Oggi è 28/11/2024, 5:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Non mi arrabbio no :D :D sai quanto mi fa girare le palle lui? Non dico al vosteo livello, ma tanto, tantissimo. Io ci sto "male" perchè con tutto quel talento che si ritrova mi fa spezzare il cuore vedere le puttanate che fa...L'ho difeso molto spesso a spada tratta, eprchè per me non è l'unico problema e perchè come hai scritto tu prima sopra ci vogliono i campioni per vincere il titolo...e lui lo è..Che abbia una testa tutta sua è ormai chiaro.. E' innegabile che non agisce da leader vero, lo so e me ne rendo conto, sono solo molto molto molt amareggiato di vedermi arrivare un fenomeno come lui e vedere le bizze che fa...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/02/2019, 14:40
Profilo
History of team

la rete si scatena. :lol3

Immagine

Immagine

27/02/2019, 15:27
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
la rete si scatena. :lol3

Immagine

Immagine

ahaha ma non lo sta neanche guardando??!! Ma una cosa..com'è possibile allora che all star game ci sono foto di Irving e Tatum che vanno in giro insieme e si divertono? Quindi il problema sarebbe tra irving rozier brown e morris più o meno...

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

27/02/2019, 15:31
Profilo
Rookie

Ragazzi Irving è secondo me il miglior clutch player che ci possa essere .... vediamo che succede a luglio ma se ne vedrà di cotte e crude

28/02/2019, 18:20
Profilo
MVP

stevenbleedinggreen ha scritto:
Ragazzi Irving è secondo me il miglior clutch player che ci possa essere .... vediamo che succede a luglio ma se ne vedrà di cotte e crude

Sono proprio sofferente a questa faccenda..è troppo brutto pensare di perdere il suo talento...Ma tu che sei li...Danno praticamete per certo che il porblrema principale sia lui? perchè la squsdra è completamente diversa nella chimica ripsetto all'anno scorso?

28/02/2019, 18:31
Profilo
Hall of fame

stevenbleedinggreen ha scritto:

parliamone...

molto molto forte in quel settore, ma il migliore non saprei.

28/02/2019, 20:25
Profilo
Hall of fame

clutch o non clutch importa poco...
è un giocatore straordinario in 1 contro 1, è un giocatore pessimo in un contesto di squadra.
L'uomo, intendo quello che si palesa pubblicamente davanti a taccuini e telecamere, è quanto di peggio si possa immaginare. Vive del suo ego e nel suo ego. Stupido quanto pochi.
Discutere, o anche solo semplicemente fare una smorfia di disapprovazione, nel momento in cui ti riportano le dichiarazioni postpartita di Smart, significa creare problemi. Rispondere con sufficienza all'affermazione di Smart anziché annuire con convinzione, riconoscendo leadership a Marcus come è giusto che sia, definisce Irving come pessimo uomo squadra, dotato di nessuna leadership, e piantagrane.
Vuole essere divo. Davanti alla stampa di nero vestito, offre il peggio di sé: sguardo tra il vacuo e il vorrei essere ammaliatore sotto il cappellino firmato da lui stesso.
DIVO! Non uomo squadra, per la squadra.
Cosa ben diversa da essere leader.
Non abbiamo bisogno di un divo.
Non era divo Bill Russell, nè John Havlicek, né Dave Cowens, né Larry Bird, né Paul Pierce...

Peccato non averlo messo in una trade prima della scadenza.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

01/03/2019, 8:01
Profilo
Starter

Oh belin Piero, come ce l' hai detta bene !! (cit. Govi, più o meno)
:clap2 :clap2 :clap2

U gotta love this team !

01/03/2019, 8:52
Profilo
Star

È il giocatore più forte che abbiamo.
È l'unico giocatore che abbiamo che abbia vinto un anello con esperienza da protagonista.
In campo,che è quello che conta è quello che incide maggiormente e non si nasconde nei momenti difficili.

Fuori dal campo non riesce a essere leader pur provandoci.

La sua presenza può invogliare altri giocatori forti a venire da noi,in primis davis.

Nel complesso sembrano esserci più motivi per tenerlo che per darlo via.

Del resto se ainge,Brad e un senatore tipo horford non riescono a dare equilibrio e unità a uno spogliatoio tutta la responsabilità è di Irving?

Però boh...se rimpiangiamo giustamente l'anno scorso o i tempi di thomas qualcosa dovrà essere cambiato..
Aspettiamoli al varco dei playoff..

01/03/2019, 10:10
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
clutch o non clutch importa poco...
è un giocatore straordinario in 1 contro 1, è un giocatore pessimo in un contesto di squadra.
L'uomo, intendo quello che si palesa pubblicamente davanti a taccuini e telecamere, è quanto di peggio si possa immaginare. Vive del suo ego e nel suo ego. Stupido quanto pochi.
Discutere, o anche solo semplicemente fare una smorfia di disapprovazione, nel momento in cui ti riportano le dichiarazioni postpartita di Smart, significa creare problemi. Rispondere con sufficienza all'affermazione di Smart anziché annuire con convinzione, riconoscendo leadership a Marcus come è giusto che sia, definisce Irving come pessimo uomo squadra, dotato di nessuna leadership, e piantagrane.
Vuole essere divo. Davanti alla stampa di nero vestito, offre il peggio di sé: sguardo tra il vacuo e il vorrei essere ammaliatore sotto il cappellino firmato da lui stesso.
DIVO! Non uomo squadra, per la squadra.
Cosa ben diversa da essere leader.
Non abbiamo bisogno di un divo.
Non era divo Bill Russell, nè John Havlicek, né Dave Cowens, né Larry Bird, né Paul Pierce...

Peccato non averlo messo in una trade prima della scadenza.

Piero concordo con quanto dici e ricordo che anche io proposi, visto che flirtano, molliamolo a NY e prendiamoci più scelte possibili. Oppure vista la possibilità che non rinnovi spediamolo da qualche parte e ricaviamo il più possibile. La dirigenza ha fatto un discorso diverso, vediamo se riusciamo a vincere e cerchiamo di rifirmare Irving.
Comunque, al di la dei presunti problemi di spogliatoio e del fatto che Irving a tutt'oggi ancora mi deve conquistare spero lo faccia nei PO non tanto con le giocate ma con lo spirito celtico, penso che la soluzione migliore è che Irving rimanga con noi ed in estate al gruppo aggiungiamo qualche altro nome che ci possa far crescere ulteriormente senza perdere pezzi importanti come Tatum e Smart.

01/03/2019, 21:35
Profilo
History of team

toglietevi dalla testa che ainge avrebbe potuto tradare irving, perchè non aveva alcun senso, nel momento in cui irving era ed è in scadenza, indi ovviamente non se lo sarebbe preso nessuno(quelle due squadre che lo tentano, in primis ny e poi lakers, possono arrivare a lui la prossima estate se non firma con noi)

01/03/2019, 21:41
Profilo
History of team

Cinque ha scritto:
Oh belin Piero, come ce l' hai detta bene !! (cit. Govi, più o meno)
:clap2 :clap2 :clap2

che spettacolo gilberto govi. :bowdown:

02/03/2019, 1:51
Profilo
Hall of fame

Fatto veramente strano proprio io mi trovo a difendere Irving dopo che non ho creduto in lui (delfino di James, nostro nemico sportivo, per il nostro gruppo meglio un play di sistema, mancanza di leadership, toglie spazio ed offusca il talento di Tatum, non lo ho mai visto baciare il leprecano con amore, e ultimo ma non per ultimo uno che crede che la terra sia piatta vicino ad un figlio spirituale di Galileo), dal primo giorno che arrivato a Boston e l'ho fatto presente più volte sul forum e nelle dirette.
A questo punto però non mi sento di scaricare tutte le responsabilità addosso ad Irving, ognuno si assuma le sue compreso il mio pupillo Tatum.
Spero che avvenga quanto ho sempre chiesto ad Irving, sputare sangue verde sul parquet. Come ha detto Bagley spero che il gruppo capisca che deve cogliere l'attimo in quanto quest'anno, visto il gruppo abbiamo la possibilità di fare bene nei PO, il futuro non sappiamo. Non briciamo un'opportunità, una stagione comunque non ritorna ed è una in meno per ognuno di loro nella lotteria della vittoria.
Fossi in Irving rimetterei la leadership in mano a Smart e con il lavoro, il sacrifico, lo spirito di squadra, il talento, e con il proprio contributo determinante per le vittorie sono sicuro che Smart seguito da tutto il gruppo riconoscerebbe in Irving quel riconoscimento e quella leadership che lui vuole.
Per Stevens, che comunque si trova in una situazione difficile e spero che trovi il bandolo della matassa da quanto ne so non è stato lui a chieder Irving ma è stata la proprietà a fare tale scelta.
In tutta questa situazione quello che più mi stupisce è DA, non l'ultimo fesso ma DA, perché non è intervenuto? Se è intervenuto in che modo? Oppure pensa di fare il bravo è aspettarli al varco al momento opportuno?
Speriamo bene.

04/03/2019, 21:11
Profilo
Hall of fame

Ovviamente spero che Irving rifirmi con noi, per tutto quello che avete sottolineato sulla mancanza di spazio salariale ed impossibilità a firmare FA, ed insieme a Tatum scriva pagine memorabili della nostra storia.

04/03/2019, 21:14
Profilo
Starter

Io ho la sensazione che Kyrie abbia già deciso di firmare altrove...è una sensazione mia a pelle.
Mi spiacerebbe perdere il suo talento anche perchè è uno di quelli che fa faticare non poco le difese avversarie...ma a parte le proclamazioni di inizio era Celtics dove diceva di soler la sua maglia appesa al Garden...non ha mai mai mai espresso una parola sulla sua volontà di restare.

06/03/2019, 11:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 51  Prossimo