Oggi è 23/11/2024, 12:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: I PO degli altri.
Matteo81X ha scritto:
I Sixers sono proprio una squadra simpatica....

Ma si potrà, dopo aver dato una gomitata ad un avversario, reagire così in conferenza stampa, lui ed il suo amico scemo? Sulle scusa l'altro inizia a ridere, come a sottolineare che non sono per nulla vere le scuse e che oltretutto era intenzionale. Come sono odiose ste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=XFF-SwowU4Y

Com'era quel film, Scemo e più Scemo. :(

21/04/2019, 11:17
Profilo WWW
Amministratore

Jazz che perdono un'occasione irripetibile, se neanche così, con un Harden che ha sparacchiato tutta la sera (ma comunque è andato in lunetta 16 volte), non hanno una sola speranza di vincere la serie, mi hanno deluso tantissimo in questi playoff.

Denver fa una partita molto solida, se non fosse stato per la resilienza di Mills, che nel momento buio c'era, sta partita finiva molto prima. Mio MVP personale della serata Graig, che galvanizzato dal quintetto ha fatto un partitone incredibile, mettendo lui gli ultimi chiodi sulla bara. Ora si torna a Denver e comincia una mini serie a tre partite, col 51% di favori per Denver per via del fattore casalingo e della freschezza atletica nettamente superiore che hanno dimostrato ieri.

21/04/2019, 11:28
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
I Sixers sono proprio una squadra simpatica....

Ma si potrà, dopo aver dato una gomitata ad un avversario, reagire così in conferenza stampa, lui ed il suo amico scemo? Sulle scusa l'altro inizia a ridere, come a sottolineare che non sono per nulla vere le scuse e che oltretutto era intenzionale. Come sono odiose ste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=XFF-SwowU4Y

Com'era quel film, Scemo e più Scemo. :(

Guarda Daniele, non dico quello che penso o che farei.
Ma certi personaggi non li sopporto proprio e mi sta stufando anche l'NBA in generale con questa sorta di protezione nei confronti di questi comportamenti.
Ora ormai è più protetto chi fa falli cattivi e provoca.

Embiid per me ha perso qualsiasi valore come persona. Fai un fallo comunque cattivo, punti il dito al giocatore che hai appena tirato giù, ti metti a provocare davanti agli avversari con le braccia alzate e poi dici che non è un nobody.

21/04/2019, 12:23
Profilo
History of team

Ci vorrebbero 2-3 avversari di quelli che dico io....
Certa gente, in campo come nella vita, capisce una lingua sola.
Giusto insegnargliela!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/04/2019, 14:43
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Ci vorrebbero 2-3 avversari di quelli che dico io....
Certa gente, in campo come nella vita, capisce una lingua sola.
Giusto insegnargliela!

Ecco. Almeno non ho dovuto dirlo io...

21/04/2019, 14:52
Profilo
A legend

mio padre diceva sempre: "Dio non paga il sabato, ma la domenica non gli avanza nessuno".
Embiid è fortunato a giocare di questi tempi e non tra gli anni 80 e 90.

https://www.youtube.com/watch?v=a550n_V_3-E

#Largo a questi Celtics

21/04/2019, 15:18
Profilo
History of team

Embiid perché parli? Tanto sai già che giocherete si e no altre 6 partite e poi sarai sul divano :clap2 , poi non piangere davanti alle telecamere :fuck_you:

21/04/2019, 15:24
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
mio padre diceva sempre: "Dio non paga il sabato, ma la domenica non gli avanza nessuno"

:lol:

:+1:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/04/2019, 15:37
Profilo
History of team

che poi sei anche mezzo rotto di tuo, indi non aizzare gli avversari, che poi a buttarla sulla troppa fisicità, ti fai male di nuovo caro embid.

sei buono a fare il grosso giusto coi nets, appena si alzerà il livello, ciaone, non so se sarà toronto, se non sarà toronto saremo noi o i bucks.

ugualmente ad ovest io vedo due squadre, Gs e houston che mi pare l'unica a poter infastidire i warriors.a meno di ulteriori infortuni in casa Gs.

non credo ne ho mai creduto in denver, per lo meno a certi livelli.

i primi turni erano tutti scontati, e tali resteranno nonostante le sorprese di qualche gara quà e là....l'unica serie aperta mi pare thunder blazers.e forse spurs nuggets...

21/04/2019, 15:41
Profilo
History of team

il secondo turno invece, sarà succulento.e decisivo in senso assoluto.

due serie su tutte, celtics bucks e rockets warriors, per me le due finali di conference o quasi.....(dipende dal nostro livello...)

bella serie pure toronto phila, che non saprei pronosticare, perchè ho il polso del livello di phila, ma non di quello di toronto....

la quarta serie è in via di definizione, indi aspettiamo, ma comunque non vedo pericoli eventuali per warriors-rockets nella finale di conference.

questo al netto di sorprese impronosticabili nelle varie serie che do più o meno per chiuse.

21/04/2019, 15:58
Profilo
Hall of fame

Che partitina clippers-warriors :shock: :o

21/04/2019, 23:39
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Che partitina clippers-warriors :shock: :o

Eh sì, ma alla fine i Warriors la vincono abbastanza nettamente nonostante un Curry molto falloso al tiro. Ma quando hai Durant e Thompson in serate simili è tutto più facile.

22/04/2019, 0:12
Profilo WWW
Amministratore

Ecco lo sapevo, ci siamo arrivati. Westbrook sfidato al tiro da fuori e lui ci casca con tutte le scarpe e sbaglia praticamente tutto lo sbagliabile, nel secondo tempo non mette un singolo canestro dal campo. Portland fa un capolavoro tattico, a questo aggiungiamo Lillard e McCollum che come al solito mettono numeri importanti a tabellone, et voilà abbiamo la ricetta perfetta per quella che a tutti gli effetti è una sorpresa di questo primo turno, visto che l'assenza di Nurkic sembrava avesse condannato i TrailBlazers. Ed invece onore al merito a loro che hanno cambiato completamente pelle nel giro di pochi giorni, mettendo in difficoltà OKC, che ora dovrebbe riuscire a fare un mezzo miracolo per non uscire.

Ho visto poco di Toronto vs Orlando, ma da quel poco mi è sembrato non ci fosse per nulla partita e il punteggio finale rafforza questa tesi, recupero con calma i pezzi mancanti.

Si stanno delineando dei secondi turni interessanti, anzi molto interessanti. :banana

22/04/2019, 11:48
Profilo WWW
Amministratore

deep ha scritto:
Un misto di inesperienza dei Nets (rimessa persa o la palla ad Allen da fermo), sviste arbitrali abbastanza clamorose e canestri di Phila molto casuali, danno questa vittoria ai Sixers che indirizza molto pesantemente questa serie. i Nets hanno perso una grandissima occasione, la partita era ampiamente alla loro portata, e dopo tutte le schifezze fatte dai Sixers a livello mediatico, ci stava una bella sculacciata sul campo.

Troppo tardi

22/04/2019, 11:58
Profilo WWW
History of team

Immagine

22/04/2019, 21:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 387  Prossimo