ainge. Secondo me ci saranno grossi cambiamenti a fine stagione.

22/02/2019, 10:48
Profilo
Amministratore

OlDLeMoN ha scritto:
Secondo me ci saranno grossi cambiamenti a fine stagione.

Eh, anche secondo me. :shock:

22/02/2019, 11:39
Profilo WWW
A legend

OlDLeMoN ha scritto:

sono d'accordo, purtroppo l'infortunio di Gordon ha scombinato i piani di Ainge, l'impressione di aver perso il treno comincia a farsi largo dentro di me, spero che sia una sensazione sbagliata.
Comunque sia, st'estate, sapremo se rimandare i sogni di gloria(puntando su J&J e Rozier e non rifirmando KI) o se Ainge s'inventerà qualcosa per avere una squadra vincente da subito spero con Tatum dentro.

#Largo a questi Celtics

22/02/2019, 12:38
Profilo
MVP

HARLAN ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:

sono d'accordo, purtroppo l'infortunio di Gordon ha scombinato i piani di Ainge, l'impressione di aver perso il treno comincia a farsi largo dentro di me, spero che sia una sensazione sbagliata.
Comunque sia, st'estate, sapremo se rimandare i sogni di gloria(puntando su J&J e Rozier e non rifirmando KI) o se Ainge s'inventerà qualcosa per avere una squadra vincente da subito spero con Tatum dentro.

Aspettiamo i PO, ma ho avuto la tua stessa sensazione quando le cose hanno inziato a confondersi ad inizio anno..Cioe che la sfortuna con Gordon ci ha tagliato le gambe..Poi ci stata la crescita esponenziale che ha creato dei conflitti itnerni..Per cui è molto probabile che dopo anni passati a fare un lavoro certosino e al limite della perfezione, il piano originale abbia subito un bel colpo..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/02/2019, 13:12
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:

Non è il posto giusto (qua si dovrebbe parlare di Brown), però se vogliamo andare per il titolo fosse anche tra 2 o 3 anni tenendo Brown e Tatum...Rozier come play titolare non mi convince per nulla (posta cmq l'ottima parentesi nei playoff scorsi).
Mentre quest'anno sono ancora fiducioso se Gordon conferma la crescita di queste ultima partite.

Per non andare completamente :offoffoff: aggiungo solo che dal periodo iniziale di appannamento Jaylen ne è uscito alla grande. Probabilmente ha risentito a livello psicologico il minutaggio ridotto per il ritorno di Gordon, un ruolo più marginale partendo dalla panchina e meno coinvolgimento nel gioco.
Direi che da un paio di mesi piano piano ha risalito la china ed è tornato a livello di intensità il giocatore che abbiamo apprezzato lo scorso anno (e con ancora tanti margini di miglioramento). Si è riconquistato sul campo sia un buon minutaggio che il giusto numero di possessi.

22/02/2019, 13:29
Profilo
MVP

Si si è palese che da 2 mesi è tornato lui. Forse ancora meglio, lo metto sempre a paragone con Kuzma. Ecco..non c'è proprio paragone..Tutta la vita Jaylen!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/02/2019, 13:39
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
HARLAN ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:

Non è il posto giusto (qua si dovrebbe parlare di Brown), però se vogliamo andare per il titolo fosse anche tra 2 o 3 anni tenendo Brown e Tatum...Rozier come play titolare non mi convince per nulla (posta cmq l'ottima parentesi nei playoff scorsi).
Mentre quest'anno sono ancora fiducioso se Gordon conferma la crescita di queste ultima partite.

Per non andare completamente :offoffoff: aggiungo solo che dal periodo iniziale di appannamento Jaylen ne è uscito alla grande. Probabilmente ha risentito a livello psicologico il minutaggio ridotto per il ritorno di Gordon, un ruolo più marginale partendo dalla panchina e meno coinvolgimento nel gioco.
Direi che da un paio di mesi piano piano ha risalito la china ed è tornato a livello di intensità il giocatore che abbiamo apprezzato lo scorso anno (e con ancora tanti margini di miglioramento). Si è riconquistato sul campo sia un buon minutaggio che il giusto numero di possessi.

Rozier per mettere una pezza nell'immediato non rifirmando KI.
Se punti su J&J, tra 2 o 3 anni senza i contratti di AH e GH si tornerà ad avere spazio salariale per potersi muovere.
Brown è il mio giocatore preferito insieme a Smart, sono felice che il suo rendimento sia migliorato.

#Largo a questi Celtics

22/02/2019, 13:56
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Se punti su J&J, tra 2 o 3 anni senza i contratti di AH e GH si tornerà ad avere spazio salariale per potersi muovere.
Brown è il mio giocatore preferito insieme a Smart, sono felice che il suo rendimento sia migliorato.

Ma Rozier lo devi pagare e non credo che si accontenti di noccioline.
La sua stagione la reputo negativa e nonostante questo non saprei mica se accetterebbe un rinnovo alle cifre di Smart (che sta andando invece discretamente bene).

22/02/2019, 14:04
Profilo
A legend

Leprecano ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Ma Rozier lo devi pagare e non credo che si accontenti di noccioline.
La sua stagione la reputo negativa e nonostante questo non saprei mica se accetterebbe un rinnovo alle cifre di Smart (che sta andando invece discretamente bene).

io pensavo ancora meno di SMART.
comunque piena fiducia i DA, Stevens e i loro staff.

#Largo a questi Celtics

22/02/2019, 15:45
Profilo
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Ah sì, è un giocatore importante.

Su Davis lascerei decantare la cosa, c'è tempo, ora non voglio neanche pensarci.

Forse da come ho scritto poteva sembrare che volessi ad ai celtics ma non è così
a maggior ragione dopo la farsa della lista delle squadre papabili
ma se proprio dovesse arrivare maimper smart e brown e al e (spero) gordon

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/02/2019, 16:10
Profilo
History of team

Immagine

09/05/2019, 23:19
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
Immagine

Lo ha fatto anche Horford su Twitter.

09/05/2019, 23:45
Profilo WWW
History of team

Come nella vita vera.
Alla fine, è chi s'è fatto singolarmenete il culo (anche per gli altri) a sentirsi addosso il peso del fallimento di un gruppo di lavoro.
Anche questo significa essere leader.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/05/2019, 7:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 598 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 40  Prossimo