|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Golden State Warriors #65
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Golden State Warriors #65
Delusi? ....Disillusi....? ....Arrabbiati....? Alzi la mano il folle che ad inizio stagione, pensava ci saremo trovati oggi a fare i conti con questo tipo di "sentiment". Con ben altra speranza, illo tempore, avevamo immaginato di vivere la vigilia di questa gara, quasi come fosse un succulento spoiler delle prossime finals. Ci ritroviamo invece qui, quasi sgomenti, a chiederci che cosa diavolo siamo diventati, e ad interrogarci sui motivi che hanno portato alla mediocrità, una squadra destinata a ben altro. Il folle di cui sopra non lo conosco, ma ne ho in mente uno ancora più pazzo...... .......uno che crede ancora che il sogno non sia finito, che la marcia giusta si possa ancora innestare. Quel tizio, pensa perfino possa succedere sta notte. Oracle Arena, 4.30 di domani mattina. Sognate assieme a lui. LET'S GO CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/03/2019, 11:11 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Re: [2018/2019] Golden State Warriors @ Boston CELTICS #65
Gioia CELTICS ha scritto: Delusi? ....Disillusi....? ....Arrabbiati....? Alzi la mano il folle che ad inizio stagione, pensava ci saremo trovati oggi a fare i conti con questo tipo di "sentiment". Con ben altra speranza, illo tempore, avevamo immaginato di vivere la vigilia di questa gara, quasi come fosse un succulento spoiler delle prossime finals. Ci ritroviamo invece qui, quasi sgomenti, a chiederci che cosa diavolo siamo diventati, e ad interrogarci sui motivi che hanno portato alla mediocrità, una squadra destinata a ben altro. Il folle di cui sopra non lo conosco, ma ne ho in mente uno ancora più pazzo...... .......uno che crede ancora che il sogno non sia finito, che la marcia giusta si possa ancora innestare. Quel tizio, pensa perfino possa succedere sta notte. Oracle Arena, 4.30 di domani mattina. Sognate assieme a lui. LET'S GO CELTICS! certo che sognamo, di sicuro noi non smettiamo di crederci fino a che qualcuno non ci dimostrerà il contrario
|
05/03/2019, 11:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Pippo9823 ha scritto: certo che sognamo, di sicuro noi non smettiamo di crederci fino a che qualcuno non ci dimostrerà il contrario ...e i pazzi diventan due
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/03/2019, 12:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Grande apertura Luca. Non ho abbandonato la speranza di vedere i nostri Celtics cambiare marcia, ma certo il fattore tempo non è troppo favorevole ormai. Purtroppo per me le trasferte ad Ovest sono un tabù, non riesco a guardarle in diretta se non nei weekend, spero comunque che i nostri mettano un po' di intensità in queste uscite, la cosa di cui abbiamo difettato ultimamente. Speriamo che il peggio sia passato.
|
05/03/2019, 12:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ecco la parte saliente di quanto ha dichiarato Irving mentra assaggiava il campo dei Warriors: “ I didn’t really come into this game to be cameras in my face, be famous, be a celebrity, whatever embodies that. It’s a little hard for me. I wanted those things when I was younger, but now ... I just want to play basketball at a very high level.”. Link > https://twitter.com/KyleDraperTV/status/1102686396345573376?s=20[trad. Veramente non gioco per avere le telecamere in faccia, essere famoso, essere una celebrità, qualsiasi cosa significhi. Cercavo queste cose quando ero giovane, ma ora, a questo punto della mia carriera (questi sono i punti), voglio solo giocare a basket al massimo livello".
|
05/03/2019, 13:24 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quel tizio, pensa perfino possa succedere sta notte. Oracle Arena, 4.30 di domani mattina. Sognate assieme a lui. LET'S GO CELTICS! Ah finalmente orari piu' umani..... Per quel tizio dedico una frase di Mandela...... "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso"
|
05/03/2019, 13:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Con Bag e il Boss (mica 2 qualunque eh, questi son matti veri !) il nosocomio sale a 4 clienti....
BILL WALTON
|
05/03/2019, 14:03 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11265 Località: Macerata
|
|
05/03/2019, 14:24 |
|
|
Garden1928
Starter
|
I sogni sono belli, ma sempre sogni resteranno se non si ha la forza, la voglia, il coraggio o la necessità di realizzarli.
Possiamo desiderare quanto vogliamo ma ciò non basterà a farli esaudire, specialmente se, come nella maggior parte dei casi non abbiamo alcun potere sul trasmettere le nostre stesse volontà e i nostri stessi desideri agli altri. Purtroppo e allo stesso tempo per fortuna negli esseri umani esiste il libero arbitrio che non possiamo controllare.
Crederci è bello, ma farlo incondizionatamente non è possibile; comanda sempre la realtà.
