Oggi è 18/11/2024, 9:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72
Ciao A dopo :)

Tatum deve osare di più

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

21/03/2019, 3:58
Profilo
History of team

43 liberi phila 16 celtics. mi raccomando embid, frigna al tuo solito, buffone, peccato perchè forte sei forte.:lol3

21/03/2019, 4:01
Profilo
History of team

deep ha scritto:
4.7 dal termine 113-118, andata amici.

Potevamo vincerla, ma dovevamo giocare molto diversamente questo ultimo quarto. Solo isolamenti, continui e ripetuti non si possono vedere ed oltretutto non siamo stati produttivi. Ripeto vedere un Kyrie forzare tutto e sbagliare tutti quei tiri (12/29, con 3/13 da tre) non ha senso.

Eravamo in controllo, Smart ha voluto riaccenderli e da li in poi, tranne qualche lampo, abbiamo cambiato atteggiamento e loro si sono gasati.

Ora finisce, 115-118 la partita e le nostre speranze (poche) di terzo posto.

Aspettiamo le sfide con Indiana e per il resto facciamo riposare Al che mi sembra stanco nonostante abbia fatto una signora partita stasera.

Notte a tutti, ci speravo, ad un certo punto ci credevo, ora vado a letto con l'amaro in bocca.

Grazie per la cronaca Dani,ci ho sperato fino all'ultimo....non vedendola mi sembra a naso che il turning point a loro favore sia stato l'espulsione di Smart.......sarebbe stato bello rifilargli il cappotto ma quest'anno abbiamo fatto il callo a questi su e giu' dei nostri,pervmevl'importante e arrivare il piu' integri possibili ai playoff.

21/03/2019, 4:10
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
43 liberi phila 16 celtics. mi raccomando embid, frigna al tuo solito, buffone, peccato perchè forte sei forte.:lol3

https://mobile.twitter.com/WorldWideWob ... 7899743236
un bel messaggio per i playoff :dv: :armati: :flex Marcus Smart

21/03/2019, 4:16
Profilo
History of team

Partita completamente buttata, aron out 6/8 settimane a quanto leggo... salta il primo turno PO quindi

21/03/2019, 8:21
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Partita completamente buttata, aron out 6/8 settimane a quanto leggo... salta il primo turno PO quindi

L'infortunio a Baynes è senza dubbio la notizia più importante, e nel contempo più brutta, della serata.
Siamo così sfigati che nemmeno m'incazzo più ormai....

Senza Gordon Hayward, e da un certo punto in poi senza Aron Baynes e Marcus Smart , abbiamo sfiorato un 4/0 clamoroso contro una squadra, checché se ne dica, molto forte.
Mi tengo il mio bicchiere mezzo pieno.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/03/2019, 8:42
Profilo
MVP

Buona prova peccato per il vantaggio buttato
.Cavolo baynes è più in infermeria che in campo

21/03/2019, 11:06
Profilo
History of team

Ma si dai...questa volta credo che la sconfitta non preoccui piu' di tanto, non è figlia di una brutta partita non è figlia di un atteggiamento in campo sbagliato, è figlia di momenti e situazioni gestite poco lucidamente. Solita dimostrazione che con le grandi ce la giochiamo senza troppi problemi.
Se Phila è un a candidata all'Oscar...allora noi abbiamo gi vinto il premio come Attore protagonista!!
Certo, l'infortunio di Baynes è preoccupante!!
::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

21/03/2019, 12:14
Profilo
History of team

manco ci incazziamo più per sconfitte evitabili e mal gestite come questa... questa squadra proprio è riuscita ad allontarsi dai nostri cuori...
speriamo che arrivino presto i PO....

21/03/2019, 13:58
Profilo
MVP

A primo impatto non mi sembrava così duro il colpo che ha rifilato Embiid a Marcus..non l'ho più rivisto, ma...Smart c***o..dai..sono le solite bambinate. A me non interessa tanto parlare di Embiid o non Embiid, ma di lui (perchè è dei Celtics degli altri non me ne frega)...quante volte nella sua carriera è già successo? Possibile? anche in ncaa gli era capitato e si parlava del suo carattere fumantino. Può anche averti fatto un torto, ma una scena del genere non ha senso. Mi imbarazza e ripeto non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Inoltre ha cambiato il senso della partita, non siamo più stati gli stessi. Dopo il primo tempo ottimo ci siamo persi. Kyrie ne ha sbagliate tante, tantissime..però qui di gente che fa punti non ne vedo tanta..Tatum davvero troppo timido o come volete chiamarlo..io ancora adesso non vedo in lui carattere, ieri male anche Jaylen...Raga..tutto quello che volete, le forzature di Irving saranno anche insenate delle volte (vi do ragione) ma quanti degli altri smuovono la retina? Bayne ennesimo inforunio purtroppo...injury prone come sempre..ed è un peccato.
Fa incazzare perderne un'altra così e con Phila, perchè giocata in casa loro e perchè avevamo dimostrato di essere superiori. Poi buttiamo tutto al cesso sempre per qualche motivo. Io sono sempre dell'idea che ai PO sarà diverso, ma come dare torto a chi dice che questa squadra è un fascio di nervi e fragile mentalmente? Eppure un pò di esperienza dall'anno scorso dovrebbe vedersi... Deluso, anche se la RS pare non interessarci proprio

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

21/03/2019, 16:15
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
A primo impatto non mi sembrava così duro il colpo che ha rifilato Embiid a Marcus..non l'ho più rivisto, ma...Smart c***o..dai..sono le solite bambinate. A me non interessa tanto parlare di Embiid o non Embiid, ma di lui (perchè è dei Celtics degli altri non me ne frega)...quante volte nella sua carriera è già successo? Possibile? anche in ncaa gli era capitato e si parlava del suo carattere fumantino. Può anche averti fatto un torto, ma una scena del genere non ha senso. Mi imbarazza e ripeto non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Inoltre ha cambiato il senso della partita, non siamo più stati gli stessi. Dopo il primo tempo ottimo ci siamo persi. Kyrie ne ha sbagliate tante, tantissime..però qui di gente che fa punti non ne vedo tanta..Tatum davvero troppo timido o come volete chiamarlo..io ancora adesso non vedo in lui carattere, ieri male anche Jaylen...Raga..tutto quello che volete, le forzature di Irving saranno anche insenate delle volte (vi do ragione) ma quanti degli altri smuovono la retina? Bayne ennesimo inforunio purtroppo...injury prone come sempre..ed è un peccato.
Fa incazzare perdenre un'altra così e con Phila, perchè giocata in casa loro e perchè avevamo dimostrato di essere superiori. Poi buttiamo tutto al cesso sempre per qualche motivo. Io sono sempre dell'idea che ai PO sarà diverso, ma come dare torto a chi dice che questa squadra è un fascio di nervi e fragile mentalmente? Eppure un pò di esperienza dall'anno scorso dovrebbe vedersi... Deluso, anche se la RS pare non interessarci proprio

è dura risponderti su tutti i temi che sollevi.
tocco solo il tema Smart.
quello che dici, da un punto di vista della lealtà e della correttezza sportiva è vero, ma io sono old school e ti dico, se un gesto anche estremo come quello di Smart serve per dare la sveglia al team e far tirare fuori gli attributi, ben venga.
ieri è stato deleterio, ma io vedo queste cose come nell'hockey. una rissa può spostare l'inerzia della partita dall'altro lato.
tu dirai: ma nell'hockey non rischi un tubo, nel basket moderno basta una carezza all'avversario e finisci fuori.
al contempo te lo dico da ex-calciatore (portiere), io in carriera mi sono preso qualche espulsione per falli in uno contro uno dove la mia squadra era in pari o in vantaggio.
per me è sempre valsa la teoria che, magari poi ce ne fai 4 di gol, ma per questo gol dovrai sudare le proverbiali 7 camicie e se non riesco ad arginarti, ti stendo senza pensarci due volte.

poco cavalleresco, lo so, ma molto pratico come ragionamento.

21/03/2019, 16:25
Profilo
MVP

Capisco quello che vuoi dirmi. Ma non amo per nulla un comportamento così. Abbiamo bisogono di queste sceneggiate per tirare fuori il carattere? Ah bene..allora ai PO dopo che verrà espulso Marcus a chi tocca? Se abbiamo bisogno di questi correttivi per coprire i limiti caratteriali del team stiamo messi bene..Hai la tua parte di ragione e come sportivo so che certe cose capitano proprio per i motivi che elencavi tu, ma io le detesto, e ripeto non parlo di Embiid perchè non è nella mia squadra. Chiaro che non esiste la partita senza solpi duri, ma uno così plateale..dai..perchè oltretuttto è dal mondo ncaa che se le porta dietro..e visto il punteggio non mi sembrava il caso di procedere così..

Inoltre io preferisco perdere piuttosto che vincere stendendo qualcuno. Non so che gusto ci si possa trovare..è un pò come barare. Io sono per il talento non per la lotta romana nel caso in cui si parli di basket. Che poi non siamo neanche poi deboli di nessuna squadra ad ovest..per cui dovremmo solo che concentrarci sul tirare fuori il meglio da noi, visto che è in abbondanza

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

21/03/2019, 16:33
Profilo
MVP

Ti faccio un esempio stupidissimo. Anni fa partecipando ad un torneo di pallavolo a cui tenevo molto, con la mia squadra eravamo riusciti ad arrivare in finale. Bene, dopo aver vinto il primo set, uno dei mie compagni ha iniziato una disputa con l'arbitro. Risultato? Gli siamo rimasti sulle balle per tutto il resto della partita, come del resto al pubblico. E la cosa bella è che nella faccenda da cui è nato il tutto, avevamo anche ragione. Risultato? Finale persa. E si mi ha fatto incazzare perderla, ma ancora di più vedere certe scene. Non mi metto a fare lo sgambetto per vincere o dentro di me saprò sempre che ho barato. Se uno è più forte di me, mi complimento e faccio il mio massimo senza arrendermi.

Poi mi fa specie come sti ragazzi (e qui non parlo solo di Marcus) caschino sempre o comuqneu molto spesso nelle provocazioni...Prendono milioni, sono seguiti tutti i giorni da uno staff anche psicologico preparatissimo. Capisco alcuni vengano da un'adolescenza difficile e fatta di botte, droga e situazioni durissime che commentare da un divano è facile, ma poi il riscatto entrando in Nba ce lo avrai no? Alcuni dopo anni nella lega ancora non si trattengono e cascano nel trash talking, sapendo benissimo che è tutta una messinscena

21/03/2019, 16:45
Profilo
Amministratore

Kyrie ne ha sbagliate tante, tantissime..però qui di gente che fa punti non ne vedo tanta..Tatum davvero troppo timido o come volete chiamarlo..io ancora adesso non vedo in lui carattere, ieri male anche Jaylen...Raga..tutto quello che volete, le forzature di Irving saranno anche insenate delle volte (vi do ragione) ma quanti degli altri smuovono la retina?

Visto che Marcello ti ha risposto su Smart (sono molto più per il fatto che abbia sbagliato alla grande), provo a darti la mia visione su questo aspetto.

Sia in diretta che a distanza di ore, trovo che una gestione così dei tiri di Irving non abbia un grande senso. Non parto neanche dalla questione del lui è più bravo ed è giusto che tiri, perché non solo non mi ha mai trovato d'accordo, ma è quantomai riduttivo. Bada bene che Kyrie in certe circostanze VOGLIO che forzi, ho usato un verbo imperativo, perché la partita ed il momento lo richiedono, ma se lo fa su base continuativa per minuti interi, beh si spacca tutto. Nell'ultimo quarto Irving è andato 1/6 ed ha forzato all'inverosimile, senza un vero bisogno di farlo, ed anche l'unico tiro che ha messo era parecchio forzato. Lui ha talento per fare un gioco molto diverso e nella serata magica di Terry e con un Horford in gran spolvero, poteva cercarci di più... no no scusa.. doveva cercarli di più. Non è un caso se anche nell'ultimo quarto Terry ha tirato col 50% dal campo e Horford col 60%, erano delle oggettive difficoltà per Phila e per il bene della squadra, devi cavalcarli, non ci sono santi.

Provo ad essere ancora più chiaro. La partita di ieri, specie nel finale, richiedeva una collaborazione dei nostri e non un one man show, era palese. Quindi se parliamo in senso assoluto possiamo suffragare ogni posizione, ma nel caso specifico no, non c'è davvero possibilità di trovare una via di mezzo.

Poi non è colpa di Irving se abbiamo perso e neppure di Smart, diciamo che entrambi ne sono una concausa, ma la gestione di Kyrie deve in certi momenti essere più razionale e meno di pancia, perché non sempre metti tutti i canestri a disposizione e salvi la patria e l'onore. Mi sono andato a rivedere l'ultimo quarto (ed invito a chi può di farlo) e ci sono delle cose da brividi, che neanche cito perché sembra che voglio insistere su alcuni aspetti e non sarebbe la verità oltretutto.

