Oggi è 22/11/2024, 11:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo
[2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Gioia CELTICS ha scritto:
Continuo ad entrare ed uscire dal forum in cerca di chissà cosa...
Apro l'app dei CELTICS, poi quella dell'NBA, poi torno sul forum.....
Ecco un post che 1' fa non c'era...... Vediamo cosa dice il buon Crispo....
Poi ancora l'app dei CELTICS, di nuovo sul Forum, una googolata veloce per cercare aggiornamenti.....
Insomma, se non mi conoscessi, se non sapessi che in queste occasioni sono calmo, freddo come il ghiaccio (.... :-? ) direi che mi sta salendo l'ansia...
...
.....
.......
.........
............ :fear:

:+1: :+1: :+1:
quest'ansia, questa eccitazione, questa smania, si fanno incontenibili anche per me ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/04/2019, 21:32
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:

Onestamente Gioia anche io che cerco di essere sempre positivo e fiducioso ( salvo poi subire un'autocombustione interna nel momento in cui le cosa vanno male !!! :oops: ) sento l'ansia di iniziare questi PO !
Ci aspettiamo tante risposte positive dai nostri ragazzi e naturalmente l'attesa è spasmodica!!
Fortuna che esiste questo meraviglioso forum con tutti i suoi splendidi personaggi, ognuno diverso dall'altro, ognuno con le sue particolarità caratteriali e la sua umanità marcata e impareggiabile.
Tifo i Celtics dai lontani anni '80 e in quegli anni non era facile poterli seguire, lo facevi con i mezzi che avevi a disposizione, mezzi neanche minimamente paragonabili a quelli che abbiamo a disposizione oggi.
La mia passione non è mai cambiata, me la portero' con orgoglio nella tomba !!! :mrgreen:
Ma di sicuro una cosa la debbo ammettere, dopo aver conosciuto questo Forum e tutti i suoi splendidi abitanti in effetti qualcosa è cambiato: siete stati come benzina versata sul fuoco della mia passione, il detonante di emozioni che conoscevo ma che adesso vivo con percezione enormemente ampliata!
Ora l'attesa delle partite rappresenta per me un rito religioso da condividere con i Sacerdoti del tifo celtico presenti in questo luogo sacro...IL FORUM CELTICS.IT !!!
Domani si comincia...facciamolo insieme fratelli celtici!!!

:heart :heart :heart :heart :heart

mitico Crispo :+1: :+1: :+1:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

13/04/2019, 21:33
Profilo
Sixth Man

Ciao John..grazie del benvenuto!..fra l'altro..se sei di Salerno..è la città natale di miei cari amici..quindi..molto bene! Comunque adesso tocca ai nostri giocatori dimostrare che le parole lasciano il tempo che trovano..e che tutto quanto abbiamo dovuto sopportare sia stato solo un contrattepo..diciamo.. :cry: LET'S GO CELTICS!!

13/04/2019, 21:52
Profilo
Amministratore

Marcello1971 ha scritto:
Buona sera ragazzi...sono deluso da questa stagione come non lo ero dal giugno 2010..quindi ho già detto tutto..purtroppo l'infortunio di Smart è stato a mio avviso una pietra tombale sulle nostre residue ambizioni...spero solo che chi scenderà in campo si ricordi cosa significa giocare per i BOSTON CELTICS...e che almeno dopo le spiacevoli situazioni di spogliatoio tra i giocatori di questa regular season possano tutti guardarsi allo specchio e capire che da soli non si va da nessuna parte..poi iconti si faranno alla fine! un saluto a tutti voi

Marcello il basket è uno sport di squadra e non esiste che un solo giocatore possa alterare i destini di una squadra in maniera così profonda. Lo scorso anno abbiamo perso Hayward, Irving ed infine Theis, eppure siamo arrivati ad una gara per arrivare alle finali NBA. Tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile, serve che la squadra ci metta intensità in ogni singolo possesso come ai tempi belli, altrimenti puoi avere Bird, Jordan e Dr.J, ma non vinci mai e poi mai.

13/04/2019, 22:30
Profilo WWW
History of team

.....e chi ci riesce a dormire........??
Porca vacca quante gare 1 contro pronostico :shock:

BAG, qualcosa contro l'ansia da prestazione?

.... :fear:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/04/2019, 7:51
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
.....e chi ci riesce a dormire........??
Porca vacca quante gare 1 contro pronostico :shock:

BAG, qualcosa contro l'ansia da prestazione?

