Oggi è 23/11/2024, 16:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 358, 359, 360, 361, 362, 363, 364 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Ho visto i Nuggets stanotte, con quel mattacchione di Murray in modalità non sbaglio mai,mi ha ricordato la nostra partita sulle montagne del Colorado....

Pensare che per tre quarti di partita gli Spurs sono stati in controllo e Murray era in crisi nera, quasi faticava a stare in campo. Poi è arrivato l'ultimo quarto, ha fatto qualche canestro in serie et voilà, è cambiata la sua partita e quella di Denver. Il basket, sport bello ma molto crudele.

lo amo :+1: :+1: :+1:

18/04/2019, 10:38
Profilo
History of team

occhio ai rockets.....

18/04/2019, 13:05
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
occhio ai rockets.....

2 mesetti fa mi sembra di aver scritto che mi fanno quasi più paura di Golden...hanno qualcosa di irrazionale. Sono capaci di castigarti senza quasi poter opporre resistenza. Non so cosa sia, ma mi spaventano molto più dei bucks o di Golden (che è più forte)..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

18/04/2019, 14:08
Profilo
MVP

Io comunque sono ancora allibito dalla rimonta dei Clippers...pazzesco!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

18/04/2019, 14:09
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
occhio ai rockets.....

Un analista che rispetto tantissimo, ha detto che se i Rockets passano l'esame Utah, cosa non detta per altro secondo lui, vincono il titolo passando sopra ai Warriors, e questi dovevano ancora subire la rimonta e perdere Cousins. Cavolo e se ci avesse visto bene?

Per la cronaca i Rockets vincenti sui Bucks, così per completare l'informazione.

18/04/2019, 17:10
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Per la cronaca i Rockets vincenti sui Bucks, così per completare l'informazione.

Nel dubbio, grattatina di rito :doc:

18/04/2019, 18:42
Profilo
History of team

Philadelphia riguadagna il fattore campo vincendo a Brooklyn, nonostante l assenza di Embiid. Trascinatore della partita il tanto criticato Simmons, ma ottimo contributo da Harris, Redick e Butler.

19/04/2019, 5:09
Profilo
History of team

San Antonio si porta sul 2-1 partita sontuosa di Derrick White

19/04/2019, 5:24
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Philadelphia riguadagna il fattore campo vincendo a Brooklyn, nonostante l assenza di Embiid. Trascinatore della partita il tanto criticato Simmons, ma ottimo contributo da Harris, Redick e Butler.

Ho visto tutte le partite di questa serie e lascio una considerazione, seppure senza fondamento e probabilmente sbagliata. Sembra quasi che i Nets siano paghi della stagione e della sorpresa generata in gara 1. Ogni volta che Phila accelera, loro si fermano stile cervo davanti ai fari dell'auto. Non reagiscono, sembrano appunto appagati. Poi non sarà così, per carità, ma ho la sensazione. Ed è un peccato, perché Phila mi sembra quella più in difficoltà tra le squadre ad EST, anzi diciamo la seconda subito dopo i Pistons. Se aggrediti non mi sembrano mentalmente stabili per reagire ed in più hanno il problema Embiid che gioca infortunato oppure non gioca, c'è un problema.

Ho appena finito di vedere Warriors vs Clippers. Niente, non c'è stata minimamente partita, già dal quarto d'apertura i Clippers sono stati distrutti. La sconfitta in gara 2 ha insegnato parecchio ai ragazzi di Kerr.

Rondo_9 ha scritto:

Questa mi manca, ma nel pomeriggio completo le visioni e mi guardo pure questa. Non ho visto nulla, nemmeno stats ed HL, ma certo che San Antonio non muore mai, esempio fulgido di cosa sia creare una franchigia vincente.

19/04/2019, 11:24
Profilo WWW
Amministratore

Parentesi mercato, diciamo così.

Se mi dicessero prendi un giocatore visto ai playoff e portalo ai Celtics, ovvio non uno dei soliti nomi di star, ma un uomo preso dalle panchine NBA, ammesso e non concesso che Sweet Lou ed Harrell siano de facto dei titolari camuffati, mi prendo tutta la vita Dinwiddie, ma che razza di giocatore è? Veloce, primo passo da urlo, scelte corrette, giocatore anni 70 per conformazione fisica. Ecco vederlo da sesto uomo al Garden sarebbe cosa buona e giusta.

Dai vabbé, non me lo avete chiesto, ma ne scelgo due e... resto sempre ai Nets, vado col suo compagno LeVert, che dopo quell'infortunio che ha avuto vederlo a questi livelli ti riempe il cuore. Energia oltre i livelli di guardia, coraggio ed etica del lavoro, che pretendere di più?

19/04/2019, 15:08
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Se mi dicessero prendi un giocatore visto ai playoff e portalo ai Celtics

Se dico Lillard in cambio di chi ben sapete merito piume e pece in Causeway Street? :nono

19/04/2019, 19:11
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Se dico Lillard in cambio di chi ben sapete merito piume e pece in Causeway Street? :nono

Non hai ben capito il giochino. Solo panchinari... :D

19/04/2019, 19:25
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Se mi dicessero prendi un giocatore visto ai playoff e portalo ai Celtics, ovvio non uno dei soliti nomi di star, ma un uomo preso dalle panchine NBA, ammesso e non concesso che Sweet Lou ed Harrell siano de facto dei titolari camuffati, mi prendo tutta la vita Dinwiddie, ma che razza di giocatore è? Veloce, primo passo da urlo, scelte corrette, giocatore anni 70 per conformazione fisica. Ecco vederlo da sesto uomo al Garden sarebbe cosa buona e giusta.

Dai vabbé, non me lo avete chiesto, ma ne scelgo due e... resto sempre ai Nets, vado col suo compagno LeVert, che dopo quell'infortunio che ha avuto vederlo a questi livelli ti riempe il cuore. Energia oltre i livelli di guardia, coraggio ed etica del lavoro, che pretendere di più?

Levert l avrei detto anch'io :fischio:

19/04/2019, 19:57
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:

Appena finita, ma che cosa ha combinato? Non scherziamo, non ha sbagliato praticamente mai, non credevo avesse questo tipo di talento.

19/04/2019, 19:57
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Appena finita, ma che cosa ha combinato? Non scherziamo, non ha sbagliato praticamente mai, non credevo avesse questo tipo di talento.

Ero scioccato pure io stanotte... senza star, un gruppo unito e tanta determinazione...

19/04/2019, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 358, 359, 360, 361, 362, 363, 364 ... 387  Prossimo