Oggi è 19/11/2024, 4:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2018\2019] Boston Celtics @Toronto Raptors #61 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2018\2019] Boston Celtics @Toronto Raptors #61
Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Terribile...brutta brutta stanotte. Questa è la prima partita importante che perdiamo seriamente quest'anno se non sbaglio...

Per restare ad Est, ricordo la sconfitta contro Milwaukee, in casa, nel periodo delle feste.
Ok, avevamo assenze illustri (..AL?) e quella di ieri notte è sicuramente più brutta, ma pure quella ci ha fatto davvero male per come abbiamo.... "giocato" (ad un certo punto della gara eravamo sotto di 25 o giù di lì).

Avete visto il calendario?
Sarà un brutto mese Marzo, duro da digerire :(

Si è vero, non ci avevo pensato! ..meglio dimenticare certe "partite"...è che io restavo/resto convinto del fatto che contro le meno forti non ci diamo una mano tra di noi, mentre con le big cambiamo registro...certo che quella di ieri è una bella ripassata.

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/02/2019, 14:21
Profilo
Starter

per vostra immensa gioia, una influenza vera, la prima da 4 anni a questa parte, mi ha tenuto lontano dal mondo biancoverde post pausa ASG... torno e il disco è sempre lo stesso....

mi chiedo e vi chiedo x sdrammatizzare, tantro i discorsi seri li avete già fatti, se:

1. sono nostradamus

2. l'nba è un mondo tremendamente semplice da leggere, anche da uno come me che lo segue da relativamente poco

perché non è possibile che da ottobre le cose siano andate esattamente come avevo previsto

27/02/2019, 14:24
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
per vostra immensa gioia, una influenza vera, la prima da 4 anni a questa parte, mi ha tenuto lontano dal mondo biancoverde post pausa ASG... torno e il disco è sempre lo stesso....

mi chiedo e vi chiedo x sdrammatizzare, tantro i discorsi seri li avete già fatti, se:

1. sono nostradamus

2. l'nba è un mondo tremendamente semplice da leggere, anche da uno come me che lo segue da relativamente poco

perché non è possibile che da ottobre le cose siano andate esattamente come avevo previsto

nostradamus non lo sei, al massimo sei.....https://www.youtube.com/watch?v=V_GYm--2LPQ

o almeno è l'effetto che produci.un becchino porco giuda.

peraltro questa tua autorefenzialità, è del tutto fuori luogo visto la tua competenza assolutamente ridicola.e hai anche rotto le palle a venirci a dire che tu hai ragione, lo hai fatto dal primo momento.

.la nba è tutto fuori che facile da capire , figurarsi da casa propria poi, senza sapere nulla.come nel tuo caso e anche nel mio, ma almeno io tento di informarmi.

comunque credimi, non è periodo per aizzare le folle.quindi evita.

27/02/2019, 14:44
Profilo
Starter

Era un post palesemente ironico... qualcosa bisogna pur fare per sollevarsi....

27/02/2019, 14:48
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Harold ha scritto:

1. sono nostradamus

nostradamus non lo sei, al massimo sei.....https://www.youtube.com/watch?v=V_GYm--2LPQ

o almeno è l'effetto che produci.un becchino porco giuda.

peraltro questa tua autorefenzialità, è del tutto fuori luogo visto la tua competenza assolutamente ridicola.e hai anche rotto le palle a venirci a dire che tu hai ragione, lo hai fatto dal primo momento.

.la nba è tutto fuori che facile da capire , figurarsi da casa propria poi, senza sapere nulla.come nel tuo caso e anche nel mio, ma almeno io tento di informarmi.

comunque credimi, non è periodo per aizzare le folle.quindi evita.

:+1:
sarà un post ironico caro Harold, ma dici le stesse cose su tutti i tuoi post. Quindi sei sempre ironico?

27/02/2019, 14:58
Profilo
History of team

Immagine

27/02/2019, 14:59
Profilo
Starter

beh... non credevo fosse vietato.... arrivati a un certo punto, la seriosità lascia il tempo che trova.

27/02/2019, 15:00
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Caro amico Brad Stevens c'è da parlare anche di te, non stanotte, ma prima o poi dobbiamo fare due chiacchiere.

Stanotte non ho avuto nemmeno la forza di commentare......una versiona cosi' svogliata dei Celtics ,a memoria non la ricordo......
L' amico Brad Stevens spero che abbia capito il problema qual'e'...la domanda e' ,perche' non ci mette mano??
Cioe',vediamo ormai da mesi le stesse identiche rotazioni,tipo un refrain....
Abbiamo capito che abbiamo,un pollaio troppo pieno di galli e galletti ma il contadino non ha ancora capito come farli girare bene....
La cosa che mi preoccupa e' l'uso limitato di Jaylen Brown e Jayson Tatum ,che ne puo' soprattutto in ottica playoff limitarne le prestazioni.....
E vedo tanta troppa confusione nei ruoli,l'evoluzione del ruolo di 2,3 e 4 con il roster profondo che abbiamo non stara' creando troppa incertezza???
Ditemi quello che volete ma l'accoppiata Gordon Hayward + Kyrie Irving non funziona per niente.....zero e dovrebbero essere i nostri 2 trascinatori.
Purtroppo l'indortunio a Gordon sta producendo piu' danni quest'anno che la stagione passata....

27/02/2019, 15:05
Profilo
Hall of fame

Facciamo invece un discorso più costruttivo, voi spostereste qualcuno dei titolari in panchina e viceversa? Secondo voi cosa potrebbe cambiare?

Io mi ricordo ancora gerald titolare che aveva svoltato la serie

27/02/2019, 15:41
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Facciamo invece un discorso più costruttivo, voi spostereste qualcuno dei titolari in panchina e viceversa? Secondo voi cosa potrebbe cambiare?

Parlando solo tecnicamente come se fossi il coach, in un mondo perfetto ti direi di sì, che probabilmente sarebbe il caso di far partire Morris dal pino, perché è stato uno dei migliori durante la prima parte di stagione, ma poi è sceso parecchio. Al contempo promuoverei Brown che sta giocando molto meglio ed ha un reale impatto in questo momento (anzi per me gioca poco). Poi in tutta sincerità non so se cambierebbe qualcosa, in questa fase storica dei nostri mi sembra che la squadra non giri a prescindere da chi parta o chi si alzi dalla panchina. Forse si sarebbero potuti mandare dei segnali forti, tipo un paio di NE per Rozier per cercare una reazione, ma temo sia troppo tardi, non so se è il momento dei segnali.

Purtroppo per me, non sono in quello spogliatoio, non vedo chi lotta ed affronta le cose in maniera costruttiva e chi tira i remi in barca (o come dice sempre un mio amico riferendosi agli strapagati giocatori NBA, i remi in banca) pensando magari già al suo futuro. Avrei già da tempo dato degli ultimatum e lasciato per strada quelli che per un motivo o per l'altro non possono/vogliono seguire le linee guida. Tutto ciò anche a costo di fare vittime illustri, non me ne frega nulla dei singoli giocatori, se non come strumento per far vincere la squadra. Se Brown, Irving, Morris, Tatum, Rozier, Hayward o chi per loro, non sono sulla giusta lunghezza d'onda, si possono accomodare in panchina, perché di quanti soldi prendono non mi interessa nulla, mi interessa invece il rendimento singolo ed in rapporto agli altri.

Difficile da fare? Certo, ma dove sta scritto che sarebbe stato facile...

27/02/2019, 16:28
Profilo WWW
MVP

Mamma mia..più la guardo e più mi fa male sta partita..nelle dichiarazioni tutti hanno qualcosa da dire..Perchè adesso è esplosa ancora più forte la cosa? Boh..Mi sto chiedendo se eravamo ad ovest come saremmo messi in classifica...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/02/2019, 19:04
Profilo
Star

L aspetto più esecrabile è la scarsa lungimiranza dei pensieri di questi ragazzi.
Credono in una carriera infinita..senza infortuni..e nessun ostacolo serio nella vita di tutti i giorni?..

No perché le possibilità di vincere un anello capitano raramente
E sprecarle per mancanza di professionalità, intelligenza coerenza ed equilibrio
sarebbe un errore che il destino potrebbe non permetterti di cancellare.

27/02/2019, 23:24
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:

1. sono nostradamus

nonostante l'influenza sei sempre più molesto, sempre inopportuno.

ma giusto "x sdrammatizzare", rispetto alla tua domanda 1. "sono nostradamus", a Roma ti direbbero che non sei nostradamus ma che le prime 5 lettere sono comunque quelle ...

si fa per sdrammatizzare :irish_drink:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

28/02/2019, 21:17
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Parlando solo tecnicamente come se fossi il coach, in un mondo perfetto ti direi di sì, che probabilmente sarebbe il caso di far partire Morris dal pino, perché è stato uno dei migliori durante la prima parte di stagione, ma poi è sceso parecchio. Al contempo promuoverei Brown che sta giocando molto meglio ed ha un reale impatto in questo momento (anzi per me gioca poco). Poi in tutta sincerità non so se cambierebbe qualcosa, in questa fase storica dei nostri mi sembra che la squadra non giri a prescindere da chi parta o chi si alzi dalla panchina. Forse si sarebbero potuti mandare dei segnali forti, tipo un paio di NE per Rozier per cercare una reazione, ma temo sia troppo tardi, non so se è il momento dei segnali.

Purtroppo per me, non sono in quello spogliatoio, non vedo chi lotta ed affronta le cose in maniera costruttiva e chi tira i remi in barca (o come dice sempre un mio amico riferendosi agli strapagati giocatori NBA, i remi in banca) pensando magari già al suo futuro. Avrei già da tempo dato degli ultimatum e lasciato per strada quelli che per un motivo o per l'altro non possono/vogliono seguire le linee guida. Tutto ciò anche a costo di fare vittime illustri, non me ne frega nulla dei singoli giocatori, se non come strumento per far vincere la squadra. Se Brown, Irving, Morris, Tatum, Rozier, Hayward o chi per loro, non sono sulla giusta lunghezza d'onda, si possono accomodare in panchina, perché di quanti soldi prendono non mi interessa nulla, mi interessa invece il rendimento singolo ed in rapporto agli altri.

Difficile da fare? Certo, ma dove sta scritto che sarebbe stato facile...

Guarda condivido il tuo pensiero al 100%, ogni giorno spero in una reazione d’orgoglio ma nulla

01/03/2019, 13:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5