Oggi è 23/11/2024, 7:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
forvergreen73 ha scritto:
Tatum (+16) sacrificatosi per il bene comune.
......nell'attesa del rientro di Marcus Smart!

Quindi: grande attacco, nonostante il tuo "secondo miglior attaccante", non abbia fatto la sua miglior partita nella metà campo avversaria, e grande difesa, nonostante il tuo "miglior" difensore non abbia giocato?

Insomma, dici che ci sono modi peggiori di cominciare una serie eh?.... 8-)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/04/2019, 10:32
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Tatum (+16) sacrificatosi per il bene comune.
......nell'attesa del rientro di Marcus Smart!

Quindi: grande attacco, nonostante il tuo "secondo miglior attaccante", non abbia fatto la sua miglior partita nella metà campo avversaria, e grande difesa, nonostante il tuo "miglior" difensore non abbia giocato?

Insomma, dici che ci sono modi peggiori di cominciare una serie eh?.... 8-)

:clap2

29/04/2019, 10:57
Profilo
A legend

durante lo Yabu time inquadravano la panchina dei Bucks e i giocatori non credevano a quello che stava succedendo.
Quando giochiamo così facciamo paura.

#Largo a questi Celtics

29/04/2019, 10:57
Profilo
Amministratore

1) Morris: a me è piaciuto tantissimo ieri. Soprattutto per il grandissimo lavoro su Giannis in difesa. Si è preso qualcuno dei suoi turi, ma non è stato un peso per la nostra circolazione. Applausi per il galeotto.

2) Piano partita: avrei giurato sarebbe stato quello di pensare il giusto al greco, ma di cancellare gli altri, invece.....
Marcatura asfissiante di Horford e Morris in primis, raddoppi continui (a volte tripla marcatura :o ) area intasatissima per costringerlo a girare al largo e tirare da fuori. Insomma, sbaglio, o il piano era togliere dal campo lui? :shock:

1. Anche a me e tanto. Non ha forzato nulla ed in difesa ha giocato davvero duro e concentrato, come sa. Ottima prestazione.

2. Esatto, piano partita riuscito e la faccia del greco a fine partita e le dichiarazioni che ha rilasciato, ci dicono tanto su quanto ha sofferto la situazione. Anche io avrei pensato ad un piano partita più orientato nel togliere il tiro perimetrale e concedere le solite qualcosa a Giannis, invece Stevens e soci gli hanno tolto il pitturato, grande mossa. Vediamo come reagirà in gara 2.

29/04/2019, 11:00
Profilo WWW
Amministratore

HARLAN ha scritto:
durante lo Yabu time inquadravano la panchina dei Bucks e i giocatori non credevano a quello che stava succedendo.

Perché la verità e che non ci hanno capito nulla. Quando hai un piano partita che funziona per 86 gare e di colpo non va più, perdi le tue certezze ed in testa entrano un sacco di dubbi.

29/04/2019, 11:02
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Perché la verità e che non ci hanno capito nulla. Quando hai un piano partita che funziona per 86 gare e di colpo non va più, perdi le tue certezze ed in testa entrano un sacco di dubbi.

questo fa ben sperare per il resto della serie.

#Largo a questi Celtics

29/04/2019, 11:32
Profilo
A legend

deep ha scritto:
2. Esatto, piano partita riuscito e la faccia del greco a fine partita e le dichiarazioni che ha rilasciato, ci dicono tanto su quanto ha sofferto la situazione. Anche io avrei pensato ad un piano partita più orientato nel togliere il tiro perimetrale e concedere le solite qualcosa a Giannis, invece Stevens e soci gli hanno tolto il pitturato, grande mossa. Vediamo come reagirà in gara 2.

mi è sembrata una zona 3-2 molto stretta, tesa a non far entrare subito nel pitturato il mostro greco e a rallentare l'azione per farli ragionare a trovare altre soluzioni all'entrata di Giannis, soluzioni che non sono poi arrivate perchè, evidentemente, non sono abituati a cercarle.

#Largo a questi Celtics

29/04/2019, 11:36
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
mi è sembrata una zona 3-2 molto stretta, tesa a non far entrare subito nel pitturato il mostro greco e a rallentare l'azione per farli ragionare a trovare altre soluzioni all'entrata di Giannis, soluzioni che non sono poi arrivate perchè, evidentemente, non sono abituati a cercarle.

Guarda ad un certo punto sono cascato dal divano, sono certo di aver visto una box and one, cosa che in NBA non mi ricordo di aver mai visto. Intelligenza di Stevens ed applicazione degli schemi da autentico fuoriclasse, valore aggiunto della serata. Ora in gara due mi aspetto le contromosse di coach Bud, ma intanto la vittoria è cosa acquisita.

29/04/2019, 11:45
Profilo WWW
Starter

Buongiorno,
scusate l'assenza ma in questi giorni, tra lavoro e palestra e parenti e amici, ero a tranquillizaare tutti quelli che conoscevo cercando di disinnescare il mantra "moriremo tutti ora incontriamo il greek freak" :irishsh: e tra ieri sera e stamattina ho elargito decine e decine di certificati di "uomini di poca fede ai sopradetti" :D

Copioincollo da twitter il post di un appassionato celtico americano:

Horford: Don’t you come in my paint giannis!
Giannis: Too bad I am already here.
Horford: well that’s too bad get that out of here!
Giannis: It’s ok, I still have the ball!!!
Horford: Ahhhh!!!!!! Get that shit out of here!!!
Giannis: Ref!!! Help! I am getting bullied!!
Kyrie: Oh dammm.

:metal :metal :metal

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

29/04/2019, 11:51
Profilo
History of team

Mi sto riguardando la partita...
Anche Baynes eh, ha fatto il suo su Antekoso! Bravo Damiaron, cacchio! Tanta difesa, rimbalzi, e tripla dal Bolshoi sempre in canna :clap2 .
A proposito; mi è parso di capire che la caviglia non sia nulla di grave, e che sarà di nuovo in campo domani. Giusto?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/04/2019, 17:35
Profilo
Hall of fame

Anche Baynes eh, ha fatto il suo su Antekoso! Bravo Damiaron, cacchio! Tanta difesa, rimbalzi, e tripla dal Bolshoi sempre in canna :clap2 .
A proposito; mi è parso di capire che la caviglia non sia nulla di grave, e che sarà di nuovo in campo domani. Giusto?

corretto. Baynes voleva addirittura rientrare durante il corso di Gara 1, poi Horford gli ha detto che solo lui poteva sculacciare Giannis ed il nostro vikingo australiano l'ha presa un po' male perchè anche lui due cinquine gliele voleva stampare.

oh, nessuno che se la sia presa con Lopez. :lol3
La cugina Jennifer è molto più battagliera a rimbalzo del buon Brook :fuck_you: :fuck_you:

29/04/2019, 18:21
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

corretto. Baynes voleva addirittura rientrare durante il corso di Gara 1, poi Horford gli ha detto che solo lui poteva sculacciare Giannis ed il nostro vikingo australiano l'ha presa un po' male perchè anche lui due cinquine gliele voleva stampare.

oh, nessuno che se la sia presa con Lopez. :lol3
La cugina Jennifer è molto più battagliera a rimbalzo del buon Brook :fuck_you: :fuck_you:

Mi sa tanto che tu la vorresti marcare la Jennifer sotto canestro..vero Marcello!!???

;)

29/04/2019, 22:14
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

29/04/2019, 23:48
Profilo WWW
History of team

Gara 1 è alle spalle, dimentichiamocela.
Stasera un nuovo capitolo alle ore 02.00

30/04/2019, 7:09
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Gara 1 è alle spalle, dimentichiamocela.
Stasera un nuovo capitolo alle ore 02.00

Stavo così bene nel mio mondo dorato dell'1 a 0 :cry: , della vittoria in trasferta, dall'annichilimento del Greco, della prova magistrale dei nostri etc etc.
Perché?? Perché è già tempo di gara 2, di vuoto allo stomaco, di ansie... :why:

Per ora la situazione è ancora accettabile, ma già so che nel primo pomeriggio, la mia omeostasi andrà a farsi fottere, e sarò di nuovo in preda al panico :cry: .

BILL WALTON

30/04/2019, 8:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 69  Prossimo