Oggi è 18/11/2024, 5:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2018/2019] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #73 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #73
forvergreen73 ha scritto:
Buonasera a tutti, ho deciso di smettere di seguire il forum in incognito perché vorrei condividere con voi l'attuale stato d'animo. Per natura sono un ottimista e di norma filo-aziendalista, ritenendo spesso chi dirige e allena molto più competente di noi tifosi (fatta qualche piccola eccezione).
Vedo con i post di oggi che è finita la pazienza in molti fratelli celtici, che la delusione prevale sulla voglia di "restare sorpresi" da PO di livello.
Fatta la premessa è ovvio che il sottoscritto è l'ultimo che può esprimere un parere in merito ed evito di annoiarvi in tal senso. Però vi invito ad essere compatti e convinti, ad animare il Forum con lo spirito giusto, io durante le dirette di League pass, faccio un salto nel Forum per carpire qualche spunto, tecnico o di folklore che sia.
Un abbraccio a tutti i grandi "veci" del forum e forza Celtics, che il nostro spirito ci porti oltre tutti gli ostacoli e le difficoltà fin qui palesate. Perché se nn fosse così saremmo come i Los Angeles Lakers...
Ma noi siamo tutt'altra cosa, siamo i Celtics :heart

ecco, adesso mi hai definitivamente messo in imbarazzo per le mie sparate di tarda mattinata

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/03/2019, 22:31
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Poi noi diciamo sempre che Tatum è il nostro futuro e sarà la nostra star...Però da una parte della stampa leggo che lui è intoccabile dall'altra che Ainge è pronto a sacrificarlo...E chi sa qua'è la verità? Ainge non mi pare si sia mai sbottonato (e non lo farebbe mai di sicuro per la trade..)

Tatum è intoccabile lo ha detto chiaramente DA quando è stato scelto, ma possibile che questa intervista l'ho vista solo io!? Se la trovo la posto.

24/03/2019, 22:42
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Diceva un tale: quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo
è più semplice giocare quando nessuno si aspetta chissà cosa da te
lo scorso anno qundo prima gordon e poi irwing si sono fatti male nessuno chiedeva ai superstiti di vincere le finals, non c'era pressione, ciascuno poteva esprimere il proprio gioco in scioltezza sapendo che in caso di sconfitta c'era l'alibi degli infortuni
quest'anno le aspettative erano alte, l'obiettivo minimo la finale con l'ovest
quando si alza l'asticella non basta il talento ci vogliono le palle, la cazzimma, la garra, chiamatela come volete, ma anche la testa, l forza di volontà, la capacità di perseguire un obiettivo
nei celtics attuali qianti sono dotati di entrambi gli attributi? Per me solo due forse tre se consideriamo l'esperienza passata dei po
irwing non h la testa di perseguire un obiettivo comune, lui è venuto per dimostrare tutti di non essere uno che va solo a rimorchio di lbj
Ainge sapeva questo? Ovvio
ma aveva in mano un atleta che prima di quell'anno straordinario aveva galleggiato non dico nella mediocrità ma quasi
poteva il nostro it ripetersi? Ma soprattutto it era compatibile con gli obiettivi che avevamo considerata la scrsa attitudine a difendere per via della su statura.? Io credo che la risposta di ainge a queste domande era no, al massimo un forse stentato
l'infortunio ha tolto a ainge ogni dubbio, i medici gli avranno detto che it non avrebbe recuperato considerata l'età, e sapendo di avere un giocatore rotto forse per sempre lo ha sbolognato ai cavs (ricordate losdegnomdi molti?ma come?it!!!il nostro piccolo uomo!!!!il nostro eroe! Quello chemcon la morte nel cuore si è immolato per la causa celtica!!!!
Ainge ha mollato il pacco ai cavs e quando quelli se ne sono accorti (ricordate la differenza di vedute tra medici di boston e medicimdimcleveland) hanno preteso un indennizzo ,( la second scelta)
Un irwing talentuoso ma non proprio funzionale al, p4ogetto in cambio di un giocatore rotto, un vero e proprio furto

Concordo con quanto dici

24/03/2019, 22:46
Profilo
Hall of fame

forvergreen73 ha scritto:
Buonasera a tutti, ho deciso di smettere di seguire il forum in incognito perché vorrei condividere con voi l'attuale stato d'animo. Per natura sono un ottimista e di norma filo-aziendalista, ritenendo spesso chi dirige e allena molto più competente di noi tifosi (fatta qualche piccola eccezione).
Vedo con i post di oggi che è finita la pazienza in molti fratelli celtici, che la delusione prevale sulla voglia di "restare sorpresi" da PO di livello.
Fatta la premessa è ovvio che il sottoscritto è l'ultimo che può esprimere un parere in merito ed evito di annoiarvi in tal senso. Però vi invito ad essere compatti e convinti, ad animare il Forum con lo spirito giusto, io durante le dirette di League pass, faccio un salto nel Forum per carpire qualche spunto, tecnico o di folklore che sia.
Un abbraccio a tutti i grandi "veci" del forum e forza Celtics, che il nostro spirito ci porti oltre tutti gli ostacoli e le difficoltà fin qui palesate. Perché se nn fosse così saremmo come i Los Angeles Lakers...
Ma noi siamo tutt'altra cosa, siamo i Celtics :heart

Un altro salernitano :irish_drink:

24/03/2019, 22:48
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:
hai ragione, infatti l'atteggiamento giusto starebbe nel mezzo tra il mio e il tuo. un equilibrio difficilissimo

Harold non sono mai intervenuto e molto probabilmente non interverro' più in discussioni con te ma mi sento di dirti che ad una festa se non invitato non ci vado e se invitato e mi rendo conto di non essere ben visto saluto in modo educato e tolgo il disturbo.
Cya.

24/03/2019, 22:58
Profilo
Hall of fame

Ho letto un po' di commenti su Irving, premesso che non conquistato tenero con lui e per svariati motivi, che nemmeno a me sono piaciuti gli ultimi minuti della partita dico che ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e che spero che riferirmi.

24/03/2019, 23:00
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
ecco, adesso mi hai definitivamente messo in imbarazzo per le mie sparate di tarda mattinata

:D
Ha fatto sentire un po' così anche me il buon forvergreen.....
Accidenti a lui...........GRAZIE A LUI :dbl_sham

Forza ragazzi, la stagione è ancora tutta da giocare :heart

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/03/2019, 23:03
Profilo
Starter

mister3.2 ha scritto:
Harold ha scritto:
hai ragione, infatti l'atteggiamento giusto starebbe nel mezzo tra il mio e il tuo. un equilibrio difficilissimo

Harold non sono mai intervenuto e molto probabilmente non interverro' più in discussioni con te ma mi sento di dirti che ad una festa se non invitato non ci vado e se invitato e mi rendo conto di non essere ben visto saluto in modo educato e tolgo il disturbo.
Cya.

guarda, l'avevo anche fatto, pure fin troppo vocalmente (famigerato topic poi da me stesso disatteso)

ma ho cambiato idea principalmente per l'apertura dimostrata da chi questo spazio lo gestisce, lo stesso che mi ha invitato a essere più propositivo giorni fa.

Alla fine penso che uno debba fare quello che può... poi se va va, se non va non va

25/03/2019, 0:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9