|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Leprecano
Hall of fame
|
Re: I PO degli altri.
In gara 1 Toronto batte Phila che non ha mai dato la sensazione di poter rientrare. Toronto ha preso una quindicina di punti di vantaggio e si è limitata a controllare agevolmente il match. Gran partita di Leonard che chiude con 45 punti e 11 rimbalzi oltre alla solita difesa. Ottimo anche Siakam da 29+7 con l'80% dal campo.
Il simpaticissimo Embiid si ferma a 16+8 con un ottimo 5/18 dal campo. Chissà se una sculacciata così può contribuire a farlo stare più zitto in campo e fuori (social compresi).
Inizia ora gara 7 SA Denver
|
28/04/2019, 4:08 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Jokic piuttosto caldo in avvio di gara 7.
6 punti e 4 rimbalzi oltre ad un dominio del gioco in questo inizio. 12-4 Denver per una loro buona partenza
|
28/04/2019, 4:24 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Toronto vince con un Leonard spaziale Denver vince gara 7 molto bene Murray e Jokic. Tira male Denver da 3.. 2su20 ma domina a rimbalzo offensivo. Serie molto intensa ed equilibrata. Ora Denver - Portland. Stasera si parte pure nella baia ore 21.30 gara 1
|
28/04/2019, 7:11 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Quelli dell'ovest potranno dire quel che vogliono sulla disparità delle conference. Ma le 4 rimaste ad est sono cazzutissime. Mi sarebbe piaciuto vedere i Lebron e i Cavs messo alla prova con queste franchigie.
|
28/04/2019, 10:10 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: Quelli dell'ovest potranno dire quel che vogliono sulla disparità delle conference. Ma le 4 rimaste ad est sono cazzutissime. Mi sarebbe piaciuto vedere i Lebron e i Cavs messo alla prova con queste franchigie. Mah onestamente portland e denver farebbero molta fatica con le 4 squadre dell’est Il problema della eastern conference è che ci sono 4 squadre forti e poi il vuoto
|
28/04/2019, 11:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Eh così, la squadra tra le più esperte della lega e con un roster molto "maturo", fa un errore da UISP. Sotto di 4 a pochi secondi dal termine, San Antonio lascia che gli avversari palleggino a centro campo con Popovich che strillava come un'aquila di fare fallo, entrando in campo oltretutto. Aldridge, in primis, nulla immobile a guardare il palleggiatore stare li a prendersi partita e serie. Questo episodio la dice lunga sulla disconnessione da questa gara dei ragazzi di San Antonio, possibile che nessuno se ne sia accorto? La partita però è stata vinta giustamente da Denver, hanno condotto tutta la sfida ed anche se non hanno giocato bene il finale, si meritavano il passaggio del turno. Grandissimo Joker, un giocatore totale.
|
28/04/2019, 16:34 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Pari 53 il primo tempo di warriors rockets Golden state gioca più di squadra, Houston gioca come sa (assist infatti 15 a 7). E nonostante la discreta differenza nei rimbalzi a favore dei warriors di rimane in parità grazie si tanti liberi tirati al solito da Houston
Faccio un moderato tifo per i rockets perché non ne posso più dei warriors in finale
|
28/04/2019, 22:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Pari 53 il primo tempo di warriors rockets Golden state gioca più di squadra, Houston gioca come sa (assist infatti 15 a 7). E nonostante la discreta differenza nei rimbalzi a favore dei warriors di rimane in parità grazie si tanti liberi tirati al solito da Houston
Faccio un moderato tifo per i rockets perché non ne posso più dei warriors in finale No, non ci riesco, quel basket proposto dai Rockets proprio non mi piace. Passiamo da Portland allora.
|
28/04/2019, 23:19 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Quasi fine terzo quarto e le due squadre stanno ancora giocando punto a punto. Al momento serata non particolarmente brillante al tiro per Harden e Curry. Sono ben 15 le perse dei Warriors distribuite su tutti i suoi giocatori, sintomo del fatto che i Rockets stanno mettendo in campo una difesa efficace. Tolto Draymond Green (9 assist) tutti gli altri Warriors hanno un rapporto assist/turnover negativo.
|
28/04/2019, 23:28 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Leprecano ha scritto: Pari 53 il primo tempo di warriors rockets Golden state gioca più di squadra, Houston gioca come sa (assist infatti 15 a 7). E nonostante la discreta differenza nei rimbalzi a favore dei warriors di rimane in parità grazie si tanti liberi tirati al solito da Houston
Faccio un moderato tifo per i rockets perché non ne posso più dei warriors in finale No, non ci riesco, quel basket proposto dai Rockets proprio non mi piace. Passiamo da Portland allora. Si pure io, mi fa proprio ribrezzo guardarli
|
29/04/2019, 0:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Golden State porta a casa gara 1.. serie apertissima sembrerebbe.. arbitraggio rivedibile a mio modo di vedere.
|
29/04/2019, 7:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Golden State porta a casa gara 1.. serie apertissima sembrerebbe.. arbitraggio rivedibile a mio modo di vedere. Poi dicono che questa è la serie più bella del mondo, può essere, ma ieri la partita è stata orrida, si salva solo in pathos per il punteggio. Mi spiace dirlo, rispetto tanto gli arbitri ed il lavoro che fanno, anche perché è sempre difficile giudicare a quella velocità, ma ieri è stata una serata negativa a dir poco della terna, una delle peggiori che abbia mai visto. I fischi hanno inoltre settato uno standard mai applicato in stagione e nelle altre partite di playoff, cosa che verrà cambiata completamente in gara 2, ne sono certo. Male male male, non c'è altro modo di definirla.
|
29/04/2019, 11:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Golden State porta a casa gara 1.. serie apertissima sembrerebbe.. arbitraggio rivedibile a mio modo di vedere. Poi dicono che questa è la serie più bella del mondo, può essere, ma ieri la partita è stata orrida, si salva solo in pathos per il punteggio. Mi spiace dirlo, rispetto tanto gli arbitri ed il lavoro che fanno, anche perché è sempre difficile giudicare a quella velocità, ma ieri è stata una serata negativa a dir poco della terna, una delle peggiori che abbia mai visto. I fischi hanno inoltre settato uno standard mai applicato in stagione e nelle altre partite di playoff, cosa che verrà cambiata completamente in gara 2, ne sono certo. Male male male, non c'è altro modo di definirla. È la serie per eccellenza di questi ultimi anni a ovest..è la più attesa sicuramente, ieri non è stata una bella partita ma è stata sempre in bilico. Curry e Klay sono belli acciaccati, si vede lontano un miglio che non sono in forma.
|
29/04/2019, 16:53 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Stanotte gara 2 a Toronto dove senza dubbi mi aspetto il 2-0.. mentre inizia a Denver la sfida tra Nuggets e Portland
|
29/04/2019, 16:54 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Stanotte gara 2 a Toronto dove senza dubbi mi aspetto il 2-0.. mentre inizia a Denver la sfida tra Nuggets e Portland Vediamo come reagirà Phila, se avrà le armi per reagire e seriamente ne dubito ad oggi.
|
29/04/2019, 17:10 |
|
|