Re: [2018/2019] Denver Nuggets @ Boston Celtics #71
Insomma....è chiaro a tutti che i Celtics hanno un rooster tale da poter lottare ad armi pari con GSW per la vittoria dell'anello.
Sulla carta !
Ma la carta spesso serve solo ad incartare la mortazza!!
Eh si...perchè se la squadra poi non ha la testa concentrata e determinata a raggiungere sempre l'obbietivo vittoria viene fuori una stagione come questa, dove ancora non riusciamo a capire se CI SIAMO O CI FACCIAMO!!
Io sono uno dei massimi fautori della teoria de
" Alla ricerca dell'interruttore perduto"...ma santa paienza...ragazzi io direi che ormai bisognerebbe vedere la squadra già un o' piu' sul pezzo o vogliamo veramente credere che 'sti ragazzi trovino la mentalità e la fame di vittoria d'improvviso trasformandosi d'improvviso in belve assetate di sangue?
Torno a ripetere che di sicuro nei PO giocheremo con altra concetrazione ma vorrei che si cominciasse a breve a focalizzare certi obiettivi e cominciare un warm up motivazionale che alzi i giri motore della squadra....mica andremo a spasso fino a 10 minuti dall'inizio dei po...no?
Mica affronteremo le restanti partite della Regular puntando solo a vincere le partite strettamente necessarie....no?
E santa pazienza....
E santa misericordia......
Mi sa tanto che dovro' trarre degli spunti dalla lettura del
" La vera clavicola del Re Salomone "!!e per ingraziarci la vittoria, affidarmi a
" La cabala della farfalla verde"