Oggi è 18/11/2024, 21:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
[2018/2019] Boston CELTICS @ Golden State Warriors #65 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Golden State Warriors #65
comunque si gode :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/03/2019, 19:27
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Non lo dico in risposta ad un post che non ne meriterebbe alcuna, ma solo nella speranza di aprire gli occhi a chi, per eccesso di bontà, ancora non l'ha fatto.

Sì lo so, il messaggio è chiaro e forte, ma credo che ci sia sempre del buono nelle persone e non del bieco cinismo. Purtroppo non è la prima volta che lo prendo in quel posto per questo mio essere, ed al contrario di gente che coi trans ci va d'accordo, a me non mi piace per nulla.. :cc:

Giustamente, se si parla di troppo buoni, ti senti tirato in causa. :D
In realtà, non mi riferivo a te (che hai capito benissimo, anche prima di me) che hai anche, come dire, "doveri di ruolo", ma agli altri amici che gli danno importanza, rispondendogli, argomentando, tentando di ragionare e farlo ragionare.
Ragà, non c'è verso, il buon Arnold (che ha ben espresso il proprio parere su questo forum e sugli utenti che lo popolano, andatevelo a leggere) ha un unico scopo; coglionare e provocare, ed è tifoso dei CELTICS più o meno quanto lo sono io di LeBron.
Me ne torno in modalità ignora, ho già giocato fin troppo al suo gioco.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/03/2019, 19:41
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Harold ha scritto:
ottima partita di testa da parte nostra, ma warriors assolutamente non pervenuti

Dai però c***o, sei il primo ad attaccare i nostri come se non ci fosse un domani, oggi però devi esultare non con una mezza riga striminzita. Metti un paio di faccine, esulta un po', altrimenti non chiederti perché non sarai mai empatico in questo forum.

Dai, esulta anche tu e che c***o, ti fa bene, fidati. Lo so che solo una partita e che non cambia nulla forse, ma è da stamattina che ballo e qualcuno lo fa da stanotte.

Oh, ma i Celtics ti piacciono per davvero o solo quando perdono.... :D

No, non rispondermi, lo so già... ed intanto io continuo :banana

è chiaramente dei lakers, un cinquantino ce lo gioco.per me viene da lakersland.non ha MAI gioito ad una vittoria, MAI, non ha mai speso mezza parola positiva, su squadra o giocatori, MAI, siamo scarsi, sopravvalutati e gli altri ingiocabili.

tifoso celtics?naaaaaaaa! :lol1

06/03/2019, 20:04
Profilo
History of team

E il merito di chi sarebbe? Di LeBron James?
Sono il primo a criticare la squadra quando lo merita, aspramente se necessario, ma davanti ad una prestazione come quella di ieri ci si toglie il cappello e si applaude. Punto.
Tutto il resto, qualsiasi altro tentativo di sminuire una prova simile, è puerile, patetico, e denota una totale mancanza d'onestà intellettuale, oltre al solito, malsano, desiderio di provocare.

Non lo dico in risposta ad un post che non ne meriterebbe alcuna, ma solo nella speranza di aprire gli occhi a chi, per eccesso di bontà, ancora non l'ha fatto.

francamente per me la vittoria ha il valore che ha.una vittoria di rs contro gs, una(partita a cui noi è entrato(finalmente) quasi tutto, era inevitabile, venivamo da un periodo con percentuali terribili....

GS era senza thompson, che non è poco, e in una giornata non delle migliori(cosa che gli capita più spesso di quanto si pensi....).

non è che gs stia facendo questa stagione alla gs, di certezze anche loro ne stanno dando poche in questa rs, posto che il loro valore lo conosciamo.

poi insomma scopriamo l'acqua calda.questo gruppo è il secondo per talento nell'inter nba, altrochè minkiate su squadre ingiocabili varie, purtroppo le problematiche vanno oltre al valore del nostro profondissimo roster.

e oltre ad essere secondi o giù di li per talento, ci accoppiamo proprio bene a gs, da sempre, e infatti, anche sto anno chiudiamo 1-1 in rs con loro, come gli scorsi anni.

siamo perfetti per gs(e anche per phila)

forse ci accopiamo peggio ai bucks, toronto non ho idea francamente.

06/03/2019, 20:10
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

è chiaramente dei lakers, un cinquantino ce lo gioco.per me viene da lakersland.non ha MAI gioito ad una vittoria, MAI, non ha mai speso mezza parola positiva, su squadra o giocatori, MAI, siamo scarsi, sopravvalutati e gli altri ingiocabili.

Va benissimo che sia dei Lakers, nessuno è perfetto.
Ho cari amici tifosi dei Lakers (ho amici gobbi, figurati se non tollero quest'altri :D ) ho fatto perfino da testimone di nozze ad uno dei Lakers.
Uno lo dice, e ci si confronta, con serenità.... sfottendoci un po' a vicenda magari, ma così....che roba è? Che senso ha?
Certe persone cercano solo la lite, cercano solo polemiche, a distanza, ovviamente, perché poi a tu per tu, son tutti più simpatici con me.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/03/2019, 20:20
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Va benissimo che sia dei Lakers, nessuno è perfetto.
Ho cari amici tifosi dei Lakers (ho amici gobbi, figurati se non tollero quest'altri :D ) ho fatto perfino da testimone di nozze ad uno dei Lakers.
Uno lo dice, e ci si confronta, con serenità.... sfottendoci un po' a vicenda magari, ma così....che roba è? Che senso ha?
Certe persone cercano solo la lite, cercano solo polemiche, a distanza, ovviamente, perché poi a tu per tu, son tutti più simpatici con me.

ti rispondo come ti risponderebbe deep LUKE.

https://www.youtube.com/watch?v=o9krbBP1HoU

06/03/2019, 20:24
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

francamente per me la vittoria ha il valore che ha..

Invidio il tuo self control, il tuo pragmatismo.

sono felice e lo sarò fino alla partita con i gialli :D
sto ballando dalle 6 di mattina e non ho tirato nulla :banana
sta sera mi sveglierò con entusiasmo x un altra partita (cosa che non succedeva da mo) :clap2
ho visto Gordon fare il Gordon :cry:
mi si sono riaccese speranze che credevo sopite :tifo:
Potrei continuare x 6-7 ore, ma credo basti per spiegare perché, per me, la vittoria ha un valore ENORME, ABNORME, MASTODONTICO (e credo non solo per me, ma anche per la squadra).

Invidio il tuo pragmatismo dicevo....
Ecco, sai cosa..., ANCHE NO :lol:

VAMOOOOOOOOOOOOOOOSSSS

BILL WALTON

06/03/2019, 20:32
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

ti rispondo come ti risponderebbe deep LUKE.

https://www.youtube.com/watch?v=o9krbBP1HoU

:lol: :lol1 :lol: :lol1 :lol:
:lol3 :clap2 :lol3

BILL WALTON

06/03/2019, 20:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

francamente per me la vittoria ha il valore che ha..

Invidio il tuo self control, il tuo pragmatismo.

sono felice e lo sarò fino alla partita con i gialli :D
sto ballando dalle 6 di mattina e non ho tirato nulla :banana
sta sera mi sveglierò con entusiasmo x un altra partita (cosa che non succedeva da mo) :clap2
ho visto Gordon fare il Gordon :cry:
mi si sono riaccese speranze che credevo sopite :tifo:
Potrei continuare x 6-7 ore, ma credo basti per spiegare perché, per me, la vittoria ha un valore ENORME, ABNORME, MASTODONTICO (e credo non solo per me, ma anche per la squadra).

Invidio il tuo pragmatismo dicevo....
Ecco, sai cosa..., ANCHE NO :lol:

VAMOOOOOOOOOOOOOOOSSSS

mi son goduto alla grande la w, ma come ho sempre sostenuto, a me interesserebbe la continuità, non solo i picchi.

ecco perchè non mi piace si parli di svolta ad ogni prestazione positiva.tutto quà.

06/03/2019, 21:06
Profilo
History of team

Immagine

06/03/2019, 21:38
Profilo
History of team

Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=j1i2-YHPzY0

Boston Celtics vs Golden State Warriors - Full Game Highlights | March 5, 2019 | 2018-19 NBA Season

06/03/2019, 21:43
Profilo
History of team

Massimo
...."la vittoria ha il valore che ha, perché è una partita in cui a noi è entrato finalmente quasi tutto, ed era inevitabile dopo un periodo con percentuali terribili"...., è un concetto vero quanto ....svilente.
O meglio, a me, intristisce un po'. Sa di ineluttabile, di...é successo per la legge dei grandi numeri, e toglie un po' di poesia oltre che molti meriti a chi ne ha.

"A loro mancava Thompson", ...verissimo... "pure in una loro giornata non Delle migliori".... idem, verissimo pure questo.
Ecco, io però ci vedo tante più colpe della nostra difesa che loro demeriti e, quanto a Thompson, beh....preferisco parlare di cose reali, piuttosto che pensare a cosa avrebbe potuto fare o non fare un assente (banalmente, 34 punti senza levarne nessuno agli altri, o la partita più brutta della sua carriera) perché tanto non lo sapremo mai.

Insomma, senza gridare alla svolta o brindare al 18° (...ti suona? :D ) plaudo ad un impresa sportiva di assoluto livello (quante volte han perso di passa 30 in casa questi?) che in nessun modo può essere ridimensionata al di sotto di quello che è, e che che mi ha dato una soddisfazione enorme.

....aggiungo....
Argomentazioni e letture interessanti (alcune più di cuore, altre più cerebrali) da argomentare al più presto davanti ad un buon "Tai di neri" :D

BILL WALTON

06/03/2019, 22:15
Profilo
Starter

letto solo il messaggio di deep quindi mi scuso x ridondanza

non riesco ad esultare x una vittoria palesemente calimerica (forse avrei fatto meglio a nn vedere la partita e rimanere con l'impressione positiva del risultato spoilerato, però non ho resistito a voler vedere i nostri finalmente GIOCARE)

Siamo comunque a 2,5 o quel che è dal terzo e unico sensato posto...... è tutto meravigliosamente schizofrenico

06/03/2019, 22:25
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
letto solo il messaggio di deep quindi mi scuso x ridondanza

non riesco ad esultare x una vittoria palesemente calimerica (forse avrei fatto meglio a nn vedere la partita e rimanere con l'impressione positiva del risultato spoilerato, però non ho resistito a voler vedere i nostri finalmente GIOCARE)

Siamo comunque a 2,5 o quel che è dal terzo e unico sensato posto...... è tutto meravigliosamente schizofrenico

:cc: :tse:
:lol: :lol1 :lol: :lol1 :lol: :lol1
:lillipo:
:ola:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/03/2019, 23:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16