Oggi è 18/11/2024, 9:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #72
Dopo aver visto la partita mi è venuto un pensiero che mi riporta alle partite dei tempi del liceo: "siamo dei polli" (pardon Piero....).
Riuscire a perdere così è proprio da polli (même des excuses Piero)...

21/03/2019, 22:57
Profilo
History of team

Immagine

non voglio fare confronti, non mi interessa, peraltro per me kyrie è chiaramente più forte, però quello che vi chiedo è se anche voi avete la mia stessa sensazione.

se penso alle stagioni di thomas penso ad un impatto clamoroso in quella squadra, da vero trascinatore.

questa sensazione non ce l'ho avuta vedendo kyrie, eppure i numeri sono simili, e kyrie si dimostra più affidabile al tiro.

quindi torniamo al mio essere un po' prevenuto o forse al fatto che i numeri non ci dicono tutta la verità..... :fischio:

chi lo sa, una parziale risposta l'avremo finalmente con sti c***o di po, dentro o fuori.finalmente non avranno più alibi, non avranno più scuse e alle tante parole dovranno seguire i fatti.

sono molto curioso(e non molto ottimista)

22/03/2019, 2:44
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Immagine

non voglio fare confronti, non mi interessa, peraltro per me kyrie è chiaramente più forte, però quello che vi chiedo è se anche voi avete la mia stessa sensazione.

se penso alle stagioni di thomas penso ad un impatto clamoroso in quella squadra, da vero trascinatore.

questa sensazione non ce l'ho avuta vedendo kyrie, eppure i numeri sono simili, e kyrie si dimostra più affidabile al tiro.

quindi torniamo al mio essere un po' prevenuto o forse al fatto che i numeri non ci dicono tutta la verità..... :fischio:

chi lo sa, una parziale risposta l'avremo finalmente con sti c***o di po, dentro o fuori.finalmente non avranno più alibi, non avranno più scuse e alle tante parole dovranno seguire i fatti.

Interessante questa comparazione:) sai dimri anche la media dei minuti giocati da Isaiah e da Kyrie?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/03/2019, 7:14
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Però dissento, a me infastidiscono ampiamente tutti qui comportamenti con gesti o urla contro gli avversari per caricare i compagni. io li vedo solo come segni di debolezza...

Ci sta. Opinioni.
La mia, è che il Brown che mostra i muscoli al greco dopo avergli schiacciato in testa, od il ditone di Mutombo a dire "NO, da qui non si passa", sono il sale dello sport.
Potremo fare centinaia di esempi....
Lo stesso BIRD passa per uno dei più grandi trash talker della storia del basket (per non parlare di KG o di Pierce).
Segni di debolezza? ........ :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/03/2019, 8:22
Profilo
Star

Tra Thomas e Irving la differenza,se esiste,la vedremo forse veramente ai playoff..
Dove Thomas,seppur ad esempio autore di una fantastica partita da 53 punti o anche colpito da disgrazie extra campo,andò a patire l'aumento di livello delle difese..e non fu decisivo come in regular season..
Vediamo se irving sarà migliore.

Detto ciò ogni canestro di Thomas era poesia fisica..ed era un trascinatore..al di là dei numeri..

Era anche più solo da un punto di vista tecnico..e quindi più raddoppiato..

Non lo so,vediamo che succede..

22/03/2019, 11:16
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Immagine

Anche io sono un po' prevenuto nei confronti di Irving e l'ho dichiarato in più occasioni, però non c'è proprio paragone nei confronti di IT, Irving un altro pianeta, unico problema Irving deve diventare più play di sistema, soprattutto in questa squadra.
Anche io penso che tra poco, nei PO, verranno fuori tutte le verità ed ho la sensazione, più che la speranza, che Irving fugherà ogni mio dubbio e perplessità oltre che con numeri e giocati importanti anche facendo girare tutti i compagni ed offrendo tutto se stesso alla causa celtica.
Kyrie Irving sorprendimi, fatti conquistare dalla cultura e dallo spirito celtico.

22/03/2019, 12:33
Profilo
History of team

Uomotigre ha scritto:
Tra Thomas e Irving la differenza,se esiste,la vedremo forse veramente ai playoff..
Dove Thomas,seppur ad esempio autore di una fantastica partita da 53 punti o anche colpito da disgrazie extra campo,andò a patire l'aumento di livello delle difese..e non fu decisivo come in regular season..
Vediamo se irving sarà migliore.

Detto ciò ogni canestro di Thomas era poesia fisica..ed era un trascinatore..al di là dei numeri..

Era anche più solo da un punto di vista tecnico..e quindi più raddoppiato..

Non lo so,vediamo che succede..

quello che dici è verissimo, thomas era una tassa in difesa, anche se poi coi wizards ci ha fatto vincere lui, nonostante fosse zoppo eh.....perchè era rotto quando ne ha fatti oltre 50....

ed è verissimo che i po dovrebbero essere il campo preferito di irving, che vero non è un cuor di leone, almeno per me, ma è talmente forte e clutch che può spaccare le partite.e soprattutto chiuderle.

22/03/2019, 12:55
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Però dissento, a me infastidiscono ampiamente tutti qui comportamenti con gesti o urla contro gli avversari per caricare i compagni. io li vedo solo come segni di debolezza...

Ci sta. Opinioni.
La mia, è che il Brown che mostra i muscoli al greco dopo avergli schiacciato in testa, od il ditone di Mutombo a dire "NO, da qui non si passa", sono il sale dello sport.
Potremo fare centinaia di esempi....
Lo stesso BIRD passa per uno dei più grandi trash talker della storia del basket (per non parlare di KG o di Pierce).
Segni di debolezza? ........ :D

Beh chiaro che fatti da un Bird o da un Kg non lo sono affatto..ma quello di Marcus di ieri non era proprio sintomo di cervello collegato. Saranno punti di vista, ma a me non piacciono proprio. Un conto è mostrare i muscoli o usare un dito dicendo NO. Un conto è spintonare o fare falli cattivi (quello di Marcus non era lo so)..Dai..Non ci trovo il gusto di vincere così. Nel caso specifico di ieri, se abbiamo bisogno che Smart spinga qualcuno degli avversari per tirar su la squadra siamo messi bene quanto a mentalità..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

22/03/2019, 12:56
Profilo
MVP

Io invece tendo più a difendere Kyrie rispetto a voi. Per me durante la'nno si è anche trattenuto. E' milgiorato nettamente in difesa. A volte mi fa incazzare quando prova cose assurde, ma è spettacolare. Io credo fortemente nel suo dimostrare di cosa è capace nei Po..Sono sempre convinto che Lebron debba ringrazirlo molto per quel titolo.. Capisco che sia bravo ad attirare antipatie lui, però sembra quasi che giochi per un'altra squadra..Vedo poco sostegno per lui..Addiruttra mi è stato detto che io sono più tifoso di Irving che dei Celtics :o

22/03/2019, 13:02
Profilo
History of team

Io invece tendo più a difendere Kyrie rispetto a voi. Per me durante la'nno si è anche trattenuto. E' milgiorato nettamente in difesa. A volte mi fa incazzare quando prova cose assurde, ma è spettacolare. Io credo fortemente nel suo dimostrare di cosa è capace nei Po..Sono sempre convinto che Lebron debba ringrazirlo molto per quel titolo.. Capisco che sia bravo ad attirare antipatie lui, però sembra quasi che giochi per un'altra squadra..Vedo poco sostegno per lui..Addiruttra mi è stato detto che io sono più tifoso di Irving che dei Celtics :o

ti è stato detto in un momento di tensione dialettica per le tue parole su brown.
non certamente per la tua posizione su irving.non metterla sul personale che nessuno ce l'ha con te.posto che in un forum comunque simpatici a tutti non si può stare, ma non è questo il caso, fidati.

guarda che anche se sono vecchiarello, ho buona memoria.

la tua posizione su irving è non solo lecita e legittima, ma per certi versi pure probabilmente più obiettiva rispetto alla mia, per esempio.

infatti parlo io stesso di essere prevenuto.perchè kyrie non mi ha ancora scaldato il cuore, spero lo faccia ai po, anche se dubito sarà cosi, rimarrrò di stucco nel vedere le sue prestazione balistiche(e tanto mi basterebbe) ma farò fatica ad essere conquistato, serve quel quid in più, di anima e core.

riguardo a smart ha fatto una coglionata, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, ovvio che dagli errori bisogna imparare.

riguardo al trash talking, non confronterei manco quello che faceva bird, ossia trash talking da reale grande figo, al trash talking e ai comportamenti alle volte patetici di KG.

https://www.youtube.com/watch?v=M5n5WNmzfOo

22/03/2019, 13:28
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

ti è stato detto in un momento di tensione dialettica per le tue parole su brown.
non certamente per la tua posizione su irving.non metterla sul personale che nessuno ce l'ha con te.posto che in un forum comunque simpatici a tutti non si può stare, ma non è questo il caso, fidati.

guarda che anche se sono vecchiarello, ho buona memoria.ti è stato risposto in malomodo perchè t'è scappato un giudizio su brown che non è piaciuto ai più.ma morta la questione non farti film.

la tua posizione su irving è non solo lecita e legittima, ma per certi versi pure probabilmente più obiettiva rispetto alla mia, per esempio.

infatti parlo io stesso di essere prevenuto.perchè kyrie non mi ha ancora scaldato il cuore, spero lo faccia ai po, anche se dubito sarà cosi, rimarrrò di stucco nel vedere le sue prestazione balistiche(e tanto mi basterebbe) ma farò fatica ad essere conquistato, serve quel quid in più, di anima e core.

riguardo a smart ha fatto una coglionata, ma noi gli vogliamo bene lo stesso, ovvio che dagli errori bisogna imparare.

riguardo al trash talking, non confronterei manco quello che faceva bird, ossia trash talking da reale grande figo, al trash talking e ai comportamenti alle volte patetici di KG.

https://www.youtube.com/watch?v=M5n5WNmzfOo

Ahahaah dai Massimo ma stavolta stavo un pò giocando, ero ironico sul fatto che mi si dicesse che tifavo più Irving che i Celtics ;) Si beh io mettevo sullo piano Kg e Bird in quanto a trash talking per rispondere a Gioia che li menzionava in generale rispetto ad altri..

Si ma io voglio bene lo stesso a Marcus, però è innegabile che lui ci caschi un pò spesso. Non è la prima o seconda volta..Ho ancora in mente la baruffa con un tifoso mi pare, in Ncaa..e che questo poteva comportare una posizione più bassa al draft..

22/03/2019, 13:45
Profilo
History of team

Celtics Corner

Danny Ainge on Toucherandrich said he expects Gordon Hayward to play this weekend, either Saturday vs. Charlotte or Sunday vs. San Antonio.

Ainge also believes Aron Baynes’ ankle injury is more of a day-to-day thing than multiple weeks but said team will tread carefully.

22/03/2019, 13:48
Profilo
History of team

Beh chiaro che fatti da un Bird o da un Kg non lo sono affatto..ma quello di Marcus di ieri non era proprio sintomo di cervello collegato. Saranno punti di vista, ma a me non piacciono proprio. Un conto è mostrare i muscoli o usare un dito dicendo NO. Un conto è spintonare o fare falli cattivi (quello di Marcus non era lo so)..Dai..Non ci trovo il gusto di vincere così. Nel caso specifico di ieri, se abbiamo bisogno che Smart spinga qualcuno degli avversari per tirar su la squadra siamo messi bene quanto a mentalità..

Vatti a rivedere il laccio californiano di McHale su Rambis (McHale eh, mica un Drayimmondo Green qualunque).
In molti sostengono si sia vinto quel titolo grazie a quell'episodio, e per quanto vale, sono assolutamente d'accordo.
Secondo te quella Squadra non aveva la giusta mentalità?
Non facciamo d'un erba un fascio....

Su Smart mi sono già espresso, sbaglia perché in quel momento la spinta non ha senso, ma Jerebko che contribuisce a farci vincere gara 3 a Cleveland (oltre che con i punti) litigando con tutti quelli che gli passano accanto, ancora me lo ricordo (un grande!!!!).
Si chiama garra, grinta, cattiveria agonistica, e per quanto mi riguarda, senza si può giocare solo a briscola :D .

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/03/2019, 14:49
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:

Vatti a rivedere il laccio californiano di McHale su Rambis (McHale eh, mica un Drayimmondo Green qualunque).
In molti sostengono si sia vinto quel titolo grazie a quell'episodio, e per quanto vale, sono assolutamente d'accordo.
Secondo te quella Squadra non aveva la giusta mentalità?
Non facciamo d'un erba un fascio....

Su Smart mi sono già espresso, sbaglia perché in quel momento la spinta non ha senso, ma Jerebko che contribuisce a farci vincere gara 3 a Cleveland (oltre che con i punti) litigando con tutti quelli che gli passano accanto, ancora me lo ricordo (un grande!!!!).
Si chiama garra, grinta, cattiveria agonistica, e per quanto mi riguarda, senza si può giocare solo a briscola :D .

Io per cattiveria agonistica intendo dare il 300%, buttarmi su ogni pallone, incitare i miei compagni, non mollare mai..neanche con 10 punti di scarto a 1 secondo dalla fine...Non urlare "figlio di p.." in faccia al mio avversario per avere una reazione... Ma ognuno ha le sue ricette :D

22/03/2019, 15:08
Profilo
History of team

Immagine

22/03/2019, 15:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo