Oggi è 23/11/2024, 7:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 42  Prossimo
[2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Primo turno vs Indiana Pacers
Molto bene il risultato, sul come sia maturato in gara 2...beh...tutte quelle perplessità che avevo restano lì a fissarmi come quella bellissima camicia firmata con cui cuccavo un sacco di sfitinzie (cit), ma che ora, per motivi del tutto misteriosi ed inesplicabili non mi entra più... :boh:

Lo dico oggi dopo l'ennesimo partitone: Irving non mi convince proprio, fa sempre l'opposto di quello che vorrei che facesse...siamo antinomici c'è poco da fare... :sorry:

18/04/2019, 20:56
Profilo
History of team

forvergreen73 ha scritto:

A mio avviso la bellezza dei Campioni è proprio questa, riescono a fare cose fuori dal comune, per poi cadere nelle banalità, ma i fuoriclasse fanno la cosa giusta al momento giusto. Kyrie a mio avviso appartiene alla prima categoria, mentre Jayson Tatum potrebbe appartenere fra due/tre stagioni alla seconda categoria

Amen :irish_drink:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/04/2019, 21:31
Profilo
Hall of fame

Ragazzi non dico che l'importante è vincere ad ogni costo (perché Massimo giustamente si arrabbia e perché non lo penso nemmeno), però, dopo la RS che abbiamo passato, 2 vittorie ai PO, nelle quali almeno non si è visto l'atteggiamento rassegnato che abbiamo visto nel corso della stagione, non sono proprio da buttare.

Secondo me, le speranze che la squadra si trasformi in cigno (dal punto di vista di bellezza del gioco) sono poche.
Io sarei soddisfatto anche di una cavalcata ai PO di grinta.
Se l'interruttore PO accende il fuoco dentro i ragazzi io sono contentissimo.

E queste 2 partite anche se c'è chi le considera il minimo sindacale per me sono un buon segnale. :tifo:

19/04/2019, 1:42
Profilo
History of team

Gara 3 stasera ore 02.30, la pressione è su di loro, ma noi dobbiamo vincerne una la assolutamente e perché non farlo subito stasera? :flex :metal

19/04/2019, 5:06
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
dobbiamo vincerne una la assolutamente e perché non farlo subito stasera? :flex :metal

Io ci sto fratello! .... FACCIAMOLO! :metal
Per riuscirci, i nostri dovranno fare una partita assolutamente di livello, alzando l'asticella in attacco (do per scontato si difenda come in casa).
Dovremo muovere la palla, muovere la palla, muovere la palla, ed infine.... muovere la palla, per aprire e mettere in difficoltà una difesa che già al Garden ci ha creato diversi problemi, e che scommetto, salirà ancora di tono fra le mura amiche.
Se lo faremo bene, e se riusciremo ad evitare quei lunghi minuti in cui non segnamo neanche per sbaglio.....
La mia sveglia è già puntata. Sono pronto! :irishsh:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/04/2019, 9:26
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Gara 3 stasera ore 02.30, la pressione è su di loro, ma noi dobbiamo vincerne una la assolutamente e perché non farlo subito stasera? :flex :metal

E facciamo questo sacrificio, va bene, vittoria anche stasera. :D

19/04/2019, 11:21
Profilo WWW
History of team

Va bene che sul 2 a 0 siamo tutti più tranquilli, però..... che cavolo, la pratica è ben lungi dall'esser chiusa....
Dove siete finiti tutti quanti?

C'È GARA 3 RAGAZZI......

VAMOS!

BILL WALTON

19/04/2019, 14:57
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Va bene che sul 2 a 0 siamo tutti più tranquilli, però..... che cavolo, la pratica è ben lungi dall'esser chiusa....
Dove siete finiti tutti quanti?

C'È GARA 3 RAGAZZI......

VAMOS!

Forse, e dico forse, si chiama ansia altroché tranquillità. :D

19/04/2019, 15:00
Profilo WWW
Amministratore

Una bella prestazione con annessa vittoria questa sera, chiuderebbe il discorso serie, ci sarebbe solo da decidere in quante partite. Quanto ci vorrebbe una prestazione come quella che abbiamo avuto l'ultima volta che siamo passati dalle parti di Indiana, dove la partita era stata gestita in maniera molto matura dai nostri fin dalla palla a due, porterebbe il sole sulle nostre teste.

Se questi playoff fino ad ora ci raccontano una squadra in grado di rimontare e di giocare bene gli ultimi minuti, di certo i nostri poveri cuori vorrebbero vedere se c'è anche la possibilità di (stra)vincere una partita senza dover forzatamente rincorrere.

Tra i singoli il Tatum di questi playoff mi sta piacendo molto perché è più dentro al gioco, si prende quello che le situazioni gli consigliano di prendere e non quello che gli piace. Anche Irving lo sto apprezzando tantissimo, come nel finale di gara 2 quando conscio che lo avrebbero raddoppiato, ha preferito scaricare per i compagni, che non lo hanno tradito. Grande segno di fiducia, gli va dato atto che ha fatto due grandi partite in questi playoff anche in difesa per quelle che sono le sue abitudini, davvero bravo. Poi le forzature sono nel suo DNA ed è il trend di questa NBA, anche se non piacciono sono il segno dei tempi che cambiano. Dobbiamo fare uno sforzo, se una volta qualcuno si prendeva un tiro del genere veniva panchinato immediatamente con relativo cazziatone dal coach, ora è qualcosa che viene addirittura provato e che rientra in pieno nel piano partita. C'est la vie...

Come diceva profeticamente Marcello, uscirà dalla panchina qualcuno che avrà la serata da "sotto i riflettori". Gara 1 è toccato a Morris, gara 2 ad Hayward (se vogliamo), gara 3 di chi sarà, magari toccherà a Rozier?

Oh poi se vinciamo con un canestro di tacco all'ultimo secondo va bene lo stesso. :irishsh:

19/04/2019, 16:38
Profilo WWW
Hall of fame

In queste 2 partite si è vista la difesa e si è visto il divario di talento individuale tra le due squadre.
Noi se serriamo le maglie li riduciamo ad avere blackout orribili in attacco, mentre noi più o meno offensivamente possiamo comunque cavarcela con le giocate individuali dei nostri.

Il minimo sindacale sarebbe continuare a difendere come abbiamo fatto in queste due partite.
Poi ovvio che se rivedessi sprazzi di quei Celtics delle 16W consecutive dell'anno scorso inizierei a tenere in fresco una bottiglia di spumante, di quelli buoni :D

19/04/2019, 17:01
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Gara 1 è toccato a Morris, gara 2 ad Hayward (se vogliamo)

....no dai, non vogliamo.
Nel senso che la partita che ci farà vincere Hayward, ancora deve arrivare.
Pur avendo fatto molto bene in gara 2....

BILL WALTON

19/04/2019, 17:13
Profilo
Amministratore

Vedo che hai capito esattamente il mio "se vogliamo". Comunque non c'è limite alle volte, può farcene vincere anche di più di una, anzi ci spero ed è caldamente invitato a farlo.

19/04/2019, 17:25
Profilo WWW
History of team

forvergreen73 ha scritto:
A mio avviso la bellezza dei Campioni è proprio questa, riescono a fare cose fuori dal comune, per poi cadere nelle banalità, ma i fuoriclasse fanno la cosa giusta al momento giusto. Kyrie a mio avviso appartiene alla prima categoria, mentre Jayson Tatum potrebbe appartenere fra due/tre stagioni alla seconda categoria

Mi sono rivisto per la settordicesima volta il finale di gara 2 e...parole sante, fratello, parole sante... :benedetto: :benedetto: :benedetto:

19/04/2019, 20:23
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Vedo che hai capito esattamente il mio "se vogliamo". Comunque non c'è limite alle volte, può farcene vincere anche di più di una, anzi ci spero ed è caldamente invitato a farlo.

Assolutamente, nessun limite.
Poi, se proprio deve farcene vincere una sola, allora ti dico io quale...
Anzi ....no.
....Rimini docet :ignr:

BILL WALTON

19/04/2019, 20:38
Profilo
Amministratore

Assolutamente, nessun limite.
Poi, se proprio deve farcene vincere una sola, allora ti dico io quale...
Anzi ....no.
....Rimini docet :ignr:

Ci siamo capiti. :irish_drink:

19/04/2019, 22:36
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 42  Prossimo