[2018/2019] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #67
Autore
Messaggio
Unselfish
Hall of fame
Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #67
ilcrispo ha scritto:
Buongiorno ragazzi, splendida mattinata è sempre cosi quando si è appena battuto gli innominabili: non sono gli innominabili veri, quelli che che preferisco battere ma pur se sono solo una squadra allo sbando, dopo il furto al Garden, questa vittoria placa le mie smanie!! Partita mai in discussione e sempre tenuta sotto controllo, qualche svogliatezza di troppo, ma per carità...bene cosi!
Ma un dubbio mi angoscia da stanotte e non mi lascia tranquillo: MA DEEP?? CHE FINE HA FATTO DEEP??' Avete notato che ultimamente interviene solo quando la squadra perde e mai quando vinciamo? Avete notato che ha modificato lo stile dei suoi post che sono diventati sempre piu' brevi ,stringati e sempre leggermente provocatori??? E allora mi sorge un dubbio atroce e blasfemo!!! DEEP E HAROLD SARANNO MICA LA STESSA PERSONA????
Dici che si è dato agli esperimenti sociali ?? Vabbé allora nel dubbio da ora in poi segnalo pure i post di deep
10/03/2019, 17:59
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
Unselfish ha scritto:
Dici che si è dato agli esperimenti sociali ?? Vabbé allora nel dubbio da ora in poi segnalo pure i post di deep
Azz, che esperimento bacato...
10/03/2019, 18:16
Gioia CELTICS
History of team
Come andiamo capo? Gli dai dentro col paracetamolo?
----------------------------------------------- "Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
10/03/2019, 19:36
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
Gioia CELTICS ha scritto:
Oggi meglio, mi hanno detto che stanotte ho delirato. Ho chiesto se stavo male perché avevo fatto le flessioni, ahahahaha, mi fa ancora ridere.
Comunque meglio, grazie.
10/03/2019, 21:53
Unselfish
Hall of fame
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Oggi meglio, mi hanno detto che stanotte ho delirato. Ho chiesto se stavo male perché avevo fatto le flessioni, ahahahaha, mi fa ancora ridere.
Comunque meglio, grazie.
Dai dai, una pronta guarigione per te, una pronta guarigione per i C's e ci facciamo trovare al meglio per i playoff.
Finita di guardare ora. W che ci permette di continuare la striscia positiva e lasciare i gialloviola ormai fuori dai discorsi PO. Gli mancava un sacco di gente, ma noi non abbiamo spinto a tavoletta. Partita non bella soprattutto il primo quarto direi. Come detto da tutti i due J si sono presi una serata sabbatica. Altro piccolo mattone di Gordon ed inziano ad essere passi sempre più continui. Mi è piaciuto molto Kyrie con delle bombe super e i soliti giochi di prestigio, che magari in certi frangenti ti fanno smadonnare, ma quando vanno sono una delizia. Adesso i clips..con vista sul quarto posto. Possiamo ancora giocarcela per il terzo, ma più di quello dobbiamo restare uniti. Se lo facciamo niente ci è precluso. Speriamo che si siano capiti definitivamente. Adesso non si scherza più
----------------------------------------------- "Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"