Oggi è 19/11/2024, 4:17
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
[2018/2019] Houston Rockets @ Boston Celtics #64 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Houston Rockets @ Boston Celtics #64
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Io comunque inizio a pensare che non stiamo bluffando..
Al di la' di Morris, Gordon, Brown e compagnia bella...
Siamo troppo fragili a livello mentale, sia nell'approccio che quando tentiamo di recuperare..

Non me lo spiego davvero, ogni volta ci rimango malissimo.

una punta di dubbio era venuta anche a me..poi però mi dico...ma questi sono arrivati ad un passo dalle Finals...e di la c'era Lebron..o quando abbiamo quest'anno con phila toronto etc? i primi 2 quarti abbiamo difeso da all star game e li casca il palco...puoi anche essere morbido, ma non scansarti..

I giocatori sono gli stessi dell'anno scorso..Verissimo che sono cambiati certi ruoli e minuti..io continuo a pensare che il problema della spaccatura sia una trade che circola da inizio stagione...E lo dico a mio discapito...

Facili considerazioni sullo stato mentale della squadra non si riescono proprio a fare perché se da un lato è chiarissima la scollatura all'interno della squadra da un altro però non riesco a credere che la società non abbia in qualche modo voluto intervenire per "chiarire e sanare" questa rottura. Voglio dire...ma siamo veramente ostaggi di qualche giocatore che fa i capricci o addirittura organizza ribellioni e faide interne per organizzare al meglio il proprio futuro prossimo e la società non batte ciglio o addirittura fa finta di non capire?
Io non ci credo, per cui resto ancora più basito dalla situazione: ad ogni partita siamo qui a sperare che si signori scendano in cambio con la voglia di giocare, li dobbiamo pregare di farlo??? :(
In attesa e con la disperata speranza che poi nei PO finalmente decidano di degnarsi di giocare con impegno e professionalità? ???
Ma siamo fuori di testa???
Morris è la mela marcia? Bene lo si metta seduto sul divano di casa sua!
Adesso non ci resta che attendere i PO per cercare di vedere una reazione emotiva di questa squadra. ...speriamo ma con fiducia sempre minore da parte mia!
Speriamo ma se non sarà questa volta Danny non guardare in faccia a nessuno: l'insolenza di questi giocatori non si può più sopportare!!

04/03/2019, 7:19
Profilo
Hall of fame

Grousbeck ha dichiarato che è stato il peggior febbraio della storia.
... è iniziato anche marzo

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/03/2019, 7:28
Profilo
History of team

Sarò noioso ma potremmo ancora lottare per il titolo se la società operasse quelle scelte che avrebbe già dovuto fare quando era diventato evidente che qualcosa si era rotto
Secondo me è stato sottovalutato il malcontento di alcuni e l'importanza dei caratteri al di là del talento
I Celtics non sono mai stati una collezione di figurine
La società ha pensato di rimandare certe scelte sottovalutando le possibili conseguenze : purtroppo non sono più i tempi di bird, oggi (come purtroppo nel calcio) i procuratori e gli sponsor hanno un peso e se non hai spalle (con o senza la s) grandi il disastro è dietro l'angolo

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

04/03/2019, 7:36
Profilo
History of team

Ora inizia il tour, staremo molto tempo insieme, farà bene o peggiorerà le cose? Se andasse male, occhio alle spalle in classifica.. :(

04/03/2019, 8:02
Profilo
Star

Non è che siamo scarsi e l'anno scorso è stato un caso?...

Probabilmente Sarà la delusione o l'incomprensione alla base di tale domanda...però. .

04/03/2019, 8:26
Profilo
History of team

Io alla storia delle mele marce, dei complotti, degli offesi perché prossimi inseriti in una trade o degli scontenti per il minutaggio ridotto, credo fino ad un certo punto, perché figure da niente come quella di ieri non giovano veramente a nessuno.
Perfino Morris lo può capire!!!
Qui c'è anche un chiaro problema di VORREI MA NON POSSO, perché i cross o gli appoggi al tabellone sbagliati, gli errori di posizione o di concezione, i mancati aiuti o le scelte scriteriate in attacco, non si spiegano solo col broncio di questo o di quello.
Se fosse così, avremmo già risolto, e Brad avrebbe già messo ai margini gli ammutinati (diversamente, andrebbe messo ai margini lui).
Qualcuno l'avremo sopravvalutato, altri saranno in un momento fisico o tecnico no, ma oggi è un fatto inconfutabile che siamo una squadra di medio livello nella lega. Una squadra di medio livello e niente più.
Talento talento talento, non ne posso più di sta parola!
Ammesso e non concesso ce ne sia davvero così tanto, se non lo si può incanalare in un concetto di squadra, se non lo si mette a servizio degli altri, NON SERVE A NULLA!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/03/2019, 8:43
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Non è che siamo scarsi e l'anno scorso è stato un caso?...

Probabilmente Sarà la delusione o l'incomprensione alla base di tale domanda...però. .

Assolutamente no a mio avviso, la verità come sempre sta nel mezzo. Se non c è amalgama nel gruppo, non vai da nessuna parte, in qualsiasi sport

04/03/2019, 9:08
Profilo
History of team

L atteggiamento di Kyrie Irving post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto..

04/03/2019, 9:11
Profilo
Hall of fame

Alla fine ieri anche se vi ho dato la buonanotte l’ho vista tutta credendo in un miracolo, noi parliamo di morris :punk rozier :punk ... ma parliamo di come diavolo sta giocando tatum... per carità sembra il cugino di quello che giocava l’anno scorso :sometrouble:

04/03/2019, 9:54
Profilo
History of team

Oggi parto e vado una settimana in Francia per lavoro.

Chissà che al mio ritorno dopo diversi giorni di astinenza non mi torni voglia di guardare questa "squadra"... :-?

04/03/2019, 10:02
Profilo
MVP

Zio Trifoglio ha scritto:
Oggi parto e vado una settimana in Francia per lavoro.

Chissà che al mio ritorno dopo diversi giorni di astinenza non mi torni voglia di guardare questa "squadra"... :-?

Buon viaggio allora :) ma..in Francia dove??

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/03/2019, 10:10
Profilo
MVP

Rondo_9 ha scritto:
L atteggiamento di Kyrie Irving post ASG è preoccupante, non che prima fosse rose e fiori, ma è peggiorato molto..

Ieri aveva un muso..davvero fuori dal contesto..Certo, neanche altri sono sintonizzati sul canale giusto..Sembra prorpio una ""guerra"" fredda tra una fazione e l'altra..E' anche difficle giudicare e da qui e capire di chi sono le colpe maggiori.. Però davvero..la squadra è quella dell'anno scorso, perchè non sono venuti fuori prima questi problemi? Sono cambiati ruoli e minutaggi, ma se qualcuno non accettava la cosa veniva un pò messo da parte per il bene della squadra...qui invece la cosa mi sembra più grossa..C'è troppa "cagnara" per non essere il risultato di più cose negative insieme..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/03/2019, 10:15
Profilo
MVP

Pippo9823 ha scritto:
Alla fine ieri anche se vi ho dato la buonanotte l’ho vista tutta credendo in un miracolo, noi parliamo di morris :punk rozier :punk ... ma parliamo di come diavolo sta giocando tatum... per carità sembra il cugino di quello che giocava l’anno scorso :sometrouble:

Si è proprio palese..Può anche essere che il secondo anno con tutte le pressioni che si porta dietro quando fai una prima stagione così sia più complicato, ma c'è tanta diffenreza...A meno che a parte i pochi noti, non stiano giocando tutti a minimo delle possibilità solo perchè c'è la stagione da finire..

04/03/2019, 10:18
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
ma..in Francia dove??

Sarò a Lyon in fiera :roll:

04/03/2019, 11:20
Profilo
Hall of fame

Vorrei dare uno spunto per la discussione ma non so cosa aggiungere a tutto quello che avete già detto, o meglio qualcosa potrei aggiungere o meglio ripetere ma non è il momento, ogni cosa a suo tempo.
Posso solo dire che sono molto deluso, l'unica cosa che mi consola e condividere insieme a tutto il popolo celtico questo brutto momento che per certi versi, viste le potenzialità, è molto peggio di qualche momento brutto del passato.
Sono sempre un sognatore e spero che questo gruppo si ricompatti nei PO e dia tutto raggiunga risultati che ad oggi sembrano insperati e poi ognuno, giocatore e società fa le sue valutazioni e scelte.
Sempre :heart

04/03/2019, 11:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo