|
[Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Autore |
Messaggio |
SignorMaso
Sixth Man
|
Re: [Playoff 2011] Primo turno vs NY Knicks
Qualcuno sa quando è prevista gara 1 contro Miami/Philadelphia?
|
27/04/2011, 16:03 |
|
|
Dubliner
A legend
|
mi sa che dipende da quanto duri la serie mia-phila..... al momento gli heat hanno il match ball stanotte ......se la serie dovesse proseguire , le altre date sono venerdi per gara sei e domenica per gara sette....
vedremo...........
|
27/04/2011, 16:21 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Dubliner ha scritto: mi sa che dipende da quanto duri la serie mia-phila..... al momento gli heat hanno il match ball stanotte ......se la serie dovesse proseguire , le altre date sono venerdi per gara sei e domenica per gara sette....
vedremo........... Speramo più lunga possibile
|
27/04/2011, 18:41 |
|
|
zlatan89
Star
|
grandissimo primo turno... molti pessimisti qui del forum si saranno dovuti ricredere
-----------------------------------------------
|
30/04/2011, 20:56 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
zlatan89 ha scritto: grandissimo primo turno... molti pessimisti qui del forum si saranno dovuti ricredere Non so cosa intendi per pessimisti, ma sicuramente erano anni che non ricordavo un PO così combattuto da subito. Non penso però sia dovuto ad un qualsiasi tipo di livellamento, ma credo che la "fortuna" abbia ben indirizzato gli accoppiamenti, mettendo in sfida squadre che, per i più svariati motivi, erano l'una la rivale perfetta per l'altra.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/05/2011, 5:44 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
GreenBezeq ha scritto: zlatan89 ha scritto: grandissimo primo turno... molti pessimisti qui del forum si saranno dovuti ricredere Non so cosa intendi per pessimisti, ma sicuramente erano anni che non ricordavo un PO così combattuto da subito. Non penso però sia dovuto ad un qualsiasi tipo di livellamento, ma credo che la "fortuna" abbia ben indirizzato gli accoppiamenti, mettendo in sfida squadre che, per i più svariati motivi, erano l'una la rivale perfetta per l'altra. Non so cosa intendi per rivale perfetta, ma io avrei preferito decisamente NO contro SA e Memphis contro ladri di anelli...
|
01/05/2011, 11:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: zlatan89 ha scritto: grandissimo primo turno... molti pessimisti qui del forum si saranno dovuti ricredere Non so cosa intendi per pessimisti, ma sicuramente erano anni che non ricordavo un PO così combattuto da subito. Non penso però sia dovuto ad un qualsiasi tipo di livellamento, ma credo che la "fortuna" abbia ben indirizzato gli accoppiamenti, mettendo in sfida squadre che, per i più svariati motivi, erano l'una la rivale perfetta per l'altra. Non so cosa intendi per rivale perfetta, ma io avrei preferito decisamente NO contro SA e Memphis contro ladri di anelli... Per rivali perfette intendevo due squadre che, abbinate ai PO, avrebbero dato vita a sfide (quasi) alla pari e, in quanto tali, molto combattute ed emozionanti per lo spettacolo. Circa il cambio di abbinamento da te suggerito, era anche quello da me auspcato prima della fine dei PO...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/05/2011, 13:46 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
01/05/2011, 14:12 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
01/05/2011, 15:07 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
01/05/2011, 19:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
01/05/2011, 21:03 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Come promesso incomincio a postare i video della mia giornata al MSG x gara 4. Scusate per il continuo movimento, ma 3 cretini dei Knicks (tra l'altro italiani ) continuavano ad alzarsi ed ad abbassarmi, obbligandomi a seguirli nei movimenti per poter registrare. Incomincio con il video più lungo e più bello, quello dell'inno nazionale e dell'annuncio delle squadre. Mi raccomando non perdetevi tutta l'intro dei Knicks, da brividi. P.S. il video è appena stato caricato su youtube, qualche ora e dovrebbe migliorare la qualità http://www.youtube.com/watch?v=lRiYjLqp_iY
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
02/05/2011, 18:56 |
|
|