Oggi è 18/11/2024, 21:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Sacramento Kings #66 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Sacramento Kings #66
Gioia CELTICS ha scritto:
È fallo....
Ditemi che è fallo...

Mamma mia che mannaiata.

COSAAAAAAAA??????
COME c***o NON È FALLO QUESTO?
SONO IMPAZZITI??????

Sì, perché dal replay si vede chiaramente che Marcus si volta per guardare quando arriverà la botta e sposta la palla a destra proprio nel momento in cui Hield abbassa la mano, quindi non ci vogliono gli studi in metafisica per capire che non trova la palla ma il braccio. Fallo abbastanza vistoso e mi stupisco che non lo abbiano visto o meglio che lo abbiano interpretato in quel modo.

Diciamo che questo non fischio ed invece i due fischi contro Bogdanovic ed Hayward, non depongono a favore della terna arbitrale, forse non hanno giudicato benissimo le varie situazioni in campo, sempre detto col massimo rispetto vista la difficoltà di certe chiamate.

07/03/2019, 7:52
Profilo WWW
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
Che avrà in tedta non lo so
quando parte titolare è un altro

Davvero un'ottima domanda e non so qual'è la risposta, anzi forse non lo sa nemmeno lui.

07/03/2019, 7:54
Profilo WWW
Hall of fame

buona giornata a tutti :irish_drink: (brindo a caffè)

deep circa i tuoi tre BAAM, su un paio io rimango dell'idea che avevo al di là di qualche buona prestazione ogni tanto... compresa oggi

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/03/2019, 7:59
Profilo
Amministratore

Piero ha scritto:
deep circa i tuoi tre BAAM, su un paio io rimango dell'idea che avevo al di là di qualche buona prestazione ogni tanto... compresa oggi

Certo, anche io ho alcune convinzioni ben radicate, ma devo essere più aperto e non darle per verità assolute perché potrei sbagliarmi e la prova dei fatti, potrebbe smentirmi. Ho fatto tre esempi, ma ce ne sono almeno il doppio. Ricordi che fino a qualche partita fa Brown era in croce ed additato come problema di questa squadra? Ecco, diciamo che il sentimento è un po' cambiato perché con ogni probabilità quello che percepivamo di lui era tutto sbagliato e c'erano altri problemi.

07/03/2019, 8:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Diciamo che questo non fischio ed invece i due fischi contro Bogdanovic ed Hayward, non depongono a favore della terna arbitrale, forse non hanno giudicato benissimo le varie situazioni in campo, sempre detto col massimo rispetto vista la difficoltà di certe chiamate.

Giudicare è sempre complicato.
Premesso questo, farlo con l'ausilio della tecnologia com'è successo nel finale dovrebbe esserlo molto meno.
Secondo me, gli episodi di Smart ed Hayward lasciano poco spazio alle interpretazioni, ma viste le decisioni finali, evidentemente mi sbaglio.
Per fortuna non mi sbaglio nel leggere il punteggio finale a tabellone, che, come diceva RUSSELL, è l'unica statistica che conta!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/03/2019, 8:15
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Anche stanotte in diretta su Sky e saremo in tv anche contro i lakers....

Pure sta notte :shock: ....
Ma non dovevamo andare a trans agonistiche col Crispo?
Pure Deep voleva venire........
....vabbè dai BAG, si rimanda ......

Io vado al lavoro.....ci vediamo a Sacramento,tienimi il posto vengo con un'amica :dd:

Alla fine, hai optato per ....l'agonismo eh? :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/03/2019, 8:18
Profilo
History of team

Vittoria da trans agonistica....Gioia...sei invitato anche tu naturalmente!!!
:D

07/03/2019, 9:04
Profilo
Hall of fame

Contento per la win :clap2
E applausi a voi per aver difeso il fortino :clap2

07/03/2019, 9:18
Profilo
Amministratore

Alla fine, hai optato per ....l'agonismo eh? :D

ilcrispo ha scritto:
Vittoria da trans agonistica....Gioia...sei invitato anche tu naturalmente!!! :D

Sta cosa sta sfuggendo al controllo... :D

07/03/2019, 9:20
Profilo WWW
History of team

Lancio una provocazione al forum...non è che questo trasfertone ad Ovest , costringendo la squadra a passare " forzatamente" piu' tempo insieme, magari ci riconsegna al ritorno a Boston qualche chiarimento individuale e qualche ripianamento caratteriale tra i giocatori???
Sembra di intravvedere in campo in queste due ultime partite uno spirito di squadra diverso rispetto al recente passato.
Sarebbe intelligente per questi ragazzi sotterrare l'ascia di guerra delle tensioni interne perchè mi sembra evidente che per loro si presenta uno scenario che comunque ha degli aspetti sorprendenti: malgrado il pessimo impatto avuto fin qui sulla stagione, malgrado uno spogliatoio diviso in mille rancori puerili, malgrado alcuni giocatori con ricorrenti problemi fisici,questa squadra , con le grandi, ha sempre convinto pienamente e la scorsa, meravigliosa e roboante, vittoria a casa di GSW ha dimostrato come i valori tecnici- agonistici della nostra squadra sono assolutamente degni di poter sfidare i campioni.
Quindi ragazzi, mi ripeto fino allo sfinimento, siate intelligenti, cogliete questa meravigliosa occasione, giocatevi le vostre ( E LE NOSTRE !!!) possibilità di sognare fino alla fine.
Poi a fine stagione chi vorrà farà le proprie scelte.
Lo scrissi tempo fa e lo ripeto: sarò matto, magari sarò un inguaribile sognatore ma sento lo stesso profumo di impresa che avevo sentito alcune volte negli anni gloriosi: e le molte brutte sconfitte e il bruttissimo atteggiamento tenuto volutamente dalla squadra fino ad ora non hanno minimamente fatto svanire questo profumo.
Lo sento ancora...forte!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

07/03/2019, 10:59
Profilo
History of team

Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=1SZkZ_jtb6U
Boston Celtics vs Sacramento Kings Full Game Highlights | March 6, 2018-19 NBA Season

07/03/2019, 11:19
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Horford impeccabile. A 3 assist dalla tripla doppia

Tatum non sente la pressione nei finali. Per fortuna la mano non gli trema neanche a 20 anni. Veterano ;)

Ora mi auguro che i Kings tirino un po' i remi in barca in questo finale di stagione. Davanti a loro gli altri corrono per fortuna

finalmente rivediamo il tatum della scorsa stagione,, quasi chirurgico.

non c'è proprio bisogno di forzare troppe iso, al di là dell'indole o talento del singolo player, abbiamo una squadra con tante riferimenti offensivi, basta muovere la palla e arrivare al tiro migliore.

bene tatum, bene rozier come spesso da partente, se poi hayward incomincia a dare quello per cui l'abbiamo preso e che solo la malasorte ci ha impedito di goderci....beh siamo non sulla buona strada ma quasi.

bene cos, cerchiamo di prendere ritmo in questo finale di rs, vincere aiuta a vincere, togliamoci questa cattiva abitudine della l per indolenza e ovviamente continuiamo a gestire il roster, che poi ai po, avremo probabilmente più benzina di tutti, per come è stata gestita la stagione.

07/03/2019, 11:27
Profilo
Hall of fame

Voglio sottolineare una cosa hayward piu’ 14 punti 17W 3L
E quando tira con Più del 50% al tiro 19 W 2 L

07/03/2019, 11:49
Profilo
MVP

Grande vittoria!! Bravi ragazzi! In un campo diventato molto complicato per tutti quest'anno, abbiamo strappato coi denti una vittoria importante. Dopo ieri notte non era facile ritrovare lo smalto contro questi kings. I kings adesso sono più lontnai dei PO ed è perfetto per avere la scelta dei clippers e la più alta possibili dei kings.

Ieri sera è la dimostrazione che il talento c'è e in abbondanza. E' mancato qualche punto di Kyrie per chiuderla prima forse, ma va bene così. Mi e piaciuto molto Tatum..non ho capito perchè adesso indossa la fascetta!! Per sponsor? Gordon altro piccolo paaso in avanti rispetto alle prestazioni prima della partita con Golden. Rozier come al solito bene quando partite titolare. Una gara così difficile in cui loro aveva un gran bisgono di vincere l'abbiamo fatta nostra con impegno e sacrificio, un bel segnale.

Nota a margine....ma che giocatore sta diventando Fox? Wow..complimenti.

Adesso sciaboliamo le ultime residue speranze dei Fakers domenica!!!!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/03/2019, 12:30
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:

Adesso sciaboliamo le ultime residue speranze dei Fakers domenica!!!!

Ecco, questa sì sarebbe una rivincita di gran soddisfazione.
Perché battere gli itteri è sempre bello, ma mettere una pietra tombale sul loro discorso play off....NON HA PREZZO!

BILL WALTON

07/03/2019, 15:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo