Oggi è 18/11/2024, 10:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2018/2019] Denver Nuggets @ Boston Celtics #71 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Denver Nuggets @ Boston Celtics #71
Insomma....è chiaro a tutti che i Celtics hanno un rooster tale da poter lottare ad armi pari con GSW per la vittoria dell'anello.
Sulla carta !
Ma la carta spesso serve solo ad incartare la mortazza!!
Eh si...perchè se la squadra poi non ha la testa concentrata e determinata a raggiungere sempre l'obbietivo vittoria viene fuori una stagione come questa, dove ancora non riusciamo a capire se CI SIAMO O CI FACCIAMO!!
Io sono uno dei massimi fautori della teoria de " Alla ricerca dell'interruttore perduto"...ma santa paienza...ragazzi io direi che ormai bisognerebbe vedere la squadra già un o' piu' sul pezzo o vogliamo veramente credere che 'sti ragazzi trovino la mentalità e la fame di vittoria d'improvviso trasformandosi d'improvviso in belve assetate di sangue?
Torno a ripetere che di sicuro nei PO giocheremo con altra concetrazione ma vorrei che si cominciasse a breve a focalizzare certi obiettivi e cominciare un warm up motivazionale che alzi i giri motore della squadra....mica andremo a spasso fino a 10 minuti dall'inizio dei po...no?
Mica affronteremo le restanti partite della Regular puntando solo a vincere le partite strettamente necessarie....no?
E santa pazienza....
E santa misericordia......

Mi sa tanto che dovro' trarre degli spunti dalla lettura del
" La vera clavicola del Re Salomone "!!
e per ingraziarci la vittoria, affidarmi a
" La cabala della farfalla verde"

:twisted:

19/03/2019, 18:50
Profilo
MVP

ilcrispo ha scritto:
Insomma....è chiaro a tutti che i Celtics hanno un rooster tale da poter lottare ad armi pari con GSW per la vittoria dell'anello.
Sulla carta !
Eh si...perchè se la squadra poi non ha la testa concentrata e determinata a raggiungere sempre l'obbietivo vittoria viene fuori una stagione come questa, dove ancora non riusciamo a capire se CI SIAMO O CI FACCIAMO!!
Io sono uno dei massimi fautori della teoria de " Alla ricerca dell'interruttore perduto"...ma santa paienza...ragazzi io direi che ormai bisognerebbe vedere la squadra già un o' piu' sul pezzo o vogliamo veramente credere che 'sti ragazzi trovino la mentalità e la fame di vittoria d'improvviso trasformandosi d'improvviso in belve assetate di sangue?
Torno a ripetere che di sicuro nei PO giocheremo con altra concetrazione ma vorrei che si cominciasse a breve a focalizzare certi obiettivi e cominciare un warm up motivazionale che alzi i giri motore della squadra....mica andremo a spasso fino a 10 minuti dall'inizio dei po...no?
Mica affronteremo le restanti partite della Regular puntando solo a vincere le partite strettamente necessarie....no?
E santa pazienza....

Non sapremo veramente cosa questo gruppo sarà capace di lasciarsi alle spalle fino ai PO..non abbiamo certezze ne in senso positivo ne negativo. Io penso sempre che faremo dei grandi PO. Non resta che aspettare

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

19/03/2019, 19:37
Profilo
Amministratore

Qualcuno più saggio di me disse: "Non dirmi quanto talento possiedi, dimmi quanto lavori sodo."

C'è tutto quello che serve in quella frase.

19/03/2019, 19:44
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Qualcuno più saggio di me disse: "Non dirmi quanto talento possiedi, dimmi quanto lavori sodo."

C'è tutto quello che serve in quella frase.

Giusto. Io vorrei però sottolineare il campionato di basso livello dell'anno scorso dei Cavs..che poi sono andati alle Finals..per carità avevano Lebron. Io credo che i nostri problemi ci siano. Se ad inizio stagione non sapevamo da cosa fossero scaturiti, adesso qualcosa ci è più chiaro. In 71 partite abbiamo avuto dei bassi clamorosi, ma anche dei picchi insperati. A me viene da pensare che oltre agli arci noti problemi di chimica, ci sia stato un voler minimizzare il dispendio di energie per arrivare il più brillanti possibili nella sfida finale con gli Warriors. Sto correndo molto avanti lo so, ma per avere una chance di vincere contro quei mostri, bisogna essere al massimo e possibilimente più in forma di loro. La nostra arma principale sarà la difesa e con loro dovrà essere continua a sfiancante, direi per 7 gare. La corsa è lunga ma i Raptors che hanno vinto la RS (dell'est) l'anno scorso non sono stati gli stessi poi ai PO...Noi nel 2017 ci siamo presi lo sfizio di arrivare primi, ma non rispecchiava davvero i valori in campo..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

19/03/2019, 20:15
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
Sulla carta !
E santa pazienza....

:+1: :+1:

Certe volte faccio fatica a trovare lo spirito Celtics in questa squadra. Indi per cui la carta potrebbe servire solo ad incartare la mortazza....
Dajeeeeee :heart :heart

19/03/2019, 22:50
Profilo
History of team

stavo tornando a casa dai miei soliti arbitraggi, ascoltando come spesso virgin radio e pum, pubblicità, ti piace la nba?

siiiii....

allora puoi vincere un viaggio a boston....

https://www.virginradio.it/concorso/con ... prile.html

per chi volesse provarci.....

19/03/2019, 23:56
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Solo a me il terzo posto pare fondamentale? ..
Va bene che aspettiamo questi playoff con ansia per vedere se si accende questo famoso interruttore di grande squadra..
Però se lo accendono già ora non è che ci offendiamo..

per me a sto punto va benissimo arrivare quarti o quinti e beccare indiana, poi voglio vedere se sti pelandroni hanno il coraggio di uscire con indiana senza oladipo....

l'importante era non beccare subito uno delle tre al primo turno.....e non dovrebbe succedere, indiana ha un pessimo calendario.

certo almeno quarti, almeno avere il fattore casalingo al primo turno, non sarebbe male.

ma non è che poi cambi molto(sempre che becchiamo indiana e non phila)

20/03/2019, 0:16
Profilo
History of team

...che strano, pure oggi avrei giurato che i nostri sarebbero scesi in capo sta sera....
Figurati se a 11 ore dalla partita, a Phila poi, qualcuno non avrebbe già aperto la discussione.
Anche sto giro mi sbaglio di sicuro.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/03/2019, 14:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7