.... :fear:

Questi sono i PO amico Gioia...tutto ed il contrario di tutto !!!
E chi se li aspettava questi risultati ( Gsw si....ovvio) !!!
Male tutte le grandi....per me sorpresissima negativa in assoluto Denver che sapete avevo pronosticato a ben altri risultati nei PO.
Siamo solo all'inizio ovvio però cominciamo con il botto !!!
Ora tocca a noi...vediamo di non fare scherzi ;)

:irishsh: :irishsh: :irishsh:

14/04/2019, 8:47
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Marcello1971 ha scritto:
Buona sera ragazzi...sono deluso da questa stagione come non lo ero dal giugno 2010..quindi ho già detto tutto..purtroppo l'infortunio di Smart è stato a mio avviso una pietra tombale sulle nostre residue ambizioni...spero solo che chi scenderà in campo si ricordi cosa significa giocare per i BOSTON CELTICS...e che almeno dopo le spiacevoli situazioni di spogliatoio tra i giocatori di questa regular season possano tutti guardarsi allo specchio e capire che da soli non si va da nessuna parte..poi iconti si faranno alla fine! un saluto a tutti voi

Marcello il basket è uno sport di squadra e non esiste che un solo giocatore possa alterare i destini di una squadra in maniera così profonda. Lo scorso anno abbiamo perso Hayward, Irving ed infine Theis, eppure siamo arrivati ad una gara per arrivare alle finali NBA. Tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile, serve che la squadra ci metta intensità in ogni singolo possesso come ai tempi belli, altrimenti puoi avere Bird, Jordan e Dr.J, ma non vinci mai e poi mai.

Ciao Deep..hai ragione..è vero..io ho estremizzato il concetto in uno dei tanti momenti di sconforto cestistico dell'anno :( ; era solo per sottolineare come proprio il giocatore che più ho apprezzato quest'anno a livello di intensità ed applicazione in un gruppo troppo spesso "impegnato" a pensare ad altro diventa fondamentale per avere quello spirito che ai playoffs può fare la differenza...ma..amen..speriamo di vedere qualcosa di quello che tutti ci aspettavamo ad Ottobre.. :dbl_sham :dbl_sham

14/04/2019, 9:08
Profilo
Starter

Vedendo i risultati di ieri dobbiamo stare attenti

14/04/2019, 9:47
Profilo
History of team

PP34 ha scritto:

nessun problema, il TD Garden è pronto, ce l'hanno scaldato per benino i bruins stanotte.

il capo ultras lo vogliamo pure stasera... :clap2

https://www.youtube.com/watch?v=Hv3_POzCcS0

14/04/2019, 9:54
Profilo
History of team

Grandissimo Gronk :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/04/2019, 9:59
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
PP34 ha scritto:

nessun problema, il TD Garden è pronto, ce l'hanno scaldato per benino i bruins stanotte.

il capo ultras lo vogliamo pure stasera... :clap2

https://www.youtube.com/watch?v=Hv3_POzCcS0

bene bene ahaha a ottobre il mondo ci dava favoriti ad est,sappiamo che i playoff sono un altro sport,si possono ribaltare le situazioni..per noi credo sarà fondamentale partire subito forte

14/04/2019, 10:23
Profilo
History of team

I lavori da uomo in una casa, spettano all'uomo di casa!
Stavo appunto .....passando l'aspirapolvere :-? .... e mi sono accorto che stavo passando gli stessi 2 metri quadri da 20' :shock: ....
Tensione non è il termine giusto caro Piero.....
......porca menta che ansia..... che ansia.....
BAG, dove cacchio è quel bancale di Xanax che ho ordinato...

BILL WALTON

14/04/2019, 11:08
Profilo
Hall of fame

https://youtu.be/ZAQlVqbCcx8

Finalmente ci siamo...finalmente PO!!!

:armati: :armati: :armati:

14/04/2019, 11:20
Profilo
Hall of fame

:offoffoff: :offoffoff: :offoffoff: :offoffoff: :offoffoff:

dal momento che adesso regna l'argomento ansia, o tensione, o angoscia, che dir si voglia, o qualcosa che si muove tra la pancia e il petto, o farfalle nello stomaco, o adrenalina ...

mi sento quindi quasi off topic a chiedere cosa ne pensate di tenere Jaylen fuori dal quintetto, quindi che parte dalla panca, con invece Gordon in quintetto?

ovvero partire con Irving, Hayward, Tatum, Horford e Baynes
con Rozier, Brown e Morris in uscita dalla panca

:offoffoff: :offoffoff: :offoffoff: :offoffoff: :offoffoff:
Kyrie Irving Gordon Hayward Jayson Tatum Al Horford Aron Baynes
Terry Rozier Jaylen Brown Marcus Morris

14/04/2019, 11:30
Profilo
History of team

Senza Smart non sarà facile. Ma siamo superiori.

Playoffs-time, guys!! :flex :armati: :tifo:

A stasera!

Go C's!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

14/04/2019, 11:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo