|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Re: NCAA
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Anche il mio bracket è saltato avevo vincenti ai primi turni le due kansas le mie final four sono: Tennessee, duke, gonzaga e north carolina, vincente? Gonzaga E con Duke ci è andata di lusso. Puoi dirlo forte
|
26/03/2019, 9:01 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Anche il mio bracket è saltato avevo vincenti ai primi turni le due kansas le mie final four sono: Tennessee, duke, gonzaga e north carolina, vincente? Gonzaga sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
26/03/2019, 21:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio stagione
Davveroooo??? ..ma ...ma.... ....sono mesi che me la menano col trio delle Dukemeraviglie, e adesso scopro che la favorita è Gonzaga?? ....non ci capisco più nulla
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/03/2019, 22:05 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio stagione
Davveroooo??? ..ma ...ma.... ....sono mesi che me la menano col trio delle Dukemeraviglie, e adesso scopro che la favorita è Gonzaga?? ....non ci capisco più nulla a inizio anno Gonzaga era la numero 1 del Ranking con Virginia numero 2... Duke era al numero 5... i Bulldogs sono una squadra molto molto forte, "esperta" e organizzata. Brandon Clarke è potenzialmente un top 5 del prossimo draft, Roy Hachimura e Killian Tillie verranno scelti (al primo giro uno, al secondo l'altro) e tutti e tre sono al terzo anno... aggiungici Zach Norvell guardia alta secondo anno (probabilmente scelto tra la 30 e la 35) e il quadro è pressoché completo ... basta aggiungere Mark Few, il leggendario coach che è a Gonzaga da 30 anni (prima come assistente e poi come capo allenatore) superando molti record...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
26/03/2019, 23:44 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio stagione
Davveroooo??? ..ma ...ma.... ....sono mesi che me la menano col trio delle Dukemeraviglie, e adesso scopro che la favorita è Gonzaga?? ....non ci capisco più nulla a inizio anno Gonzaga era la numero 1 del Ranking con Virginia numero 2... Duke era al numero 5... i Bulldogs sono una squadra molto molto forte, "esperta" e organizzata. Brandon Clarke è potenzialmente un top 5 del prossimo draft, Roy Hachimura e Killian Tillie verranno scelti (al primo giro uno, al secondo l'altro) e tutti e tre sono al terzo anno... aggiungici Zach Norvell guardia alta secondo anno (probabilmente scelto tra la 30 e la 35) e il quadro è pressoché completo ... basta aggiungere Mark Few, il leggendario coach che è a Gonzaga da 30 anni (prima come assistente e poi come capo allenatore) superando molti record... Secondo me è Roy Hachimura ad essere candidato a una top 5, Brandon Clarke non sono sicuro che venga scelto neanche al primo giro
|
27/03/2019, 11:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Piero ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio stagione
Davveroooo??? ..ma ...ma.... ....sono mesi che me la menano col trio delle Dukemeraviglie, e adesso scopro che la favorita è Gonzaga?? ....non ci capisco più nulla a inizio anno Gonzaga era la numero 1 del Ranking con Virginia numero 2... Duke era al numero 5... i Bulldogs sono una squadra molto molto forte, "esperta" e organizzata. Brandon Clarke è potenzialmente un top 5 del prossimo draft, Roy Hachimura e Killian Tillie verranno scelti (al primo giro uno, al secondo l'altro) e tutti e tre sono al terzo anno... aggiungici Zach Norvell guardia alta secondo anno (probabilmente scelto tra la 30 e la 35) e il quadro è pressoché completo ... basta aggiungere Mark Few, il leggendario coach che è a Gonzaga da 30 anni (prima come assistente e poi come capo allenatore) superando molti record... ricordati di tenerti libero la sera del draft che fai il live con daniele(non so marcello quanto ne mastichi di ncaa, io come detto zero) mi raccomando.
|
27/03/2019, 15:17 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Madonna che mondo entusiasmante l'Ncaa. Mi fa impazzire!! Aspetto sempre con ansia le Final Four, poi tutto il contorno è divertente..partite tra squadre didiversissime, giocatori che faranno tutt'altro nellla vita, che sfidano atleti che andranno poi in Nba. I mock draft che cambiano di volta in volta..le scalate di nomi mai sentiti prima..Poi la finale..E' veramente bello pensare a quante migliaia di persone sono nel palazzetto pe quei ragazzi e tutti quelli che li vedono da casa. Bellissimo, è il momento dell'anno che preferisco. Torneo Ncaa, Wrestlemania, PO Nba, calcio alle fasi importanti e motori.
L'altro giorno ho visto Duke contro Ucf... cavolo..Tacko Fall non mi è dispaciuto..mi sembra strano che non venga nenache menzionato per il secondo giro...
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
27/03/2019, 15:37 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: sarebbero Final Four molto belle e assai mediatiche... e ci sta che Gonzaga le porti a casa, coronando una stagione che l'ha vista favorita fin dall'inizio stagione
Davveroooo??? ..ma ...ma.... ....sono mesi che me la menano col trio delle Dukemeraviglie, e adesso scopro che la favorita è Gonzaga?? ....non ci capisco più nulla Ahahahah uguale..tutta l'estate a parlare dei 3 che erano alla 1 2 e 3 del draft e poi alla fine Gonzaga è la favorita.. Diciamo che durante l'anno Zion ha mantenuto alla grande le aspettative e anzi le ha superate perchè c'erano dei dubbi su di lui, Rj funziona invece Reddish non ha fatto una gran stagione..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
27/03/2019, 15:40 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ricordati di tenerti libero la sera del draft che fai il live con daniele(non so marcello quanto ne mastichi di ncaa, io come detto zero) mi raccomando. Deve tenersi libero, al massimo gli faccio da spalla, lui è il centro di gravità permanente in materia di draft.
|
27/03/2019, 17:48 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ricordati di tenerti libero la sera del draft che fai il live con daniele(non so marcello quanto ne mastichi di ncaa, io come detto zero) mi raccomando. Deve tenersi libero, al massimo gli faccio da spalla, lui è il centro di gravità permanente in materia di draft.
|
27/03/2019, 22:38 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
abbiamo le prime 4 dell'ELITE 8 Gonzaga, Purdue, Texas Tech, Virginia ... in linea con le previsioni
Gonzaga si sbarazza già nel primo tempo con partenza turbo dei Seminoles di Florida State con l'ennesima prestazione solida da Brandon Clarke (15pt,12rb,5bl), Hachimura (17pt), Norvell (14pt) e Perkins (14pt e 5as) ...mentre il francese Tillie rimane ai margini
Purdue batte Tennessee nella gara più combattuta terminata dopo un OT con prove gigantesche di Carsen Edwards (29 pt) e Ryan Cline (27pt) più un'ottima tenuta del lunghissimo centro olandese Haarms che nel supplementare piazza la schiacciata dell'allungo decisivo. Per Tennesse Admiral Scofield e Grant Williams (21 punti entrambi) si confermano pronti per il salto tra i professionisti e non è difficile pronosticargli una chiamata al primo giro
Texas Tech supera Michigan 63-44 (! fa impressione ai giorni nostri un punteggio così basso ma vivaddio la NCAA è ancora questo) con una prova importante del nostro Davide Moretti (15pt) e una più discontinua da parte di Jarrett Culver, stella della squadra, da molti mock pronosticato in top ten al prossimo draft, che conferma qualche limite di precisione al tiro ma è comunque autore di 22 punti. Sarebbe divertente trovare il figlio di Paolo Moretti alle Final Four...
ho visto solo gli Highlights di Virginia contro Oregon, ma la recupero, soprattutto per vedere ancora all'opera Virginia con osservati speciali Ty Jerome e DeAndre Hunter, sicure chiamate al draft
|
29/03/2019, 7:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Piero ha scritto: Purdue batte Tennessee nella gara più combattuta terminata dopo un OT con prove gigantesche di Carsen Edwards (29 pt) e Ryan Cline (27pt) più un'ottima tenuta del lunghissimo centro olandese Haarms che nel supplementare piazza la schiacciata dell'allungo decisivo. Per Tennesse Admiral Scofield e Grant Williams (21 punti entrambi) si confermano pronti per il salto tra i professionisti e non è difficile pronosticargli una chiamata al primo giro Per ora ho visto solo questa, cavolo che bella partita. Magari non saranno tecnicamente ineccepibili queste partite, non lo sono di certo anzi, ma è anche il bello di questo folle periodo. L'atmosfera che si respira, il coinvolgimento di tutti, l'attenzione ed il rispetto che questi giocatori hanno per il gioco e per gli allenatori, ne fanno un momento unico. L'NBA non sarà mai questo, mai, non ci sarà neppure lontanamente questo coinvolgimento e questa atmosfera, solo alcune franchigie e solo in determinate circostanze potranno forse avvicinarsi.. Edwards non so che cosa potrà fare tra i professionisti, mi sembra al massimo un simil Burke, ma magari una chance al secondo giro qualcuno la prova a dare al ragazzo, perché di talento da grattare se ne trova. Cline invece, beh non so proprio se per lui una chiamata al draft ci sarà, temo per lui che dovrà passare dalla summer league. Poi, visto che è in zona Celtics, un'occhiata a Grant Williams la darei. Ok, avete ragione, è sotto dimensionato per il gioco che fa, in NBA rischia di non poterlo fare e doversi un po' reinventare, ma il ragazzo ha qualità e non può fare peggio di Yabu. A parte gli scherzi, è quel tipo di giocatore, senza i problemi in zona rossa della bilancia. Credo potrebbe essere uno degli arrivi alla nostra corte, ad Ainge questo tipo di giocatori alla fine piacciono, Sully e Yabu lo testimoniano.
|
29/03/2019, 15:37 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: Purdue batte Tennessee nella gara più combattuta terminata dopo un OT con prove gigantesche di Carsen Edwards (29 pt) e Ryan Cline (27pt) più un'ottima tenuta del lunghissimo centro olandese Haarms che nel supplementare piazza la schiacciata dell'allungo decisivo. Per Tennesse Admiral Scofield e Grant Williams (21 punti entrambi) si confermano pronti per il salto tra i professionisti e non è difficile pronosticargli una chiamata al primo giro Per ora ho visto solo questa, cavolo che bella partita. Magari non saranno tecnicamente ineccepibili queste partite, non lo sono di certo anzi, ma è anche il bello di questo folle periodo. L'atmosfera che si respira, il coinvolgimento di tutti, l'attenzione ed il rispetto che questi giocatori hanno per il gioco e per gli allenatori, ne fanno un momento unico. L'NBA non sarà mai questo, mai, non ci sarà neppure lontanamente questo coinvolgimento e questa atmosfera, solo alcune franchigie e solo in determinate circostanze potranno forse avvicinarsi..Edwards non so che cosa potrà fare tra i professionisti, mi sembra al massimo un simil Burke, ma magari una chance al secondo giro qualcuno la prova a dare al ragazzo, perché di talento da grattare se ne trova. Cline invece, beh non so proprio se per lui una chiamata al draft ci sarà, temo per lui che dovrà passare dalla summer league. Poi, visto che è in zona Celtics, un'occhiata a Grant Williams la darei. Ok, avete ragione, è sotto dimensionato per il gioco che fa, in NBA rischia di non poterlo fare e doversi un po' reinventare, ma il ragazzo ha qualità e non può fare peggio di Yabu. A parte gli scherzi, è quel tipo di giocatore, senza i problemi in zona rossa della bilancia. Credo potrebbe essere uno degli arrivi alla nostra corte, ad Ainge questo tipo di giocatori alla fine piacciono, Sully e Yabu lo testimoniano. io ci faccio le notti in bianco come e più(ERESIA!!!!) che per i Celtics. GRANDE DEEP (grande come sempre) è proprio l'atmosfera (dentro il parquet in particolare ma non solo) a rendere tutto questo elettrizzante. Unico per me, per quello che so. Edwards ha fatto una partita monstre ma in prospettiva piano sopra è una guardia in un corpo (piccolo) da Play, viaggia a 24 punti a partita e 3 assist, quindi la passa poco (e passi ) ma tira troppo e male (ha percentuali sotto il 40% al tiro ...) potrebbe essere una chiamata a fine secondo Cline fa parte dell'atmosfera di cui prima, un ragazzo che molto difficilmente potrà avere un decadile in NBA (magari avrà una gran carriera in europa, però) che ha fatto la partita da raccontare ai nipoti, e non è finita Grant Williams è invece tantissima materia e se intorno alla 20 fosse ancora disponibile ci sarebbe da catapultarsi, Yabu sarà anche simpatico ma questo sa giocare quasi come Sullinger e non ha tendenze grassose
|
30/03/2019, 0:04 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: Grant Williams è invece tantissima materia e se intorno alla 20 fosse ancora disponibile ci sarebbe da catapultarsi, Yabu sarà anche simpatico ma questo sa giocare quasi come Sullinger e non ha tendenze grassose Sono certo che sia un giocatore alla Ainge, lo prenderà sicuramente se sarà disponibile, non ho molti dubbi in merito. Sinceramente sarei felice se arrivasse, mi piace e secondo me può venirci fuori una piacevole sorpresa.
|
30/03/2019, 0:13 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Duke si salva ancora, mentre NC perde
|
30/03/2019, 6:57 |