Oggi è 03/12/2024, 0:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1150, 1151, 1152, 1153, 1154, 1155, 1156 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
E insomma ragazzi! Diamolo uno stimolo per il week end al nostro fratello Stefano Cicero!

Anthony Davis said that the Celtics are on his list of preferred trade destinations.
Speaking with reporters during media availability on Saturday, Davis dispelled rumors to the contrary and acknowledged that the Celtics are actually on his preferred list. He also confirmed that the Lakers, Knicks and Bucks are on teams he'd want to be traded to. Between now and July, we'll have about 1,000 more updates about where AD might land and if he'll sign there long term.

Non posso farci niente se cestisticamente sono innamorato di AD. ognuno ha i suoi miti e i suoi giocatori preferiti...Io lo voglio fortemente. La sua frase non è casuale..non ci ha inserito per nulla...Evidentemente lui voleva andare ai lakers, quando ha capito che con molta probabilità saremo noi la sua prossima squadra, allora ha inziato ad addolcire le parole e inserirsci nella lista...

tutto come previsto direi, ma a livello di immagine chi ne esce male è davis...olttre ai lakers che continuano a comportarsi come sceriffi dell'impero e invece......https://www.youtube.com/watch?v=ieub2xRCFF4

17/02/2019, 12:39
Profilo
MVP

ahahahahah..vediamo cosa succede. Direi che se AD ha detto quelle cose è perchè sa qualcosa....

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

17/02/2019, 14:07
Profilo
History of team

https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... TPNvyirwJk

18/02/2019, 12:24
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsports.com/boston/celtics/could-there-be-kevin-durant-kyrie-irving-duo-boston?fbclid=IwAR2CAnQ64SbfRxB3fvBZCjzvko5tuvyX2B5E01KvRtNf1fMbWTPNvyirwJk

così sarebbero "tutti" contenti....

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

18/02/2019, 12:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
https://www.nbcsports.com/boston/celtics/could-there-be-kevin-durant-kyrie-irving-duo-boston?fbclid=IwAR2CAnQ64SbfRxB3fvBZCjzvko5tuvyX2B5E01KvRtNf1fMbWTPNvyirwJk

https://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY

:lol3 :irish_drink:

18/02/2019, 12:43
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
pagliardo ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY

:lol3 :irish_drink:

Ahahaha gentilissimo eh!

18/02/2019, 12:49
Profilo
MVP

Stavo pensando al fatto che i Pelicans hanno rifiutato (probabilmente perchè si sono incazzati con loro per come hanno smosso le acque) vari giovani dei lakers, quindi puntano molto sulle scelte alte al draft cosa che i fakers non hanno. Visto che per ainge di Tatum non si parla proprio, ai Pels farebbe così schifo l'odderta con brown rozier al e 3 sclete che son quella dei kings clippers e memphis?

18/02/2019, 14:06
Profilo
Starter

Stavo pensando al fatto che i Pelicans hanno rifiutato (probabilmente perchè si sono incazzati con loro per come hanno smosso le acque) vari giovani dei lakers, quindi puntano molto sulle scelte alte al draft cosa che i fakers non hanno. Visto che per ainge di Tatum non si parla proprio, ai Pels farebbe così schifo l'odderta con brown rozier al e 3 sclete che son quella dei kings clippers e memphis?

E chi lo sa.. con il nuovo GM Pelicans poi sappiamo anche meno..

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

18/02/2019, 15:25
Profilo
MVP

pidiggi ha scritto:

Perchè in fin dei conti se hanno rifiutato kuzma, vuol dire che preferiscono le pikcs...e noi ne abbiamo tre buone...

18/02/2019, 15:30
Profilo
Starter

pidiggi ha scritto:

Perchè in fin dei conti se hanno rifiutato kuzma, vuol dire che preferiscono le pikcs...e noi ne abbiamo tre buone...

Kuzma a mio parere non è un uomo sul quale ricostruire una franchigia, a differenza di Tatum; i Pelicans valutano una trade con i Celtics solo a condizione che sia compreso quest'ultimo.. in estate DA tenterà di tenerlo fuori, ma se l'intenzione è quella di portare AD dovremo gioco forza sacrificarlo.
A differenza tua, io non sono così convinto che la trade si farà.. c'è troppo amore tra i Celtics, i suoi tifosi e Jayson.. :heart

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

19/02/2019, 10:34
Profilo
MVP

Concordo su kuzma. Ma del resto tutti i giovani dei Lakers hanno dimostrato di non essere all'altezza..Con lebron in più, anche se ha saltato molte partite, sono noni...poi arriveranno ai PO sicuramente, ma i giovani hanno dimostrato di non essere così talentuosi. Certamente i Pelicans vorranno Tatum. Io sono convinto che Danny sia "preso" da AD e lo voglia. Tatum ieri ha dichiarato che vuole essere Celtico per sempre e Ainge non lo vuole mollare. Il punto è che i Pelicans nonostante i dispetti dei lakers facevano la trade, visto che non vedo tante altre opzioni per loro oltre a noi..Nessuno si sbarazzerà mai della pick 1 al prossimo draft e nessuno vuole dare nomi pesanti per uno che potrebbe lasciarli gratis nel 2020. Quindi il ragionamento mi porta a pensare che i Pels hanno rifiutato l'offerta perchè ci siamo dietro noi, ben consapevoli che Tatum non l'avremmo dato. Per cui ripartire da un furuto all star come Brown uno come Al e Rozier che da starter fa ottime cose non è è male...ed inoltre avrebbero 3 pick importanti, cosa che interessa maggioramente a Nola. Loro cercano si i giovani su cui ricostruire, ma vogliono sceglierseli loro, se no si prendevano quelli dei Lakers. E ultima cosa, se è vero che puntano alle pick, le nostre sono più interessanti di quelli dei Clippers dati come outsider nella corsa a Davis.....

19/02/2019, 15:44
Profilo
History of team

aggiornamento scelte.

ad ora.

14 sacramento(2,4% top 4, 0,5% top 1)

ricordiamo che se per miracolo divino capita la 1 va a phila e a noi arriva la scelta di phila.

18 clippers(ormai quasi certa, unico rischio sacramento)

21 boston

memphis in sto momento ha il sest'ultimo record, indi se la terrebbero, difficile possano salire in classifica, anche se parrebbe un loro obiettivo. probabile vada al prossimo anno, con protezione 1-6(per poi essere non protetta anno successivo)
meglio per noi.
se anche salissero in classifica, comunque ci arriverebbe una 9 o una 10 che schifo non farebbe.

infine abbiamo la nostra seconda scelta, che ci resta se non avremo uno dei migliori cinque record(e non l'avremo).protezione 55-60(decade e non dovremo più cedere quella seconda)

una 52 tipo.

direi niente niente male per approcciare l'estate....

quindi caro deep ora te la faccio io una richiesta, vorrei la faccina di ainge. :metal

07/03/2019, 11:38
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
aggiornamento scelte.

ad ora.

14 sacramento(2,4% top 4, 0,5% top 1)

ricordiamo che se per miracolo divino capita la 1 va a phila e a noi arriva la scelta di phila.

18 clippers(ormai quasi certa, unico rischio sacramento)

21 boston

memphis in sto momento ha il sest'ultimo record, indi se la terrebbero, difficile possano salire in classifica, anche se parrebbe un loro obiettivo. probabile vada al prossimo anno, con protezione 1-6(per poi essere non protetta anno successivo)
meglio per noi.

se anche salissero in classifica, comunque ci arriverebbe una 9 o una 10 che schifo non farebbe.

infine abbiamo la nostra seconda scelta, che ci resta se non avremo uno dei migliori cinque record(e non l'avremo).protezione 55-60(decade e non dovremo più cedere quella seconda)

una 52 tipo.

direi niente niente male per approcciare l'estate....

quindi caro deep ora te la faccio io una richiesta, vorrei la faccina di ainge. :metal

Paglia ma dimmi se ho capito bene...Allora la scelta dei clippers è protetta top 14, quindi noi ce l'abbiamo solo dalla 15 in poi giusto? Quindi i Clippers devono avere un record migliore di 14 squadre. Dunque.. Suns Grizzlies Dallas Pelicans lakers Wolves Kincks Cavs Bulls Altanta Charlotte Wizards Magic e heat sono sicure...quindi la scelta è praticamente nostra..non è così importante che stiano davanti kings e san antonio..corretto?

Certo..più i Kings vanno giù meglio è..per avere la loro scelta più alta..

07/03/2019, 12:42
Profilo
History of team

i clippers devono qualificarsi per i po.

07/03/2019, 12:47
Profilo
MVP

Altra cosa...adesso chiaro non ha senso parlarne ed è solo una curiosità. Ma tu pensi che hai Pelicans per Davis venga proposto questo pacchetto: Brown Rozier Al e le tre scelte (memphis clippers kings)? E' una soluzione che potrebbero accettare o per forza vorrebbero Tatum?

Non me ne voglia nessuno eh..però pensare a Gordon Tatum Irving Davis e Smart....................................non male diciamo.. Anche se non mi piace per niente lidea di lasciar partire Al e manco Jaylen perchè è sempre più forte

07/03/2019, 12:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1150, 1151, 1152, 1153, 1154, 1155, 1156 ... 1898  Prossimo