Qualche volta si vince e qualche volta si impara, ecco impariamo la lezione.. Mai un uomo salva da solo una squadra, sempre che non si chiami Jesus [cit. Grande Lebowski]. Se poi c'è da prendere un singolo tiro per vincere la partita non ci penso neanche una frazione di secondo, prendi pure la palla Kyrie e fai quello che l'istinto ti dice.

21/03/2019, 17:10
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Kyrie ne ha sbagliate tante, tantissime..però qui di gente che fa punti non ne vedo tanta..Tatum davvero troppo timido o come volete chiamarlo..io ancora adesso non vedo in lui carattere, ieri male anche Jaylen...Raga..tutto quello che volete, le forzature di Irving saranno anche insenate delle volte (vi do ragione) ma quanti degli altri smuovono la retina?

Visto che Marcello ti ha risposto su Smart (sono molto più per il fatto che abbia sbagliato alla grande), provo a darti la mia visione su questo aspetto.

Sia in diretta che a distanza di ore, trovo che una gestione così dei tiri di Irving non abbia un grande senso. Non parto neanche dalla questione del lui è più bravo ed è giusto che tiri, perché non solo non mi ha mai trovato d'accordo, ma è quantomai riduttivo. Bada bene che Kyrie in certe circostanze VOGLIO che forzi, ho usato un verbo imperativo, perché la partita ed il momento lo richiedono, ma se lo fa su base continuativa per minuti interi, beh si spacca tutto. Nell'ultimo quarto Irving è andato 1/6 ed ha forzato all'inverosimile, senza un vero bisogno di farlo, ed anche l'unico tiro che ha messo era parecchio forzato. Lui ha talento per fare un gioco molto diverso e nella serata magica di Terry e con un Horford in gran spolvero, poteva cercarci di più... no no scusa.. doveva cercarli di più. Non è un caso se anche nell'ultimo quarto Terry ha tirato col 50% dal campo e Horford col 60%, erano delle oggettive difficoltà per Phila e per il bene della squadra, devi cavalcarli, non ci sono santi.

Provo ad essere ancora più chiaro. La partita di ieri, specie nel finale, richiedeva una collaborazione dei nostri e non un one man show, era palese. Quindi se parliamo in senso assoluto possiamo suffragare ogni posizione, ma nel caso specifico no, non c'è davvero possibilità di trovare una via di mezzo.

Poi non è colpa di Irving se abbiamo perso e neppure di Smart, diciamo che entrambi ne sono una concausa, ma la gestione di Kyrie deve in certi momenti essere più razionale e meno di pancia, perché non sempre metti tutti i canestri a disposizione e salvi la patria e l'onore. Mi sono andato a rivedere l'ultimo quarto (ed invito a chi può di farlo) e ci sono delle cose da brividi, che neanche cito perché sembra che voglio insistere su alcuni aspetti e non sarebbe la verità oltretutto.

Qualche volta si vince e qualche volta si impara, ecco impariamo la lezione.. Mai un uomo salva da solo una squadra, sempre che non si chiami Jesus [cit. Grande Lebowski]. Se poi c'è da prendere un singolo tiro per vincere la partita non ci penso neanche una frazione di secondo, prendi pure la palla Kyrie e fai quello che l'istinto ti dice.

Ma hai totalmente ragione infatti. Neanche a me piace vedere quando fa tutto da solo e sbaglia. Ieri c'era Terry che era in ottimo stato e poteva essre servito di più, invece di sparacchiare. Io ne faccio più un discorso generale sulla RS..Perchè spesso ci siamo peris punti facili e gli avversari sono volati via..e Irving che non è il giocatore perfetto pensa di risolverle così, per il bene di tutti più che per egoismo, ma sicuramente non può essere la soluzione..funziona 3 volte su 10..e comuqnue se si gioca in 5 un motivo c'è!! Io ti chiedo..in tutte le partite c'era il Rozier di turno su cui fare affidamento? Per me no.. e questo ha portato Kirye a forzare. Ormai questo RS è andata così. Vediamo ai Po cosa accadrà

21/03/2019, 18:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo