Oggi è 23/11/2024, 19:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 354, 355, 356, 357, 358, 359, 360 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Rondo_9 ha scritto:
San Antonio vince a Denver partita tiratissima

Ottima prova del nostro amicone jamal :fuck_you: ...soprattutto nel finale di partita :punk .

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/04/2019, 9:19
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Golden State vince in gara 1 Curry :bowdown:

Sottolineo. Sticazzi CURRY :o

14/04/2019, 11:38
Profilo
Hall of fame

Passo falso di Toronto, forse troppo sicuri dei loro mezzi e sorpresi dalla furia dei Magic.

Phila invece è riuscita già a mettere a nudo tantissimi problemi sin dalla prima partita contro i Nets. Non mi sembra una questione di partita presa sottogamba (o meglio, anche quello...).

Conoscendo Butler (ieri indemoniato) e i due ragazzotti molto "viziatelli" a Phila ci vuole poco per scoppiare.

14/04/2019, 11:43
Profilo
Amministratore

A parte Golden State che ha staccato i Clippers con facilità, con un Curry mostruoso, le altre partite tutte in bilico fino alla fine, quello che ci piace ai playoff (quando non ci sono i Celtics, li vogliamo vedere ventelli di vantaggio per noi). Grande inizio, se le emozioni saranno queste ci sarà da divertirsi.

Certo ora viene il difficile per squadre come i Nets e i Magic, dimostrare quanto di buono hanno fatto vedere in gara 1 non sarà facile. Ma tra tutte le squadre viste, quella davvero in difficoltà mi è sembrata Philadelphia. Anche quando sono rientrati lo hanno fatto con giocate del tutto individuali e con tanti liberi a favore, anzi troppi. Squadra che mi sembra al limite dell'implosione, poi posso sbagliarmi perché non seguo troppo le loro vicende, anzi mi stanno parecchio antipatici certi personaggi del loro roster (sì personaggi, il termine è voluto), ma osservandoli da fuori le sensazioni sono davvero pessime, non ultimo in fatto del cellulare in panchina... Ci sarebbe da scrivere un fiume di cose su di loro, oltretutto in estate dovranno fare una mezza rivoluzione (ancora una volta), mah...

Mi sto guardando San Antonio vs Denver, che paura che hanno palesato questi ultimi, davvero un impatto difficile per loro. Ora sono al terzo quarto e non ho voluto guardare nulla delle stats so solo il risultato finale, ma siamo sicuri che 5 minuti di Thomas non servirebbero, giusto per dare una scossa? Di certo IT non tremerebbe in questi contesti lo sappiamo, cosa che non possiamo dire degli altri, stanno tirando proprio maluccio specie dalla distanza. Certo che a volte si fanno scelte davvero particolari nella NBA, quasi estreme, non so se sempre le migliori per il bene della squadra.

Comunque i playoff sono un altro sport, ecco cosa si intende quando viene ripetuto durante la regular season, oltretutto lo sport più bello del mondo (lo avevo già detto?).

14/04/2019, 12:13
Profilo WWW
Hall of fame

sorprendente che il fattore campo salti in tre partite su quattro

Che San Antonio vinca a Denver ci sta,
invece, se avessi azzardato dei pronostici vi assicuro che pensavo a Toronto 4-0 su Orlando (come pure GSW 4-0 sui Clippers ... e qui magari ci siamo soprattutto se Curry viaggia a quel ritmo lì ... ) ... per tutte le altre serie immaginavo almeno 5 partite ... Philadelphia che perde dai Nets è appena appena meno sorprendente, nel senso che ci stava che potessero perderne una contro la squadra di Brooklyn, ma perdere la prima, insomma non è mai consigliabile... i Nets comunque non sono abbastanza attrezzati per reggere la controffensiva (Finirà 4-1 per i SIXERS !)
vediamo cosa farà Milwaukee contro Detroit ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

14/04/2019, 14:57
Profilo
History of team

A Portando la prima contro un Okc con Westbrook gia' acciaccato e zoppicante. Decisivo Enes Kanter nel momento topico del match. ..

15/04/2019, 0:26
Profilo
History of team

e ora sotto con i bucks, voglio studiarmeli un po'...

15/04/2019, 0:30
Profilo
History of team

Milwaukee e Houston dominano, i Pistons senza Griffin, non hanno minimamente una chance... anche se c era comunque il risultato non cambiava, Milwaukee è superiore e sarei stupito se ne vincessero una..

15/04/2019, 6:59
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Milwaukee e Houston dominano, i Pistons senza Griffin, non hanno minimamente una chance... anche se c era comunque il risultato non cambiava, Milwaukee è superiore e sarei stupito se ne vincessero una..

Si penso che detroit sia assolutamente la più scarsa delle 8,se ne vincessero una rimarrei molto sorpreso

15/04/2019, 8:54
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Si penso che detroit sia assolutamente la più scarsa delle 8,se ne vincessero una rimarrei molto sorpreso

Direi pure delle 16 :lol3 :lol:

15/04/2019, 9:38
Profilo
Amministratore

Sì avete ragione, Detroit mi ha parecchio deluso, non ci hanno creduto minimamente, già dall'inizio qualcosa non ha funzionava nel loro piano partita... non avere Griffin. ;)

Non ho visto UTA@HOU, la recupero oggi, dal punteggio è stato un dominio assoluto dei Rockets.

Comunque molte serie interessanti, stasera ad esempio sono molto curioso di vedere se i Sixers reagiranno, non dico che sono in un baratro, ma diciamo che è un attimo e ci scivolano dentro.

Primo giro di playoff ed ottima qualità generale delle partite. :metal

15/04/2019, 10:08
Profilo WWW
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Direi pure delle 16 :lol3 :lol:

Molto probabilmente sulla carta sì, però secondo me quanto una squadra ne fa soffrire un'altra dipende molto dai match ups.
Poi quasi sempre quella nettamente più forte vince... :lol:

15/04/2019, 10:13
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sì avete ragione, Detroit mi ha parecchio deluso, non ci hanno creduto minimamente, già dall'inizio qualcosa non ha funzionava nel loro piano partita... non avere Griffin. ;)

Non ho visto UTA@HOU, la recupero oggi, dal punteggio è stato un dominio assoluto dei Rockets.

Comunque molte serie interessanti, stasera ad esempio sono molto curioso di vedere se i Sixers reagiranno, non dico che sono in un baratro, ma diciamo che è un attimo e ci scivolano dentro.

Primo giro di playoff ed ottima qualità generale delle partite. :metal

Stanotte c è il secondo round di KD vs Beverley :lol3

15/04/2019, 10:16
Profilo
Starter

I pistons credo che sono la squadra più scarsa di sempre andata ai playoff..e senza griffin ancora peggio

15/04/2019, 11:09
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Stanotte c è il secondo round di KD vs Beverley :lol3

Ma Beverley ha litigato con ogni singolo giocatore della NBA? Niente di che comunque, Beverly da quando Curry gli era atterrato sulla schiena nel terzo quarto cercava qualcuno con cui litigare e Durant lo ha accontentato.

15/04/2019, 11:15
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 354, 355, 356, 357, 358, 359, 360 ... 387  Prossimo