Oggi è 28/11/2024, 5:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
OlDLeMoN ha scritto:
...ma a parte le proclamazioni di inizio era Celtics dove diceva di soler la sua maglia appesa al Garden...non ha mai mai mai espresso una parola sulla sua volontà di restare.

non è che lo deve ribadire ogni 3 x 2
a fine anno farà le sue valutazioni e ne parlerà con DA, poi la palla passera al nostro GM.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

06/03/2019, 13:57
Profilo
MVP

Per me invece si che lo deve dire e deve farsi perdonare. Io sono uno di quelli che lo vuole e che ha cercato di difenderlo, ma deve mettersi in testa che non vogliamo ne possiamo essere succubi delle sue lune. Vuole vincere titolo ed mvp? Bene sei nel posto giusto, in una città nata per lo sport. Adesso ragiona e aiutaci a vincere. Quando come ieri, smazza assist e si mette a disposizione, viene fuori tutta la sua classe. La squadra stessa ne beneficia. Nessuno lo discute come fuoriclasse, ma DEVE portare rispetto al lepracano, non essere uno zombie. Io credo in lui e golio che rimanga, ma DEVE mettersi a disposizione, allora sarà il primo che ci guadagna

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/03/2019, 14:06
Profilo
Hall of fame

Voglio vedere dopo che ........, puntini sospensivi onde evitare strage di galline, se Irving che avrà il cuore nel miele avrà il coraggio di non rifirmare per noi. Tranquilli nel momento ......., evitiamo altra strage, lo spirito celtico si inposseserà di Irving e non ci tradirà.

06/03/2019, 15:12
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
OlDLeMoN ha scritto:
...ma a parte le proclamazioni di inizio era Celtics dove diceva di soler la sua maglia appesa al Garden...non ha mai mai mai espresso una parola sulla sua volontà di restare.

non è che lo deve ribadire ogni 3 x 2
a fine anno farà le sue valutazioni e ne parlerà con DA, poi la palla passera al nostro GM.

concordo con te, non deve ribadire la cosa ogni un per due, anzi probabile sia molto infastidito dai media, che sono veramente indecenti, e su questo non ci piove.

ora facciamo che considero irving in buona fede, ma se non vuoi che i media ti rompano le palle, non esci con la storia di lebron e delle scuse, col video e bla bla bla, altrimenti ovvio che riparte il carrozzone.

quello non capisco, non vuoi essere al centro delle attenzioni, evita di attirarle....con dichiarazioni rivedibili sui compagni giovani, su lebron e il passato, sul voler essere leader, e via dicendo.

poi ieri finalmente l'ho visto sorridente, mi sono sfogato un po' contro irving in sto periodo, probabilmente pure troppo, ma sono sempre pronto a fare ammenda e chiaramente lo tifo con tutto me stesso, sperando che sto ego si faccia un po' da parte.

può darsi che soffra i risultati scarsi ottenuti finora e le responsabilità che gli vengono attrubuite(anche negli usa fiumi di discussioni sulla sua leadership e sui rapporti coi giovani)

forza kyrie, i po dovrebbero essere la tua riserva di caccia, facci godere. :heart

06/03/2019, 20:01
Profilo
MVP

Secondo me si Paglia...hai centrato uno dei punti..ovvero il fatto che sia molto infastidito dai media..penso che non voglia quel tipo d'attenzione...e penso che ultimamente sia sbroccato proprio perchè si è reso conto che non è capace di gestire la cosa, per cui tenta di parlare il meno possibile o da risposte secche. Alla fine vanno spesso, per non dire sempre da lui per stuzzicarlo e farlo sbottare e ovviamente ci riescono perchè non è bravo d eludere le domande e si fa fregare. A volte poteva stare zitto, ma è anche vero che è stato assediato sempre con le stesse domande..tutti i giorni. Aloora uno gli può dire: taci e vai avanti...ma immagino che per contratto non posso sottrarsi e ci rimette...

A prescindere da questo, io come giocatore lo adoro, a volte esagera ok, ma posso chiudere un occhio se poi mi regala delle magie, se è uno dei cluth player dell'nba, se quando si mette in testa di assistere la squadra il nostro gioco sale di livello. Non lo seguivo tanto ai Cavs, quand'è aririvato da noi a aprte il discorso che era un nemico, sono stato super contento perchè è un fuoriclasse e voglio che rimanga con noi, felice di restare.

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

06/03/2019, 20:21
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
forza kyrie, i po dovrebbero essere la tua riserva di caccia, facci godere. :heart

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

#Largo a questi Celtics

07/03/2019, 14:52
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Secondo me si Paglia...hai centrato uno dei punti..ovvero il fatto che sia molto infastidito dai media..penso che non voglia quel tipo d'attenzione...e penso che ultimamente sia sbroccato proprio perchè si è reso conto che non è capace di gestire la cosa, per cui tenta di parlare il meno possibile o da risposte secche. Alla fine vanno spesso, per non dire sempre da lui per stuzzicarlo e farlo sbottare e ovviamente ci riescono perchè non è bravo d eludere le domande e si fa fregare. A volte poteva stare zitto, ma è anche vero che è stato assediato sempre con le stesse domande..tutti i giorni. Aloora uno gli può dire: taci e vai avanti...ma immagino che per contratto non posso sottrarsi e ci rimette...

