Oggi è 17/11/2024, 14:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #79 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Miami Heat #79
Ma secondo voi Theis non è un pochino troppo sottoutilizzato? Alla fine mi sembra sempre che il suo onesto lavoro lo faccia, lo utilizzerei un pò più anche per far rifiatare gli altri lunghi in previsione PO :roll:

04/04/2019, 20:15
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
Ma secondo voi Theis non è un pochino troppo sottoutilizzato? Alla fine mi sembra sempre che il suo onesto lavoro lo faccia, lo utilizzerei un pò più anche per far rifiatare gli altri lunghi in previsione PO :roll:

Sì, lo penso anch'io.
Probabilmente è che.... siamo arrivati al momento delle prove generali per i Play off.
Poi, bisognerebbe anche capire se è al 100% fisicamente.
Ci sarà bisogno anche di lui in post season.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/04/2019, 20:44
Profilo
Amministratore

giovannino ha scritto:

Ha un problema, fa più falli di un onesto fabbro. In campo non è che ci potrebbe stare poi tanto, anche ieri 3 minuti e 2 falli, problema non trascurabile.

04/04/2019, 20:48
Profilo WWW
MVP

Unselfish ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ecco che qualcosina inizia a vedersi. E' stata una partita vera, loro non si sono risparmiati. Pensavo che avremmo perso invece anche nei momenti decisivi riuscivamo a fare dei piccoli strappi. Gordon stupendo, migliora sempre di più, davvero un bel segnale quello di ieri sera! Kyrie non mi ha entusiasmato ieri, soprattutto verso la fine mi sembrava stanco. Quando è rientrato nel quarto periodo non ha combinato granchè. Interessante la situazione proposta da Brad con Gordon, immagino che lo stia anche testando per i finali...sta superando tutta una serie di piccoli esami. Rozier a volte dannoso, per me lui e Morris possono salutrci sena grossi rimpianti

Gordon a Utah ha fatto un periodo in cui giocava quasi da "play". Immagino Stevens lo sappia bene :D

Per me può farlo giocare dove vuole. Sono stra contento del livello a cui è arrivato :D non ci speravo coì presto e il bello è che ha tantissimi margini per arrivare al top. Non eravamo certo matti quando 2 anni fa gioivamo per il suo arrivo!! Me lo ricordo ancora quel 4 luglio...Ero in una fila interminabile per mangiare ad una sagra continuando ad aggiornare le news su di lui :D

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

04/04/2019, 21:10
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ecco che qualcosina inizia a vedersi. E' stata una partita vera, loro non si sono risparmiati. Pensavo che avremmo perso invece anche nei momenti decisivi riuscivamo a fare dei piccoli strappi. Gordon stupendo, migliora sempre di più, davvero un bel segnale quello di ieri sera! Kyrie non mi ha entusiasmato ieri, soprattutto verso la fine mi sembrava stanco. Quando è rientrato nel quarto periodo non ha combinato granchè. Interessante la situazione proposta da Brad con Gordon, immagino che lo stia anche testando per i finali...sta superando tutta una serie di piccoli esami. Rozier a volte dannoso, per me lui e Morris possono salutrci sena grossi rimpianti

Gordon a Utah ha fatto un periodo in cui giocava quasi da "play". Immagino Stevens lo sappia bene :D

anche a butler lo utilizzava da facilitatore quasi play eh....

comunque anche io ho visto un hayward veramente gagliardo fisicamente.

sul resto io glisso, fino a che i po non mi dimostreranno che i nostri hanno bluffato cincischiato, non ci crederò....

04/04/2019, 22:52
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
giovannino ha scritto:

Ha un problema, fa più falli di un onesto fabbro. In campo non è che ci potrebbe stare poi tanto, anche ieri 3 minuti e 2 falli, problema non trascurabile.

Esatto. In difesa è spesso in difficoltà.
Oltretutto non è questo stoppatore/rimbalzista sopraffino.

Il suo compito per i Playoff sarà quello di far rifiatare Al e Baynes e spendersi un po' di falli. e se ogni tanto ci regala una tripla, sarà grasso che cola.

05/04/2019, 10:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4