Tuttavia sempre Let's go Celtics...
|
05/03/2019, 15:43 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Garden1928 ha scritto: I sogni sono belli, ma sempre sogni resteranno se non si ha la forza, la voglia, il coraggio o la necessità di realizzarli.
Possiamo desiderare quanto vogliamo ma ciò non basterà a farli esaudire, specialmente se, come nella maggior parte dei casi non abbiamo alcun potere sul trasmettere le nostre stesse volontà e i nostri stessi desideri agli altri. Purtroppo e allo stesso tempo per fortuna negli esseri umani esiste il libero arbitrio che non possiamo controllare.
Crederci è bello, ma farlo incondizionatamente non è possibile; comanda sempre la realtà.
Tuttavia sempre Let's go Celtics... Non credo che nessuno di noi pensi davvero di poter in qualche modo influenzare questo, od altri risultati. Magari avessimo simili poteri, come ho scritto in passato, ci sarebbero più banner appesi al soffitto che posti a sedere al TDGarden, fosse così . Dico solo che credo si possa vincere sta sera, dico solo che credo si possa ancora invertire il senso di marcia della stagione. Tutto qui. Probabilmente, anzi sicuramente, sta sera ci asfalteranno, ed io rimarrò deluso.... ma pazienza, domani ci sarà un'altra partita, e potrò crederci ancora! FORZA CELTICS!
BILL WALTON
|
05/03/2019, 18:07 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11265 Località: Macerata
|
Garden1928 ha scritto: I sogni sono belli, ma sempre sogni resteranno se non si ha la forza, la voglia, il coraggio o la necessità di realizzarli.
Tuttavia sempre Let's go Celtics... Mi dispiace Garden ma non posso comunque essere d'accordo con te: i sogni, essendo tali, sono per definizione difficili da, se non impossibili da realizzarsi, altrimenti non si chiamerebbero sogni ma obiettivi. pero' i tifosi si nutrono di sogni e non di solide realtà, perchè i sogni alimentano la passione tanto quanto un buon ceppo di legno alimenta il fuoco. E non sono poi cosi convinto che la passione non possa veramente mai spingere le forze metafisiche della vita verso la positività. Io credo fortemente che l'energia metafisica ( o chiamatela come volete ) che aleggia in ogni cosa sulla Terra possa in qualche modo essere modificata dalle nostre sensazioni, positive o negative: attenzione, non scherzo, ma questo ovviamente è un discorso complesso. Certo non posso deviare un canestro avversario con la forza della mente ma se emano particelle positive e se lo facciamo tutti insieme, magari non riusciremo comunque ad evitare di farci asfaltare da GSW...ma VAMOOOSSSSSSS....un po' di positività e di sana passione....e che minchiaaaaa!!! E se adesso credete che sono matto e volete venirmi a prendere con la camicia di forza,,,venite...venite pure...vi aspetto a casa...e poi vediamo!!! Vediamo chi se la mette la camicia di forza!!
|
05/03/2019, 18:23 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Ricordo il mio pronostico ancora convinto di tale. Finals 2019 Golden State Boston
|
05/03/2019, 18:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
@ilcrispo tutto bene? Respira... Nessuna camicia di forza, al limite ti porto una birra e ci guardiamo insieme la partita.
Sono anche io fermamente convinto che tra l'essere pessimisti ed ottimisti, la seconda strada sia molto più appagante e porti indubbi vantaggi, più che altro "ambientali", nessuno di noi sposta la palla mentre è in volo con la forza del pensiero (magari, vi ricordate i film Scanners?). Certo sognare è il nostro ruolo, i tifosi fanno questo, alcuni riescono a farlo ed altri proprio no, preferiscono non alimentare la follia ed affidarsi alle certezze, che oggi ci vedono in mutande sotto la tormenta, non dimentichiamo le ultime prestazioni.
Nel 2010 ero solo insieme a pochissimi altri proprio qui sul forum, a dire che potevamo vincere e tutti ci davano contro. Bene, in quella occasione abbiamo avuto ragione, anzi diciamo quasi visto come è finita. Oggi non ho quelle sensazioni, ma comunque non do per finita la stagione, possiamo ancora riprenderci, perché i soli ostacoli sono mentali e quelli come i pregiudizi sono barriere che si possono abbattere.
Ci possiamo riuscire, possiamo girare la stagione, non è facile e forse neanche fattibile, ma sarebbe davvero bello provarci.
|
05/03/2019, 18:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
E allora proviamoci!!!!! Viva i sogni, viva chi ci crede, viva il Crispo e la metafisica, viva i CELTICS!
BILL WALTON
|
05/03/2019, 18:52 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: E allora proviamoci!!!!! Viva i sogni, viva chi ci crede, viva il Crispo e la metafisica, viva i CELTICS! E Viva la Foca.........e che Dio la benedoca!!
|
05/03/2019, 19:01 |
|
|