A prescindere da questo, io come giocatore lo adoro, a volte esagera ok, ma posso chiudere un occhio se poi mi regala delle magie, se è uno dei cluth player dell'nba, se quando si mette in testa di assistere la squadra il nostro gioco sale di livello. Non lo seguivo tanto ai Cavs, quand'è aririvato da noi a aprte il discorso che era un nemico, sono stato super contento perchè è un fuoriclasse e voglio che rimanga con noi, felice di restare.

chissà perchè mi ha sempre dato l'impressione opposta...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/03/2019, 7:48
Profilo
MVP

Piero ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

chissà perchè mi ha sempre dato l'impressione opposta...

Da qui è difficilissimo capire la verità..Però dai..aldilà di tutto, c'è solo da sperare che faccia i PO come sa, perchè cambia e di molto le nostre sorti. Di certo lui non ispira simpatia e non è empatico, io mi auguro sempre che possa rimanere con una testa un pò diversa...

08/03/2019, 10:41
Profilo
History of team

Immagine

m'ha fatto ridere un commento letto sotto sta foto.

è più bipolare di mia moglie. :lol3

12/03/2019, 0:20
Profilo
Hall of fame

Da Nba Religion
Kyrie Irving fa mea culpa per il suo comportamento con la stampadi Lorenzo Garbarino 12/03/2019
Il leader dei Boston Celtics Kyrie Irving si è scusato per le sue esternazioni negative di fronte alla stampa, che hanno inframmezzato la maggior parte della regular season e che hanno messo a dura propria la tenuta del suo spogliatoio.
Il modo in cui ho gestito le cose, non è stato perfetto. Ho commesso molti errori di cui mi assumo la piena responsabilità. Mi scuso, non l’ho fatto come andrebbe, non ho mai detto le cose giuste, sono un essere umano normale che commette errori. Vi siete imbattuti in numerosi episodi in cui ho esternato alcune mie cattive abitudini, ma quello che avete visto non è quello che sono.

La poca sopportazione di Kyrie Irving nei confronti dei media era divenuta sempre più palpabile durante la stagione.

Kyrie Irving è divenuto una delle figure di punta della lega, soprattutto da quando vinse il suo primo titolo NBA nel 2016.

Essendo uno dei migliori della lega, tutto questo viene con esso. Ed è una mia responsabilità assicurarmi di farla andare sempre bene. Lo devo a tutti quei giocatori che sono arrivati dopo di me e che faranno parte di questo campionato, sperando che non commettano i miei stessi errori.

Nonostante i problemi, Kyrie Irving sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera in termini di numeri, con una media di 23 punti, 6 assist e 4 rimbalzi in 55 presenze.

Concordo che sia un po' bipolare :mrgreen: però se fosse sincero una dichiarazione del genere mi fa molto
Più piacere rispetto a molte sparate precedenti. Ed in questo momento della stagione uno spogliatoio più unito fa tutta la differenza del mondo

12/03/2019, 22:55
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Da Nba Religion
Kyrie Irving fa mea culpa per il suo comportamento con la stampadi Lorenzo Garbarino 12/03/2019
Il leader dei Boston Celtics Kyrie Irving si è scusato per le sue esternazioni negative di fronte alla stampa, che hanno inframmezzato la maggior parte della regular season e che hanno messo a dura propria la tenuta del suo spogliatoio.
Il modo in cui ho gestito le cose, non è stato perfetto. Ho commesso molti errori di cui mi assumo la piena responsabilità. Mi scuso, non l’ho fatto come andrebbe, non ho mai detto le cose giuste, sono un essere umano normale che commette errori. Vi siete imbattuti in numerosi episodi in cui ho esternato alcune mie cattive abitudini, ma quello che avete visto non è quello che sono.

La poca sopportazione di Kyrie Irving nei confronti dei media era divenuta sempre più palpabile durante la stagione.

Kyrie Irving è divenuto una delle figure di punta della lega, soprattutto da quando vinse il suo primo titolo NBA nel 2016.

Essendo uno dei migliori della lega, tutto questo viene con esso. Ed è una mia responsabilità assicurarmi di farla andare sempre bene. Lo devo a tutti quei giocatori che sono arrivati dopo di me e che faranno parte di questo campionato, sperando che non commettano i miei stessi errori.

Nonostante i problemi, Kyrie Irving sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera in termini di numeri, con una media di 23 punti, 6 assist e 4 rimbalzi in 55 presenze.

Concordo che sia un po' bipolare :mrgreen: però se fosse sincero una dichiarazione del genere mi fa molto
Più piacere rispetto a molte sparate precedenti. Ed in questo momento della stagione uno spogliatoio più unito fa tutta la differenza del mondo

Anche a me, queste sono le parole che voglio sentire da kyrie :clap2

12/03/2019, 23:25
Profilo
History of team

Immagine

13/03/2019, 15:58
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Immagine

Ma siamo sicuro che non ha un gemello come morris, uno uscito male e uno bene :lol3

13/03/2019, 19:23
Profilo
History of team

Immagine

14/03/2019, 14:02
Profilo
History of team

Questa maglietta faramolto piacere a brown e horford e rozier

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

14/03/2019, 14:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo