|
[2018/2019] Boston Celtics @ Chicago Bulls #60
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Chicago Bulls #60
HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: e poi caro danny devi mettere mano in estate, non so cosa si sia rotto, ma fosse per me..... immagino capiate come potrebbe andare...
Avrebbe potuto fare qualcosa anche a febbraio, speriamo che lo staff tecnico riesca a sistemare le cose. questo gruppo andrà valutato dopo i po, ed è giusto a mio modo di vedere non aver fatto nulla a febbraio, che poi cosa avresti potuto fare?svendere rozier e brown?morris?per chi o cosa? sul mercato degli svincolati non ci siamo andati perchè parole di ainge, non ci sono i minuti per quelli che abbiamo......
|
24/02/2019, 23:24 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: e poi caro danny devi mettere mano in estate, non so cosa si sia rotto, ma fosse per me..... immagino capiate come potrebbe andare...
Avrebbe potuto fare qualcosa anche a febbraio, speriamo che lo staff tecnico riesca a sistemare le cose. questo gruppo andrà valutato dopo i po, ed è giusto a mio modo di vedere non aver fatto nulla a febbraio, che poi cosa avresti potuto fare?svendere rozier e brown?morris?per chi o cosa? sul mercato degli svincolati non ci siamo andati perchè parole di ainge, non ci sono i minuti per quelli che abbiamo...... Oggi come oggi non so più se Morris è un fattore positivo o negativo per la squadra. Per un mesetto ad inizio stagione ha tirato la carretta. Ora tanti atteggiamenti (in campo e ai microfoni) che mi lasciano perplesso.
|
24/02/2019, 23:28 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: e poi caro danny devi mettere mano in estate, non so cosa si sia rotto, ma fosse per me..... immagino capiate come potrebbe andare...
Avrebbe potuto fare qualcosa anche a febbraio, speriamo che lo staff tecnico riesca a sistemare le cose. questo gruppo andrà valutato dopo i po, ed è giusto a mio modo di vedere non aver fatto nulla a febbraio, che poi cosa avresti potuto fare?svendere rozier e brown?morris?per chi o cosa? sul mercato degli svincolati non ci siamo andati perchè parole di ainge, non ci sono i minuti per quelli che abbiamo...... poteva intanto togliersi dalle palle quelli che, secondo lui, minano l'armonia della squadra, anche per nessuno.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
24/02/2019, 23:40 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
c'è un evidente problema di leadership in questa squadra. questo articolo in gran parte riassume il mio pensiero. http://www.celticslife.com/2019/02/with ... ng-to.html
|
24/02/2019, 23:56 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7174 Località: Cadelbosco Sopra
|
Sono abbastanza schifato...evito di esprimermi, è meglio
|
25/02/2019, 0:11 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Ho sentito intervista di Irving, in estrema sintesi ritiene che quello che conta sono i PO ed in una serie di 7 non partiamo battuti con nessuno. Dice quello che penso io, o meglio spero, ci rivediamo ai PO. Spero nel detto di mio padre: dopo il mal tempo, RS, viene sempre il buon tempo, PO.
|
25/02/2019, 10:17 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: quando scrivevo che non vedo l'ora che inizino i po era proprio per questo motivo, francamente mi sono stufato di questo atteggiamento della squadra, li aspetto ai po, peraltro non con molte aspettative. e poi caro danny devi mettere mano in estate, non so cosa si sia rotto, ma fosse per me..... immagino capiate come potrebbe andare... il problema è che se perdi irving non puoi aggiungere un altro FA. ma francamente sono molto perplesso sul puntare forte su irving e davis, speriamo ainge ci faccia uscire da queste impasse nel modo migliore possibile prossima estate, temo serva una magata(tipo strane trade a tre) e per finire, ma meno male che ci sono i lakers...stanotte mi sono addormentato, ho guardato i primi due quarti di no lakers e poi quando stava per iniziare la partita dei celtics, mi son voltato e ho dormito, ricordo di essermi svegliato e aver visto un -20 sul canale streaming, bestemmia nel sonno e pum girato dall'altra parte. e comunque ragazzi lebron james, mamma mia che schifo il suo atteggiamento coi compagni, coi giovani, pascola, il solito refrain cavolo, si disfa tutto per lui e dopo di lui macerie, solo che sto giro parte il ciclo con lui che ha 34 anni. P.S: è una cosa strana, so che mi prenderetete per un complottista pentestellato qualsiasi, ma l'equazione sonno sconfitta è quasi matematica ormai. Scusa Paglia ma non sono molto ferrato sul tema, perché se perdiamo Irving non possiamo aggiungere un altro FA? Lo stipendio che risparmiamo di Irving non libera spazio salariale?
|
25/02/2019, 10:22 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non difende, non segna e non la passa.... Possiamo sedere Morris vicino a Rozier, e vaffanbulo?! Io Morris non lo sopporto più! Mela marcia! Ditemi quello che volete, l'avrei salutato ben prima del 7 febbraio
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
25/02/2019, 13:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: quando scrivevo che non vedo l'ora che inizino i po era proprio per questo motivo, francamente mi sono stufato di questo atteggiamento della squadra, li aspetto ai po, peraltro non con molte aspettative. e poi caro danny devi mettere mano in estate, non so cosa si sia rotto, ma fosse per me..... immagino capiate come potrebbe andare... il problema è che se perdi irving non puoi aggiungere un altro FA. ma francamente sono molto perplesso sul puntare forte su irving e davis, speriamo ainge ci faccia uscire da queste impasse nel modo migliore possibile prossima estate, temo serva una magata(tipo strane trade a tre) e per finire, ma meno male che ci sono i lakers...stanotte mi sono addormentato, ho guardato i primi due quarti di no lakers e poi quando stava per iniziare la partita dei celtics, mi son voltato e ho dormito, ricordo di essermi svegliato e aver visto un -20 sul canale streaming, bestemmia nel sonno e pum girato dall'altra parte. e comunque ragazzi lebron james, mamma mia che schifo il suo atteggiamento coi compagni, coi giovani, pascola, il solito refrain cavolo, si disfa tutto per lui e dopo di lui macerie, solo che sto giro parte il ciclo con lui che ha 34 anni. P.S: è una cosa strana, so che mi prenderetete per un complottista pentestellato qualsiasi, ma l'equazione sonno sconfitta è quasi matematica ormai. Paglia mi dispiace ma stavolta non sono proprio d'accordo con te. Ma tutti qeusti giovani fenomeni si stanno meritando qualcosa? La croce va sempre a Kyrie, peccato che lui i punti li faccia e gli assist pure. Ma cosa deve fare? Solo assist che tanto questi manco l'azzeccano? A me sembra che questi ragazzini che dovrebbero essere il nostro futuro si credono chissà chi. Tatum quest'anno ha avuto un atteggiamento spesso fastidioso, mi chiedo se abbia del carattere..Boh..No perchè starò sbroccando io, ma mi fanno girare ampiamente i c@#@#i. Rozier è tutta la stagione che è pietoso. E siamo qui ancora a parlare di K Y R I E I R V I N G ???? Diciamoci la vertià. Ok allontaniamo pure Irving e andiamo avanti con Tatum Brown e Rozier. Titolo assciurato! Io dissento totalmente. Io Irving me lo tengo, perchè ai PO mi farà vincere, sono questi ragazzini debosciati e spocchiosi che devono inziare a sudarsi la canotta
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
25/02/2019, 14:04 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: non si offendano i simpatizzanti cinquestelle chiaramente(e allora il pd! ) ops... ogni tanto mi scappa, ma si scherza e la politica è peggio del calcio per fare litigare noi italiani indi scusate l'ot. Oddio Paglia..ma allora io e te non concordiamo più su nulla Non mi sbavi più per Davis, detesti i 5 stelle (io li ho votati solo per togliermi di mezzo certa gente) e vuoi buttarmi via Kyrie...eh no ...non ci siamo!!!!!
|
25/02/2019, 14:05 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Io resto fiducioso. Per me ai PO si comporteranno molto più seriamente. Certo hai usato un termine perfetto "meccanismi interni danneggiati"..E' così..Ma rimango convinto che esprimeranno il loro potenziale. Basta farmi giocare Kyrie 40 minuti. Cmq la mia idea, mi par di capire in contrasto con la maggior parte di voi, è che la colpa sia di tutti. Non di Kirye e stop..Per me i giovani si stanno comportando male (non tutti) alla pari degli altri
|
25/02/2019, 14:12 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Avrebbe potuto fare qualcosa anche a febbraio, speriamo che lo staff tecnico riesca a sistemare le cose. questo gruppo andrà valutato dopo i po, ed è giusto a mio modo di vedere non aver fatto nulla a febbraio, che poi cosa avresti potuto fare?svendere rozier e brown?morris?per chi o cosa? sul mercato degli svincolati non ci siamo andati perchè parole di ainge, non ci sono i minuti per quelli che abbiamo...... Io Morris e sai che te lo dico sempre, lo avrei cacciato a pedate. Magari perdevo qualche partita in più all'inizio, visto il coma di Brown, ma ci avremmo guadagnato in seguito.
|
25/02/2019, 14:16 |
|
|
Stefano88
MVP
|
mister3.2 ha scritto: Ho sentito intervista di Irving, in estrema sintesi ritiene che quello che conta sono i PO ed in una serie di 7 non partiamo battuti con nessuno. Dice quello che penso io, o meglio spero, ci rivediamo ai PO. Spero nel detto di mio padre: dopo il mal tempo, RS, viene sempre il buon tempo, PO. Ha ragione da vendere. #iostoconKyrie .Se lo perdiamo m'incazzo di brutto
|
25/02/2019, 14:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Massimo, Luca, Stefano e tutti gli altri. Per carità lasciamo fuori la politica, anche vaghi accenni sono del tutto OT e sconsigliati. Gracias...
|
25/02/2019, 14:24 |
|
|
Stefano88
MVP
|
deep ha scritto: Massimo, Luca, Stefano e tutti gli altri. Per carità lasciamo fuori la politica, anche vaghi accenni sono del tutto OT e sconsigliati. Gracias... Si si Pardon..era solo per dire, lungi da me parlarne
|
25/02/2019, 14:35 |
|
|