|
[2018/2019] Boston Celtics @ Chicago Bulls #60
Autore |
Messaggio |
Stefano88
MVP
|
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Chicago Bulls #60
Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
25/02/2019, 23:05 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico Sai Stefano Cicero AD88 che secondo me ultimamente stai esagerando con le offese ai nostri giovani... leggere Brown e patetico sullo stesso intervento lo trovo davvero fastidioso... nella maggior parte dei tuoi commenti tessi le lodi sperticate di Irving per il quale ti sei già così apertamente schierato da farmi pensare tutte le volte che ti leggo se sei più suo tifoso e non dei Celtics.
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
26/02/2019, 0:08 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico Sai Stefano Cicero AD88 che secondo me ultimamente stai esagerando con le offese ai nostri giovani... leggere Brown e patetico sullo stesso intervento lo trovo davvero fastidioso... nella maggior parte dei tuoi commenti tessi le lodi sperticate di Irving per il quale ti sei già così apertamente schierato da farmi pensare tutte le volte che ti leggo se sei più suo tifoso e non dei Celtics. Magari si è espresso male, però ha ragione stai perdendo di 20 contro degli scappati di casa e fai il togo, non parlo solo di lui ma anche di tutti gli altri che fanno grandi dichiarazioni, bisognerebbe tirarsi su le maniche e lavorare tutti insieme nella stessa direzione, evitando ste figuraccie
|
26/02/2019, 10:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7174 Località: Cadelbosco Sopra
|
Piero ha scritto: Sai Stefano Cicero AD88 che secondo me ultimamente stai esagerando con le offese ai nostri giovani... leggere Brown e patetico sullo stesso intervento lo trovo davvero fastidioso... nella maggior parte dei tuoi commenti tessi le lodi sperticate di Irving per il quale ti sei già così apertamente schierato da farmi pensare tutte le volte che ti leggo se sei più suo tifoso e non dei Celtics. Stefano mi unisco a Piero e vorrei farti notare che anche io più di una volta ho avuto un istintivo moto di fastidio nei confronti di alcuni tuoi post che riguardano altri membri della squadra che non siano Irving. Posizione rispettabile, ognuno vede il basket a modo suo ed ha i suoi giocatori preferiti. Io e Piero, che abbiamo evidentemente una sintonia particolare (sarà un fatto generazionale e/o territoriale e/o di uso/abuso di spumosi d'oltralpe non so ) abbiamo una dichiarata idiosincrasia nei confronti di Irving e Morris, però l'abbiamo manifestata una volta, poi ci siamo ritirati in buon ordine in un moderato tifo passivo della squadra fino al sopraggiungere dei PO. Davvero dare del patetico a Brown non è una cosa che mi piace leggere. Ti ringrazio se nei tuoi interventi futuri potrai stemperare certe asperità.
|
26/02/2019, 13:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico anche io sono dalla parte di piero e dello zio, non piace manco a me leggere certe cose sui giovani, cosi come sarebbe riduttivo dare tutte le colpe a irving. io penso che realmente siamo troppi.che ormai ce ne sia resi conti(sia stevens che ainge) ma che si sia deciso di andare avanti cosi fino a fine stagione, dopo di che andranno fatte certe valutazioni anche in base alle situazioni che si prospetteranno. leggo molto entusiasmo nelle tue parole, magari cerca di calibrarle meglio, cosi eviti pure che gli altri equivochino le tue considerazoni. poi è legittimo che a te piacciano irving e davis(a chi non piacciono, tecnicamente, stilisticamente, i dubbi vertono sul aspetti temperamentali e di leadership, palle fumanti, carattere) però capisci anche che in tanti di noi siamo molto affezzionati ai giovani e sentirne parlare in certi modi può chiaramente infastidire. c***o non mi ci riconosco nel ruolo del paciere.
|
26/02/2019, 14:30 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Piero ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico Sai Stefano Cicero AD88 che secondo me ultimamente stai esagerando con le offese ai nostri giovani... leggere Brown e patetico sullo stesso intervento lo trovo davvero fastidioso... nella maggior parte dei tuoi commenti tessi le lodi sperticate di Irving per il quale ti sei già così apertamente schierato da farmi pensare tutte le volte che ti leggo se sei più suo tifoso e non dei Celtics. Si beh il patetico era riferito al gesto, non a Brown in se e per se. Siceramente ero parecchio incazzato per la partita che avevamo fatto e vedere un'azione del genere mi è sembrata fuori luogo.. Per quanto riguarda Irving ti sbagli, io quando era a Cleveland l'ho sempre considerato un ottimo giocatore e niente più..Ho cambiato idea quando gli ho visto fare quei PO del titolo, ma non era il giocatore che avrei preso per allargare il talento del Team. Poi una mattina mi sveglio e leggo del suo arrivo..Ho inziato a seguirlo con maggiore interesse e nonostante il carattere non proprio da simpatia istantanea, ammiro il giocatore. Però a questo punto mi chiedo..Ma tu stai più dalla parte dei ragazzi giovani e ok..ma Irving giaca con la nostrea canotta o no? Sai a volte forse esagero con le frasi perchè mi sembra che ci sia troppa acrimonia nei confronti di Kyrie, lo trovo ingiusto e ripeto gioca per noi, invece dalle parole di qualcuno sembra che sia di un altro team..Posso certamente capire che non ispiri empatia, però cavolo..è un grandissimo talento e io lo difendo perchè so che uno così può aiutarci a vincere l'anello. Per quanto riguarda l'essere tifoso suo e non dei Celtics ti sbagli, ma non puoi saperlo giustamente. Mi spiace tu abbia frainteso, però è anche vero che se tu hai letto le cose che ho scritto, non sono stato semrpe morbido con lui e non avrei scritto messaggi sulla squadra. La mia idea, che può essere sbagliata è che ci sia una generazione che tifa Celtics per tutta una serie di caratteristiche, che è legata a Boston degli albori. Io per documentandoimi sulla storia della franchigia, non posso essere allo stesso livello di chi ha vissuto i momenti straordinari degli anni 60/70/80, sono arrivasto dopo e i giocatori di adesso difficilmente sono delle bandiere o punti di riferimento importanti per anni. Ci sono delle eccezioni certo, ma sono appunto eccezioni. Quindi mi immagino che le differenze di vedute siano da attribuirsi anche al come si è arrivati a tifare Celtics..Ma un tifoso è un tifoso, non è necessario ricalcare il tipo di filosofia dei Celtics della prima parte della storia per essere innamorato della squadra..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
26/02/2019, 19:47 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Zio Trifoglio ha scritto: Piero ha scritto: Sai Stefano Cicero AD88 che secondo me ultimamente stai esagerando con le offese ai nostri giovani... leggere Brown e patetico sullo stesso intervento lo trovo davvero fastidioso... nella maggior parte dei tuoi commenti tessi le lodi sperticate di Irving per il quale ti sei già così apertamente schierato da farmi pensare tutte le volte che ti leggo se sei più suo tifoso e non dei Celtics. Stefano mi unisco a Piero e vorrei farti notare che anche io più di una volta ho avuto un istintivo moto di fastidio nei confronti di alcuni tuoi post che riguardano altri membri della squadra che non siano Irving. Posizione rispettabile, ognuno vede il basket a modo suo ed ha i suoi giocatori preferiti. Io e Piero, che abbiamo evidentemente una sintonia particolare (sarà un fatto generazionale e/o territoriale e/o di uso/abuso di spumosi d'oltralpe non so ) abbiamo una dichiarata idiosincrasia nei confronti di Irving e Morris, però l'abbiamo manifestata una volta, poi ci siamo ritirati in buon ordine in un moderato tifo passivo della squadra fino al sopraggiungere dei PO. Davvero dare del patetico a Brown non è una cosa che mi piace leggere. Ti ringrazio se nei tuoi interventi futuri potrai stemperare certe asperità. Comprendo e il mio non voleva essere sopra le righe o ergermi sopra il giudizio di nessuno, però a me è semrbato che in relazione ai risultati della squadra Irving non sia stato il più dannoso, quindi il mio avercela con i giovani talvolta è esasperato dal fatto che loro per me hanno le stesse colpe di tutti gli altri ed invede io ho letto molte più cose negative su Irving (e beninteso che io Irving non lo voglio difendere a spada tratta, perchè anche a me ha fatto girare i maroni ogni tanto)..E come ho scritto prima Irving fa parte dei Boston Celtics esattamente come tutti gli altri...Per cui lo difendo visto poi la classe che si ritrova, finchè indossa il verde...a meno di prese di posizione sue gravi e/o non condivisibili.
|
26/02/2019, 19:55 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: Stefano Cicero AD88 ha scritto: Una cosa che mi ha fatto ridere per non piangere è quando nel quarto peridoro sul 90 a 67 o giù di li, Brown recupera un pallone e fa una schiacciata imperiosa..No dai..ma stiamo scherzando? Le stiamo prendendo di brutto, esclusivamente per colpa nostra e tu schiacci come se stessi dominando e vuoi dare un segnale. Patetico anche io sono dalla parte di piero e dello zio, non piace manco a me leggere certe cose sui giovani, cosi come sarebbe riduttivo dare tutte le colpe a irving. io penso che realmente siamo troppi.che ormai ce ne sia resi conti(sia stevens che ainge) ma che si sia deciso di andare avanti cosi fino a fine stagione, dopo di che andranno fatte certe valutazioni anche in base alle situazioni che si prospetteranno. leggo molto entusiasmo nelle tue parole, magari cerca di calibrarle meglio, cosi eviti pure che gli altri equivochino le tue considerazoni. poi è legittimo che a te piacciano irving e davis(a chi non piacciono, tecnicamente, stilisticamente, i dubbi vertono sul aspetti temperamentali e di leadership, palle fumanti, carattere) però capisci anche che in tanti di noi siamo molto affezzionati ai giovani e sentirne parlare in certi modi può chiaramente infastidire. c***o non mi ci riconosco nel ruolo del paciere. Ma è proprio perchè anche a me i nostri ragazzi piacciono che mi fanno innervosire nel vederli così..Perchè si, siamo in troppi, ma nonostante sia solo RS credimi che mi da parecchio fastidio vedere in che posizione siamo con tutto il talento che abbiamo..sopratutto perchè mancando 22 partite certe posizioni ci sono già precluse e questo mi fa arrabbiare. Potevo usare parole diverse e meno aggressive? Ok, ma a volte mi parte la brocca da tifoso e tendo a scaldarmi. Nella fattispecie io mi riferivo al gesto di brown, non ha Brown in se. Quella schiacciata non aveva nessun senso quando sei sotto di 23 contro una squadra che tanka un gorno si e l'altro quasi..
|
26/02/2019, 20:02 |
|
|